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MotoGP 13


Dalfi

Messaggi raccomandati

a parte l'audio, che effettivamente sembra quello di un Atari, mi sembra davvero un gran bel gioco.

spero solo che l' IA degli altri piloti sia all'altezza.

fra due giorni la demo...nn vedo l'ora!!

Vero l'audio moto gp è sottotono, ma quello della moto 3 e moto 2 non gli si può dir niente, è identico a quello vero...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Vero l'audio moto gp è sottotono, ma quello della moto 3 e moto 2 non gli si può dir niente, è identico a quello vero...

 

scusate ma come funziona sta cosa dello sbloccare le livree della stagione passata facendo l'ordinazione?

sono andato da blockbuster e a loro nn risulta nulla...e mi ha detto che hanno lo stesso fornitore di GS...

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scusate ma come funziona sta cosa dello sbloccare le livree della stagione passata facendo l'ordinazione?

sono andato da blockbuster e a loro nn risulta nulla...e mi ha detto che hanno lo stesso fornitore di GS...

Prenotando il gioco da GS come ho fatto io, riceverai il DLC "Top Riders" .

 

http://www.gamestop.it/Xbox360/Games/31905/moto-gp-2013?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Dmotogp%2B2013

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Un video dimostrativo, con un focus particolare sulle differenze tra le varie scelte di realismo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=AXxW_EqXdrw

Bellissimo video, non vedo l'ora domani di provare la demo, spero sia scaricabile anche con un codice di 48 ore, visto che non ho il live e non ho intenzione di rinnovarlo.

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Provata la demo, riscrivo quello scritto nella news,e cioè che secondo me è molto realistico, sopratutto in frenata,all'inizio bisogna andarci piano, e fare attenzione....Bisogna guidare molto similmente alla realtà , si frena da dritti e si comincia a lasciare il freno mentre si piega, perchè se si entra con il freno anteriore tirato, si cade....Sicuramente è molto realistico, assomiglia alla modalità simulazione di sbk 08....A me piace... :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Provata la demo, riscrivo quello scritto nella news,e cioè che secondo me è molto realistico, sopratutto in frenata,all'inizio bisogna andarci piano, e fare attenzione....Bisogna guidare molto similmente alla realtà , si frena da dritti e si comincia a lasciare il freno mentre si piega, perchè se si entra con il freno anteriore tirato, si cade....Sicuramente è molto realistico, assomiglia alla modalità simulazione di sbk 08....A me piace... :mrgreen:

 

anche a me piace molto! c'ho messo una 40ina di giri, ma alla fine penso di essere riuscito a fare bei tempi, sul 1.40.0

ho iniziato con la modalità più simulativa e togliendo i vari aiuti, lasciando semplicemente la traiettoria nelle curve (poi l'ho tolta) per iniziare a capire come funzionano le dinamiche.

ho provato a modificare i comandi, mettendo il gas e il freno anteriore sull'analog Dx, ma nn mi ci trovavo e ho lasciato con i grilletti. il Dx per il gas e il Sx per il freno anteriore, e A per quello posteriore.

è molto importante il bilanciamento del peso del pilota quando si frena e quando si accelera, infatti la direzione va data in diagonale in avanti, e cambia completamente il comportamento della moto.

per quanto riguarda il frenare io invece li tengo premuti anche appena dopo l'inserimento, ed in effetti nella motogp ormai funziona cosi per davvero.

la grafica è bellissima...nn pensavo che avrei visto tutte queste animazioni in un pilota di moto...per nn parlare delle cadute che sono proprio da stuntman!

mi piace anche il fatto di aver tenuto le regolazioni come su SBK, ovvero col dialogo nel box col capomeccanico, anche se un pò mi dispiace nn poter mettere mano alle regolazioni da solo.

nn vedo l'ora che esca nei negozi!

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Bello bello: a parte qualche pecca che, chiaramente, verrà risolta in un secondo momento attraverso le patch, devo dire che è proprio un bel prodotto. Complimenti a Milestone, che ricordiamo, è pure italiana.

 

Un piccolo appunto: i menù sono bellissimi, ma se li avessero fatti un pelino più veloci sarebbe stato meglio :D

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L'unico problema di questo gioco purtroppo è che molto probabilmente, non venderà tantissimo, esce una settimana dopo TLOU, e dopo la fine dell'e3 con la gente gasata dalla grafica pompata, senza contare che chi cerca un moto gp in stile capcom cioè super arcade rimarra deluso (per fortuna)....

 

anche a me piace molto! c'ho messo una 40ina di giri, ma alla fine penso di essere riuscito a fare bei tempi, sul 1.40.0

ho iniziato con la modalità più simulativa e togliendo i vari aiuti, lasciando semplicemente la traiettoria nelle curve (poi l'ho tolta) per iniziare a capire come funzionano le dinamiche.

ho provato a modificare i comandi, mettendo il gas e il freno anteriore sull'analog Dx, ma nn mi ci trovavo e ho lasciato con i grilletti. il Dx per il gas e il Sx per il freno anteriore, e A per quello posteriore.

è molto importante il bilanciamento del peso del pilota quando si frena e quando si accelera, infatti la direzione va data in diagonale in avanti, e cambia completamente il comportamento della moto.

per quanto riguarda il frenare io invece li tengo premuti anche appena dopo l'inserimento, ed in effetti nella motogp ormai funziona cosi per davvero.

la grafica è bellissima...nn pensavo che avrei visto tutte queste animazioni in un pilota di moto...per nn parlare delle cadute che sono proprio da stuntman!

mi piace anche il fatto di aver tenuto le regolazioni come su SBK, ovvero col dialogo nel box col capomeccanico, anche se un pò mi dispiace nn poter mettere mano alle regolazioni da solo.

nn vedo l'ora che esca nei negozi!

Ho guqrdato meglio ora, se ti giri a destra nei box c'è un pc dove puoi modificare l'assetto della moto da te

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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L'unico problema di questo gioco purtroppo è che molto probabilmente, non venderà tantissimo, esce una settimana dopo TLOU, e dopo la fine dell'e3 con la gente gasata dalla grafica pompata, senza contare che chi cerca un moto gp in stile capcom cioè super arcade rimarra deluso (per fortuna)....

 

 

Ho guqrdato meglio ora, se ti giri a destra nei box c'è un pc dove puoi modificare l'assetto della moto da te

 

ah ok, doveva essermi sfuggito allora, perchè girando a destra mi dava delle info sulla sessione mi pare, o qlcs del genere...forse potevo andare ancora più a destra.

più tardi ci do un'occhiata...thanks!

spero che si possano fare le modifiche anche quando si gioca in split-screen...purtroppo non è scontata come cosa.

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ah ok, doveva essermi sfuggito allora, perchè girando a destra mi dava delle info sulla sessione mi pare, o qlcs del genere...forse potevo andare ancora più a destra.

più tardi ci do un'occhiata...thanks!

spero che si possano fare le modifiche anche quando si gioca in split-screen...purtroppo non è scontata come cosa.

Si infatti, devi girarti una volta in più a destra....

Comunque nella sessione di gioco di oggi, ho fatto certi capolavori, sono passato da semi pro a pro, ancora non ho mai vinto, ma intanto ho preso confidenza con la frenata e l'accelerazione.... :teach:

Mi sono accorto che se in frenata si sposta il peso del pilota in avanti, la moto è più stabile sul davanti, e frena molto meglio, infatti, guardate che staccata che ho fatto, l'ho appena caricato:

http://www.youtube.com/watch?v=-MrwCy0LW3A&feature=youtu.be

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Si infatti, devi girarti una volta in più a destra....

Comunque nella sessione di gioco di oggi, ho fatto certi capolavori, sono passato da semi pro a pro, ancora non ho mai vinto, ma intanto ho preso confidenza con la frenata e l'accelerazione.... :teach:

Mi sono accorto che se in frenata si sposta il peso del pilota in avanti, la moto è più stabile sul davanti, e frena molto meglio, infatti, guardate che staccata che ho fatto, l'ho appena caricato:

http://www.youtube.com/watch?v=-MrwCy0LW3A&feature=youtu.be

 

si, è proprio quello che dicevo nel primo post.

in alcune staccatone, tipo quella alla prima curva, si frena e si sposta il peso indietro...in quella prima della discesa invece se nn spingo in avanti allarga la traiettoria e la curva nn la fai mai!

ah ricordati che c'è anche il TCS da usare! e se passi da Escluso-Basso-Medio-Alto-Completo la differenza si sente molto!

io sono passato da medio a alto...boh mi ci trovo meglio..

ieri giocando a livello di IA medio, e Pro, sono arrivato al punto di vincere le gare...oggi vedrò com'è a livello Hard.

ma voglio arrivare al livello 'Reale', che mi intriga già solo per il nome!

 

cmq ti consiglio, se mai fosse così, di usare i freni separati.

quello diero lo uso giusto per delle piccole correzioni in percorrenza, anche se escono dei bei traversoni stile Moto2 nelle staccatone...però sono piu riscose, e col fatto che si consumano le gomme nn so se è un modo redditizio di correre.

Modificato da Erga
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si, è proprio quello che dicevo nel primo post.

in alcune staccatone, tipo quella alla prima curva, si frena e si sposta il peso indietro...in quella prima della discesa invece se nn spingo in avanti allarga la traiettoria e la curva nn la fai mai!

ah ricordati che c'è anche il TCS da usare! e se passi da Escluso-Basso-Medio-Alto-Completo la differenza si sente molto!

io sono passato da medio a alto...boh mi ci trovo meglio..

ieri giocando a livello di IA medio, e Pro, sono arrivato al punto di vincere le gare...oggi vedrò com'è a livello Hard.

ma voglio arrivare al livello 'Reale', che mi intriga già solo per il nome!

 

cmq ti consiglio, se mai fosse così, di usare i freni separati.

quello diero lo uso giusto per delle piccole correzioni in percorrenza, anche se escono dei bei traversoni stile Moto2 nelle staccatone...però sono piu riscose, e col fatto che si consumano le gomme nn so se è un modo redditizio di correre.

Io invece anche nella prima curva lo sposto in avanti il peso, come vedi nel video, non lo so mi dà la sensazione di frenare di più....Comunque anche io gioco con i freni separati, come anche nei vecchi sbk....E comunque come hai detto te finalmente un gioco di guida che mette il tcs nei parametri della moto, e non negli aiuti alla guida.... :bow:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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