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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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No, dai, è quasi impossibile con quei dettagli che la One riesca ad arrivare a 1080p. Del resto è ormai ovvio che la risoluzione non è tutto, a meno che non abbiate tutti un 80 pollici a casa e siate stramaledettamente (stramaledetti!) ricchi. :)

 

Eh, però su Ps4 ci arriva a 1080p. Le ho entrambe quindi devo decidere per quale piattaforma prenderlo. Che poi va bé, gioco su monitor(27 pollici) e non su tv, anche se a distanza ravvicinata(1 metro). Poi non so quanto può cambiare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Eh, però su Ps4 ci arriva a 1080p. Le ho entrambe quindi devo decidere per quale piattaforma prenderlo. Che poi va bé, gioco su monitor(27 pollici) e non su tv, anche se a distanza ravvicinata(1 metro). Poi non so quanto può cambiare.

L'unica differenza tra PS4 e XOne è solo la risoluzione , poi per il resto è uguale. Comunque ho letto in giro che ci sarà anche una modalità fotografia , rumor o caxxata ?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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L'unica differenza tra PS4 e XOne è solo la risoluzione , poi per il resto è uguale. Comunque ho letto in giro che ci sarà anche una modalità fotografia , rumor o caxxata ?

Tutto vero:

 

"Verrà implementato un sistema per fare screenshot, possibilmente anche del solo scenario."

 

per chi si chiede le differenze tra le versioni:

 

La versione PlayStation 4 del gioco corrisponde ai dettagli alti della versione PC.

La versione Xbox One avrà una risoluzione di 900p ma sarà l’unica differenza dalla versione PlayStation 4.

Monnier ha giocato per più di un’ora alla versione Xbox One, affermando che è perfetta è pari alle altre.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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La versione Xbox One avrà una risoluzione di 900p ma sarà l’unica differenza dalla versione PlayStation 4.

 

Bisogna vedere a livello visivo cosa comporta. Magari si nota solo giocando ad un metro e mezzo di distanza su un 50 pollici o magari si nota con meno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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L'unica differenza tra PS4 e XOne è solo la risoluzione , poi per il resto è uguale. Comunque ho letto in giro che ci sarà anche una modalità fotografia , rumor o caxxata ?

Riportando sempre le parole testuali di Damien, su console potrai prendere screenshots con la funzione comune a tutti i giochi e su PC ti mappi un tasto, mentre riguardo una sorta di "modalità scenario" in cui, ad esempio, mettere in pausa e muovere la telecamera o catturare un panorama senza Geralt un mezzo alla visuale, per ora è prerogativa del debug mode per gli sviluppatori, ma conclude dicendo: "Lascia che ne parli col resto del team, okay? Non sei il primo a chiederlo quindi deve essere importante". Faccina sorridente. :)

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Inutile fomentare rivolte perchè su One girerà a una risoluzione inferiore. Tanto meglio un risoluzione leggermente più bassa ma con una fluidità migliore, che risoluzione un pò più altina ma con meno fluidità. È un dato di fatto. Tralaltro queste differenze per notarle bisogna mettersi a guardare il pelo nell'uovo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Un po pareri dalle anteprime :read:

 

Today I played the Xbox One version of the game, and it looks great. As a matter of fact, it’s probably the best looking open world game I’ve seen on consoles this generation. It also looks better than quite a lot of much more linear games.Of course I haven’t seen the PS4 version yet, so this isn’t a comparison, but looking at the Xbox One version on its own, it’s hard not to be deeply impressed by just how good it looks.

Lighting is the true king of graphics, and The Witcher 3: Wild Hunt‘s lighting was fantastic on the build I played. CD Projekt RED pulled out all the stops to light up the game in the most impressive and expressive way possible, from beautiful God rays to extremely solid shaders.

Whether you’re at night, during the day, in-between or inside a building lighted only by candles, everything is bathed in a spectacular light that will make you appreciate every little detail.

Environments are also absolutely stunning. The draw distance is majestic, letting you see mountain ranges, valleys and forests miles away. The area we were given to play was relatively small (it took me about 8 minutes on horseback to traverse it from north to south), but looking in the distance, I felt like I really wanted to climb those mountains and explore all that beautiful terrain.Every character is a joy for the eyes, from Geralt of Rivia and his companions to the humblest Nilfgaardian soldier.Skin shaders are especially impressive, giving us extremely detailed faces also made more impressive by fantastic character design and beautifully animated expressions.There is some visible aliasing here and there, but that’s pretty much par for course on consoles, especially with open world games.the build I played wasn’t even very recent. It was from January, and the developers on site were very talkative on how improved the latest build is in comparison, with better water, shadows and so forth.

 

How was the framerate?

 

Mostly good, but It had some spotty moments. I've been told that has been solved in following builds. This one was from January, so it wasn't fully optimized.

 

That said, even those spotty moments weren't enough to be disturbing.

 

Fonte:Dualshockers

 

 

“Maestoso, imponente”, sono stati i primi aggettivi che il nostro Matteo Marzorati ha usato per descrivere The Witcher 3: Wild Hunt.

 

L’abbiamo (l’ha, maledetto.) provato stamane grazie a un evento organizzato da Bandai Namco, distributore del gioco anche per l’Italia, e a breve – mercoledì 1 aprile, segnatevi la data, non è uno scherzo! – vi proporremo le nostre impressioni in merito.

 

Ma questo non è un semplice annuncio, perché abbiamo dei dettagli in anteprima per voi dalla nostra prova su Xbox One:

 

“In un ora e mezza di gioco ci sembra di aver scalfito solamente la superficie di un gioco che pare sarà il degno successore di uno dei migliori RPG occidentali degli ultimi anni. L’open world pare una naturale aggiunta alla formula collaudata dei precedenti episodi.Viaggiare con Rutilia – il cavallo dello Strigo – attraverso le terre selvagge inondate dalla luce rosso sangue del tramonto regala una sensazione unica, che ha ben poco da spartire con gli sterili “sense of wonder” a cui ci hanno abituati i numerosi giochi su binari. Il vento tra le fronde degli alberi, la fauna che prende vita, il calare della notte e gli ambienti che si popolano di creature mostruose: siamo di fronte ad un mondo vivo e pulsante.

 

E a quanto pare gli sviluppatori non hanno avuto paura nel mostrare scene di violenza crudissime: i combattimento sono sanguinosi e violenti, non mancano smembramenti e impiccagioni e nemmeno la caccia selvaggia agli animali/bestie di un mondo sempre vivo e pericoloso”.

 

Fonte:TMAG

Modificato da Spartan III
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Un po pareri dalle anteprime :news:

 

Today I played the Xbox One version of the game, and it looks great. As a matter of fact, it’s probably the best looking open world game I’ve seen on consoles this generation. It also looks better than quite a lot of much more linear games.Of course I haven’t seen the PS4 version yet, so this isn’t a comparison, but looking at the Xbox One version on its own, it’s hard not to be deeply impressed by just how good it looks.

Lighting is the true king of graphics, and The Witcher 3: Wild Hunt‘s lighting was fantastic on the build I played. CD Projekt RED pulled out all the stops to light up the game in the most impressive and expressive way possible, from beautiful God rays to extremely solid shaders.

Whether you’re at night, during the day, in-between or inside a building lighted only by candles, everything is bathed in a spectacular light that will make you appreciate every little detail.

Environments are also absolutely stunning. The draw distance is majestic, letting you see mountain ranges, valleys and forests miles away. The area we were given to play was relatively small (it took me about 8 minutes on horseback to traverse it from north to south), but looking in the distance, I felt like I really wanted to climb those mountains and explore all that beautiful terrain.Every character is a joy for the eyes, from Geralt of Rivia and his companions to the humblest Nilfgaardian soldier.Skin shaders are especially impressive, giving us extremely detailed faces also made more impressive by fantastic character design and beautifully animated expressions.There is some visible aliasing here and there, but that’s pretty much par for course on consoles, especially with open world games.the build I played wasn’t even very recent. It was from January, and the developers on site were very talkative on how improved the latest build is in comparison, with better water, shadows and so forth.

 

How was the framerate?

 

Mostly good, but It had some spotty moments. I've been told that has been solved in following builds. This one was from January, so it wasn't fully optimized.

 

That said, even those spotty moments weren't enough to be disturbing.

 

Fonte:Dualshockers

 

 

“Maestoso, imponente”, sono stati i primi aggettivi che il nostro Matteo Marzorati ha usato per descrivere The Witcher 3: Wild Hunt.

 

L’abbiamo (l’ha, maledetto.) provato stamane grazie a un evento organizzato da Bandai Namco, distributore del gioco anche per l’Italia, e a breve – mercoledì 1 aprile, segnatevi la data, non è uno scherzo! – vi proporremo le nostre impressioni in merito.

 

Ma questo non è un semplice annuncio, perché abbiamo dei dettagli in anteprima per voi dalla nostra prova su Xbox One:

 

“In un ora e mezza di gioco ci sembra di aver scalfito solamente la superficie di un gioco che pare sarà il degno successore di uno dei migliori RPG occidentali degli ultimi anni. L’open world pare una naturale aggiunta alla formula collaudata dei precedenti episodi.Viaggiare con Rutilia – il cavallo dello Strigo – attraverso le terre selvagge inondate dalla luce rosso sangue del tramonto regala una sensazione unica, che ha ben poco da spartire con gli sterili “sense of wonder” a cui ci hanno abituati i numerosi giochi su binari. Il vento tra le fronde degli alberi, la fauna che prende vita, il calare della notte e gli ambienti che si popolano di creature mostruose: siamo di fronte ad un mondo vivo e pulsante.

 

E a quanto pare gli sviluppatori non hanno avuto paura nel mostrare scene di violenza crudissime: i combattimento sono sanguinosi e violenti, non mancano smembramenti e impiccagioni e nemmeno la caccia selvaggia agli animali/bestie di un mondo sempre vivo e pericoloso”.

 

Fonte:TMAG

 

 

 

Gesù mio sbavo... :mrgreen: :shock:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Ma figurati, eurogamer è lo studio aperto del settore videoludico.

Non mi ha smorzato nulla, anzi, dopo quel che ho letto prima qualcosa si è indurito di più! :D

Lo dicevo perchè hanno provato la stessa build , quindi pensavo come possono essere cosi contrastanti ?! Io sto finendo i giochi per non lasciare nulla in sospeso perche poi dal 19 maggio in poi sarà solo The Witcher fino a fine anno ed oltre...

Modificato da Spartan III
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Confermo i pareri entusiasti.Ieri con Diego (alias Pipco) ho potuto giocare per circa 1 ora e mezza a The Witcher 3 e confermo che il gioco sembra davvero maestoso..non aggiungo altro in attesa della sua anteprima che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
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Confermo i pareri entusiasti.Ieri con Diego (alias Pipco) ho potuto giocare per circa 1 ora e mezza a The Witcher 3 e confermo che il gioco sembra davvero maestoso..non aggiungo altro in attesa della sua anteprima che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni!

Intasarti la mail di domande è considerato stalking??

Slap - Bump - Roll

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Intasarti la mail di domande è considerato stalking??

Abbastanza..

 

Scherzi a parte..per rispetto verso Pipco e verso gli altri utenti vorrei evitare di rispondere in pvt. Se hai domande posta pure qui e vedrò cosa posso fare per rispondere.. (insomma..sennò le anteprime a cosa servono??!!??)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
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Durante un Q&A con il community manager di CD Projekt, Marcin Momot ha rilasciato nuovi ed interessanti dettagli su The Witcher 3: Wild Hunt.

 

Per gli amanti della serie farà senz’altro piacere sapere che il protagonista del gioco potrà contare su ben 9000 spade tutte diverse, ognuna delle quali avrà pro e contro grazie alla presenza di numerose voci quali manegevolezza, danni, peso e via dicendo. Non mancheranno nemmeno archi, asce e altre armi da usare a una o due mani.

 

Ma non è tutto: il gioco sarà indirizzato tanto ai fan che hanno completato i primi due capitoli quanto per i neofiti, grazie alla struttura open world di Wild Hunt e tantissime informazioni sulla trama e relativi personaggi che è possibile carpire attraverso gli NPC o la lettura di documenti sparsi per le varie loction.

 

Molto importante sarà l’esplorazione dell’ambiente circostante che potrà regalare al giocatore forzieri ricchi di ricompense ed oggetti, molti dei quali rari che non si troveranno nemmeno dai vari armaioli o fabbri.

 

La gestione dell’inventario di Geralt è stato rivisto e ottimizzato in Wild Hunt, in modo tale da favorire anche chi non ha mai provato la serie: una serie di accortezze e scorciatoie renderà possibile il passaggio da varie armi e le magie del protagonista in pochi passaggi, anche durante i combattimenti.

 

Anche sul fronte della difficoltà The Witcher 3 è calibrato in base alle missioni, ognuna delle quali presenterà un determinato tasso di sfida, nonostante sia possibile settare da menu tre livelli, Semplice, Normale e Difficile che, ovviamente, impatteranno sull’esperienza generale.

 

In tutto la longevità si attesterà su oltre 100 ore di gioco, grazie alla presenza di una moltitudine di side-guest (che da sole porterano via una cinquantina di ore di gameplay…) da sbloccare nei vari villaggi, città e campagne presenti in Wild Hunt, ognuna della quali vanterà proprie caratteristiche architettoniche, naturalistiche, con la popolazione che sarà diversa per provenienza, usi e costumi.

 

Infine l’intera area di gioco verrà mostrata molto presto e, anche in questo caso, aspettiamoci delle sorprese!

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Confermo i pareri entusiasti.Ieri con Diego (alias Pipco) ho potuto giocare per circa 1 ora e mezza a The Witcher 3 e confermo che il gioco sembra davvero maestoso..non aggiungo altro in attesa della sua anteprima che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni!

 

 

Solo una domanda, come ti è sembrato il gameplay , simile a quello del 2?

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La fonte è la video-intervista in calce alla News.

 

Se invece intendi sapere dove l'ho "copiata": allora QUI

Ah ok grazie. :ok:

 

Abbastanza..

 

Scherzi a parte..per rispetto verso Pipco e verso gli altri utenti vorrei evitare di rispondere in pvt. Se hai domande posta pure qui e vedrò cosa posso fare per rispondere.. (insomma..sennò le anteprime a cosa servono??!!??)

Le anteprime MondoX sono le uniche che mi ispirano fiducia!

 

Una domanda che non riguarda il gioco:

Che evento era? Dedicato appositamente a tw3?

Slap - Bump - Roll

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Solo una domanda, come ti è sembrato il gameplay , simile a quello del 2?

Le similitudini ovviamente ci sono ma qui ci troviamo di fronte ad un open world "vero" ,profondo e vastissimo, almeno per quanto ho potuto vedere. Il combat system è meno legnoso che in passato, i combattimenti sono tattici al punto giusto(io giocavo a Normale..2° livello di difficoltà dei 4 presenti) e non è possibile procedere a testa bassa, neppure all'inizio. Chiaro, si tratta sempre di un gdr basato su esplorazione, quest principali e secondarie quindi se non apprezzi il genere potrebbe non piacerti. Però rispetto al passato sembra che qui tutto sia fatto con cura e lo dimostra il fatto che tutti i presenti, fan della serie e non, sono andati via entusiasti di quanto provato.

 

@Zoid: si..era un evento specifico per TW3 :bow:

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Durante un Q&A con il community manager di CD Projekt, Marcin Momot ha rilasciato nuovi ed interessanti dettagli su The Witcher 3: Wild Hunt.

 

Per gli amanti della serie farà senz’altro piacere sapere che il protagonista del gioco potrà contare su ben 9000 spade tutte diverse, ognuna delle quali avrà pro e contro grazie alla presenza di numerose voci quali manegevolezza, danni, peso e via dicendo. Non mancheranno nemmeno archi, asce e altre armi da usare a una o due mani.

 

Ma non è tutto: il gioco sarà indirizzato tanto ai fan che hanno completato i primi due capitoli quanto per i neofiti, grazie alla struttura open world di Wild Hunt e tantissime informazioni sulla trama e relativi personaggi che è possibile carpire attraverso gli NPC o la lettura di documenti sparsi per le varie loction.

 

Molto importante sarà l’esplorazione dell’ambiente circostante che potrà regalare al giocatore forzieri ricchi di ricompense ed oggetti, molti dei quali rari che non si troveranno nemmeno dai vari armaioli o fabbri.

 

La gestione dell’inventario di Geralt è stato rivisto e ottimizzato in Wild Hunt, in modo tale da favorire anche chi non ha mai provato la serie: una serie di accortezze e scorciatoie renderà possibile il passaggio da varie armi e le magie del protagonista in pochi passaggi, anche durante i combattimenti.

 

Anche sul fronte della difficoltà The Witcher 3 è calibrato in base alle missioni, ognuna delle quali presenterà un determinato tasso di sfida, nonostante sia possibile settare da menu tre livelli, Semplice, Normale e Difficile che, ovviamente, impatteranno sull’esperienza generale.

 

In tutto la longevità si attesterà su oltre 100 ore di gioco, grazie alla presenza di una moltitudine di side-guest (che da sole porterano via una cinquantina di ore di gameplay…) da sbloccare nei vari villaggi, città e campagne presenti in Wild Hunt, ognuna della quali vanterà proprie caratteristiche architettoniche, naturalistiche, con la popolazione che sarà diversa per provenienza, usi e costumi.

 

Infine l’intera area di gioco verrà mostrata molto presto e, anche in questo caso, aspettiamoci delle sorprese!

 

Neanche a dirlo, la cosa delle 9000 spade è una farneticazione del "giornalista". Non so neanche che parole abbia frainteso nel video.

 

Anche il resto è carente. Manca all'appello una difficoltà, possibilmente due, non si potranno usare archi ma solo la balestra, e così via.

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Le similitudini ovviamente ci sono ma qui ci troviamo di fronte ad un open world "vero" ,profondo e vastissimo, almeno per quanto ho potuto vedere. Il combat system è meno legnoso che in passato, i combattimenti sono tattici al punto giusto(io giocavo a Normale..2° livello di difficoltà dei 4 presenti) e non è possibile procedere a testa bassa, neppure all'inizio. Chiaro, si tratta sempre di un gdr basato su esplorazione, quest principali e secondarie quindi se non apprezzi il genere potrebbe non piacerti. Però rispetto al passato sembra che qui tutto sia fatto con cura e lo dimostra il fatto che tutti i presenti, fan della serie e non, sono andati via entusiasti di quanto provato.

 

@Zoid: si..era un evento specifico per TW3 :bow:

 

 

Adoro il genere e quello che voglio è proprio un open world profondo e vasto come dici, i dubbi semmai riguardano appunto il combat system ma se l'hai trovato migliorato e meno legnoso allora c'è da stare tranquilli. :ok:

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