Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

si ma raga dai skyrim ha un sistema di personalizzazione da far schifo, c'è pochissimo, i draghi poi vanno giu subito!

La finiamo di fare paragoni con altre serie? Ci sono tanti tipi di RPG ed ognuno ha una propria "filosofia": non significa che uno è migliore dell'altro, semplicemente hanno caratteristiche diverse. Io potrei ad esempio dire che The Witcher non è un vero RPG perché, da che mondo è mondo, un "gioco di ruolo" ti permette di creare il tuo "ruolo", ossia forgiare il tuo personaggio modificandone l'aspetto, decidendo classe, razza ed abilità e scegliendone il background storico. The Witcher invece ti "costringe" ad utilizzare un personaggio ben determinato, una cosa che neanche i titoli Bioware ti costringono a fare perché, nonostante i loro personaggi abbiano sempre un'identità ben definita (Shepard, l'inquisitore, ecc) hai molta libertà sul ruolo che interpreti. Addirittura puoi deciderne anche l'orientamento sessuale come vuoi.

 

Ho usato però il condizionale in "potrei ad esempio dire", perché se dicessi che The Witcher non è un vero RPG sarei un idiota. Ci sono anche RPG in cui interpreti un personaggio fisso, è una cosa che deriva principalmente dal mondo degli action-RPG (dai quali The Witcher attinge a piene mani). E questo non lo rende né migliore né peggiore di altri RPG, né "più RPG", né "meno RPG". Solo diverso e, fortunatamente, unico e caratteristico.

 

E ora basta con le comparazioni, eh? Pensate a parlare del gioco e non di quanto ce l'abbia più lungo rispetto agli altri titoli teach.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmm mi sa che se dici questa:

 

 

allora si, penso sia come dici tu tipo RDR :)

Mhh forse era questa, adesso non ricordo:

 

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/08/1417999775-6_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

 

 

Ma non c'è Geralt e potrebbe benissimo essere una cut-scene, vbé lo scopriremo in questi mesi!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.

 

In effetti, pensando a come sono state rese le povere cavalcature negli altri titoli open-world, la situazione è imbarazzante. Speriamo che imparino dal maestro in questo campo.

Infatti è orribile pensare che RDR nonostante sia molto più vecchio di un Inquisition ad esempio ha delle animazioni mille volte migliori.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh forse era questa, adesso non ricordo:

 

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/08/1417999775-6_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

 

 

Ma non c'è Geralt e potrebbe benissimo essere una cut-scene, vbé lo scopriremo in questi mesi!

A dire il vero è lì sulla destra. Solo l'idea di un inseguimento ad alta velocità dove devi sparare a destra e a sinistra con la balestra, però, mi fa venire da vomitare. Lasciamo le sparatorie a Red Dead please...

 

Inoltre, tempo fa dissero che preferivano lasciare ai combattimenti a cavallo un ruolo marginale, poiché un witcher non è un cavaliere e il sistema di combattimento principale è quello a piedi. Quindi non so se saranno possibili scenari in cui corri in cerchio tirando dardi da cavallo a una banda di disperati.

 

Okay, è arrivato l'annuncio di cosa farà CDPR il 26 gennaio:

 

Terranno una sessione live su Twitch che comprenderà 15 minuti di "gameplay highlights" inediti, con tanto di commentario in diretta di Damien Monnier (Senior Gameplay Designer) e Miles Tost (Level Designer), durante il quale risponderanno in diretta alle domande poste nella sezione apposita dello stream.

 

L'appuntamento è quindi per il 26 gennaio alle 20:00 ora italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato l'annuncio[/url] di cosa farà CDPR il 26 gennaio:

 

Terranno una sessione live su Twitch che comprenderà 15 minuti di "gameplay highlights" inediti, con tanto di commentario in diretta di Damien Monnier (Senior Gameplay Designer) e Miles Tost (Level Designer), durante il quale risponderanno in diretta alle domande poste nella sezione apposita dello stream.

 

L'appuntamento è quindi per il 26 gennaio alle 20:00 ora italiana.

 

 

ottimo.speriamo di vedere quaLcosa di interessante. :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Okay, è arrivato l'annuncio di cosa farà CDPR il 26 gennaio:

 

Terranno una sessione live su Twitch che comprenderà 15 minuti di "gameplay highlights" inediti, con tanto di commentario in diretta di Damien Monnier (Senior Gameplay Designer) e Miles Tost (Level Designer), durante il quale risponderanno in diretta alle domande poste nella sezione apposita dello stream.

 

L'appuntamento è quindi per il 26 gennaio alle 20:00 ora italiana.

 

Vade retro! Meno vedo fino a maggio meglio sto! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero è lì sulla destra. Solo l'idea di un inseguimento ad alta velocità dove devi sparare a destra e a sinistra con la balestra, però, mi fa venire da vomitare. Lasciamo le sparatorie a Red Dead please...

 

Inoltre, tempo fa dissero che preferivano lasciare ai combattimenti a cavallo un ruolo marginale, poiché un witcher non è un cavaliere e il sistema di combattimento principale è quello a piedi. Quindi non so se saranno possibili scenari in cui corri in cerchio tirando dardi da cavallo a una banda di disperati.

 

Okay, è arrivato l'annuncio di cosa farà CDPR il 26 gennaio:

 

Terranno una sessione live su Twitch che comprenderà 15 minuti di "gameplay highlights" inediti, con tanto di commentario in diretta di Damien Monnier (Senior Gameplay Designer) e Miles Tost (Level Designer), durante il quale risponderanno in diretta alle domande poste nella sezione apposita dello stream.

 

L'appuntamento è quindi per il 26 gennaio alle 20:00 ora italiana.

 

perfetto!!!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? :read:

 

 

 

Me tajo le mani piuttosto! :mrgreen: Maledetto da Melitele!!!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi metterci tutta la buona volontà che vuoi, ma the Fixer è quasi alla pari di Geralt. Gli manca una prova finale e pure lui diventa uno strigo..

Ahahahahaahahah :rotfl:

 

Ormai è un Witcher master! :mrgreen:

Riflessi da witcher battono riflessi da ninja :P

 

 

http://media.moddb.com/images/groups/1/3/2933/O3yHH.jpg

 

 

L'immagine allegata alla news coi "fuochi d'artificio" comunque l'ho trovata perfetta. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre tenuto il 3D sott'occhio ma non mi sono pronunciato per le nomination per 'Best RPG' :asd: Comunque torno a scrivere e ho visto il video PREVIEW dell HANDS ON e che dire è qualcosa di glorioso :shock:

 

http://media.giphy.com/media/1gUxB3UbATEvS/giphy.gifhttp://media.giphy.com/media/fDzM81OYrNjJC/giphy.gif

 

Avrei voluto essere li solo per la tipa in cosplayer di Ciri :love:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero è lì sulla destra. Solo l'idea di un inseguimento ad alta velocità dove devi sparare a destra e a sinistra con la balestra, però, mi fa venire da vomitare. Lasciamo le sparatorie a Red Dead please...

Beh oddio un paio di colpi con balestra non lo rendono certo un TPS, ed anzi spero che ci sarà appunto la possibilità di poterlo fare altrimenti invece di andare avanti, si torna indietro :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio un paio di colpi con balestra non lo rendono certo un TPS, ed anzi spero che ci sarà appunto la possibilità di poterlo fare altrimenti invece di andare avanti, si torna indietro :lol:

Si infatti. Per realismo non è che in una epoca medievale usavano solo spade. Per attaccare a distanza esistevano archi, balestre ecc.. La balestra è una buona aggiunta e anche giochi come assassin's creed o il 3 in cui Connor usava l'arco ma non erano affatto TPS. L'unica cosa è che sembrava veramente piccola la balestra.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre tenuto il 3D sott'occhio ma non mi sono pronunciato per le nomination per 'Best RPG' :asd: Comunque torno a scrivere e ho visto il video PREVIEW dell HANDS ON e che dire è qualcosa di glorioso :shock:

 

 

 

Avrei voluto essere li solo per la tipa in cosplayer di Ciri :love:

 

si sa se sarà su console o pc?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio un paio di colpi con balestra non lo rendono certo un TPS, ed anzi spero che ci sarà appunto la possibilità di poterlo fare altrimenti invece di andare avanti, si torna indietro :lol:

 

 

Si infatti. Per realismo non è che in una epoca medievale usavano solo spade. Per attaccare a distanza esistevano archi, balestre ecc.. La balestra è una buona aggiunta e anche giochi come assassin's creed o il 3 in cui Connor usava l'arco ma non erano affatto TPS. L'unica cosa è che sembrava veramente piccola la balestra.

Perchè,invece streghe,strighi,draghi e maghi esistevano? LoL :lol:

 

Guardate che credo siate completamente fuoristrada su cosa sia la saga e cosa sarà questo gioco. Non è un simulatore di medioevo ne tantomeno una storia inventata al momento in cui "si deve andare avanti" ( mah... ).

 

Geralt usa la spada perchè gli strighi combattono così. Una per i mostri ed una per tutto il resto. La balestra a quanto pare serve per atterrare le creature volanti e speriamo resti tale.

Perchè? Perchè è così nel mondo di The Witcher.

Non dico che solo gli appassionati sapranno godere di sto gioco,perchè ovviamente punta ad essere giocato da tutti,ma non sarà nemmeno un GTA degli rpg.

 

si sa se sarà su console o pc?

Il gioco uscirà per XboX One,play 4 e Pc. Attualmente non si hanno notizie in merito a risoluzioni o altri dettagli tecnici. Sono state rese note invece le specifiche tecniche per farlo andare su pc. :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè,invece streghe,strighi,draghi e maghi esistevano? LoL :lol:

 

Guardate che credo siate completamente fuoristrada su cosa sia la saga e cosa sarà questo gioco. Non è un simulatore di medioevo ne tantomeno una storia inventata al momento in cui "si deve andare avanti" ( mah... ).

 

Geralt usa la spada perchè gli strighi combattono così. Una per i mostri ed una per tutto il resto. La balestra a quanto pare serve per atterrare le creature volanti e speriamo resti tale.

Perchè? Perchè è così nel mondo di The Witcher.

Non dico che solo gli appassionati sapranno godere di sto gioco,perchè ovviamente punta ad essere giocato da tutti,ma non sarà nemmeno un GTA degli rpg.

Beh sai com'è, Oltre che nella next gen siamo nel 2015 e se in un gioco come questo, da molti definito un capolavoro, mancano cose che c'erano in un titolo di 4 anni fa, come lo chiami? :asd:

 

Ma poi che discorsi sono questi? l'utilizzo della balestra mentre cavalchi è qualcosa di tanto strano??? Non mi pare, anzi io la vedo come cosa base che troveremo nel gioco, vuoi che sia per colpire banditi, vuoi che sia durante gli inseguimenti di Bestie a cavallo ( ed è così che mi immagino lo strigo atterrare un creatura volante o azzoppare qualcosa di veloce ) sinceramente la vedo solo una cosa positiva, anziché negativa......... :whew: Sopratutto nell'ambito della caccia con gli esempi fatti da me prima.

 

Anche perché poi diciamocelo, che l'idea possa piacere o meno ai Fan dello strigo, gli sviluppatori hanno comunque deciso di dare una balestra a Geralt, e se ci ritroveremo ad inseguire a cavallo una bestia volante con la spada in mano senza possibilità di usare la bocca da fuoco, sarebbe a dir poco ridicolo, ma fortunatamente non sarà così.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si sa se sarà su console o pc?

Per me i footage visti nel video dell'hands on sono in versione console , penso anche (voglio essere ottimista) che la versione PC sia ancora migliore e con piu effetti. All'evento stampa penso fossero presenti tutte le versioni :

http://abload.de/img/2015-01-2321_55_35-18w0cf9.png http://i.imgur.com/ZQQgPGZ.jpg

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sai com'è, Oltre che nella next gen siamo nel 2015 e se in un gioco come questo, da molti definito un capolavoro, mancano cose che c'erano in un titolo di 4 anni fa, come lo chiami? :asd:

 

Ma poi che discorsi sono questi? l'utilizzo della balestra mentre cavalchi è qualcosa di tanto strano??? Non mi pare, anzi io la vedo come cosa base che troveremo nel gioco, vuoi che sia per colpire banditi, vuoi che sia durante gli inseguimenti di Bestie a cavallo ( ed è così che mi immagino lo strigo atterrare un creatura volante o azzoppare qualcosa di veloce ) sinceramente la vedo solo una cosa positiva, anziché negativa......... :whew: Sopratutto nell'ambito della caccia con gli esempi fatti da me prima.

 

Anche perché poi diciamocelo, che l'idea possa piacere o meno ai Fan dello strigo, gli sviluppatori hanno comunque deciso di dare una balestra a Geralt, e se ci ritroveremo ad inseguire a cavallo una bestia volante con la spada in mano senza possibilità di usare la bocca da fuoco, sarebbe a dir poco ridicolo, ma fortunatamente non sarà così.

E chi ha detto niente sull'usare la balestra a cavallo? Deciditi, usare la balestra a cavallo è una cosa, far sì che il cavallo segua automaticamente le strade sterrate per farti mirare è un'altra, siccome sarebbe una meccanica che non avrebbe alcun altro utilizzo se non quello di farti spammare dardi mentre galoppi a tutta velocità, e abbiamo anche visto che è possibile rallentare il tempo quando si prende la mira. Infatti presumerebbe la possibilità di usare la balestra per più di un paio di colpi, rendendolo di fatto praticamente un TPS, quando invece spero che abbiano bilanciato la meccanica rendendo scarse le munizioni utilizzabili in una volta sola, un po' come per bombe e pozioni.

 

Riguardo la prima frase... Eh... Mancano anche fucili e cowboy, sai com'è...

 

(Sperando che fosse quello il gioco a cui ti riferissi e non "un certo altro".)

 

Per me i footage visti nel video dell'hands on sono in versione console , penso anche (voglio essere ottimista) che la versione PC sia ancora migliore e con piu effetti. All'evento stampa penso fossero presenti tutte le versioni :

In un'intervista hanno detto che anche nella versione PC erano disabilitati diversi effetti, quindi penso che non ci sarà stato un abisso di differenza tra le tre versioni, e che anche su PC hanno giocato tutti col controller Xbox. Quindi, a giudicare dai tasti che appaiono nel video, o sarà giocato su Xbox One o su PC con controller. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha detto niente sull'usare la balestra a cavallo? Deciditi, usare la balestra a cavallo è una cosa, far sì che il cavallo segua automaticamente le strade sterrate per farti mirare è un'altra, siccome sarebbe una meccanica che non avrebbe alcun altro utilizzo se non quello di farti spammare dardi mentre galoppi a tutta velocità, e abbiamo anche visto che è possibile rallentare il tempo quando si prende la mira. Infatti presumerebbe la possibilità di usare la balestra per più di un paio di colpi, rendendolo di fatto praticamente un TPS, quando invece spero che abbiano bilanciato la meccanica rendendo scarse le munizioni utilizzabili in una volta sola, un po' come per bombe e pozioni.

 

Riguardo la prima frase... Eh... Mancano anche fucili e cowboy, sai com'è...

 

(Sperando che fosse quello il gioco a cui ti riferissi e non "un certo altro".)

 

 

In un'intervista hanno detto che anche nella versione PC erano disabilitati diversi effetti, quindi penso che non ci sarà stato un abisso di differenza tra le tre versioni, e che anche su PC hanno giocato tutti col controller Xbox. Quindi, a giudicare dai tasti che appaiono nel video, o sarà giocato su Xbox One o su PC con controller. :ok:

Giudicarlo TPS per un paio di Dardi è a mio dire troppo, del resto non so come funzionerà ma se già mettono che la balestra ha la capacità di colpo singolo per poi essere ricaricata, cambia completamente la situazione.. così dovremo andare a colpo sicuro e sbagliare significa almeno un paio di secondi prima di poter ritentare.

 

Per l'auto-guida del cavallo che segue i tracciati, beh potrebbe essere frustrante mirare un grifone che viaggia rapido in cielo rendendo difficile colpirlo, se i Cd project inseriranno tutte queste meccaniche, sicuramente tenteranno di farlo in maniera bilanciata senza che possa sembrare troppo facile o appunto complicato.

 

Non sapevo che ci fosse il bullet time, anche se immaginavo l'avrebbero messo ( ormai è dappertutto )

 

P.s: No in quel gioco di cui parlo non ci sono fucili o cowboy :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...