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F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

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Come crescono male!!

Ma ci saranno le F1 del mitico Ayrton??

È stato detto molto volte, i diritti del nome sono esclusiva di una sh mi sembra brasiliana....Ci sarà la mclaren f1 di Prost, che alla fine è la stessa di Senna, ci si può accontentare....

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È stato detto molto volte, i diritti del nome sono esclusiva di una sh mi sembra brasiliana....Ci sarà la mclaren f1 di Prost, che alla fine è la stessa di Senna, ci si può accontentare....

 

Sicuro ci sia la mclaren? Non lo trovo da nessuna parte...felice di essere smentito icon_mrgreen.gif

  
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Codemasters ha diffuso delle nuove informazioni sul sistema meteorologico che sarà presente in F1 2013, rivelando che all'interno del gioco saranno presenti tanti nuovi scenari che mirano a fornire un'esperienza di gioco dinamica ed imprevedibile. "Il meteo è stato da sempre un punto fermo dei nostri giochi sulla Formula 1, da quando abbiamo lanciato il primo nel 2012" scrivono il Game Director Paul Jeal e l'art director Anthony Filice sul Codies Blog.

 

"In altri giochi gli sviluppatori hanno evitato questo aspetto proprio a causa della sua complessità, che non riguarda solo la grafica ma l'esperienza di gioco in generale. L'anno scorso abbiamo implementato un sistema meteorologico localizzato, che faceva si che potesse piovere in una singola sezione o curva di un determinato tracciato. Quest'anno sono stati apportati altri miglioramenti, sia dal punto di vista estetico che del gameplay.

 

Abbiamo aggiunto una nuova serie di scenari meteorologici, ciascuno legato alla posizione geografica della gara ed al calendario, il tutto calcolato sulla base di determinati dati storici. Questi scenari vengono selezionati dal gioco in modo assolutamente casuale, e renderanno le gare più imprevedibili, tanto che anche l'ingegnere di pista non conoscerà al 100% cosa accadrà a livello climatico, ed a volte potrebbe anche sbagliare" continuano i due. "Oltre a migliorare le immagini relative alle transizioni climatiche, Codemasters spera anche che i miglioramenti eliminino ogni disparità tra ciò che il giocatore vede e ciò che avverte quando guida sul bagnato".

Modificato da AngelDevil

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Paul Jeal (Game Director) e Anthony Filice (Art Director) di Codemasters hanno anticipato che ci sono già dei piani per il prossimo episodio della serie. F1 2014 su piattaforme next-gen, l'obiettivo del team sembra essere quello di raggiungere i 60 FPS con un livello di realismo mai visto prima. E' ancora presto per parlare di questi aspetti, dicono i due rappresentati della società, ma Formula Uno 2014 setterà nuovi standard grazie alle potenzialità delle nuove console.

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Codemasters ha diffuso delle nuove informazioni sul sistema meteorologico che sarà presente in F1 2013, rivelando che all'interno del gioco saranno presenti tanti nuovi scenari che mirano a fornire un'esperienza di gioco dinamica ed imprevedibile. "Il meteo è stato da sempre un punto fermo dei nostri giochi sulla Formula 1, da quando abbiamo lanciato il primo nel 2012" scrivono il Game Director Paul Jeal e l'art director Anthony Filice sul Codies Blog.

 

"In altri giochi gli sviluppatori hanno evitato questo aspetto proprio a causa della sua complessità, che non riguarda solo la grafica ma l'esperienza di gioco in generale. L'anno scorso abbiamo implementato un sistema meteorologico localizzato, che faceva si che potesse piovere in una singola sezione o curva di un determinato tracciato. Quest'anno sono stati apportati altri miglioramenti, sia dal punto di vista estetico che del gameplay.

 

Abbiamo aggiunto una nuova serie di scenari meteorologici, ciascuno legato alla posizione geografica della gara ed al calendario, il tutto calcolato sulla base di determinati dati storici. Questi scenari vengono selezionati dal gioco in modo assolutamente casuale, e renderanno le gare più imprevedibili, tanto che anche l'ingegnere di pista non conoscerà al 100% cosa accadrà a livello climatico, ed a volte potrebbe anche sbagliare" continuano i due. "Oltre a migliorare le immagini relative alle transizioni climatiche, Codemasters spera anche che i miglioramenti eliminino ogni disparità tra ciò che il giocatore vede e ciò che avverte quando guida sul bagnato".

Il meteo dinamico nel 2012 però era buggatissimo...cielo sereno e pioveva.

Spero che lo sistemino definitivamente, così come evitino il più possibile che in tracciati come quello del Bahrain o di Yas Marina ci sia un'alta probabilità di pioggia.

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Il meteo dinamico nel 2012 però era buggatissimo...cielo sereno e pioveva.

Spero che lo sistemino definitivamente, così come evitino il più possibile che in tracciati come quello del Bahrain o di Yas Marina ci sia un'alta probabilità di pioggia.

 

io ho capito questo di Codemasters e del brand F1..

anni pari (es 2010, 2012..) : introduzione delle innovazioni che studiano

anni dispari (2011, 2013..) : perfezionamento delle innovazioni dell'anno prima e risposta ai feedback degli utenti..

 

quindi..

2013 --> ultimo anno di miglioramenti pesanti per questa generazione..

dal 2014 lanciano già il gioco su ONE e PS4 ..

nel 2015 tutte le novità di F1 2014 saranno perfezionate..

 

io compro solo negli anni dispari...

ahahahahha

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

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io ho capito questo di Codemasters e del brand F1..

anni pari (es 2010, 2012..) : introduzione delle innovazioni che studiano

anni dispari (2011, 2013..) : perfezionamento delle innovazioni dell'anno prima e risposta ai feedback degli utenti..

 

quindi..

2013 --> ultimo anno di miglioramenti pesanti per questa generazione..

dal 2014 lanciano già il gioco su ONE e PS4 ..

nel 2015 tutte le novità di F1 2014 saranno perfezionate..

 

io compro solo negli anni dispari...

ahahahahha

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Non fa una grinza ahahah :lol: :lol:

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#keepfightingMichael

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Beh capita anche nella realtà che ci sia sereno o qualche raggio di sole e contemporaneamente venga giù un po' di acqua :D

Con cielo totalmente sgombro da nuvole o con qualche nuvoletta solitaria? :mrgreen:

 

io ho capito questo di Codemasters e del brand F1..

anni pari (es 2010, 2012..) : introduzione delle innovazioni che studiano

anni dispari (2011, 2013..) : perfezionamento delle innovazioni dell'anno prima e risposta ai feedback degli utenti..

 

quindi..

2013 --> ultimo anno di miglioramenti pesanti per questa generazione..

dal 2014 lanciano già il gioco su ONE e PS4 ..

nel 2015 tutte le novità di F1 2014 saranno perfezionate..

 

io compro solo negli anni dispari...

ahahahahha

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Molto plausibile :mrgreen:

 

Allora nel 2014 avremo i 60 FPS ballerini...meglio aspettare il 2015 :mrgreen:

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Everyeye 8.8/10

 

Spaziogames 9/10

Pro

- Gameplay solido e ulteriormente affinato

- Impegnativo, appagante e ampiamente scalabile

- Modello di guida differente tra vetture classiche e odierne

- Tanti contenuti

- Tecnicamente ottimo

 

Contro

- IA ancora deficitaria

- Sistema di danni non del tutto convincente

- Vetture degli anni novanta a pagamento

 

Multiplayer 8.5/10

Pro

Le Formula 1 classiche valgono da sole il prezzo del biglietto

Tanti contenuti

Graficamente davvero bello

Estrema scalabilità dell'esperienza di gioco

 

Contro

Danni poco incisivi e randomici

Solita, problematica intelligenza artificiale

Alcune chiamate incomprensibili dai box

Più vetture classiche e più tracciati classici sono assolutamente necessari

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chissà se hanno migliorato i bug del secondo settore dove l' ia era sempre più veloce nelle qualifiche o il bug delle condizioni intermedie dove loro erano imprendibili,mentre sul bagnato estremo ero sempre più veloce....poi a volte si iniziava su pista asciutta,dopo pochi giri iniziava a piovere mi fermavo hai box per cambiare gomme(bagnato,intermedie) mentre l'ia si fermava montava le slick, e nel giro seguente si rifermava per montare quelle da bagnato.....e io guadagnavo sui 30-40sec.....

mentre delle migliorie della guidabilità non sene parla da nessuna parte ho paura che sia uguale al 12....

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i difetti in questo gioco ci sono, ma se tanto mi da tanto, qui ci sarà da divertirsi :bow:

qui nei video sopra dice che gli incidenti non sono realistici, ma io dico che se ad ogni toccata si dovesse staccare alettone o quant'altro, si andrebbe tutte le gare 10 volte ai box a cambiare questo o quell'altro....

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