WRC66 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) http://oi41.tinypic.com/i6igi1.jpgFantastico questo nuovo F1 2013, mio al D1, questa settimana vado a prenotare questa versione Classic Edition con circuiti e auto anni 80-90. Modificato 15 Luglio 2013 da WRC 1 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 il gioco promette ma il problema è che esce nel periodo di Gta V.Un periodo sbagliato.Non avrei tempo per giocarci se poi considero che a fine settembre usciranno anche i titoli calcistici e a seguire tanta altra roba comprese le console next gen Peccato.Mi avrebbe fatto comodo st'estate,lo avrei alternato volentieri con motogp13. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 [Video] [/Video] 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Già così sarà mio al lancio! E se mettessero Senna....!!!!! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Già così sarà mio al lancio! E se mettessero Senna....!!!!!Mi dispiace, ma ho sentito da fonte non sicura, che Senna è un esclusiva di un gioco su pc, sinceramente mi sembra strana come cosa, ma se fosse vera c'è lo possiamo scordare... 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Mi dispiace, ma ho sentito da fonte non sicura, che Senna è un esclusiva di un gioco su pc, sinceramente mi sembra strana come cosa, ma se fosse vera c'è lo possiamo scordare... Notizia del 28/10/2011 La software house brasiliana Reiza Studios ha acquisito i diritti per realizzare una simulazione di guida che porterà il nome dell'indimenticabile campione di Formula 1 Ayrton Senna. Al momento non ci sono dettagli se non la conferma che il titolo arriverà alla fine del 2012 sicuramente su PC. il bello che ancora non c'è nulla ne video ne immagini ne gioco... neanche aggiornamenti sullo sviluppo del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 senna non ci sarà per via della licenza, però ho visto la lotus nel video, per la mclaren penso ci sia quella di prost... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 (modificato) Fantastico questo nuovo F1 2013, mio al D1, questa settimana vado a prenotare questa versione Classic Edition con circuiti e auto anni 80-90.Grandissimo WRC ci vediamo in pista allora !!! lo prendi per PS3 o 360 ?!p.s. per la next gen allora prendi anche tu la PS4 ?!! vaiiiiiii..... Modificato 22 Luglio 2013 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scatt Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 temevo che con i contenuti aggiuntivi avrebbero fatto lievitare il prezzo che invece resta nella norma per un gioco nuovo, vediamo se riesco a portarla a casa a meno con qualche promozione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 (modificato) Grandissimo WRC ci vediamo in pista allora !!! lo prendi per PS3 o 360 ?!p.s. per la next gen allora prendi anche tu la PS4 ?!! vaiiiiiii.....Ciao bro, lo prendo per 360, poi per la next gen prendo pure io la PS4. E vaiiiiiiiii.... Ci vediamo in pista.... temevo che con i contenuti aggiuntivi avrebbero fatto lievitare il prezzo che invece resta nella norma per un gioco nuovo, vediamo se riesco a portarla a casa a meno con qualche promozione In effetti io ho prenotato la Limited, Classic Edition e costa solo 10 euro in più. Modificato 23 Luglio 2013 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scatt Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 sto pensando anche io di prenotarlo...la versione classica...stasera spulcio, secondo voi dove mi conviene prenotare? molte catene fanno l'offerta che se il prezzo scende paghi il più basso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 L'ho prenotato da mediawolrd dando indietro zoe .All'uscita pago la classic edition 39.90 euri Molde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 (modificato) Codemasters ha ufficializzato la data della prossima edizione di F1 2013, il gioco ufficiale del campionato fi Formula 1. Arriverà il prossimo 4 ottobre, poco prima del Gran Premio di Corea. F1 2013 includerà una nuova modalità chiamata F1 Classics, che per la prima volta in assoluto nella serie di Codemasters darà l'opportunità a tutti i fan di sfidare i piloti e le vetture più leggendarie della categoria in alcuni circuiti storici. Presentata dal leggendario commentatore Murray Walker, la modalità F1 Classics include un nuovo campionato fittizio che consente ai giocatori di gareggiare con auto, piloti e circuiti degli anni '80. I contenuti classici saranno disponibili anche in altre modalità, tra cui schermo condiviso e multiplayer online. Inoltre, l'edizione speciale F1 2013: CLASSIC EDITION, includerà un'ulteriore serie di contenuti degli anni '90 e due nuovi circuiti storici. Questi due pacchetti saranno disponibili anche come DLC opzionali per i possessori della versione normale. nuovo video [Video] [/Video] Modificato 26 Luglio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) [Video] [/Video] [Video] [/Video]La gente può dire quel che vuole ma per me questo è il miglior simulatore su console che c'è in questo momento, vedremo cosa farà fm5, ma questo f1 sembra già molto avanti... P.s:Questi video mi hanno fatto eccitare al massimo, sentire il rumore del v10 della f1 degli anni 90 è qualcosa di straordinario, e quando il motore della williams degli anni 80 arriva al limite dei giri e si sente quell'acuto, spaventoso, ho ancora i brividi.... Modificato 8 Agosto 2013 da mirco 2010 2 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) La gente può dire quel che vuole ma per me questo è il miglior simulatore su console che c'è in questo momento, vedremo cosa farà fm5, ma questo f1 sembra già molto avanti... P.s:Questi video mi hanno fatto eccitare al massimo, sentire il rumore del v10 della f1 degli anni 90 è qualcosa di straordinario, e quando il motore della williams degli anni 80 arriva al limite dei giri e si sente quell'acuto, spaventoso, ho ancora i brividi.... Pienamente d'accordo con te, più vedo video e più mi sale l'attesa, non vedo l'ora di giocarci, ho prenotato la versione Classic Edition, penso che all'inizio giocherò solo ed esclusivamente con macchine e piste versione Classic, fantastiche. Modificato 8 Agosto 2013 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) [Video] [/Video] Sono stati ufficializzati i contenuti Classic di F1 2013 (1980) Tracciati (in F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION) Circuit De Jerez – former host of the Spanish GRAND PRIX™ Brands Hatch – legendary former home of the British GRAND PRIX (1980) Auto & Piloti (in F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION) 1980 Williams FW07B Original Driver: Alan Jones Team Legend: Alain Prost 1986 Team Lotus 98T Team Legend: Mario Andretti Team Legend: Emerson Fittipaldi 1988 Ferrari F1-87/88C Original Driver: Gerhard Berger Team Legend: Michael Schumacher 1988 Team Lotus 100T Original Driver: Satoru Nakajima Team Legend: Mika Hakkinen 1988 Williams FW12 Original Driver: Nigel Mansell Team Legend: Damon Hill 1990 Auto & Piloti (SOLO in F1 2013: CLASSIC EDITION 1992 Ferrari F92 A Original Driver: Jean Alesi Team Legend: TBC 1992 Williams FW14B Original Driver: Nigel Mansell Team Legend: David Coulthard 1996 Ferrari F310 Original Driver: Michael Schumacher Team Legend: Gerhard Berger 1996 Williams FW18 Original Driver: Damon Hill Original Driver: Jacques Villeneuve 1999 Ferrari F399 Original Driver: Eddie Irvine Team Legend: Jody Scheckter 1999 Williams FW21 Original Driver: TBC Team Legend: Alain Prost Classic Tracks Pack (solo F1 2013: CLASSIC EDITION ) Imola– former host of the San Marino GRAND PRIX Estoril – former home of the Portuguese GRAND PRIX Modificato 19 Agosto 2013 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 [Video] [/Video] 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Vedere la monoposto che alla variante Ascari, al centro della percorrenza, viene fatta scodare un minimo dietro come nella realtà per aggiustare la traiettoria e non perdere decimi, vuol dire cura nei dettagli e nella fisica, ma sopratutto bravo il giocatore... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Ma invece non uscirà per XBOX ONE? Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Ma invece non uscirà per XBOX ONE? No già avevano detto che questo sarebbe stato solo per 360/PS3 e dal prossimo nextgen [Video] [/Video] Modificato 14 Settembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Gli obiettivi di F1 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.