the Fixer Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Guardate che questa notizia di un grande annuncio mi risulta nuova... Guardando in giro pare che ci si riferisca al tweet di Chris Priestly che parlava dell'evento hands-on che si terrà a San Francisco, ma non dovrebbe esserci nessun annuncio o rivelazione, che io sappia. Piuttosto, ai vari eventi che si stanno svolgendo in questi giorni in diverse parti del mondo non è possibile registrare alcunché né scattare foto, ma una volta scaduto l'embargo (ricordiamolo, il 26 di gennaio) ai giornalisti verranno rese disponibili una serie di immagini e a quanto pare anche video nuovi di zecca. Siccome le build non sono più quelle vecchie dell'E3 ma vengono addirittura rifinite tra un evento e l'altro (alla build mostrata in Scozia pochi giorni fa sono stati rimossi alcuni bug per quando domani la mostreranno a San Francisco, ad esempio), potremo aspettarci un notevole salto di qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Guardate che questa notizia di un grande annuncio mi risulta nuova... Guardando in giro pare che ci si riferisca al tweet di Chris Priestly che parlava dell'evento hands-on che si terrà a San Francisco, ma non dovrebbe esserci nessun annuncio o rivelazione, che io sappia. Piuttosto, ai vari eventi che si stanno svolgendo in questi giorni in diverse parti del mondo non è possibile registrare alcunché né scattare foto, ma una volta scaduto l'embargo (ricordiamolo, il 26 di gennaio) ai giornalisti verranno rese disponibili una serie di immagini e a quanto pare anche video nuovi di zecca. Siccome le build non sono più quelle vecchie dell'E3 ma vengono addirittura rifinite tra un evento e l'altro (alla build mostrata in Scozia pochi giorni fa sono stati rimossi alcuni bug per quando domani la mostreranno a San Francisco, ad esempio), potremo aspettarci un notevole salto di qualità. scusate ma Chris non faceva parte del team di mass effect , alias Bioware ?tanto fa schifo il nuovo gioco / la politica EA che ha cambiato SH ? 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 scusate ma Chris non faceva parte del team di mass effect , alias Bioware ?tanto fa schifo il nuovo gioco / la politica EA che ha cambiato SH ?A dire il vero è stato "licenziato", per così dire, ai tempi del rinvio di Dragon Age: Inquisition per via, stando alle sue stesse parole, di un motivo puramente economico e di gestione del team. Ho messo "licenziato" tra virgolette perché nel post citato utilizza il termine laid off, che tecnicamente sarebbe una versione con implicazioni meno negative di fired; in sostanza, si intende che non è stato licenziato per aver fatto qualcosa di sbagliato, ma solo per questioni che prescindono dalle sue prestazioni. Come citato sopra, nomina una questione economica e di "numero di teste". Ad ogni modo, il suo ruolo all'interno di BioWare era unicamente di moderazione della community, e viene spesso ricordato come un pessimo esempio sul modo di trattare i fan della software house in cui lavori, chiudendo discussioni, insultando e bannando regolarmente sul BSN chi dissentiva con certe scelte di BioWare o mosse di mercato di EA. Non posso dire di essere molto contento che sia finito in CDPR, ma se non altro sul forum ufficiale degli sviluppatori polacchi questa musica non passa. Per adesso non sta facendo un cattivo lavoro nel suo ruolo di Community Manager per il Nord America, per quanto ogni tanto tiri fuori alcune delle pessime battute per cui è noto e intervenga con commenti al limite del denigratorio, della serie "non ti piace, fuori dalle balle". Se non altro, ha tanta influenza sullo sviluppo e sul resto del team quanta ne abbiamo tu ed io, quindi non c'è molto di cui preoccuparsi. Per una veloce notizia a fondo commento, invece, lo studio responsabile dell'animazione del recente video preparatorio alla storia di The Witcher 3, Division48, ha rivelato su Facebook che "questa è solo una delle tante e diverse animazioni che abbiamo creato e troverete molto, molto di più all'interno del gioco". In sostanza, quindi, i vari flashback o riassunti del diario di cui si parlava una vita fa saranno probabilmente resi con lo stesso stile. Il che per quanto mi riguarda è un'ottima notizia. http://www.geekbomb.net/wp-content/uploads/2015/01/The_Witcher_3_Wild_Hunt_Dona%C2%80%C2%99t_feed_the_birds-it_only_encourages_them.png 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Guardate che questa notizia di un grande annuncio mi risulta nuova.. Io l'ho letto qui http://appygamer.mobilesrepublic.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=34845497 ma manco a dirlo mi fido molto più di te! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Io l'ho letto qui http://appygamer.mobilesrepublic.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=34845497 ma manco a dirlo mi fido molto più di te! Ho capito dai. 4k su console e fotorealismo su Pc. In particolare han posto una cura maniacale sui capezzoli di Geralt. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 (modificato) Ho capito dai. 4k su console e fotorealismo su Pc. In particolare han posto una cura maniacale sui capezzoli di Geralt. Mi sa che lo aspetti più che altro per questo. Modificato 20 Gennaio 2015 da Tharnak http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ho capito dai. 4k su console e fotorealismo su Pc. In particolare han posto una cura maniacale sui capezzoli di Geralt. Francamente avrei preferito un'attenzione maggiore ai capezzoli di Jennefer e Triss... Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 "Busy day packing getting ready to fly to San Francisco for our big @witchergame press event next week. Gonna blow some minds. #TheWitcher" tweeted Chris. Non mi pare infatti che parli di un annuncio, probabilmente il video smentirà le polemiche sulla grafica.. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 "Busy day packing getting ready to fly to San Francisco for our big @witchergame press event next week. Gonna blow some minds. #TheWitcher" tweeted Chris. Non mi pare infatti che parli di un annuncio, probabilmente il video smentirà le polemiche sulla grafica.. Il che comunque non mi dispiacerebbe, anzi! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Io l'ho letto qui http://appygamer.mobilesrepublic.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=34845497 ma manco a dirlo mi fido molto più di te! E scrivono pure "il suo tweet parla chiaro"... Vabbè, lasciamo perdere Comunque sì, probabilmente quelli che hanno scritto tali articoli si sono fermati al tweet, ma fortunatamente sul forum Priestly è abbastanza attivo e ha spiegato che si riferiva solo all'evento di San Francisco. Tanto più che ha confermato che fino al 26 non sarà pubblicato nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 The Witcher Battle Arena sarà disponibile dal 22 gennaio su Pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ma ti pare di postare una foto e non dire nulla?? Sei diventato peggio di AngelDevil??? ... soffro... (è stata presa all'evento?) Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ma ti pare di postare una foto e non dire nulla?? Sei diventato peggio di AngelDevil??? ... soffro... (è stata presa all'evento?) Lo davo per scontato, chiedo venia! Sì, giorno uno (su due) di evento a San Francisco. http://i.imgur.com/nLxpa6r.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) Lo davo per scontato, chiedo venia! Sì, giorno uno (su due) di evento a San Francisco. http://i.imgur.com/nLxpa6r.jpgAh ma l'hanno postata loro.. Pensavo fosse di un insider... Volevo anticipazioni.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Vedi che qualche chiacchierone c'è sempre? http://www.mondoxbox.com/news/48246/the-witcher-3-trapelano-nuove-informazioni-da-un-recente-evento-stampa.html Modificato 21 Gennaio 2015 da Zoid Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Mi chiedo se sarà open world davvero o come il 2 che era limitato alle zone che aveva.. ci sarà il salto e si potrà andare ovunque? "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Mi chiedo se sarà open world davvero o come il 2 che era limitato alle zone che aveva.. ci sarà il salto e si potrà andare ovunque? open world è guai sennò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Mi chiedo se sarà open world davvero o come il 2 che era limitato alle zone che aveva.. ci sarà il salto e si potrà andare ovunque?È una delle prime cose che han detto. Open world esplorative da subito. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 The Fixer poi facci sapere nei prossimi giorni i tuoi pareri su The Witcher Battle Arena, disponibile da domani per Pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 The Fixer poi facci sapere nei prossimi giorni i tuoi pareri su The Witcher Battle Arena, disponibile da domani per Pc.A dire il vero non è prevista un'uscita su PC, domani sarà disponibile per smartphone Android e iOS e in seguito per Windows Phone e tablet. Io poi ai MOBA sono allergico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Sembra che la mappa sia davvero enorme e per completarlo tutto ci vorranno circa 200 ore di gioco! O_O http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) Vedi che qualche chiacchierone c'è sempre? http://www.mondoxbox.com/news/48246/the-witcher-3-trapelano-nuove-informazioni-da-un-recente-evento-stampa.html Ahhhhh sbavo...considerando che ha provato la versione One così ci dice il fortunello: "...check out the beautiful surroundings and vistas. And when I say vistas.. Holy shit! You will be amazed! The engine has no inky blotches to draw far away vistas. Anywhere you look and no matter how far, your eyes will be treated to beautiful scenery as any digital painting. When I say far, i mean FAR! Like holy shit far..." e ancora... "... Played it on Xbox One. Not sure what the resolution was but framerate and graphic was nothing to complain about. I was pretty impressed..." e poi... "... i could already feel and see that i only scratch the surface m(in tre ore di gioco). The combat fees smoother/fluid and more snappy. i haven't done much combat but i felt timing has a lot to do with successful kills and blows. :bow: :bow: Chissà su Pc! Modificato 21 Gennaio 2015 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Sembra che la mappa sia davvero enorme e per completarlo tutto ci vorranno circa 200 ore di gioco! O_O e in piu si parla di ambientazioni fantastiche. mi sa che lo asfalta propio a D.A. [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 e in piu si parla di ambientazioni fantastiche. mi sa che lo asfalta propio a D.A. Si, ma sono comunque due cose diverse, così come Skyrim.Ognuno con le proprie peculiarità e difetti (chi più chi meno).Io, fino a The Witcher 2, preferivo la serie della Bioware. Ora magari cambio idea, ma prima devo giocarci e vedere se le sensazioni che mi darà saranno belle come quelle che mi darà Inquisition. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 e in piu si parla di ambientazioni fantastiche. mi sa che lo asfalta propio a D.A.Mhhh sulle ambientazioni sinceramente dubito, proprio perché witcher essendo stile Skyrim hai una zona che non varia tantissimo...mentre dragon age vai in varie regioni totalmente differenti, deserti, paludi, montagne innevate ecc ecc ecc. Per il resto molto probabilmente è sicuramente superiore a Inquisition, ma non voglio partire prevenuto per quanto riguarda sto titolo.. il troppo hype potrebbe deludermi, cosa che mi è già successa con il 2° capitolo. In ogni caso, D1 Assicurato.... o quasi ( mai dire mai, potrebbe uscire qualcosa di più interessante nello stesso periodo ) http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati