Rexet Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Quoto ed aggiunco che con le collisioni si ci diverte di più perchè si deve stare più attenti nel non buttare furi strada gli avversari. ecco il problema è che c'è gente che lo fa di proposito, ma non è il nostro caso giusto? se arriva il 4° siamo due squadre, male che vada facciamo un confronto a due: THE FRATELS vs TEAM MONDOXBOX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 io sono disponibile Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rexet Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 potreste giocare nel fine settimana sul tardi? tipo dopo le 23.00?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 potreste giocare nel fine settimana sul tardi? tipo dopo le 23.00?? Giocare sul tardi nn c'è problema....sul fine settimana sarebbe meglio di no cmq se proprio devo...va bene....ma cmq dovremmo essere di più....2 squadre sono un po' pochine! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Sono anche io della partita!!!! mi iscrivo x il momento insieme a superfabry..che è sempre del forum. Tempo di trovare altri 2 per la nostra squadra e siamo dei vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Se mi volete sono dei vostri ma sono veramente scarso... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rexet Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 via ragazzi, non ci giochiamo mica la 360 non importa chi è scarso e chi no quindi, riassumendo Viskio, Master Chif e Scorpion andrebbero insieme; se siete d'accordo in questa squadra ci mettiamo anche CACH e così è completa (ovviamente se avete qualcun altro che conoscete da mettere con voi ditelo) poi ci sarebbero anche XPLOD Shadowlord Knx Monen Memnoch (che non si iscrive perchè dice di essere scarso, ma che motivazione è!!!) SasaXbox (che non si iscrive perchè dice di essere scarsissimo, :??: è un'epidemia.....) quindi in teoria avremmo già tre squadre e mezzo, però mi servono delle conferme, soprattutto da parte di Knx, Monen, Memnoch e Sasaxbox....perchè gli altri li consideriamo confermati ah, Superfabry chi è? partecipa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Io e superfabry siamo nella stesso clan. Se shadow e master si vogliono unire a noi ben venghino!!! Ci chiameremo naturalmente TEAM MX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 ok va bene! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 (modificato) potrei aggiungermi alla squadra del papero io? ormai siamo amiconi PS:anche io faccio da tappo mentre gli altri due sgattaiolano fuori quindi squadra porci: papero superfabry CACH shadowlord Modificato 28 Febbraio 2006 da CACH Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 ragazzi ci sono anch'io sono a parametro 0 chi mi vuole sono in vendita Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rexet Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 (modificato) potrei aggiungermi alla squadra del papero io? ormai siamo amiconi PS:anche io faccio da tappo mentre gli altri due sgattaiolano fuori quindi squadra porci: papero superfabry CACH shadowlord non ci sto capendo più niente con questi nomi, chi è mo sto papero??? per favore postate nick che avete su MXBOX e il Tag live se no non ne usciamo più mi confermate i componenti del TEAM MXBOX?? Modificato 28 Febbraio 2006 da Rexet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 (modificato) Squadra 1 ( team MX) Paperinik87 Duckyjet ( ? ) Shadowlord78 maurocach Squadra 2: ( team ) Master Chif 360 Monen ( ? ) dottor freeman Squadra 3: ( the fratels ) The fratels clan Squadra 4: xplod v16 xxxxxx xxxxxx xxxxxx Le squadre sono cosi?!?!?!?!?? Occorrerebbe trovarne altri 4 e bisognerebbe stabilire come fare queste gare. Restano liberi, sempre che abbiano voglia di partecipare: knx memnoch82 sasaxbox Xplod v16 potrebbe portare altra gente che conosce .... REGOLAMENTO (ci provo) girone all'italiana. Ogni squadra incontrerà giocherà contro le altre (1 sola volta)ogni sfida prevederà la sfida in tutte le categorie. (5 gare)il punteggio che ogni squadra raggiungerà ad ogni gara verrà utilizzato come punti per la classifica finale. In ogni squadra ci sarà quindi una persona che si prenderà la briga di segnarsi il punteggio della prorpia squadra alla fine di ogni gara ( 5 gare per incontro)in caso di parità di punti tra 2 o più squadre conterà la classifica avvulsa tenendo conto dei punteggicollisioni: on (me racumandi!!!!)condizioni di gara: giornoauto (possibilmente auto con possibilità di scegliere 2 colori): CAT A: da definire CIRCUITO : da definire CAT B: da definire CIRCUITO : da definire CAT C: da definire CIRCUITO : da definire CAT D: da definire CIRCUITO : da definire CAT E: da definire CIRCUITO : da definire Modificato 2 Marzo 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rexet Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ragazzi male che vada facciamo un triangolare, vediamo se confermano Knx, e compagni per avere il 4° clan. Altrimenti iniziamo a definire un po’ di dettagli. Nel fine settimana dopo le 23,00 c'è qualcuno che è impossibilitato a giocare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Ragazzi....se vi serve un altro giocatore,fatemi un fischio... Considerate cmq che ho il gioco da poco...e devo fare ancora un po' di esperienza..... Ciauuuuuzzzzzzzzz..................... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 (modificato) Ragazzi....se vi serve un altro giocatore,fatemi un fischio... Considerate cmq che ho il gioco da poco...e devo fare ancora un po' di esperienza..... Ciauuuuuzzzzzzzzz..................... Ti ho inserito nella squadra 4....attendo la conferma di altri giocatori. Per lo svolgimento del torneo io propongo di fare una sfida per tutte e 5 le categorie e le piste più lunghe per ogni città. Visto che si gioca a squadre a me piacerebbe fare una specie di girone all'italiana (tutti Vs. tutti) visto che ogni squadra a fine di ogni gara avrà un punteggio dato dalla somma dei punti di ogni singolo giocatore. Ogni sfida squadra Vs. squadra prevederà quindi 5 gare (1 x ogni categoria d'auto), alla fine di ogni gara ogni squadra avrà il suo punteggio finale che si userà come dei punti. In definitiva una squadra potrebbe anche vincere il torneo anche non vincendo ogni singola gara e così facendo si avrà l'incertezza (+ o -) fino alla fine del torneo. E inoltre visto le poche squadre...almeno non durerà un paio di sere. Questa è la mia proposta Modificato 1 Marzo 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Ti ho inserito nella squadra 4....attendo la conferma di altri giocatori. Per lo svolgimento del torneo io propongo di fare una sfida per tutte e 5 le categorie e le piste più lunghe per ogni città. Visto che si gioca a squadre a me piacerebbe fare una specie di girone all'italiana (tutti Vs. tutti) visto che ogni squadra a fine di ogni gara avrà un punteggio dato dalla somma dei punti di ogni singolo giocatore. Ogni sfida squadra Vs. squadra prevederà quindi 5 gare (1 x ogni categoria d'auto), alla fine di ogni gara ogni squadra avrà il suo punteggio finale che si userà come dei punti. In definitiva una squadra potrebbe anche vincere il torneo anche non vincendo ogni singola gara e così facendo si avrà l'incertezza (+ o -) fino alla fine del torneo. E inoltre visto le poche squadre...almeno non durerà un paio di sere. Questa è la mia proposta sono d'accordo x me va bene Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Ti ho inserito nella squadra 4....attendo la conferma di altri giocatori. Per lo svolgimento del torneo io propongo di fare una sfida per tutte e 5 le categorie e le piste più lunghe per ogni città. Visto che si gioca a squadre a me piacerebbe fare una specie di girone all'italiana (tutti Vs. tutti) visto che ogni squadra a fine di ogni gara avrà un punteggio dato dalla somma dei punti di ogni singolo giocatore. Ogni sfida squadra Vs. squadra prevederà quindi 5 gare (1 x ogni categoria d'auto), alla fine di ogni gara ogni squadra avrà il suo punteggio finale che si userà come dei punti. In definitiva una squadra potrebbe anche vincere il torneo anche non vincendo ogni singola gara e così facendo si avrà l'incertezza (+ o -) fino alla fine del torneo. E inoltre visto le poche squadre...almeno non durerà un paio di sere. Questa è la mia proposta Potrebbe andare, però aspettiamo prima anche il parere degli altri. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Per lo svolgimento del torneo io propongo di fare una sfida per tutte e 5 le categorie e le piste più lunghe per ogni città. Visto che si gioca a squadre a me piacerebbe fare una specie di girone all'italiana (tutti Vs. tutti) visto che ogni squadra a fine di ogni gara avrà un punteggio dato dalla somma dei punti di ogni singolo giocatore. Ogni sfida squadra Vs. squadra prevederà quindi 5 gare (1 x ogni categoria d'auto), alla fine di ogni gara ogni squadra avrà il suo punteggio finale che si userà come dei punti. In definitiva una squadra potrebbe anche vincere il torneo anche non vincendo ogni singola gara e così facendo si avrà l'incertezza (+ o -) fino alla fine del torneo. E inoltre visto le poche squadre...almeno non durerà un paio di sere. Questa è la mia proposta Va benissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rexet Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 sono d'accordo anche io direi cmq di concentrare più gare ogni volta che due squadre si incontrano, cioè non fare una gara per volta, in quanto non è semplice far incontrare 8 persone a proposito di questo, parlate anche di orari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Venerdì sera non ci sono devo andare a Melzo a trovare dei pazzi furiosi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 (modificato) ok allora. Ho provato a mettere giù una specie di regolamento nel post dove ho scritto le squadre. Ci manca da scegliere le auto e i circuiti Modificato 1 Marzo 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 se tutto va bene,quando inizierebbe il torneo????????????????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 se tutto va bene,quando inizierebbe il torneo????????????????? appena ci saranno alemno 4 squadre e quando sarà definito il tutto....intanto allenati ....e se conosci gente che vorrebbe partecipare ben venga. In palio ci sono 4 etti di prosciutto crudo di Parma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Wow!!!Con un premio cosi' allettante non posso mancare!!!!!!!!! Vado subito ad allenarmi,allora........... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.