Vai al contenuto

F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

la classic dovrebbe avere anche più circuiti rispetto a quella normale, oltre che le vetture......

anni 90 ci sono quasi tutte le williams, fw14b,fw19, e quella winfield, e la ferrari di irvine....

mentre negli anni 80 ci sono tante auto....

peccato che non sono campionati ma solo gare singole e scenari

 

ma la mclaren di hakkinen c'è????

nei video ho visto hakkinen sulla lotus

 

 

kmq alle 15 anche io avrò questo gioco e testerò con le mie mani......mi butterò subito con le vetture classiche

Link al commento
Condividi su altri siti

la classic dovrebbe avere anche più circuiti rispetto a quella normale, oltre che le vetture......

anni 90 ci sono quasi tutte le williams, fw14b,fw19, e quella winfield, e la ferrari di irvine....

mentre negli anni 80 ci sono tante auto....

peccato che non sono campionati ma solo gare singole e scenari

 

ma la mclaren di hakkinen c'è????

nei video ho visto hakkinen sulla lotus

 

 

kmq alle 15 anche io avrò questo gioco e testerò con le mie mani......mi butterò subito con le vetture classiche

Allora nella Classic ci sono 4 circuiti in più,

Jerez De La Frontera

Brands Hatch

Estoril

Imola, utilizzabili con le vetture anni 80 e 90, naturalmente con queste vetture si può correre anche su tutti i circuiti attuali,

è possibile anche disattivare a chi non piacesse il filtro colore applicato alle vetture classiche.

 

le vetture anni 80 sono:

 

Ferrari 312 T2 (sbloccabile dopo alcune gare)

Williams FW07B

Team Lotus 98T

Williams FW12

Team Lotus 100T

Ferrari F1-87/88C

 

le vetture anni 90 sono:

 

Williams FW14

Ferrari F92 A

Williams FW18B

Ferrari F310

Ferrari F399

Williams FW21.

 

Hakkinen c'è, ma la McLaren no, speriamo escano dei DLC con altre vetture classiche, troppo belle da guidare e domare.

 

era ora ! Solo per sta cosa lo piglio sicuro, almeno si può alzare la % di gara senza necessariamente stare una due ore davanti allo schermo se non si ha tempo

Si, mettendo in pausa c'è l'opzione salva la gara, addirittura se esci dalla gara direttamente la salva in automatico e si può ripartire esattamente dal punto di uscita del gioco, questa opzione è veramente fantastica.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nella Classic ci sono 4 circuiti in più,

Jerez De La Frontera

Brands Hatch

Estoril

Imola, utilizzabili con le vetture anni 80 e 90, naturalmente con queste vetture si può correre anche su tutti i circuiti attuali,

è possibile anche disattivare a chi non piacesse il filtro colore applicato alle vetture classiche.

 

le vetture anni 80 sono:

 

Ferrari 312 T2 (sbloccabile dopo alcune gare)

Williams FW07B

Team Lotus 98T

Williams FW12

Team Lotus 100T

Ferrari F1-87/88C

 

le vetture anni 90 sono:

 

Williams FW14

Ferrari F92 A

Williams FW18B

Ferrari F310

Ferrari F399

Williams FW21.

 

Hacchinen c'è, ma la McLaren no, speriamo escano dei DLC con altre vetture classiche, troppo belle da guidare e domare.

 

 

Si, mettendo in pausa c'è l'opzione salva la gara, addirittura se esci dalla gara direttamente la salva in automatico e si può ripartire esattamente dal punto di uscita del gioco, questa opzione è veramente fantastica.

 

La liscia quindi non ha nessun circuito storico ma solo le auto anni 80 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora ! Solo per sta cosa lo piglio sicuro, almeno si può alzare la % di gara senza necessariamente stare una due ore davanti allo schermo se non si ha tempo

Mah… io preferisco fare una gara di 30 giri, impostando il 50% di durata (tradotto: circa 45 minuti, non due ore) ma in una sola sessione piuttosto che spararmi 65 giri in due o tre riprese… secondo me facendo così si perde tutta l’adrenalina e lo spirito della corsa.

 

La gara inizia e finisce senza pause. Scommetto che per un purista sarà decisamente più appagante passare 1 ora e 40 per fare una gara al 100% in un colpo solo piuttosto che spezzettarla in due o tre riprese… ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah… io preferisco fare una gara di 30 giri, impostando il 50% di durata (tradotto: circa 45 minuti, non due ore) ma in una sola sessione piuttosto che spararmi 65 giri in due o tre riprese… secondo me facendo così si perde tutta l’adrenalina e lo spirito della corsa.

 

La gara inizia e finisce senza pause. Scommetto che per un purista sarà decisamente più appagante passare 1 ora e 40 per fare una gara al 100% in un colpo solo piuttosto che spezzettarla in due o tre riprese… ;)

 

Quello di sicuro ma il tempo è quello che è, per me anche 45 minuti di fila a volte è un problema e mi tocca magari spegnere a metà gara o tenere accesa un ora la console in pausa (che poi il ritmo lo spezza comunque) ora mi posso fare invece le gare al 100% senza patemi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah… io preferisco fare una gara di 30 giri, impostando il 50% di durata (tradotto: circa 45 minuti, non due ore) ma in una sola sessione piuttosto che spararmi 65 giri in due o tre riprese… secondo me facendo così si perde tutta l’adrenalina e lo spirito della corsa.

 

La gara inizia e finisce senza pause. Scommetto che per un purista sarà decisamente più appagante passare 1 ora e 40 per fare una gara al 100% in un colpo solo piuttosto che spezzettarla in due o tre riprese… ;)

quoto al 100% anche io faccio cosi per me il salvataggio in gara poteva anche non starci...

a volte mi sparo prove libere, qualifiche, e gp al 50% tutto di fila...ma io sono malato di f1

 

peccato non avere Mclaren

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto al 100% anche io faccio cosi per me il salvataggio in gara poteva anche non starci...

a volte mi sparo prove libere, qualifiche, e gp al 50% tutto di fila...ma io sono malato di f1

 

peccato non avere Mclaren

Anche io in F1 2012 ho sempre e dico SEMPRE fatto Libere, Qualifica e Gara tutte di fila. Non so, sarà una stupidaggine o una mia impressione ma mi cala molto di più nella realtà (anche se in realtà il tutto si svolge in 3 giorni) :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io in F1 2012 ho sempre e dico SEMPRE fatto Libere, Qualifica e Gara tutte di fila. Non so, sarà una stupidaggine o una mia impressione ma mi cala molto di più nella realtà (anche se in realtà il tutto si svolge in 3 giorni) :D

 

Ti quoto, infatti il mio è solo un problema di tempo, e non mi voglio fare le gare al 25% che non sono nemmeno gare, prima di avere figli ho partecipato una vita a gare online da GPL a rFactor, ma adesso ho giusto quella mezz'ora ogni tanto e finivo a fare solo hotlap, quindi per me è importante poter salvare.

Poi chiao che se non ho interruzioni faccio tutto in una run ma almeno so che se devo interrompermi posso proseguire poi il giorno dopo :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le vetture classiche sono assolutamente fantastiche, io preferisco di gran lunga quelle anni 80, non sò quanto costerebbe il DLC, io avendo acquistato la Classic edition con 10 euro in piùho tutte le vetture anni 80 e 90.

 

 

Mika c'è, però non è possibile fare un Campionato completo, solo Gran Premio.

 

 

Devo ancora iniziare la Carriera, mi sono dedicato quasi esclusivamente alle vetture classiche, che mostri indomabili :mrgreen:

devo dire che questo 2013 mi stà piacendo veramente tanto, più del 2012, fantastica la possibilità di salvare in qualsiasi momento della gara per poi riprenderla quando si vuole.

 

vabbè scusa..

ma il campionato che intendo io sono le gare in sequenza con il pilota che scelgo (Mika e poi Schumi..)

se il Gran Premio che dici tu è quello che esiste già in F1 2011 allora posso fare gara-gara (quelle degli anni 90, però..) proprio come voglio..

 

ho un Hype allucinante, sto contando quasi le ore fino a domani mattina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco da Ieri e devo dire che e molto bello la grafica ha degli effetti di luce molto gradevoli tipo all'uscita dal tunnel di monaco, riflessi del sole delle vetture che ti precedono, effetto asfalto bagnato che si sta asciugando, pioggia sulla carrozzeria e effetto del bagnato sulle gomme, per citarne alcuni, inutile dire che mi sto divertendo come un matto nella modalita classica..... prima di buttarmi nella carriera, ho visto che hanno aggiunto un opzione per salvare anche durante una sessione nel menu di pausa...non mi pare prima fosse consentito, il feeling di guida mi e parso molto simile al 2012 che per me era il migliore in quanto piu permissivo se si sale sui cordoli rispetto ai precedenti dove con qualunque assetto facessi se toccavo il cordolo mi giravo, comunque da appassionato mi sta piacendo molto....ottimo titolo.

inutile dire che corro con visuale dall'abitacolo, senza nessun aiuto , danni e regole on.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco da Ieri e devo dire che e molto bello la grafica ha degli effetti di luce molto gradevoli tipo all'uscita dal tunnel di monaco, riflessi del sole delle vetture che ti precedono, effetto asfalto bagnato che si sta asciugando, pioggia sulla carrozzeria e effetto del bagnato sulle gomme, per citarne alcuni, inutile dire che mi sto divertendo come un matto nella modalita classica..... prima di buttarmi nella carriera, ho visto che hanno aggiunto un opzione per salvare anche durante una sessione nel menu di pausa...non mi pare prima fosse consentito, il feeling di guida mi e parso molto simile al 2012 che per me era il migliore in quanto piu permissivo se si sale sui cordoli rispetto ai precedenti dove con qualunque assetto facessi se toccavo il cordolo mi giravo, comunque da appassionato mi sta piacendo molto....ottimo titolo.

inutile dire che corro con visuale dall'abitacolo, senza nessun aiuto , danni e regole on.

 

Io il 2012 non l'ho preso, si riesce a giocare con il pad senza aiuti o il TC conviene abilitarlo come nel 2011 ?

 

ma il d1 l'hanno rotto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ora che dire e una figata pazzesca premtto che ho provato solo auto classiche, ho provato a fare il gp classico e purtroppo si corre tutti insieme cioè williams fw14,quella di villeneuve,ferrari di irvine....in poche parole tutti mischiati...

 

le auto classiche kmq sono pazzesche giocarlo senza aiuti e impegnativo ma e molto divertente

per la guida non penso sia cambiato tanto rispetto al 12, la grafica e simile, il sonoro e migliorato ma devo farci ancora l'orecchio non mi piace tanto l'aumentare di marce, la scalata e ottima come sonoro....dopo me lo spolpo per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso il Classic ma con amarissima sorpresa, ho visto che i contenuti devono essere scaricati...

Non avendo xboxlive è un bel problema, sapete se posso ovviare scaricando da pc e immettendo in xbox tramite usb?

Ovviamente ho il codice da inserire.

 

P.S.

Ho girato a Jerez, sono finito contro le barriere e la macchina è passata attraverso ed è esplosa (OMG!).

Pe ora ho notato comportamento migliore delle auto, effetti grafici rinnovati e a.i. evoluta.

Guidare la Ferrari 1988 a Monaco è da sturbo.

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...