Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Chi diceva che non avrebbero fatto la guida in italiano? Me ne sono accorto oggi.. esce il 19.

Per la cronaca dissi che ne dubitavo, poiché quella di The Witcher 2 della stessa casa editrice non fu mai tradotta e Amazon la mostrava disponibile solo in inglese. Ora a quanto pare uscirà tradotta per Multiplayer.it Edizioni (sembra solo in copertina flessibile), quindi tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vendono anche su Amazon.

su amazon è in lingua inglese. Quella da acquistare sarebbe quella prodotta in collaborazione con Dark Horse Comic ma costa un botto :whew: Comunque penso che andrò anche di Expansion Pack a questo giro. Troppo Hype http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:alesisi:.gif

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon è in lingua inglese. Quella da acquistare sarebbe quella prodotta in collaborazione con Dark Horse Comic ma costa un botto :whew: Comunque penso che andrò anche di Expansion Pack a questo giro. Troppo Hype http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:alesisi:.gif

No no, adesso Amazon vende entrambe, sia quella in inglese (disponibile anche in edizione limitata, con copertina rigida e un "Grimorio" di 96 pagine esclusivo) che quella in italiano pubblicata da Multiplayer.

 

I quali per inciso pubblicano in italiano anche l'artbook a cui credo ti riferissi, "The World of the Witcher". Sempre l'edizione non limitata, che costa come la guida strategica.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe il senso di giocare un gioco con una guida in mano ?

 

tanto vale non giocarlo

 

sapete lo store che lo vende di meno?

Piattaforma, formato?

 

Per la questione delle guide, a parte il fatto che non tutti vogliono giocare alla cieca scoprendo tutto da soli (vedi quanti chiedono aiuto su questo stesso forum ad ogni gioco che esce), le guide strategiche in genere sono piene di informazioni dettagliate su ambientazioni, lore, personaggi, trame e sottotrame, mostri e nemici, abilità e strategie che non avevi mai considerato e generalmente qualsiasi parte del gioco che potresti esserti perso o non avresti mai scoperto da solo. Oltre a sezioni con artwork speciali e descrizioni più dettagliate di ciò che troveresti nel gioco. Poi logicamente varia da titolo a titolo e da guida a guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piattaforma, formato?

 

Per la questione delle guide, a parte il fatto che non tutti vogliono giocare alla cieca scoprendo tutto da soli (vedi quanti chiedono aiuto su questo stesso forum ad ogni gioco che esce), le guide strategiche in genere sono piene di informazioni dettagliate su ambientazioni, lore, personaggi, trame e sottotrame, mostri e nemici, abilità e strategie che non avevi mai considerato e generalmente qualsiasi parte del gioco che potresti esserti perso o non avresti mai scoperto da solo. Oltre a sezioni con artwork speciali e descrizioni più dettagliate di ciò che troveresti nel gioco. Poi logicamente varia da titolo a titolo e da guida a guida.

Condivido il pensiero, non uso guide per tutti i giochi ma con un gioco vasto come the witcher a me piace grazie a una guida avere il potere di scoprire ogni segreto del gioco. Ci sono giochi per cui prendere una guida è inutile, tipo gli assassin's, ma per the witcher il pensierino ce lo faccio..

Ci sono cose che senza guide non puoi trovare. Prendi ad esempio i frammenti di lettera in gta 5. Ti sfido a trovarli tutti senza guida.

 

quale sarebbe il senso di giocare un gioco con una guida in mano ?

 

tanto vale non giocarlo

 

sapete lo store che lo vende di meno?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono cose che senza guide non puoi trovare. Prendi ad esempio i frammenti di lettera in gta 5. Ti sfido a trovarli tutti senza guida.

Parole sante, che poi già con la guida è noiosissimo...senza è un suicidio, in giochi enormi del genere chissà quante cose ti passano sotto al naso e non te ne rendi conto...

che poi una cosa è fare un gioco affiancato da una guida che ti anticipa le cose, un'altra è esplorare un posto più volte e poi leggere da qualche parte se hai mancato un easter eggs/oggetto interessante, particolarità

 

Anche io dopo aver fatto un gioco cerco di trovare e sapere quante più cose possibili gironzolando su internet

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto alle persone sbagliate

 

a napoli si dice ( acquauolo l 'acqua e' fresca ? )

 

A Napule dicono pure

 

Ma vattinne screanzato! :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima run la faccio senza guida. La seconda vorrò scoprire tutto. Come in Final Fantasy x che senza una guida, col cavolo che ti prendevi gli eoni dark.

Va bene come risposta pippo o sono una persona sbagliata pure io?

 

 

no farei forse anche io cosi

 

ma partendo subito con la guida in mano pad dall altro mi sa troppo di .......

 

anche se la prima run secondo me durera' parecchio, perche' non si corre e si osserva tutto

poi magari si completa con una buona guida per trovare le cose impossibili....

 

partire con una guida gia in mano e come uscire con la ragazza dopo che ti sei fatto 3 seghe

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

quello e' romanaccio

 

Romanaccio è Oste com'è er vino? Bono! :mrgreen: Quanto alla guida io la prenderò seguendo logica di Zoid (se mai Zoid ha mostrato una logica in qualcosa... :ph34r: )

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

no farei forse anche io cosi

 

ma partendo subito con la guida in mano pad dall altro mi sa troppo di .......

 

anche se la prima run secondo me durera' parecchio, perche' non si corre e si osserva tutto

poi magari si completa con una buona guida per trovare le cose impossibili....

 

partire con una guida gia in mano e come uscire con la ragazza dopo che ti sei fatto 3 seghe

 

Se esci con una ragazza dopo esserti fatto tre seghe almeno non potrà chiamarti speedy gonzales nel caso ti mandi a quel paese!

Tornando al gioco, la prima run è di scoperta e osservazione poi giustamente per chi vuol completare il gioco al 100% una guida serve, vista la vastità della mappa penso che si troveranno sicuramente guide online finita la prima run .

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...