AngelDevil Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 quando esce la demo?? Sono curioso di provarlo Annunceremo la data ufficiale di rilascio della demo e del gioco nelle prossime settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 ok grazie, restiamo in attesa allora Annunceremo la data ufficiale di rilascio della demo e del gioco nelle prossime settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Cioè ragazzi stavolta la milestone ha fatto un capolavoro, il commento in gara, circuiti pieni di oggetti e dettagli, che così pieni solo in shift e grid li avevo visti....Questo sarà il miglior gioco di moto mai creato, e devo dire che non ci vuole tanto.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Capolavoro un corno...ancora collisioni allaa road rush 3d..bha Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Esatto. Il contorno sarà bello, ma se posso scontrarmi con tutti, tirare spallate a destra e manca senza cadere... Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Esatto. Il contorno sarà bello, ma se posso scontrarmi con tutti, tirare spallate a destra e manca senza cadere... bisogna vedere con che impostazioni è girato questo trailer...e cmq se ad ogni contatto si andasse per terra nessuno al mondo finirebbe mai un solo giro.ci vuole sempre un certo compromesso, visto che è un videogioco e nn la realtà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) bisogna vedere con che impostazioni è girato questo trailer...e cmq se ad ogni contatto si andasse per terra nessuno al mondo finirebbe mai un solo giro.ci vuole sempre un certo compromesso, visto che è un videogioco e nn la realtà.Infatti non si può pretendere che quando per sbaglio vai a toccare con il gomito un altro pilota, vai in terra,(nemmeno nella realtà succede), se fosse così sa che frustrazione, saremmo sempre in terra, in un gioco di auto, si può essere massimo in due in curva e in rettilineo, mentre nelle moto anche in 3 o 4, non si può pretendere di non fare qulache toccata...E comunque sono toccatine quelle che si vedono nel video, non mi sembra di aver visto come nei giochi di auto, gente che si aiuta in frenata tamponando quello davanti, anche perchè già dai precedenti sbk se si arriva da dietro e sbatti conto un altro voli via.... P.s:Basta vedere marquez e lorenzo, che botta che gli ha dato, nel video non succede niente di grave in confronto a quello...Secondo me dovete pensare bene prima di scrivere cavolate.... Modificato 7 Maggio 2013 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) Io ai giochi a cui ho giocato sino ad ora, potevo usare gli avversari come sponde per almeno il 70% dei contatti. Tra l'altro, non mi sembra che ad ogni gara ci si prenda a spallate simili a quella di Rossi su Gibernau o Marquez su Lorenzo, se preferite.. Altrimenti resterebbero in piedi ben pochi piloti http://www.youtube.com/watch?v=fssMwNbnsQ8 Tanto per restare in tema: tante delle cose qui rappresentate non dovrebbero manco accadere Modificato 7 Maggio 2013 da borrino Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) Io ai giochi a cui ho giocato sino ad ora, potevo usare gli avversari come sponde per almeno il 70% dei contatti. Tra l'altro, non mi sembra che ad ogni gara ci si prenda a spallate simili a quella di Rossi su Gibernau o Marquez su Lorenzo, se preferite.. Altrimenti resterebbero in piedi ben pochi piloti http://www.youtube.com/watch?v=fssMwNbnsQ8 Tanto per restare in tema: tante delle cose qui rappresentate non dovrebbero manco accadereSe uno si tocca con altri piloti nel rettilineo non ci vedo niente di male, ma in curva capita pochissimo, almeno a me, e comunque in sbk 09 (l'ultimo grande gioco milestone) se dai delle vere sportellate vai largo e cadi....Comunque ognuno ha la sua opinione, però pensaci, ti sei divertito più rimanendo in piedi e continuando la gara in seguito ai contatti, o ti sarebbe piaciuto cadere il 70% dei tuoi contatti?... P.s: ho visto il video ora, sbk generations, non è sicuramente il top di milestone, perchè in sbk 09, a difficoltà SIMULAZIONE, se metti le ruote sull'erba in piega cadi subito, così come la prima scena del video...E sinceramente ho di dubbi che il ragazzo del video giocasse con simulazione.... Modificato 7 Maggio 2013 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 (modificato) Un trailer dedicato ai bonus per i preordini [Video] [/Video] I preordini di MotoGP 13 garantiranno l'accesso ai top rider del 2012 e alle relative moto. Gli eletti sono Rossi, Hayden, Dovizioso, Crutchlow, Lorenzo, Spies, Stoner e Pedrosa. I contenuti saranno disponibili all'interno delle modalità di gioco: Quick Race/Race Weekend, Multiplayer, Split Screen e Championship. Per tutti coloro che non pre-ordineranno il gioco, MotoGP™13 2012 Top Riders sarà disponibile come contenuto scaricabilea partire day one al costo di € 4,99 su Playstation®Store e di 400 Microsoft points su XBOX Live. "Sono state numerose le richieste riguardo alla possibilità di includere parte dei contenuti 2012 all'interno della stagione 2013", afferma Michele Caletti, Game Director Milestone."Abbiamo, quindi, deciso di non deludere i fan della serie offrendo alcuni dei piloti storici e delle situazioni uniche della stagione passata per un'esperienza di gioco il più soddisfacente possibile", conclude Caletti. Modificato 10 Maggio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Un trailer dedicato ai bonus per i preordini [Video] [/Video] I preordini di MotoGP 13 garantiranno l'accesso ai top rider del 2012 e alle relative moto. Gli eletti sono Rossi, Hayden, Dovizioso, Crutchlow, Lorenzo, Spies, Stoner e Pedrosa. I contenuti saranno disponibili all'interno delle modalità di gioco: Quick Race/Race Weekend, Multiplayer, Split Screen e Championship. Per tutti coloro che non pre-ordineranno il gioco, MotoGP™13 2012 Top Riders sarà disponibile come contenuto scaricabilea partire day one al costo di € 4,99 su Playstation®Store e di 400 Microsoft points su XBOX Live. "Sono state numerose le richieste riguardo alla possibilità di includere parte dei contenuti 2012 all'interno della stagione 2013", afferma Michele Caletti, Game Director Milestone."Abbiamo, quindi, deciso di non deludere i fan della serie offrendo alcuni dei piloti storici e delle situazioni uniche della stagione passata per un'esperienza di gioco il più soddisfacente possibile", conclude Caletti. mah..come aggiunta la trovo un pò strana...ci saranno state davvero tutte ste richieste per giocare con lo schieramento dell'anno scorso? al massimo le vedove di Stoner le posso capire, ma giocare con Valentino sulla ducati nn mi attira per niente..stessa cosa per gli altri.cmq alla fine visto che è solo una cosa in più ben venga...è solo che potevano trovare qlcs di meglio secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 A loro non è costato nulla anzi, dato che hanno sviluppato il gioco con moto, livree e piloti dello scorso anno. Anzi a ma fa piacere vedere il sig. Rossi su una moto Italiana. Per certi versi, questa operazione, ricorda i motogp della capcom che comprendevano due stagioni. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Milestone ha annunciato la data per la demo di MotoGp 13, in arrivo il 21 giugno: la versione dimostrativa uscirà il 12 giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Chiunque gioca in full simulazione o vuole imparare a farlo quoti il mio messaggio scrivendo la propria gamertag che vi aggiungo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 5 Giugno 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Raga....nei commenti siete in 10 e poi qua non risponde nessuno?? Sto cercando amici mcon cui giocare insieme....qualcuno si fa vivo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) Raga....nei commenti siete in 10 e poi qua non risponde nessuno?? Sto cercando amici mcon cui giocare insieme....qualcuno si fa vivo??Io purtroppo l'ho prenotato per ps3, per non fare il gold, senno sarei stato disponibile.... Ecco un video gameplay tedesco:(Gioca in arcade, ma almeno fa notare una cura nei dettagli straordinari, sopratutto nella realizzazione del circuito, mai visto un mugello tanto bello in nessun gioco, con box aperti, la nuove tribune e tutti quelle bandiere e sponsor vari... ) http://www.youtube.com/watch?v=ZhualtDVFXE Modificato 6 Giugno 2013 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Io purtroppo l'ho prenotato per ps3, per non fare il gold, senno sarei stato disponibile.... Ecco un video gameplay tedesco:(Gioca in arcade, ma almeno fa notare una cura nei dettagli straordinari, sopratutto nella realizzazione del circuito, mai visto un mugello tanto bello in nessun gioco, con box aperti, la nuove tribune e tutti quelle bandiere e sponsor vari... ) http://www.youtube.com/watch?v=ZhualtDVFXE in effetti è davvero molto bello...ci sono anche striscioni per il Sic...grandi!la moto poi sembra avere un peso e sbagliare traiettoria è penalizzante.vedo con piacere che c'è anche il consumo delle gomme, e suppongo anche i danni alla moto, che probabilmente saranno di varia natura (meccanici, elettrici..) e poi c'è sta cosa che si può tornare indietro, subito prima di aver fatto un errore, e correggere la manovra...interessante, ma voglio capire quando e quanto si può usare.cmq manca poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) in effetti è davvero molto bello...ci sono anche striscioni per il Sic...grandi!la moto poi sembra avere un peso e sbagliare traiettoria è penalizzante.vedo con piacere che c'è anche il consumo delle gomme, e suppongo anche i danni alla moto, che probabilmente saranno di varia natura (meccanici, elettrici..) e poi c'è sta cosa che si può tornare indietro, subito prima di aver fatto un errore, e correggere la manovra...interessante, ma voglio capire quando e quanto si può usare.cmq manca poco...Le anteprime dicevano che si poteva usare solo alle difficoltà più basse....La cosa che mi ha sorpreso di più è la caduta (min 3.56) dove si alza il posteriore in staccata, la moto si scompone, l'animazione mostra il pilota che cerca di stare su col piede, ma cade uguale, la ritengo una delle cose più realistiche che ho visto in un gioco di moto da non so quanto tempo... Modificato 6 Giugno 2013 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Milestone annuncia l'inserimento della Canzone Switchblade Smiles all'interno di MotoGP 13, previsto in uscita il 21 giugno 2013 La canzone è tratta dall'album Velociraptor! dei Kasabian. [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 NEL DUBBIO L'HO ORDINATO Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 NEL DUBBIO L'HO ORDINATO io lo ordinerò senza dubbio! eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Nuovo video per le tre categorie: http://www.youtube.com/watch?v=kFNyVl-incE Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.