Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

No. Han detto che spiegheranno per bene con flashback e racconti vari. Casomai puoi sempre spulciare in internet le varie trame.

oppure giocarli :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate a cosa serve in un gioco del genere andare nei bordelli.................

Come tutto il resto del mondo di gioco, la loro presenza arricchisce l'atmosfera e contribuisce a comunicare le sensazioni delle tematiche affrontate. In poche parole, fanno parte del mondo anche quelli, e sarebbe controproducente far finta che non esistano per qualche strano motivo. Se intendi che preferisci starne alla larga, non dubito che diverse missioni vi origineranno o prenderanno luogo, esattamente come nei due predecessori. Se intendi che gusto ci sia a correre nei bordelli per vedere qualche spezzone di Geralt che si dà da fare con una prostituta... Sono d'accordo che non sia niente per cui esaltarsi, ma a ognuno il suo, suppongo.

 

 

ma si potrà "consumare" nei bordelli?

Ebbene sì.

 

 

Hai giocato il secondo capitolo? :ph34r:

Praticamente ogni "fenditura" era buona :mrgreen:

Beh, adesso... Tolte Triss e le ripetibili prostitute, in base alla strada che prendevi di possibili "incontri" ce n'erano o uno o tre in The Witcher 2 (uno di questi tre introdotti con l'Enhanced Edition). Inoltre c'erano diversi personaggi con cui non potevi avere relazioni di alcun tipo o che se ci provavi ti rifiutavano.

 

 

Magari proprio con tutto su alto no,però credo che togliendo ubersampling e scendendo a compromessi con il filtro antisotropico lo fai girare tranquillo

I requisiti raccomandati indicano una R9 290, e sono indicati per giocare a 1080p e 30 FPS con settaggi medio-alti, se non erro. Temo che dovrà abbassare qualcos'altro oltre a filtro anisotropico e Übersampling; quest'ultimo in particolare può proprio dimenticarselo. Poi dipende anche dal processore, che non ha specificato quale sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutto il resto del mondo di gioco, la loro presenza arricchisce l'atmosfera e contribuisce a comunicare le sensazioni delle tematiche affrontate. In poche parole, fanno parte del mondo anche quelli, e sarebbe controproducente far finta che non esistano per qualche strano motivo. Se intendi che preferisci starne alla larga, non dubito che diverse missioni vi origineranno o prenderanno luogo, esattamente come nei due predecessori. Se intendi che gusto ci sia a correre nei bordelli per vedere qualche spezzone di Geralt che si dà da fare con una prostituta... Sono d'accordo che non sia niente per cui esaltarsi, ma a ognuno il suo, suppongo.

 

M

 

Ebbene sì.

 

 

 

Beh, adesso... Tolte Triss e le ripetibili prostitute, in base alla strada che prendevi di possibili "incontri" ce n'erano o uno o tre in The Witcher 2 (uno di questi tre introdotti con l'Enhanced Edition). Inoltre c'erano diversi personaggi con cui non potevi avere relazioni di alcun tipo o che se ci provavi ti rifiutavano.

 

 

 

I requisiti raccomandati indicano una R9 290, e sono indicati per giocare a 1080p e 30 FPS con settaggi medio-alti, se non erro. Temo che dovrà abbassare qualcos'altro oltre a filtro anisotropico e Übersampling; quest'ultimo in particolare può proprio dimenticarselo. Poi dipende anche dal processore, che non ha specificato quale sia.

Massi lo giochi quasi pari alla versione console,anche se ha qualche calo a 25fps non si vede,io giocai sul mio vecchio pc the witcher 2 quando era appena uscito,ovvero non ottimizzato troppo,con una gtx 460 lo giocavo in 1080p con tutto su alto senza uber e con antisotropic a 4x...certo mi scendeva anche a 28-26 fps,però fa niente non lo notavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, adesso... Tolte Triss e le ripetibili prostitute, in base alla strada che prendevi di possibili "incontri" ce n'erano o uno o tre in The Witcher 2 (uno di questi tre introdotti con l'Enhanced Edition). Inoltre c'erano diversi personaggi con cui non potevi avere relazioni di alcun tipo o che se ci provavi ti rifiutavano.

ma se si è chia***o anche quell'obbrobrio di...

che roba era? un demone? :lol:

... e l'elfa sgualdrina?...senza considerare le molteplici meretrici del bordello... certo è che Geralt è un tipo lascivo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, adesso... Tolte Triss e le ripetibili prostitute, in base alla strada che prendevi di possibili "incontri" ce n'erano o uno o tre in The Witcher 2 (uno di questi tre introdotti con l'Enhanced Edition). Inoltre c'erano diversi personaggi con cui non potevi avere relazioni di alcun tipo o che se ci provavi ti rifiutavano.

ma se si è chia***o anche quell'obbrobrio di...

che roba era? un demone? :lol:

... e l'elfa sgualdrina?...senza considerare le molteplici meretrici del bordello... certo è che Geralt è un tipo lascivo :asd:

Ti riferisci senz'altro a lei :asd:

 

 

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20110810143641/witcher/images/0/09/Tw2_screenshot_succubus.png

 

 

Io penso di averle bombate tutte :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

I requisiti raccomandati indicano una R9 290, e sono indicati per giocare a 1080p e 30 FPS con settaggi medio-alti, se non erro. Temo che dovrà abbassare qualcos'altro oltre a filtro anisotropico e Übersampling; quest'ultimo in particolare può proprio dimenticarselo. Poi dipende anche dal processore, che non ha specificato quale sia.

 

Bè se non ho una qualità nettamente meglio della versione console... lo gioco su console prendendolo quando si capisce se è meglio per ps4 o xo.

 

BTW

CPU model: Intel® Core i5-4460 CPU @ 3.20GHz

GPU model: AMD Radeon R7 260x 2gb

8GB di RAM.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se non ho una qualità nettamente meglio della versione console... lo gioco su console prendendolo quando si capisce se è meglio per ps4 o xo.

 

BTW

CPU model: Intel® Core i5-4460 CPU @ 3.20GHz

GPU model: AMD Radeon R7 260x 2gb

8GB di RAM.

dal tuo PC, vai su "CanYouRunIt" che è un sito che analizza in tempo reale, le caratteristiche del tuo PC e ti dice se puoi farci girare il gioco scelto. In questo caso Tw3.

 

non è mai stato casa e chiesa, in quel senso, leggetevi i libri ;)

comunque nel primo si collezionavano le carte sexy, ed alcune era difficile ottenerle :asd:

Questo è vero, ma nei libri non ho mai letto di un suo essere cliente dei bordelli. Al contrario di Dandelion.. :asd:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutto il resto del mondo di gioco, la loro presenza arricchisce l'atmosfera e contribuisce a comunicare le sensazioni delle tematiche affrontate. In poche parole, fanno parte del mondo anche quelli, e sarebbe controproducente far finta che non esistano per qualche strano motivo. Se intendi che preferisci starne alla larga, non dubito che diverse missioni vi origineranno o prenderanno luogo, esattamente come nei due predecessori. Se intendi che gusto ci sia a correre nei bordelli per vedere qualche spezzone di Geralt che si dà da fare con una prostituta... Sono d'accordo che non sia niente per cui esaltarsi, ma a ognuno il suo, suppongo.

 

 

 

Ebbene sì.

 

 

 

Beh, adesso... Tolte Triss e le ripetibili prostitute, in base alla strada che prendevi di possibili "incontri" ce n'erano o uno o tre in The Witcher 2 (uno di questi tre introdotti con l'Enhanced Edition). Inoltre c'erano diversi personaggi con cui non potevi avere relazioni di alcun tipo o che se ci provavi ti rifiutavano.

 

 

 

I requisiti raccomandati indicano una R9 290, e sono indicati per giocare a 1080p e 30 FPS con settaggi medio-alti, se non erro. Temo che dovrà abbassare qualcos'altro oltre a filtro anisotropico e Übersampling; quest'ultimo in particolare può proprio dimenticarselo. Poi dipende anche dal processore, che non ha specificato quale sia.

 

Ti sbagli, i raccomandati solitamente indicano i requisiti che servono per farlo girare al massimo , non sicuramente a medio/alto !

 

Anche perché una r9 290 rappresenta la serie top di Ati ed è dietro solo alla prima che è la 290X ( che dovrebbe consentire i dettagli ultra essendo la top di fascia )

 

Con la R7 secondo me gira dettaglio medio sacrificando qualche filtro se è ottimizzato bene !

 

Per il dettaglio su alto a 1080p dovrebbe bastare la R9 280X Tri X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, i raccomandati solitamente indicano i requisiti che servono per farlo girare al massimo , non sicuramente a medio/alto !

 

Anche perché una r9 290 rappresenta la serie top di Ati ed è dietro solo alla prima che è la 290X ( che dovrebbe consentire i dettagli ultra essendo la top di fascia )

 

Con la R7 secondo me gira dettaglio medio sacrificando qualche filtro se è ottimizzato bene !

 

Per il dettaglio su alto a 1080p dovrebbe bastare la R9 280X Tri X

No, non mi sbaglio. CDPR ha affermato sia che i requisiti raccomandati sono indicativi dell'hardware necessario a far girare il gioco a medio-alto a 1080p, sia che si otterranno 30 FPS. Se vuoi puoi controllare le fonti.

 

Are recommended requirements enough for Ultra? No, recommended specs are supposed to let you play on mid-high settings in 1920x1080 (Full HD).

 

PC recommended specs will be able to run the game on 30 or 60 frames per second? I think we'll stick with 30 FPS.

 

 

Poi correggetemi pure perché non sono esperto di ATI, ma la 260X dovrebbe essere anche inferiore alla scheda raccomandata per i requisiti minimi, ovvero la 7870. Il processore invece dovrebbe essere buono per il gioco.

 

 

 

Accontentiamoci di questo approfondimento by gamespot

 

introducing the witcher 3 Wild Hunt

 

E di questo screen... posso mettermi l'anima in pace :mrgreen:

 

 

http://abload.de/img/witch21osy.jpg

 

Sai che volevo proprio postartelo? :lol:

 

 

ma se si è chia***o anche quell'obbrobrio di...

che roba era? un demone? :lol:

... e l'elfa sgualdrina?...senza considerare le molteplici meretrici del bordello... certo è che Geralt è un tipo lascivo :asd:

Come "si è"? Se eri tanto disgustato potevi anche rifiutare, eh :P

 

Comunque sono due delle tre opzioni di una delle vie a cui mi riferivo, e i più "casual" dei cinque incontri totali. Prostitute a parte, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine per One è un tantino mossa ma penso sia a causa del movimento del giocatore, a differenza di quella PS4 dove Geralt è fermo nelle prateria , comunque mi dichiaro soddisfatto :lol:

Infatti in quella One il giocatore è in movimento e quindi risulta mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...