Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

ma perchè comprarvi una guida, quando la wikia italiana di the witcher, è una delle migliori sul web? ph34r.gif

Ah beh,per me digitale o cartacea è uguale. Difatti non la prenderò,aspetterò un mese (il tempo di finire con calma la prima run) e poi vado su internet!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

come lo inizierete?facile normale o difficile?

io penso difficile.

spero sempre che per platinarlo non serva farlo nella modalità in cui non puoi mai morire, altrimenti nulla :bang:

Facile manco lo considero. Vado di difficile. La vita di uno strigo non è semplice..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso difficile.

spero sempre che per platinarlo non serva farlo nella modalità in cui non puoi mai morire, altrimenti nulla :bang:

Probabilmente difficile. Se, però, riuscissi a farmi un run completa su PC, giocando finalmente all'1, in tempo per l'uscita potrei "festeggiare" partendo subito con l'oscura :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso difficile.

nel secondo non c'era tale obiettivo, io andrei sul sicuro sulla difficile quindi, ma tanto dovrai fare diverse run, sai, le scelte secondarie ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso difficile.

Facile non c'è gusto , normale secondo me sarà la difficoltà più equilibrata.....però pure io lo inizierò a Difficile anche perché comunque uno durante il gioco è sempre a tempo a scendere a Normale!

Poi sono curioso di vedere se a difficile sono buono con il 3, visto che hanno detto che è più tosto del 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Srg fino a difficile ci arrivo ma ad oscuro col cavolo che gioco 😄 se è la difficoltà dove come muori ricominci da capo ma anche no!

Quella potrei provarla per curiosità dopo la prima run ma conoscendomi la prima run mi durerà parecchi mesi! ( sono molto lento )

Modificato da Witcherfan
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè comprarvi una guida, quando la wikia italiana di the witcher, è una delle migliori sul web? ph34r.gif

la wikia italiana di the witcher

la wikia

la wikia

la wikia

http://img.playground.ru/images/4/3/Darth-Vader.jpg

La Wiki ufficiale di The Witcher è su Curse, o Gamepedia che dir si voglia; Wikia ha praticamente cacciato a pedate i fan che la amministravano. Adesso è quasi deserta, praticamente abbandonata a sé stessa e con scarsissimi manutenzione e aggiornamento di informazioni. Putroppo è ancora quella che spunta maggiormente nelle ricerche su Google, ma la community è per la stragrande maggioranza sulla Wiki di Curse/Gamepedia. Oltre ad essere l'unica Wiki ufficiale approvata da CDPR (nonostante le cagate di Priestly).

The Witcher Wiki (ovviamente su Curse/Gamepedia)

io penso difficile.

La difficoltà più alta possibile senza morte permanente. Ovvero credo Difficile, o Death March o come avranno deciso di chiamarla.

No, dopo la prima run ci sarà quella in parlato giapponese :D

http://img.pandawhale.com/post-23470-Jeremiah-Johnson-nod-cropped-g-jtcK.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non la frequento da due anni, quindi è altamente probabile che la qualità sia scesa.

già che ci sei, mi spieghi questo: http://venturebeat.com/2015/03/30/the-witcher-3-producer-says-hed-rather-play-it-on-a-pc-at-minimum-settings-than-on-xbox-one/

Magari il mio post mettilo sotto spoiler (o cancella pure le immagini), già è lungo di suo, poi si intasa il thread. :ok:

Comunque tranquillo, la mia è stata una reazione involontaria :lol: La cosa importante è sapere che su Wikia rischi di trovare roba vecchia non aggiornata e non so come sarà all'uscita di The Witcher 3, poiché tutti i contribuenti più attivi stanno sull'altra. Oltre al fatto che si sono comportati malissimo verso chi ha speso ore e ore di lavoro gratis per far arrivare click al loro sito.

Per l'articolo, c'è poco da spiegare, a dire il vero: è semplicemente la preferenza personale di Monnier. Ha detto chiaramente che la versione Xbox è superiore ai settaggi minimi su PC (e vorrei ben vedere), ma lui preferirebbe comunque il PC per poter giocare a 1080p, di cui evidentemente non può fare a meno. Il resto sono castelli per aria del "giornalista", a cui vanno i miei complimenti per la notevole professionalità dimostrata nella scelta del titolo. Ma nulla di nuovo, alla fin fine...

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il mio post mettilo sotto spoiler (o cancella pure le immagini), già è lungo di suo, poi si intasa il thread. :ok:

Comunque tranquillo, la mia è stata una reazione involontaria :lol: La cosa importante è sapere che su Wikia rischi di trovare roba vecchia non aggiornata e non so come sarà all'uscita di The Witcher 3, poiché tutti i contribuenti più attivi stanno sull'altra. Oltre al fatto che si sono comportati malissimo verso chi ha speso ore e ore di lavoro gratis per far arrivare click al loro sito.

Per l'articolo, c'è poco da spiegare, a dire il vero: è semplicemente la preferenza personale di Monnier. Ha detto chiaramente che la versione Xbox è superiore ai settaggi minimi su PC (e vorrei ben vedere), ma lui preferirebbe comunque il PC per poter giocare a 1080p, di cui evidentemente non può fare a meno. Il resto sono castelli per aria del "giornalista", a cui vanno i miei complimenti per la notevole professionalità dimostrata nella scelta del titolo. Ma nulla di nuovo, alla fin fine...

ottimo, mi stavo preoccupando visto che l'ho prenotato sulla one, mentre l'articolo era saltato fuori su una discussione non molto inerente al titolo bow.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo ? Versione One= Dettagli Medi PC ( supposizione mia) :D con la differenza che ha meno risoluzione pure!

Quella PS4 invece hanno detto chiaramente che è equiparabile ad i dettagli alti!

Modificato da Witcherfan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...