Vai al contenuto

F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

A parte le vetture classiche, io vorrei capire BENE se effettivamente ci sono così tante novità da giustificarne un acquisto a prezzo pieno. Già il 2012 era un giocone… se devo spendere (nemmeno pochi) soldi per comprare un aggiornamento di F1 2012, aspetterò.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le vetture classiche, io vorrei capire BENE se effettivamente ci sono così tante novità da giustificarne un acquisto a prezzo pieno. Già il 2012 era un giocone… se devo spendere (nemmeno pochi) soldi per comprare un aggiornamento di F1 2012, aspetterò.

infatti in nessun sito cita la giocabilità...ho paura che sia uguale al 12....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti in nessun sito cita la giocabilità...ho paura che sia uguale al 12....

Io non ho capito una cosa ma nella versione standard ci sono solo le auto anni 80...se volessi scaricare quelle della classic edition è un dlc a pagamento? quanto costa?

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa ma nella versione standard ci sono solo le auto anni 80...se volessi scaricare quelle della classic edition è un dlc a pagamento? quanto costa?

e questo il problema che per ora tutto tace uscirà più avanti qualche dlc...

conviene prendere la classic almeno si ha gia tutto....

io dovrò attendere ancora domani.....che nervi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fido di te, di anche se,secondo te la Classic ne vale la pena visto che la varietà delle auto anni 90 non é molta solo Ferrari e Williams ...

Allora, le vetture classiche sono assolutamente fantastiche, io preferisco di gran lunga quelle anni 80, non sò quanto costerebbe il DLC, io avendo acquistato la Classic edition con 10 euro in piùho tutte le vetture anni 80 e 90.

 

ma Mika c'è ?

voglio fare il campionato prima con lui e poi con Schumi..

è possibile ?

Mika c'è, però non è possibile fare un Campionato completo, solo Gran Premio.

 

 

Devo ancora iniziare la Carriera, mi sono dedicato quasi esclusivamente alle vetture classiche, che mostri indomabili :mrgreen:

devo dire che questo 2013 mi stà piacendo veramente tanto, più del 2012, fantastica la possibilità di salvare in qualsiasi momento della gara per poi riprenderla quando si vuole.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...