Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

Ma anche dal video dei VGX , dove c'era tanto di 'In game footage' c'è una sostanziale differenza da quelli mostrati in seguito e dalle immagini pubblicate , per me ci sono delle fasi in cui si può gridare al miracolo e altre,invece, dove non ti sembra lo stesso gioco . Discorso E3 ,IMHO , buttano tutte le software house nessuna esclusa, solo fumo negli occhi e stop. Comunque downgrade o non downgrade il 19 maggio l'edizione limitata è casa mia (sperando sempre nella consegna di amazon)

Sul video dei VGX mi sono già espresso e immagino di essere uno dei pochissimi a pensarla così, ma riguardo all'E3 veramente non capisco. Il gameplay che mostrarono (perché lo ripeto, mostrarono anche puro e semplice gameplay, oltretutto parte di esso pure su console) non era mica tipo quello di Watch Dogs o di Dark Souls 2 dove poi hanno tagliato qua e là, anzi, mi ricordo che restai basito all'epoca. In confronto alle versioni che mostrano oggi è solo che migliorato, per quanto possiamo vedere.

E dire che non è manco uscito, quindi su PC con tutto a Ultra non sappiamo neanche come sarà...

Ma infatti...downgrade o no sarà un grandissimo gioco con una parte tecnica di eccellenza ( e la versione Xbox ONE non farà eccezione )...quindi chi se ne importa ;)

Eh, ma sta di fatto che sono pagine che non si parla quasi d'altro, e ogni volta che spunta un articolo che getta benzina sul fuoco viene prontamente riportato e ricomincia tutto di nuovo.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me pare normale che un gioco multipiattaforma sia sviluppato al massimo delle potenzialità, di grafica, e che poi per ottimizzarlo si possa anche fare un downgrade... non ha senso l'opposto, ossia cercare prima il minimo stabile sicuro e poi salire. In nessun settore creativo si fa così!

Uno deve puntare al massimo e solo SE serve, scendere e adattare.

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi il trailer "Elder Blood" nevica tutto il tempo. Comunque sappi che apprezzo il tentativo di deviare il topic :lol:

Io ci provo :D. In effetti era proprio quello il trailer che mi aveva suscitato la domanda, infatti lì nevica (e che brutta nevicata...) solo in presenza della Caccia Selvaggia. Come forse avrò già detto, spero che vi sia una grande influenza del meteo dinamico sul gameplay (cosa già discussa in passato, probabilmente).

Io spero ci si possa ubriacare.. Vuoi mettere la caccia ai lupo, ubriaco, in mezzo alla neve, in mutande? :D

Mi pare l'avessero proprio confermato. Però in TW2, senza spoilerare nulla, l'hanno gestita in maniera davvero fantastica con una certa quest :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

bè , a parte la qualità dei titoli che non si discute,a me sta sulle balle il fatto che ci prendano per fessi...è una questione di principio...ma vale per tutti i giochi,nessuno in particolare...

se invece mostrassero il gioco per come è fin da subito, si eviterebbero polemiche inutili,a tutto vantaggio anche del gioco stesso...e della casa di produzione...

prendi ubisoft,ormai in rete ha una brutta nominata e non glie la leva piu nessuno...ma anche altre case di produzione giocano con queste cose.

Parole sante :bow:

E c'è addirittura chi spaccia filmati in grafica computer per la grafica in game.... meglio non far nomi però *coff coff unchar coff ted coff coff* :rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche vero però che questa è la generazione delle polemiche...sinceramente penso a divertirmi...potrei giocare tranquillamente The Witcher 3 su pc se volessi...ma non ci penso nemmeno...lo prenderò al 100% per Xbox ONE...e sicuramente potrò godere di una grafica eccezionale!

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante :bow:

E c'è addirittura chi spaccia filmati in grafica computer per la grafica in game.... meglio non far nomi però *coff coff unchar coff ted coff coff* :rolleyes:

Uncharted è nulla, magari tra un anno si abvvicineranno molto al quel trailer pompato. Certo Sony esagera, ricordate la presentazione di Killzone su Ps3, o altri?

https://www.youtube.com/embed/W1JOxxOhhTY

Fanno un po' schifo quando fanno così, e lo dico da possessore anche di Ps.

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche vero però che questa è la generazione delle polemiche...sinceramente penso a divertirmi...potrei giocare tranquillamente The Witcher 3 su pc se volessi...ma non ci penso nemmeno...lo prenderò al 100% per Xbox ONE...e sicuramente potrò godere di una grafica eccezionale!

altrochè, è la generazione dei nerdoni capricciosi, talvolta si critica a prescindere

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi posto uno screen con risoluzione a 4K degli sviluppatori (good old Momot!)

Meraviglia per gli occhi! :mrgreen:

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/media/THE%20WITCHER%203/Screenshots/The_Witcher_3_Wild_Hunt_War_ravaged_these_lands,_nobody_lives_here_anymore.png

Edit: sorry! :)

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che siamo in vena di screenshots...

http://i.imgur.com/rqkxObK.jpg

Niente 4K qui, però. :asd:

Lo sapevo che lo avresti postato! :mrgreen: niente 4k ma fa una grandissima figura non trovi? :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che lo avresti postato! :mrgreen: niente 4k ma fa una grandissima figura non trovi? :)

Non potevamo lasciare le cose a metà :ok: Ma dopo aver visto i cuoricini tatuati sul polpaccio di quel povero marinaio barbuto, come faccio a sgozzarlo senza pietà? :piange:

Non so se schierarmi col team gonnella o col club dei pantaloni.. Ha qualche valenza la mia decisione?

La dimostrazione di un'ovvia superiorità morale e un ricercato senso estetico, innanzitutto.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la gonnella è molto più figo!! Paradossalmente sembra piu cazzuto.. Stile assassino di Assassin's Creed

Infatti non capisco che avete contro la "gonnella" in realtà non è nudo sotto, anzi a me piace molto lo stile che alcuno cavalieri avevano, fa molto cavalieri teutonico/templare.. anche in dragon age le armature templari hanno le gonnelle e il busto con la corazza, e come dice Almighal nessuno si è lamentato degli abiti lunghi degli assassini di AC

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver Visto Marius di Ryse con le chiappe da fuori perché il gonnellino si alzava fin troppo spesso, preferisco optare per i pantaloni anche io :asd:

Anche se il gonnellino del Witcher non fa testo.. è figo e sotto ha anche il pantalone..... caso scongiurato direi :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver Visto Marius di Ryse con le chiappe da fuori perché il gonnellino si alzava fin troppo spesso, preferisco optare per i pantaloni anche io :asd:

Anche se il gonnellino del Witcher non fa testo.. è figo e sotto ha anche il pantalone..... caso scongiurato direi :lol:

C'è anche un PG femminile nel gioco no? Se sì opto per il gonnellino :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...