Vai al contenuto

Torneo a squadre PGR3


Rexet

Messaggi raccomandati

Quoto ed aggiunco che con le collisioni si ci diverte di più perchè si deve stare più attenti nel non buttare furi strada gli avversari. :ok:

 

ecco

il problema è che c'è gente che lo fa di proposito, ma non è il nostro caso giusto?

 

se arriva il 4° siamo due squadre, male che vada facciamo un confronto a due:

 

THE FRATELS vs TEAM MONDOXBOX :mrgreen: :ph34r:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

via ragazzi, non ci giochiamo mica la 360

non importa chi è scarso e chi no

 

quindi, riassumendo

 

Viskio, Master Chif e Scorpion andrebbero insieme; se siete d'accordo in questa squadra ci mettiamo anche CACH e così è completa (ovviamente se avete qualcun altro che conoscete da mettere con voi ditelo)

 

poi ci sarebbero anche

XPLOD

Shadowlord

Knx

Monen

Memnoch (che non si iscrive perchè dice di essere scarso, ma che motivazione è!!!)

SasaXbox (che non si iscrive perchè dice di essere scarsissimo, :??: è un'epidemia.....)

 

quindi in teoria avremmo già tre squadre e mezzo, però mi servono delle conferme, soprattutto da parte di Knx, Monen, Memnoch e Sasaxbox....perchè gli altri li consideriamo confermati :mrgreen:

 

ah, Superfabry chi è? partecipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei aggiungermi alla squadra del papero io?

ormai siamo amiconi :rotfl: :ok:

PS:anche io faccio da tappo mentre gli altri due sgattaiolano fuori

:rotfl:

 

quindi squadra porci:

papero

superfabry

CACH

shadowlord

 

non ci sto capendo più niente con questi nomi, chi è mo sto papero???

 

per favore postate nick che avete su MXBOX e il Tag live se no non ne usciamo più

 

mi confermate i componenti del TEAM MXBOX??

Modificato da Rexet
Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra 1 ( team MX)

 

Paperinik87

Duckyjet ( ? )

Shadowlord78

maurocach

 

Squadra 2: ( team )

 

Master Chif 360

Monen ( ? )

dottor freeman

 

Squadra 3: ( the fratels )

 

The fratels clan

 

Squadra 4:

xplod v16

xxxxxx

xxxxxx

xxxxxx

 

 

 

Le squadre sono cosi?!?!?!?!??

 

Occorrerebbe trovarne altri 4 e bisognerebbe stabilire come fare queste gare.

 

Restano liberi, sempre che abbiano voglia di partecipare:

 

knx

memnoch82

sasaxbox

 

 

Xplod v16 potrebbe portare altra gente che conosce ....

 

REGOLAMENTO (ci provo)

 

  • girone all'italiana. Ogni squadra incontrerà giocherà contro le altre (1 sola volta)
  • ogni sfida prevederà la sfida in tutte le categorie. (5 gare)
  • il punteggio che ogni squadra raggiungerà ad ogni gara verrà utilizzato come punti per la classifica finale. In ogni squadra ci sarà quindi una persona che si prenderà la briga di segnarsi il punteggio della prorpia squadra alla fine di ogni gara ( 5 gare per incontro)
  • in caso di parità di punti tra 2 o più squadre conterà la classifica avvulsa tenendo conto dei punteggi
  • collisioni: on (me racumandi!!!!)
  • condizioni di gara: giorno
  • auto (possibilmente auto con possibilità di scegliere 2 colori):
CAT A: da definire CIRCUITO : da definire

CAT B: da definire CIRCUITO : da definire

CAT C: da definire CIRCUITO : da definire

CAT D: da definire CIRCUITO : da definire

CAT E: da definire CIRCUITO : da definire

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi male che vada facciamo un triangolare, vediamo se confermano Knx, e compagni per avere il 4° clan. Altrimenti iniziamo a definire un po’ di dettagli. Nel fine settimana dopo le 23,00 c'è qualcuno che è impossibilitato a giocare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....se vi serve un altro giocatore,fatemi un fischio...

Considerate cmq che ho il gioco da poco...e devo fare ancora un po' di esperienza.....

Ciauuuuuzzzzzzzzz.....................

 

Ti ho inserito nella squadra 4....attendo la conferma di altri giocatori. :ok:

 

Per lo svolgimento del torneo io propongo di fare una sfida per tutte e 5 le categorie e le piste più lunghe per ogni città.

Visto che si gioca a squadre a me piacerebbe fare una specie di girone all'italiana (tutti Vs. tutti) visto che ogni squadra a fine di ogni gara avrà un punteggio dato dalla somma dei punti di ogni singolo giocatore.

Ogni sfida squadra Vs. squadra prevederà quindi 5 gare (1 x ogni categoria d'auto), alla fine di ogni gara ogni squadra avrà il suo punteggio finale che si userà come dei punti. In definitiva una squadra potrebbe anche vincere il torneo anche non vincendo ogni singola gara e così facendo si avrà l'incertezza (+ o -) fino alla fine del torneo. E inoltre visto le poche squadre...almeno non durerà un paio di sere. :ok:

Questa è la mia proposta

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inserito nella squadra 4....attendo la conferma di altri giocatori. :ok:

 

Per lo svolgimento del torneo io propongo di fare una sfida per tutte e 5 le categorie e le piste più lunghe per ogni città.

Visto che si gioca a squadre a me piacerebbe fare una specie di girone all'italiana (tutti Vs. tutti) visto che ogni squadra a fine di ogni gara avrà un punteggio dato dalla somma dei punti di ogni singolo giocatore.

Ogni sfida squadra Vs. squadra prevederà quindi 5 gare (1 x ogni categoria d'auto), alla fine di ogni gara ogni squadra avrà il suo punteggio finale che si userà come dei punti. In definitiva una squadra potrebbe anche vincere il torneo anche non vincendo ogni singola gara e così facendo si avrà l'incertezza (+ o -) fino alla fine del torneo. E inoltre visto le poche squadre...almeno non durerà un paio di sere. :ok:

Questa è la mia proposta

sono d'accordo x me va bene :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inserito nella squadra 4....attendo la conferma di altri giocatori. :ok:

 

Per lo svolgimento del torneo io propongo di fare una sfida per tutte e 5 le categorie e le piste più lunghe per ogni città.

Visto che si gioca a squadre a me piacerebbe fare una specie di girone all'italiana (tutti Vs. tutti) visto che ogni squadra a fine di ogni gara avrà un punteggio dato dalla somma dei punti di ogni singolo giocatore.

Ogni sfida squadra Vs. squadra prevederà quindi 5 gare (1 x ogni categoria d'auto), alla fine di ogni gara ogni squadra avrà il suo punteggio finale che si userà come dei punti. In definitiva una squadra potrebbe anche vincere il torneo anche non vincendo ogni singola gara e così facendo si avrà l'incertezza (+ o -) fino alla fine del torneo. E inoltre visto le poche squadre...almeno non durerà un paio di sere. :ok:

Questa è la mia proposta

 

Potrebbe andare, però aspettiamo prima anche il parere degli altri. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo svolgimento del torneo io propongo di fare una sfida per tutte e 5 le categorie e le piste più lunghe per ogni città.

Visto che si gioca a squadre a me piacerebbe fare una specie di girone all'italiana (tutti Vs. tutti) visto che ogni squadra a fine di ogni gara avrà un punteggio dato dalla somma dei punti di ogni singolo giocatore.

Ogni sfida squadra Vs. squadra prevederà quindi 5 gare (1 x ogni categoria d'auto), alla fine di ogni gara ogni squadra avrà il suo punteggio finale che si userà come dei punti. In definitiva una squadra potrebbe anche vincere il torneo anche non vincendo ogni singola gara e così facendo si avrà l'incertezza (+ o -) fino alla fine del torneo. E inoltre visto le poche squadre...almeno non durerà un paio di sere. :ok:

Questa è la mia proposta

 

Va benissimo!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene,quando inizierebbe il torneo?????????????????

 

appena ci saranno alemno 4 squadre e quando sarà definito il tutto....intanto allenati :mrgreen: ....e se conosci gente che vorrebbe partecipare ben venga.

In palio ci sono 4 etti di prosciutto crudo di Parma! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...