Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Due video in arrivo per oggi: uno è la seconda parte dei tre speciali di GameSpot (forse quello in cui dovrebbero mostrare footage di tutte e tre le versioni a confronto), l'altro un nuovo "dietro le quinte" direttamente da CD Projekt RED.

 

 

http://i.imgur.com/Yo9sHhl.png

Sobria la collana dell'imperatore... :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi sbaglio. CDPR ha affermato sia che i requisiti raccomandati sono indicativi dell'hardware necessario a far girare il gioco a medio-alto a 1080p, sia che si otterranno 30 FPS. Se vuoi puoi controllare le fonti.

 

Are recommended requirements enough for Ultra? No, recommended specs are supposed to let you play on mid-high settings in 1920x1080 (Full HD).

 

PC recommended specs will be able to run the game on 30 or 60 frames per second? I think we'll stick with 30 FPS.

 

 

Poi correggetemi pure perché non sono esperto di ATI, ma la 260X dovrebbe essere anche inferiore alla scheda raccomandata per i requisiti minimi, ovvero la 7870. Il processore invece dovrebbe essere buono per il gioco.

 

 

 

 

Sai che volevo proprio postartelo? :lol:

 

 

 

Come "si è"? Se eri tanto disgustato potevi anche rifiutare, eh :P

 

Comunque sono due delle tre opzioni di una delle vie a cui mi riferivo, e i più "casual" dei cinque incontri totali. Prostitute a parte, ovviamente.

 

Se ti dico che io AC Unity con requisiti un poco sotto ai raccomandati lo faccio girare tutto ad alto ( volendo potrei piazzare pure qualcosa ad ultra) a più di 40 fps ci credi? È quello rispetto ad the witcher 3 è ottimizzato peggio ( a regola) ! Non mi fido mai di quello che dicono loro su i requisiti ! ;)

 

Comunque lo screen con le 3 versioni accanto è una figata ma quella PC potevano riprenderla in game non nel filmato 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico che io AC Unity con requisiti un poco sotto ai raccomandati lo faccio girare tutto ad alto ( volendo potrei piazzare pure qualcosa ad ultra) a più di 40 fps ci credi? È quello rispetto ad the witcher 3 è ottimizzato peggio ( a regola) ! Non mi fido mai di quello che dicono loro su i requisiti ! ;)

 

Comunque lo screen con le 3 versioni accanto è una figata ma quella PC potevano riprenderla in game non nel filmato 😄

Non mi pare molto inverosimile, dato che Unity aveva veramente il top di gamma come requisiti raccomandati (GTX 780, subito sotto la 780 Ti, e R9 290X), mentre The Witcher 3 ne ha già di inferiori (GTX 770 e R9 290). Il fatto che sarà presumibilmente ottimizzato meglio non vuol dire che i requisiti debbano essere necessariamente inferiori, e semplicemente non posso prendere sul serio l'idea che una 770 faccia girare il gioco con tutto a Ultra a 1080p e 60 FPS.

 

Poi io mi baso su quello che hanno detto loro, visto che il gioco ancora non ce l'ha nessuno, noi non possiamo fare altro se non tirare a indovinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che arriveranno le recensioni prima dell'uscita ?

Se l'hai preso da Amazon hai voglia! HAH!

 

L'ultima volta che ho controllato, Priestly aveva detto che non erano ancora deciso se mettere l'embargo oppure no per evitare spoiler. Un problema inesistente per quanto mi riguarda, ma che ti devo dire.

 

 

In quanti l'abbiamo preso su amazon? e quante LE ?

Eccomi, per tutte e due. Oltretutto dall'Inghilterra (prima che l'euro venisse svalutato a bestia com'è adesso...), quindi per me la data di consegna è fissa su 19-22. Sempre con la possibilità di finire oltre il weekend e vedermelo arrivare lunedì 25... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi date confermate che il disco che si trova all'interno della collector è uguale ad un qualsiasi retail, lo vendo e vado di digitale. Tanto il disco, (sempre che sia uguale ad un retail qualsiasi) lo posso recuperare più avanti.

Che mi dite?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Zoid ovviamente quando scrivi disco intendi il cofanetto? Su Amazon c é scritto che se lo prenoti la custodia sarà più compatta di una normale (cavolo se hanno specificato sta cosa un motivo ci sarà credo... Spero...).

L edizione di cui sto parlando io é la Day one Edition (esclusiva Amazon.it), in più in questo cofanetto trovi un comic book di 56 pagine (che dovrebbe essere presente solo in questa edizione). Dopo modifico il post e aggiungo qualche dettaglio perché dovrei aver letto tutto da qualche parte!

 

EDIT:

Ecco lo metto come spoiler cosi non intaso troppo il post

 

 

•Blu-ray™ Disc del gioco (DVD su PC)

•L'esclusivo CD della colonna sonora

•L'ufficiale, "Universo di The Witcher - Compendio" creato dagli sviluppatori

•La meravigliosa e dettagliata mappa del mondo di gioco

•Adesivi

•Elegante custodia protettiva

•Esclusiva Amazon - Un comic book di 56 pagine che anticipa gli eventi visti nel video “Killing Monsters” – un racconto sulla caccia a un mostro di Geralt di Rivia e Vesemir.

 

Io comunque l ho prenotato da qui, l ultima volta Halo é arrivato la mattina stessa dell uscita.. Speriamo!

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai preso da Amazon hai voglia! HAH!

Eccomi, per tutte e due. Oltretutto dall'Inghilterra (prima che l'euro venisse svalutato a bestia com'è adesso...), quindi per me la data di consegna è fissa su 19-22. Sempre con la possibilità di finire oltre il weekend e vedermelo arrivare lunedì 25... :whew:

 

Prima volta che mi capita una cosa del genere con Amazon a me porta addirittura 22-27 maggio data di consegna :bang:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi date confermate che il disco che si trova all'interno della collector è uguale ad un qualsiasi retail, lo vendo e vado di digitale. Tanto il disco, (sempre che sia uguale ad un retail qualsiasi) lo posso recuperare più avanti.

Che mi dite?

Credo di sì, specialmente guardando

in cui è chiaramente illustrato dove è collocato ogni componente della Collector's Edition all'interno della scatola, ed è presente la normale confezione di plastica dell'edizione standard. L'unico dubbio mi proviene dal
in cui mostrano tutto tranne la confezione del gioco, inclusi la mappa di carta, gli adesivi, il compendio e la soundtrack che normalmente sarebbero presenti nella confezione di plastica sopracitata.

 

Quindi direi che al 90% la confezione col disco sarà identica, e nessuno dovrebbe farsi problemi a comprarti il gioco come se fosse preso in negozio. Al massimo si aspetteranno che ci inserisca mappa, adesivi, compendio e soundtrack sopracitati, ma non è detto. Come non è detto che ne freghi qualcosa a te... :D

 

 

Scusa Zoid ovviamente quando scrivi disco intendi il cofanetto? Su Amazon c é scritto che se lo prenoti la custodia sarà più compatta di una normale (cavolo se hanno specificato sta cosa un motivo ci sarà credo... Spero...).

L edizione di cui sto parlando io é la Day one Edition (esclusiva Amazon.it), in più in questo cofanetto trovi un comic book di 56 pagine (che dovrebbe essere presente solo in questa edizione). Dopo modifico il post e aggiungo qualche dettaglio perché dovrei aver letto tutto da qualche parte!

 

EDIT:

Ecco lo metto come spoiler cosi non intaso troppo il post

 

 

•Blu-ray™ Disc del gioco (DVD su PC)

•L'esclusivo CD della colonna sonora

•L'ufficiale, "Universo di The Witcher - Compendio" creato dagli sviluppatori

•La meravigliosa e dettagliata mappa del mondo di gioco

•Adesivi

•Elegante custodia protettiva

•Esclusiva Amazon - Un comic book di 56 pagine che anticipa gli eventi visti nel video “Killing Monsters” – un racconto sulla caccia a un mostro di Geralt di Rivia e Vesemir.

 

Io comunque l ho prenotato da qui, l ultima volta Halo é arrivato la mattina stessa dell uscita.. Speriamo!

Non credo che sia incluso alcun cofanetto, sai... La cosiddetta Day-One Edition è il nome che si sono inventati i negozi per indicare l'edizione normale più il bonus per il preordine da loro, nel caso di Amazon il comic book di "Killing Monsters". Se ti riferisci alla voce "Elegante custodia protettiva", è una traduzione un po' vaga di sleeve, ovvero quel rettangolo con la copertina del gioco da cui puoi vedere scivolare fuori la confezione di plastica nel primo video che ho linkato. Almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia incluso alcun cofanetto, sai... La cosiddetta Day-One Edition è il nome che si sono inventati i negozi per indicare l'edizione normale più il bonus per il preordine da loro, nel caso di Amazon il comic book di "Killing Monsters". Se ti riferisci alla voce "Elegante custodia protettiva", è una traduzione un po' vaga di sleeve, ovvero quel rettangolo con la copertina del gioco da cui puoi vedere scivolare fuori la confezione di plastica nel primo video che ho linkato. Almeno credo.

Si mi riferivo proprio a quella voce, anch io avevo dei dubbi su quello vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...