ayrton92 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Qualcuno l'ha ordinato da Amazon? Sapete se qualche catena fa qualche promozione?Io penso di prendere questa sera la Classic Edition da Amazon.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Anche io volevo prendere questa sera la classic su amazon anche se temo che lo vedrò dopo il weekend e non il 4... Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Anche io volevo prendere questa sera la classic su amazon anche se temo che lo vedrò dopo il weekend e non il 4...se la prendi su amazon il 4 o 5 ti arriva a casa....io aspetto giovedì e arriva in negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 scusate, ma qualche catena ha rotto il day one o cosa? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Su Amazon danno consegna 8 ottobre anche con PRIME.Mah. Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Su Amazon danno consegna 8 ottobre anche con PRIME.Mah. vabbè..conta che è venerdì l'uscita..sabato e domenica niente spedizioni..lunedì così cosìmartedì è sicuro che t'arriva..il calcolo pare giusto alla fine anche con PRIME.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Non so se Amazon o qualche catena..che dite? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 A parte le vetture classiche, io vorrei capire BENE se effettivamente ci sono così tante novità da giustificarne un acquisto a prezzo pieno. Già il 2012 era un giocone… se devo spendere (nemmeno pochi) soldi per comprare un aggiornamento di F1 2012, aspetterò. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Al mediaworld è già in vendita Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Al mediaworld è già in venditadici veramente? io l'ho prenotato lì.... ora faccio un salto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 A parte le vetture classiche, io vorrei capire BENE se effettivamente ci sono così tante novità da giustificarne un acquisto a prezzo pieno. Già il 2012 era un giocone… se devo spendere (nemmeno pochi) soldi per comprare un aggiornamento di F1 2012, aspetterò.infatti in nessun sito cita la giocabilità...ho paura che sia uguale al 12.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 infatti in nessun sito cita la giocabilità...ho paura che sia uguale al 12....Io non ho capito una cosa ma nella versione standard ci sono solo le auto anni 80...se volessi scaricare quelle della classic edition è un dlc a pagamento? quanto costa? Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 http://i39.tinypic.com/2wnmqdh.jpg mediaworld di gallarate Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Io non ho capito una cosa ma nella versione standard ci sono solo le auto anni 80...se volessi scaricare quelle della classic edition è un dlc a pagamento? quanto costa?e questo il problema che per ora tutto tace uscirà più avanti qualche dlc...conviene prendere la classic almeno si ha gia tutto....io dovrò attendere ancora domani.....che nervi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 http://i39.tinypic.com/2wnmqdh.jpg mediaworld di gallarateTu l'hai preso? Come ti sembra? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 in effetti il gioco è uscito al mediaworld. La commessa mi ha detto di passare dopo un ora che sarebbero arrivati dal magazzino e me lo avrebbe dato, peccato che dopo un ora sono tornato e il nuovo commesso mi ha detto che non me lo potevano vendere perché non è ancora il 4 ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Tu l'hai preso? Come ti sembra? No, l'avrei preso se fosse uscito su One. Ho comunque voluto segnalarvelo. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 No, l'avrei preso se fosse uscito su One. Ho comunque voluto segnalarvelo.Ah ok, grazie.Io penso di prenderlo nel weekend! Se qualcuno lo prende prima posti i suoi pareri Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Io non ho capito una cosa ma nella versione standard ci sono solo le auto anni 80...se volessi scaricare quelle della classic edition è un dlc a pagamento? quanto costa? sul ps store l'upgrade alla Classic costa 14,99 credo sarà lo stesso su xbox Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 [Video] [/Video]ormai conto solo le ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Presa un ora fa' la Classic Edition al Mediaworld, lo stò installando, poi full immersion e prime impressioni... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Presa un ora fa' la Classic Edition al Mediaworld, lo stò installando, poi full immersion e prime impressioni... mi fido di te, di anche se,secondo te la Classic ne vale la pena visto che la varietà delle auto anni 90 non é molta solo Ferrari e Williams ... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 mi fido di te, di anche se,secondo te la Classic ne vale la pena visto che la varietà delle auto anni 90 non é molta solo Ferrari e Williams ... ma Mika c'è ?voglio fare il campionato prima con lui e poi con Schumi..è possibile ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) mi fido di te, di anche se,secondo te la Classic ne vale la pena visto che la varietà delle auto anni 90 non é molta solo Ferrari e Williams ...Allora, le vetture classiche sono assolutamente fantastiche, io preferisco di gran lunga quelle anni 80, non sò quanto costerebbe il DLC, io avendo acquistato la Classic edition con 10 euro in piùho tutte le vetture anni 80 e 90. ma Mika c'è ?voglio fare il campionato prima con lui e poi con Schumi..è possibile ?Mika c'è, però non è possibile fare un Campionato completo, solo Gran Premio. Devo ancora iniziare la Carriera, mi sono dedicato quasi esclusivamente alle vetture classiche, che mostri indomabili devo dire che questo 2013 mi stà piacendo veramente tanto, più del 2012, fantastica la possibilità di salvare in qualsiasi momento della gara per poi riprenderla quando si vuole. Modificato 2 Ottobre 2013 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.