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MotoGP 13


Dalfi

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Cioè ragazzi stavolta la milestone ha fatto un capolavoro, il commento in gara, circuiti pieni di oggetti e dettagli, che così pieni solo in shift e grid li avevo visti....Questo sarà il miglior gioco di moto mai creato, e devo dire che non ci vuole tanto....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Esatto. Il contorno sarà bello, ma se posso scontrarmi con tutti, tirare spallate a destra e manca senza cadere...

 

bisogna vedere con che impostazioni è girato questo trailer...

e cmq se ad ogni contatto si andasse per terra nessuno al mondo finirebbe mai un solo giro.

ci vuole sempre un certo compromesso, visto che è un videogioco e nn la realtà.

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bisogna vedere con che impostazioni è girato questo trailer...

e cmq se ad ogni contatto si andasse per terra nessuno al mondo finirebbe mai un solo giro.

ci vuole sempre un certo compromesso, visto che è un videogioco e nn la realtà.

Infatti non si può pretendere che quando per sbaglio vai a toccare con il gomito un altro pilota, vai in terra,(nemmeno nella realtà succede), se fosse così sa che frustrazione, saremmo sempre in terra, in un gioco di auto, si può essere massimo in due in curva e in rettilineo, mentre nelle moto anche in 3 o 4, non si può pretendere di non fare qulache toccata...E comunque sono toccatine quelle che si vedono nel video, non mi sembra di aver visto come nei giochi di auto, gente che si aiuta in frenata tamponando quello davanti, anche perchè già dai precedenti sbk se si arriva da dietro e sbatti conto un altro voli via.... :mrgreen:

 

P.s:Basta vedere marquez e lorenzo, che botta che gli ha dato, nel video non succede niente di grave in confronto a quello...Secondo me dovete pensare bene prima di scrivere cavolate....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Io ai giochi a cui ho giocato sino ad ora, potevo usare gli avversari come sponde per almeno il 70% dei contatti.

 

Tra l'altro, non mi sembra che ad ogni gara ci si prenda a spallate simili a quella di Rossi su Gibernau o Marquez su Lorenzo, se preferite.. Altrimenti resterebbero in piedi ben pochi piloti :lol:

 

http://www.youtube.com/watch?v=fssMwNbnsQ8

 

Tanto per restare in tema: tante delle cose qui rappresentate non dovrebbero manco accadere

Modificato da borrino
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Io ai giochi a cui ho giocato sino ad ora, potevo usare gli avversari come sponde per almeno il 70% dei contatti.

 

Tra l'altro, non mi sembra che ad ogni gara ci si prenda a spallate simili a quella di Rossi su Gibernau o Marquez su Lorenzo, se preferite.. Altrimenti resterebbero in piedi ben pochi piloti :lol:

 

http://www.youtube.com/watch?v=fssMwNbnsQ8

 

Tanto per restare in tema: tante delle cose qui rappresentate non dovrebbero manco accadere

Se uno si tocca con altri piloti nel rettilineo non ci vedo niente di male, ma in curva capita pochissimo, almeno a me, e comunque in sbk 09 (l'ultimo grande gioco milestone) se dai delle vere sportellate vai largo e cadi....Comunque ognuno ha la sua opinione, però pensaci, ti sei divertito più rimanendo in piedi e continuando la gara in seguito ai contatti, o ti sarebbe piaciuto cadere il 70% dei tuoi contatti?... :mrgreen:

 

P.s: ho visto il video ora, sbk generations, non è sicuramente il top di milestone, perchè in sbk 09, a difficoltà SIMULAZIONE, se metti le ruote sull'erba in piega cadi subito, così come la prima scena del video...E sinceramente ho di dubbi che il ragazzo del video giocasse con simulazione.... :whew:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Un trailer dedicato ai bonus per i preordini

 

[Video]

[/Video]

 

I preordini di MotoGP 13 garantiranno l'accesso ai top rider del 2012 e alle relative moto.

 

Gli eletti sono Rossi, Hayden, Dovizioso, Crutchlow, Lorenzo, Spies, Stoner e Pedrosa.

 

I contenuti saranno disponibili all'interno delle modalità di gioco: Quick Race/Race Weekend, Multiplayer, Split Screen e Championship. Per tutti coloro che non pre-ordineranno il gioco, MotoGP™13 2012 Top Riders sarà disponibile come contenuto scaricabilea partire day one al costo di € 4,99 su Playstation®Store e di 400 Microsoft points su XBOX Live.

 

"Sono state numerose le richieste riguardo alla possibilità di includere parte dei contenuti 2012 all'interno della stagione 2013", afferma Michele Caletti, Game Director Milestone."Abbiamo, quindi, deciso di non deludere i fan della serie offrendo alcuni dei piloti storici e delle situazioni uniche della stagione passata per un'esperienza di gioco il più soddisfacente possibile", conclude Caletti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Un trailer dedicato ai bonus per i preordini

 

[Video]

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I preordini di MotoGP 13 garantiranno l'accesso ai top rider del 2012 e alle relative moto.

 

Gli eletti sono Rossi, Hayden, Dovizioso, Crutchlow, Lorenzo, Spies, Stoner e Pedrosa.

 

I contenuti saranno disponibili all'interno delle modalità di gioco: Quick Race/Race Weekend, Multiplayer, Split Screen e Championship. Per tutti coloro che non pre-ordineranno il gioco, MotoGP™13 2012 Top Riders sarà disponibile come contenuto scaricabilea partire day one al costo di € 4,99 su Playstation®Store e di 400 Microsoft points su XBOX Live.

 

"Sono state numerose le richieste riguardo alla possibilità di includere parte dei contenuti 2012 all'interno della stagione 2013", afferma Michele Caletti, Game Director Milestone."Abbiamo, quindi, deciso di non deludere i fan della serie offrendo alcuni dei piloti storici e delle situazioni uniche della stagione passata per un'esperienza di gioco il più soddisfacente possibile", conclude Caletti.

 

mah..come aggiunta la trovo un pò strana...

ci saranno state davvero tutte ste richieste per giocare con lo schieramento dell'anno scorso? al massimo le vedove di Stoner le posso capire, ma giocare con Valentino sulla ducati nn mi attira per niente..stessa cosa per gli altri.

cmq alla fine visto che è solo una cosa in più ben venga...è solo che potevano trovare qlcs di meglio secondo me.

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A loro non è costato nulla anzi, dato che hanno sviluppato il gioco con moto, livree e piloti dello scorso anno. Anzi a ma fa piacere vedere il sig. Rossi su una moto Italiana. Per certi versi, questa operazione, ricorda i motogp della capcom che comprendevano due stagioni.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
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  • 2 settimane dopo...

Raga....nei commenti siete in 10 e poi qua non risponde nessuno??

 

Sto cercando amici mcon cui giocare insieme....qualcuno si fa vivo??

Io purtroppo l'ho prenotato per ps3, per non fare il gold, senno sarei stato disponibile....

 

Ecco un video gameplay tedesco:

(Gioca in arcade, ma almeno fa notare una cura nei dettagli straordinari, sopratutto nella realizzazione del circuito, mai visto un mugello tanto bello in nessun gioco, con box aperti, la nuove tribune e tutti quelle bandiere e sponsor vari... :shock:)

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZhualtDVFXE

Modificato da mirco 2010
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Io purtroppo l'ho prenotato per ps3, per non fare il gold, senno sarei stato disponibile....

 

Ecco un video gameplay tedesco:

(Gioca in arcade, ma almeno fa notare una cura nei dettagli straordinari, sopratutto nella realizzazione del circuito, mai visto un mugello tanto bello in nessun gioco, con box aperti, la nuove tribune e tutti quelle bandiere e sponsor vari... :shock:)

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZhualtDVFXE

 

in effetti è davvero molto bello...ci sono anche striscioni per il Sic...grandi!

la moto poi sembra avere un peso e sbagliare traiettoria è penalizzante.

vedo con piacere che c'è anche il consumo delle gomme, e suppongo anche i danni alla moto, che probabilmente saranno di varia natura (meccanici, elettrici..)

e poi c'è sta cosa che si può tornare indietro, subito prima di aver fatto un errore, e correggere la manovra...interessante, ma voglio capire quando e quanto si può usare.

cmq manca poco...

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in effetti è davvero molto bello...ci sono anche striscioni per il Sic...grandi!

la moto poi sembra avere un peso e sbagliare traiettoria è penalizzante.

vedo con piacere che c'è anche il consumo delle gomme, e suppongo anche i danni alla moto, che probabilmente saranno di varia natura (meccanici, elettrici..)

e poi c'è sta cosa che si può tornare indietro, subito prima di aver fatto un errore, e correggere la manovra...interessante, ma voglio capire quando e quanto si può usare.

cmq manca poco...

Le anteprime dicevano che si poteva usare solo alle difficoltà più basse....La cosa che mi ha sorpreso di più è la caduta (min 3.56) dove si alza il posteriore in staccata, la moto si scompone, l'animazione mostra il pilota che cerca di stare su col piede, ma cade uguale, la ritengo una delle cose più realistiche che ho visto in un gioco di moto da non so quanto tempo... :mrgreen:

Modificato da mirco 2010
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