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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Continuo a pensare che non sia un gioco per tutti proprio per le sue meccaniche non così permissive come in altri giochi!!!!

Sbaglierò ma sarà un osso molto duro per molti di voi!!!

E quando dico molti........parlo di voi due.....specialmente il primo :mrgreen:

 

 

La difficoltà è settabile solo all'inizio oppure anche a campagna in corso ? :whew:

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Continuo a pensare che non sia un gioco per tutti proprio per le sue meccaniche non così permissive come in altri giochi!!!!

Sbaglierò ma sarà un osso molto duro per molti di voi!!!

E quando dico molti........parlo di voi due.....specialmente il primo :mrgreen:

 

Le uniche meccaniche poco permissive erano il sitema del diario/bussola per le missioni, credo sistemato perchè era proprio un problema del 2, e quello dello pozioni, semplicizzato nel 3. Tra la'ltro se pensiamo che negli ultimi anni i Souls hanno avuto molto successo, direi che the Witcher dovrebbe essere una passeggiata, o quasi, per i più

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Se si mantiene come the witcher 2 si può cambiare difficoltà solo all'inizio

 

 

questa non la sapevo.

 

forse mi ricordo male io(possibilissimo)ma avevo letto da qualche parte che era possibile cambiare difficoltà a gioco in corso.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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questa non la sapevo.

 

forse mi ricordo male io(possibilissimo)ma avevo letto da qualche parte che era possibile cambiare difficoltà a gioco in corso.

 

Ho usato il condizionale proprio perché non so se si potrà o meno cambiare difficoltà a gioco avviato

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
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Ragazzi ma ho avuto una visione o su multiplayer sono disponibili di nuovo le collector? Ho subito prenotato.

 

Solo per quanto riguarda la one però. Per ps4 sono esaurite. Ma per One io l'ho prenotata e lo da ancora disponibile.

Link please? :) non la trovo! Mi sa che l'hanno tolta o da cellulare non mi trova la pagina :/

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Se non sbaglio nel 2 si poteva abbassare la difficoltà, ma non alzarla

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Toglietemi una curiosità, ma una volta che il gioco sarà uscito e tra qualche mese tutti l'avremo giocato e questo thread sarà in terza pagina, che ne sarà di the Fixer? :asd:

Passerò al thread di Cyberpunk, ovviamente.

 

 

La difficoltà è settabile solo all'inizio oppure anche a campagna in corso ? :whew:

questa non la sapevo.

 

forse mi ricordo male io(possibilissimo)ma avevo letto da qualche parte che era possibile cambiare difficoltà a gioco in corso.

Infatti è vero, la difficoltà si potrà alzare e abbassare a piacimento. In The Witcher 2 comunque era uguale che io ricordi, con le uniche eccezioni di Oscura (perché erano presenti oggetti e quest esclusive a questa modalità) e Folle (quella con la morte definitiva), le quali potevano essere selezionate solo all'inizio. Potevi sempre abbassarle una volta iniziata la partita, ma poi non potevi tornarci.

 

 

Fixer fronte Physix, Hairworks e distruzione ci sarà qualcosa su console magari una versione del Tressfx hair di AMD ?

So solo che HairWorks non ci sarà perché proprietà di Nvidia, probabilmente stesso discorso per PhysX, ma a quali soluzioni alternative abbiano ricorso non saprei.

 

 

Prenotata pure io su MP. Finché Fix non ci spiegherà che in realtà è una truffa perpetrata in maniera subdola ma astuta, non disdico l'ordine di Amazon. Per inciso, le carte di Gwent dovrebbero essere comprese in tutte le confezioni per One :P

 

Sapete quale steelbook abbia in vendita multiplayer delle tre?

Secondo me dopo tutte queste paranoie Amazon spedirà il gioco per errore una settimana prima. :asd:

 

 

Ti riferisci allo steelbook incluso nella Collector's? Quello è uguale per tutti.

 

Se invece intendi il bonus preorder, a parte la mezza truffa dei 16 DLC OMAGGIO! che pubblicizzano come se fosse chissà quale esclusiva, la loro "Day-One Edition" sembra non includere nemmeno un bonus come il fumetto di Amazon. Che comunque è incluso solo per le versioni stardard, mentre con le Collector's non ti dovrebbero dare niente di aggiuntivo.

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Infatti è vero, la difficoltà si potrà alzare e abbassare a piacimento. In The Witcher 2 comunque era uguale che io ricordi, con le uniche eccezioni di Oscura (perché erano presenti oggetti e quest esclusive a questa modalità) e Folle (quella con la morte definitiva), le quali potevano essere selezionate solo all'inizio. Potevi sempre abbassarle una volta iniziata la partita, ma poi non potevi tornarci.

 

 

 

 

 

 

perfetto.che poi secondo me è la cosa piu saggia da inserire.visto che non si tratta di un souls,è giusto che se un giocatore che parte a difficile (ad esempio) e trova particolare difficoltà in un certo punto,possa abbassare magari a normale senza ripartire da capo perdendo decine di ore di gioco(sarebbe paracchio punitivo , troppo per un GDR.)

 

 

ovviamente, immagino che per chi vuole millare\platinare, la difficoltà non debba essere toccata, pena il non sblocco del trofeo\obbiettivo.

 

 

a proposito fixer,confermi che per platinare\millare servono piu run?non è possibile fare tutto in una sola?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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a proposito fixer,confermi che per platinare\millare servono piu run?non è possibile fare tutto in una sola?

Penso che dovrei andarmi a spoilerare gli obiettivi segreti, quindi non te lo so dire. :mrgreen: Per gli obiettivi delle difficoltà invece basta completare il gioco a quella più alta, Death March, che però non sappiamo ancora quale sia.

 

 

Le uniche meccaniche poco permissive erano il sitema del diario/bussola per le missioni, credo sistemato perchè era proprio un problema del 2, e quello dello pozioni, semplicizzato nel 3. Tra la'ltro se pensiamo che negli ultimi anni i Souls hanno avuto molto successo, direi che the Witcher dovrebbe essere una passeggiata, o quasi, per i più

A dire la verità ha avuto più successo The Witcher che Dark Souls. Mentre i due titoli di From Software hanno venduto, stando ai loro dati, circa 2,5 milioni di copie per ciascun titolo (ovvero 5 milioni in totale), la serie di CDPR ne ha totalizzati 8 milioni in totale.

 

E c'è da contare anche che i Dark Souls sono usciti entrambi su tre piattaforme, più il recente Scholar of the First Sin - che è stato conteggiato in quei 2,5 milioni, dato uscito circa una settimana fa - presente anche su One e PS4, mentre TW2 è uscito solo su PC e 360 e TW1 resta tuttora esclusiva PC.

 

 

Okay, parentesi illustrativa chiusa, passiamo alle cose importanti:

 

 

 

http://i.imgur.com/bqq5vie.jpg

 

 

 

http://img.playground.ru/images/4/3/Darth-Vader.jpg

 

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Penso che dovrei andarmi a spoilerare gli obiettivi segreti, quindi non te lo so dire. :mrgreen: Per gli obiettivi delle difficoltà invece basta completare il gioco a quella più alta, Death March, che però non sappiamo ancora quale sia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a me piacerebbe partire con quella,ma chissà se sarà proibitiva...se è quella dove non puoi mai morire,rinuncio dall'inizio, ma mi spiacerebbe...

 

Per chi sperava che le recensioni spuntassero prima del 19 maggio, Adam Kiciński, uno dei CEO di CDPR, prevede che inizino ad essere pubblicate nella settimana prima della data d'uscita.

 

 

ne sono sicuro.

 

un gioco del genere,non penso tema le recensioni.quindi non hanno nessun interesse a farle uscire dopo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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che poi i souls non sono difficili, sono semplicemente "diversi" da qualunque altro GDR in circolazione, quindi per chi ha giocato ad uno Skyrim, per esempio, andando a giocare per la prima volta ad un titolo così diverso, incontrerà molti problemi.

anche The witcher 2 non era poi così difficile, magari la prima run, magari gli inizi ad oscura, dove i nekker ti poteva shottare alle spalle, ma consideriamo la possibilità di rotolare e contrattaccare all'infinito e puff, easy.

l'unico gioco che ho veramente trovato difficile, è stato, senza scherzi, skyrim a leggendaria, con mod per aumentare la reattività dell'ia nemica, ridurre il danno inferto ai nemici del 15% e quella che aggiungeva la necessità di doversi riparare e scaldare dal freddo (valore che cambiava in base all'ora del giorno, alla pioggia, all'altezza del terreno ed alle tormente), altrimenti ci si riduceva la vita e la stamina massima, fino ad uno slow dei movimenti seguito dalla morte. insomma, un delirio ph34r.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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l'unico gioco che ho veramente trovato difficile, è stato, senza scherzi, skyrim a leggendaria, con mod per aumentare la reattività dell'ia nemica, ridurre il danno inferto ai nemici del 15% e quella che aggiungeva la necessità di doversi riparare e scaldare dal freddo (valore che cambiava in base all'ora del giorno, alla pioggia, all'altezza del terreno ed alle tormente), altrimenti ci si riduceva la vita e la stamina massima, fino ad uno slow dei movimenti seguito dalla morte. insomma, un delirio ph34r.gif

 

 

ci credo che era difficile giocato in quel modo...

 

ci mancava solo un cane che ti mordeva la gamba(dal vivo)mentre combattevi :lol:

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un gioco del genere,non penso tema le recensioni.quindi non hanno nessun interesse a farle uscire dopo.

Se ne parlava come precauzione per evitare lo spoiler selvaggio, essendo un gioco incentrato sulla trama, ma come avevo detto per me è un problema inesistente. Basta dire ai recensori di non spoilerare e risolvi.

 

Probabilmente alla fine avranno pensato la stessa cosa.

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ci credo che era difficile giocato in quel modo...

 

ci mancava solo un cane che ti mordeva la gamba(dal vivo)mentre combattevi :lol:

 

ma infatti poi avevo diminuito ad ardua, troppo tosto :asd:

 

Se ne parlava come precauzione per evitare lo spoiler selvaggio, essendo un gioco incentrato sulla trama, ma come avevo detto per me è un problema inesistente. Basta dire ai recensori di non spoilerare e risolvi.

 

Probabilmente alla fine avranno pensato la stessa cosa.

 

alla fine la migliore recensione è quella dettata dalla nostra esperienza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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A dire la verità ha avuto più successo The Witcher che Dark Souls. Mentre i due titoli di From Software hanno venduto, stando ai loro dati, circa 2,5 milioni di copie per ciascun titolo (ovvero 5 milioni in totale), la serie di CDPR ne ha totalizzati 8 milioni in totale.

 

E c'è da contare anche che i Dark Souls sono usciti entrambi su tre piattaforme, più il recente Scholar of the First Sin - che è stato conteggiato in quei 2,5 milioni, dato uscito circa una settimana fa - presente anche su One e PS4, mentre TW2 è uscito solo su PC e 360 e TW1 resta tuttora esclusiva PC.

 

:shock: :shock: Capperi, non avrei mai immaginato

 

Comunque più che alla diffoltà dei Souls, che è un argomento difficile sul quale discutere, mi riferivo alle meccaniche di gioco. Parametri per armi e armature, buff-non buff, oscurità che scala in maniera oscura ( :mrgreen: ) finchè non se ne comprende l'utilizzo, stabilità, equilibrio, utilizzi degli incantesi, slot, resistenze dei nemici ecc ecc. Cioè alla fine queste sono le cose a renderli diversi, speciali e anche "inaccessibili" per alcuni. The Witcher 3 potrà avere il classico problema dei TES, cioè che c'è troppa roba da fare e ad alcuni può non piacere (pazzi :mrgreen: ), ma non credo proprio avrà meccaniche troppo difficili e oscure(a parte la modalità oscura :ph34r: :mrgreen: )

 

Tornando sulla difficoltà, e all'angolo dei cavoli miei, il gioco più difficile a cui abbia mai giocato è stato Hitman:Absolution a purista nella prima run. Un inferno durato 3 settimane, mi sognavo quel pelato travestito anche di notte

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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:lol: :lol: :lol:

 

http://static1.fjcdn.com/thumbnails/comments/4774803+_b12e049f589564c36630bfa4120a7533.jpg

 

Che brutto posto internet :asd:

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