TonyWars117 Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 @fixer intendevo dire ke xbox one é la Lead Platform di the witcher 3....quindi il gioco avrà meno rogne e anche qualcosina in più rispetto alla versione rivale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 @fixer intendevo dire ke xbox one é la Lead Platform di the witcher 3....quindi il gioco avrà meno rogne e anche qualcosina in più rispetto alla versione rivale Guarda secondo me hanno sviluppato su PC poi sono passati alle console come prassi penso 😜. Sul discorso lead platform ho i miei dubbi,ma forse ha dato una mano con lo sviluppo viste le difficoltà iniziali con la one.Spero che le mie perplessità vengano risolte con la pubblicazione di entrambi i video console. http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 @fixer intendevo dire ke xbox one é la Lead Platform di the witcher 3....quindi il gioco avrà meno rogne e anche qualcosina in più rispetto alla versione rivale Appunto; non lo è. La lead platform è il PC, non so dove tu abbia sentito il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcherfan Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 @fixer intendevo dire ke xbox one é la Lead Platform di the witcher 3....quindi il gioco avrà meno rogne e anche qualcosina in più rispetto alla versione rivale La piattaforma di partenza è sempre quella PC, poi vengono le altre con i dovuti accorgimenti , tagli ecc ecc !! e ci mancherebbe altro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 ragazzi non ci crederete, in anteprima un immagine della grafica su xbox one e si tratta, niente popò di meno, di un drago! http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20110613154001/wiedzmin/images/e/ea/Smok.jpgla tentazione era troppo alta, ora posso tornare a bere (fixer se lo riconosci ti lovvo <3 1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 So che non fregherà a nessuno, ma giusto per essere sempre sulla cresta dell'onda, vi informo è stata finalmente resa disponibile la lista di quali localizzazioni saranno incluse per le diverse regioni. Riassumendo, se avete perordinato una copia del gioco all'estero, troverete la localizzazione italiana (solo testuale, ovviamente) solo nelle seguenti regioni: Italia e San Marino ( ), Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Austria, Belgio, Lussemburgo, Liechtenstein, Monaco, Andorra. In poche parole, dal Regno Unito nisba. Oltre l'Europa figurano anche Australia e Nuova Zelanda, più una pletora di Stati africani. Quindi, se siete comprensibilemente in dubbio se ordinare dal Regno Unito o dal Botswana, sappiate che quest'ultima ozpione vi garantirà di poter leggere i testi in lingua madre. Quindi se lo compro dallo store russo va solo in lingua russa? 1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 ragazzi non ci crederete, in anteprima un immagine della grafica su xbox one e si tratta, niente popò di meno, di un drago! http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20110613154001/wiedzmin/images/e/ea/Smok.jpgla tentazione era troppo alta, ora posso tornare a bere (fixer se lo riconosci ti lovvo <3 I mitici effetti speciali della TV polacca di inizio millennio Indimenticabile! Coraggio, signori. Minuto 36:48. Quindi se lo compro dallo store russo va solo in lingua russa?Onestamente non saprei come funziona su One. Altri giochi in che lingua vengono fuori? In particolare titoli di struttura simile con lingue selezionabili, tipo Dragon Age o Assassin's Creed? Qua in particolare si parla di copie fisiche, ma è probabile. Ho già chiesto sul forum ufficiale delucidazioni in merito, tra non molto dovrebbe arrivarci una risposta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 (modificato) Quindi se lo compro dallo store russo va solo in lingua russa? ma perchè dallo store sud africa quanto lo paghi ? Poland Text: Russian/Czech/Hungarian/English/Polish VO: English/Russian/Polish Print: Polish United Kingdom, Sweden, The Netherlands, Iceland, Ireland, Belgium, Denmark, Finland, Norway, Portugal Text: Russian/Czech/Hungarian/English/Polish VO: English/Russian/Polish Print: English+Quickstart Swedish/Finnish/Dutch/Portuguese Germany, Austria, Liechtenstein, Luxembourg, Switzerland Text: English/French/Italian/German/Spanish/Polish VO: English/French/German/Polish Print: German France, Monaco, BelgiumText: English/French/Italian/German/Spanish/Polish VO: English/French/German/Polish Print: FrenchItaly, San Marino Text: English/French/Italian/German/Spanish/Polish VO: English/French/German/Polish Print:Italian Spain, Andorra Text: English/French/Italian/German/Spanish/Polish VO: English/French/German/Polish Print: Spanish Russia, Ukraine, Belarus, Latvia, Estonia, Lithuania, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Macedonia, Moldova, Tajikistan, Turkmenistan, Uzbekistan Text: Russian/Czech/Hungarian/English/Polish VO: English/Russian/Polish Print: Russian Czech Republic, Slovakia Text: Russian/Czech/Hungarian/English/Polish VO: English/Russian/Polish Print: Czech HungaryText: Russian/Czech/Hungarian/English/Polish VO: English/Russian/Polish Print: Hungarian Turkey, Romania, Bulgaria, Serbia, Bosnia and Herzegovina, Yugoslavia, Croatia, Montenegro, Greece, Cyprus, Malta Text: Russian/Czech/Hungarian/English/Polish VO: English/Russian/Polish Print: English mia perplessità: i Maltesi che parlano italiano , che fanno ? Israel Text: Russian/Czech/Hungarian/English/Polish VO: English/Russian/Polish Print: English United Arab Emirates, Kingdom of Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Oman, Bahrain, Egypt, Jordan, Lebanon Text: English/Arabic VO: English Print: English/Arabic South Africa; Angola; Botswana; Ghana; Lesotho; Kenya; Malawi; Mauritius; Mozambique; Namibia; Nigeria; Tanzania; Swaziland; Zambia; Zimbabwe, Uganda Text: English/French/Italian/German/Spanish/Polish VO: English/French/German/Polish Print:English Taiwan, Hong Kong Text: English/Traditional Chinese/Korean VO: English Print: English Singapore, Thailand, Malaysia, Indonesia, Philippines Text: English/Traditional Chinese/Korean VO: English Print: English/Traditional Chinese South Korea Text: English/Traditional Chinese/Korean VO: English Print: English/Korean Japan Text: Japanese/English VO: Japanese/English Print: Japanese India Text: Russian/Czech/Hungarian/English/Polish VO: English/Russian/Polish Print: English Australia, New Zealand Text: English/French/Italian/German/Spanish/Polish VO: English/French/German/Polish Print:English USA and Mexico Text: English/ Brazilian Portuguese/Latin American Spanish/French/Polish VO: English/ Brazilian Portuguese/French/Polish Print: English Canada Text: English/ Brazilian Portuguese/Latin American Spanish/French/Polish VO: English/ Brazilian Portuguese/French/Polish Print: English/French Brazil Text: English/ Brazilian Portuguese/Latin American Spanish/French/Polish VO: English/ Brazilian Portuguese/French/Polish Print: Brazilian Portuguese Venezuela,Uruguay, Peru, Paraguay, Ecuador, Bolivia, Argentina, Chile Text: English/ Brazilian Portuguese/Latin American Spanish/French/Polish VO: English/ Brazilian Portuguese/French/Polish Print: English/Latin American Spanish p.s domanda importante, non ricordo..il 2 era doppiato ITA il parlato ? Modificato 4 Maggio 2015 da R3DMIDNIGHT 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 p.s domanda importante, non ricordo..il 2 era doppiato ITA il parlato ?No, solo il primo. ma perchè dallo store sud africa quanto lo paghi ?Non sono sicuro che non possa avere qualche censura, in Arabia Saudita ad esempio so che qualcosa è stato cambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) Quindi se lo compro dallo store russo va solo in lingua russa?Il gioco userà sempre la localizzazione di come tieni settato la console ( inteso come lingua, Ita, spagnolo o boh ) Inoltre quando tu vai a scaricare il gioco, fai il download dallo store Italiano non Russo anche se lo hai comprato da Lì... se ci pensi tu fai la ricarica con le Gift card Russe, lo acquisti Lì da Xbox.com, poi accendi la console, vai sullo store Ita e metti "download". QUindi vai tranquillo...al 99,99% è così Modificato 5 Maggio 2015 da Hulong Zhan Shi http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Il gioco userà sempre la localizzazione di come tieni settato la console ( inteso come lingua, Ita, spagnolo o boh ) Inoltre quando tu vai a scaricare il gioco, fai il download dallo store Italiano non Russo anche se lo hai comprato da Lì... se ci pensi tu fai la ricarica con le Gift card Russe, lo acquisti Lì da Xbox.com, poi accendi la console, vai sullo store Ita e metti "download". QUindi vai tranquillo...al 99,99% è così Preciso che a sto giro vado di Retail ma cmq vista la natura region free di xbox one il giooco si autosetterá sempre in base alla lingua attualmente impostata sulla console :ok http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Preciso che a sto giro vado di Retail ma cmq vista la natura region free di xbox one il giooco si autosetterá sempre in base alla lingua attualmente impostata sulla console :ok Se parli del digitale è così, perché come ha detto Hulong scarichi il gioco dallo store italiano anche se lo compri da un'altra parte. Versione retail invece non direi proprio, se nel disco non è inserita la lingua in questione. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 scusate ragà..ma io che l'ho preso dallo store russo?.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Se parli del digitale è così, perché come ha detto Hulong scarichi il gioco dallo store italiano anche se lo compri da un'altra parte. Versione retail invece non direi proprio, se nel disco non è inserita la lingua in questione.Mi riferivo al digitale http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 scusate ragà..ma io che l'ho preso dallo store russo?.. Tranquillo, te lo scarica dallo store italiano. L'avrai sottotitolato ita. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Anche The Witcher 3: Wild Hunt, come quasi tutti i giochi usciti negli ultimi tempi, avrà la sua patch day one. Secondo gli sviluppatori, però, non c'era una vera e propria urgenza di rilasciare questa patch, ma hanno comunque voluto rendere l'esperienza di gioco il più godibile sin da subito. Miles Tost, il level designer di CD Projekt RED ha annunciato in pochi tweet che la patch day one è il risultato del team di sviluppo che ha continuato a lavorare anche dopo l'entrata nella fase gold del gioco. Tost ha aggiunto anche che la patch include solo piccoli cambiamenti e che il gioco è già ottimo così com’è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Un tipo russo sta giocando la versione PS4, prime impressioni : Occhi di falco per trovare le differenze e FPS drops durante le battaglie http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Un tipo russo sta giocando la versione PS4, prime impressioni : Occhi di falco per trovare le differenze e FPS drops durante le battaglie L'aliasing è terribile però,già oltre il fiume c'è una foschia da Pianura Padana.... http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) FPS drops durante le battaglie Anche qui no, vi prego ! Non uscirá mai il frame test di digital foundry prima dell'uscita vero ? Non vorrei comprarlo al day one e ritrovarmi un esperienza frustrante alla Bloodborne a causa del frame ...Maledetta next gen di mer** ! Non si puó mai star tranquilli... Modificato 5 Maggio 2015 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Tranquillo, te lo scarica dallo store italiano. L'avrai sottotitolato ita.ottimo,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 L'aliasing è terribile però,già oltre il fiume c'è una foschia da Pianura Padana....Da quella immagine tutta sfocata,scattata in malo modo , tu riesci a capire se c'è AA attivo o meno?! Se si,sei proprio un Avenger Anche qui no, vi prego ! Non uscirá mai il frame test di digital foundry prima dell'uscita vero ? Non vorrei comprarlo al day one e ritrovarmi un esperienza frustrante alla Bloodborne a causa del frame ...Maledetta next gen di mer** ! Non si puó mai star tranquilli... Ricordo che c'è una patch al D1 e il tipo in questione ha detto che non ha trovato nessuno avviso di aggiornamenti http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) Da quella immagine tutta sfocata,scattata in malo modo , tu riesci a capire se c'è AA attivo o meno?! Se si,sei proprio un Avenger L'immagine è sfocata,sarà stata scattata in malo modo, ma in lontananza c'è proprio aliasing.Mi sono dimenticato che non si può criticare la grafica di TW3,quindi l'aliasing me lo sono immaginato io,scusate ancora.... Modificato 5 Maggio 2015 da GrungiestNewt47 http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 L'immagine è sfocata,sarà stata scattata in malo modo, ma in lontananza c'è proprio aliasing.Mi sono dimenticato che non si può criticare la grafica di TW3,quindi l'aliasing me lo sono immaginato io,scusate ancora.... No no, si può criticare quanto si vuole, però boh, da una foto così si capisce veramente poco, e anche se è della versione ps4, mi sembra prematuro gridare all'aliasing selvaggio. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcherfan Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) L'immagine è sfocata,sarà stata scattata in malo modo, ma in lontananza c'è proprio aliasing.Mi sono dimenticato che non si può criticare la grafica di TW3,quindi l'aliasing me lo sono immaginato io,scusate ancora.... L'aliasing lo avevano confermato pure altri su console, quindi non saresti il primo ad averlo notato! Ma da un immagine è difficile valutare secondo me Oggi alle 19 c'è la live di twitch vediamo cosa mostrano Modificato 5 Maggio 2015 da Witcherfan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 L'aliasing lo avevano confermato pure altri su console, quindi non saresti il primo ad averlo notato! Ma da un immagine è difficile valutare secondo me Oggi alle 19 c'è la live di twitch vediamo cosa mostranoAh si? Di chi? E che versione? Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati