Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Stando a una comunicazione ufficiale sul forum di The Witcher, la nuova versione del suddetto forum sarà attiva da martedì, mentre la vecchia versione verrà disabilitata da domani fino ad allora. Al ritorno si potrà trovare "una piccola sorpresa" che gli utenti saranno i primi a vedere (e che qualche sito riporterà dopo venti secondi), probabilmente gli screenshot che hanno suggerito che avremmo visto a fine mese.

 

Quindi mettetevi il cuore in pace che neanche questa settimana non esce niente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a una comunicazione ufficiale sul forum di The Witcher, la nuova versione del suddetto forum sarà attiva da martedì, mentre la vecchia versione verrà disabilitata da domani fino ad allora. Al ritorno si potrà trovare "una piccola sorpresa" che gli utenti saranno i primi a vedere (e che qualche sito riporterà dopo venti secondi), probabilmente gli screenshot che hanno suggerito che avremmo visto a fine mese.

 

Quindi mettetevi il cuore in pace che neanche questa settimana non esce niente :mrgreen:

 

Si un vero regalo per la fedeltà degli utenti del forum! :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai guardiamo il lato positivo: occhio non vede cuore non duole e già con i pochi video usciti soffro a pensare quanto bisognerà attendere.... quando uscirà un gameplay l'attesa diventerà una tortura :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

E che è, manco un anno e già un gioco che la spinge al limite? spero proprio di no.

In effetti non so se prenderla come notizia positiva o negativa.

 

Questa spacconata se la potevano risparmiare benissimo :D Ci vorrà un pò prima di sfruttare a pieno le potenzialità della next gen..

Sono daccordo, tra l'altro anche kojima disse una cosa del genere con metal gear 4 su ps3, ed alla fine sappiamo com'è andata a finire.

 

 

Non è altro che un'estratto dell'intervista che ha postato Spartan III qualche post sopra, tradotta. Se ti interessa quella completa la trovi al link segnalato da lui qua sotto :ok:

grazie, peccato non sia in Italiano e sono troppo pigro per tradurre tutto quel papiello xD!!!

 

 

Scusate ma non ce l'ho fatta a resistere... Ecco un argomentazione piuttosto forte a supporto di Fixer... http://www.mondoxbox.com/recensione/1464/the-witcher-2-assassins-of-kings--enhanced-edition.html

 

Direi che non c'è molto altro da dire... Ora basta però, non se ne può più di leggere questi battibecchi... Peace!!! :D

Mondoxbox gli ha dato 9.3/10 ma Edge magazine gli ha dato 5/10 dicendo che gli sviluppatori sono dei totali incompetenti, ma come sostengo sempre: al diavolo i voti dei recensori, dati di vendite o quello che pensano gli altri!!!!

Insomma quello che voglio dire è che non c'è bisogno di andare a prendere voti della critica per dimostrare che un gioco è bello o è brutto, l'importante è che piaccia a te, quindi non preoccuparti non hai bisogno di alcuna argomentazione per affermare ciò che pensi.

 

Comunque don't worry, stai certo che non ci saranno altri battibecchi, non perdo certo tempo per leggere le boiate che ha scritto e trattandosi di un ragazzino sarebbe in grado di andare avanti all'infinito, perchè abbassarmi ai suoi livelli? non ne vale certo la pena lol :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto lo splendido trailer del gioco con Geralt che salva la ragazza dai 3 bruti, la magia (che era, Aard?) è resa benissimo. Speriamo che il gameplay, così come la veste grafica, mostri un passo avanti altrettanto importante, se riescono a rendere gli scontri meno monotoni e un po' piu' gradevoli esteticamente hanno tra le mani un potenziale capolavoro assoluto, trama permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto lo splendido trailer del gioco con Geralt che salva la ragazza dai 3 bruti, la magia (che era, Aard?) è resa benissimo. Speriamo che il gameplay, così come la veste grafica, mostri un passo avanti altrettanto importante, se riescono a rendere gli scontri meno monotoni e un po' piu' gradevoli esteticamente hanno tra le mani un potenziale capolavoro assoluto, trama permettendo.

Era Aard, sì. Comunque posso chiederti cosa intendi a proposito dei combattimenti esteticamente gradevoli? :?: Perché forse potrebbero anche aver già chiarito su questo punto e potresti già rassicurarti.

 

Personalmente ritengo che The Witcher 2 abbia forse le animazioni migliori che puoi trovare in un RPG fantasy e non solo, e guardare un combattimento per me era estremamente gradevole. Sapere che ne aumenteranno il numero in proporzioni quintuple è una goduria già da ora :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto lo splendido trailer del gioco con Geralt che salva la ragazza dai 3 bruti, la magia (che era, Aard?) è resa benissimo. Speriamo che il gameplay, così come la veste grafica, mostri un passo avanti altrettanto importante, se riescono a rendere gli scontri meno monotoni e un po' piu' gradevoli esteticamente hanno tra le mani un potenziale capolavoro assoluto, trama permettendo.

vero, quel traler in gc grafica è stupendo!!!.. c'è la possibilità che ce ne saranno altri durante il gioco in stile Final Fantasy?? sarebbe una gran cosa!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era Aard, sì. Comunque posso chiederti cosa intendi a proposito dei combattimenti esteticamente gradevoli? Perché forse potrebbero anche aver già chiarito su questo punto e potresti già rassicurarti.

Forse è solo un mio cruccio legato alla difficoltà di gioco, ma dato che in genere mi piace giocare alla massima difficoltà settabile, ho notato che The Witcher 2 (il primo episodio non lo conosco) impostato in mod. oscura (ho finito il game 3 volte, due delle quali ad oscura) impone ad oltranza l'uso della capriola, senza l'uso ossessivo-compulsivo della quale si è spacciati (perlomeno io :lol: ), a prescindere dal tipo di guerriero che si impersona. Già rendere piu' variegati questi rotolamenti potrebbe essere una soluzione parziale, oppure magari limitarne notevolmente l'utilità...non so, qualcosa al riguardo spero la faranno...

Comunque c'è da dire che il problema suddetto l'ho notato solo giocando in "oscura", nel corso della prima partita a "normale" non si sera affatto presentato, per quello dicevo che è un problema legato piu' che altro alla difficoltà di gioco.

Poi mi piacerebbe che il nuovo sistema di combattimento prendesse in parte spunto dalla serie di Batman (vabbè i giochi sono quello che sono, ma il combact system mi garbava ben piu' che in Witcher 2) mantendendo nel contempo un alto livello di sfida.

 

Sapere che ne aumenteranno il numero in proporzioni quintuple è una goduria già da ora

intendi che è quintuplicato il numero dei possibili nemici su schermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era Aard, sì. Comunque posso chiederti cosa intendi a proposito dei combattimenti esteticamente gradevoli? Perché forse potrebbero anche aver già chiarito su questo punto e potresti già rassicurarti.

Forse è solo un mio cruccio legato alla difficoltà di gioco, ma dato che in genere mi piace giocare alla massima difficoltà settabile, ho notato che The Witcher 2 (il primo episodio non lo conosco) impostato in mod. oscura (ho finito il game 3 volte, due delle quali ad oscura) impone ad oltranza l'uso della capriola, senza l'uso ossessivo-compulsivo della quale si è spacciati (perlomeno io :lol: ), a prescindere dal tipo di guerriero che si impersona. Già rendere piu' variegati questi rotolamenti potrebbe essere una soluzione parziale, oppure magari limitarne notevolmente l'utilità...non so, qualcosa al riguardo spero la faranno...

Comunque c'è da dire che il problema suddetto l'ho notato solo giocando in "oscura", nel corso della prima partita a "normale" non si sera affatto presentato, per quello dicevo che è un problema legato piu' che altro alla difficoltà di gioco.

Poi mi piacerebbe che il nuovo sistema di combattimento prendesse in parte spunto dalla serie di Batman (vabbè i giochi sono quello che sono, ma il combact system mi garbava ben piu' che in Witcher 2) mantendendo nel contempo un alto livello di sfida.

 

Sapere che ne aumenteranno il numero in proporzioni quintuple è una goduria già da ora

intendi che è quintuplicato il numero dei possibili nemici su schermo?

Comunque Witcher 3 sarà più facile dei precedenti a detta degli sviluppatori =)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Witcher 3 sarà più facile dei precedenti a detta degli sviluppatori =)

 

In realtà gli sviluppatori hanno detto non che sarà più facile, bensì che avrà una curva di difficoltà più armonizzata. Quella di The Witcher 2 era imho assurda, il primo atto difficilissimo, poi dal secondo in avanti più approcciabile. Infatti se ne sono accorti pure loro: "On a more serious note, while I was going through some of the reviews, I read that certain Western journalists died multiple times in the prologue itself, and that wasn’t a good thing. We don't have the ambition to be a Demon's Souls. We're definitely working on the immersion curve, balancing the game to make sure people get well introduced to the game world and its mechanics without any controller breaking scenarios. If you don't want this game to be hard, it won't be. However, if you want a challenge, you can knock yourself out with the hardcore mode." :ok:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Era Aard, sì. Comunque posso chiederti cosa intendi a proposito dei combattimenti esteticamente gradevoli? Perché forse potrebbero anche aver già chiarito su questo punto e potresti già rassicurarti.

Forse è solo un mio cruccio legato alla difficoltà di gioco, ma dato che in genere mi piace giocare alla massima difficoltà settabile, ho notato che The Witcher 2 (il primo episodio non lo conosco) impostato in mod. oscura (ho finito il game 3 volte, due delle quali ad oscura) impone ad oltranza l'uso della capriola, senza l'uso ossessivo-compulsivo della quale si è spacciati (perlomeno io :lol: ), a prescindere dal tipo di guerriero che si impersona. Già rendere piu' variegati questi rotolamenti potrebbe essere una soluzione parziale, oppure magari limitarne notevolmente l'utilità...non so, qualcosa al riguardo spero la faranno...

Comunque c'è da dire che il problema suddetto l'ho notato solo giocando in "oscura", nel corso della prima partita a "normale" non si sera affatto presentato, per quello dicevo che è un problema legato piu' che altro alla difficoltà di gioco.

Poi mi piacerebbe che il nuovo sistema di combattimento prendesse in parte spunto dalla serie di Batman (vabbè i giochi sono quello che sono, ma il combact system mi garbava ben piu' che in Witcher 2) mantendendo nel contempo un alto livello di sfida.

 

Sapere che ne aumenteranno il numero in proporzioni quintuple è una goduria già da ora

intendi che è quintuplicato il numero dei possibili nemici su schermo?

Ah, l'infame capriola. Ti capisco benissimo. Tuttavia, come sospettavo CDPR ha già assicurato che la schivata "standard" diventerà una specie di piroetta, relegando la capriola a certe mosse particolari. E hanno anche detto di aver trovato molto interessanti le meccaniche di combattimento degli Arkham, e che al momento sono in parte una fonte d'ispirazione per migliorare il gameplay di The Witcher. Scelta pericolosa, secondo me, ma confido che sappiano quello che fanno.

 

Di quintuplicato comunque saranno le animazioni in combattimento di Geralt, che sono già passate dalle 20 di The Witcher 2 a più di 96. Poi immagino che potranno essere anche di più i nemici a schermo, ma onestamente credo che il limite del capitolo precedente fosse più che soddisfacente.

 

In realtà gli sviluppatori hanno detto non che sarà più facile, bensì che avrà una curva di difficoltà più armonizzata.

Esattamente. Facile per chi lo vuole facile, difficile per chi cerca una sfida. :ok:

 

Di filmati, invece, nel gioco non ce ne saranno. Sarà tutto esattamente come The Witcher 2, quindi al massimo mi aspetterei un'introduzione come quella dell'assassinio di Demavend introdotta con l'Enhanced Edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

E hanno anche detto di aver trovato molto interessanti le meccaniche di combattimento degli Arkham, e che al momento sono in parte una fonte d'ispirazione per migliorare il gameplay di The Witcher

questa è un'ottima cosa, daltronde non c'è bisogno di stravolgere nulla, solo di limare un po' i difetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà gli sviluppatori hanno detto non che sarà più facile, bensì che avrà una curva di difficoltà più armonizzata. Quella di The Witcher 2 era imho assurda, il primo atto difficilissimo, poi dal secondo in avanti più approcciabile. Infatti se ne sono accorti pure loro: "On a more serious note, while I was going through some of the reviews, I read that certain Western journalists died multiple times in the prologue itself, and that wasn’t a good thing. We don't have the ambition to be a Demon's Souls. We're definitely working on the immersion curve, balancing the game to make sure people get well introduced to the game world and its mechanics without any controller breaking scenarios. If you don't want this game to be hard, it won't be. However, if you want a challenge, you can knock yourself out with the hardcore mode." :ok:

La tua negazione è inesatta:

 

 

 

Come già detto, sarà più facile.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'interpretazione è inesatta. Calibrare meglio i livelli di difficoltà non significa rendere il gioco più facile, ma più accessibile. È ben diverso. Inoltre, che Normale non sembrerà Difficile è un'interpretazione dell'intervistatore, mentre lo sviluppatore intendeva solo sottolineare che cercare di mescolare generi diversi ha prodotto risultati poco apprezzati nel sistema di combattimento, errore che non hanno intenzione di ripetere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito il cambiamento che hanno fatto è quello di non buttare più il giocatore fin da subito al centro dell'azione, parlando di gameplay, senza, o con poco, aiuto. Insomma, il piano è quello di non far risultare TW3 frustrante alla Dark Souls

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, a meno che i giornalisti non abbiano frainteso, sembrerebbe che gli stili del primo The Witcher potrebbero essere di ritorno. Nel numero di febbraio di PC Gamer UK, infatti, si può leggere:

 

"Geralt può ancora alternare tra tre diversi stili di combattimento in base al tipo di situazione".

 

Inoltre, in un'altra intervista con Konrad Tomaszkiewicz di cui non conosco né trovo la fonte, pare che abbia affermato che tale sistema sarà composto da un tasto per l'attacco con lo stile rapido e uno per l'attacco con lo stile pesante (com'è adesso in The Witcher 2), più un altro tasto che attiverebbe lo stile di gruppo. A questo punto si resta in attesa di chiarimenti, e prendetelo per un rumor molto poco fondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interpretazione è inesatta. Calibrare meglio i livelli di difficoltà non significa rendere il gioco più facile, ma più accessibile. È ben diverso. Inoltre, che Normale non sembrerà Difficile è un'interpretazione dell'intervistatore, mentre lo sviluppatore intendeva solo sottolineare che cercare di mescolare generi diversi ha prodotto risultati poco apprezzati nel sistema di combattimento, errore che non hanno intenzione di ripetere.

con te non ci parlo più!!! :whew:

 

 

Sto scherzando ovviamente :P :P

 

Non sono delle interpretazioni, ma proprio le parole di Konrad Tomaszkiewicz nell'intervista faccia a faccia con Eurogamer.

 

 

 

 

Tante informazioni interessanti comunque!!! sopratutto quella della mancanza di DLC :ok:

 

Però devo essere sincero, io ho apprezzato tantissimo quelli di skyrim, quindi se ne facessero di ottimi su witcher 3 non ci penserei due volte a comprarli...

Giochi centinaia di ore, magari ti ci affezzioni tantissimo però una volta che non c'è più niente da fare lo abbandoni al suo destino... invece no, magari un DLC interessante e fatto come si deve sarebbe un'ottima pretesa per tornare a vivere avventure in un gioco che hai amato tantissimo, infondo i DLC non sono così malvagi, sono Ea Games ed Ubisoft per il modo in cui li sfruttano che ce li fanno odiare.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono delle interpretazioni, ma proprio le parole di Konrad Tomaszkiewicz nell'intervista faccia a faccia con Eurogamer.

 

 

Infatti è lì che sono andato a leggere. Le parole testuali che l'articolo riporta sono queste:

 

 

Game director Konrad Tomaszkiewicz loves Dark Souls and Demon's Souls and has finished both a number of times. He likes how "you are stronger because you as the player learn how to control your character and how to play to kill these monsters".

"And this is a really great thing".

"We tried in The Witcher 2 to make this high difficulty level but it was a mistake",

"because we tried to mix two different games".

"Dark Souls influenced me very much because I love games like this, but I understand after The Witcher 2 that we should less experiment on stuff like this but more focus on the things which people love in our games".

"It wasn't a good decision".

"Right now we're changing it and I believe that everyone will go in this world very smooth and we will not get problems like it was in The Witcher 2".

 

 

Quindi qui, come anche nelle altre interviste come quella precedente, il succo del discorso è che il gioco ti buttava in mezzo al sistema di combattimento senza spiegarti niente, pretendendo che imparassi tutto in pochi minuti (la storia della curva di apprendimento "ripida"); ovvero un modello da action-RPG, influenzato da Dark Souls. Il che sarebbe andato anche bene, probabilmente, se non si fosse cercato di unirlo con le meccaniche da "story-driven RPG"; il risultato è stato un sistema troppo disorganico e quindi frustrante. Cosa che è stata in buona parte riparata con le patch, ma la struttura fondamentale è rimasta quella.

 

E lo ribadisco, il gioco sarà meglio calibrato e più accessibile, quindi meno frustrante piuttosto che meno difficile. Ci sarà nuovamente una selezione di livelli di difficoltà, ma questa volta saranno semplicemente più adeguati nel livello di sfida che offriranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

con te non ci parlo più!!! :whew:

 

 

Sto scherzando ovviamente :P :P

 

Non sono delle interpretazioni, ma proprio le parole di Konrad Tomaszkiewicz nell'intervista faccia a faccia con Eurogamer.

 

 

 

 

Entrambe le interviste che hai postato parlano di "learning curve", quindi non di difficoltà in senso assoluto, come detto prima :ok:

 

 

Infatti è lì che sono andato a leggere. Le parole testuali che l'articolo riporta sono queste:

 

 

Game director Konrad Tomaszkiewicz loves Dark Souls and Demon's Souls and has finished both a number of times. He likes how "you are stronger because you as the player learn how to control your character and how to play to kill these monsters".

"And this is a really great thing".

"We tried in The Witcher 2 to make this high difficulty level but it was a mistake",

"because we tried to mix two different games".

"Dark Souls influenced me very much because I love games like this, but I understand after The Witcher 2 that we should less experiment on stuff like this but more focus on the things which people love in our games".

"It wasn't a good decision".

"Right now we're changing it and I believe that everyone will go in this world very smooth and we will not get problems like it was in The Witcher 2".

 

 

Quindi qui, come anche nelle altre interviste come quella precedente, il succo del discorso è che il gioco ti buttava in mezzo al sistema di combattimento senza spiegarti niente, pretendendo che imparassi tutto in pochi minuti (la storia della curva di apprendimento "ripida"); ovvero un modello da action-RPG, influenzato da Dark Souls. Il che sarebbe andato anche bene, probabilmente, se non si fosse cercato di unirlo con le meccaniche da "story-driven RPG"; il risultato è stato un sistema troppo disorganico e quindi frustrante. Cosa che è stata in buona parte riparata con le patch, ma la struttura fondamentale è rimasta quella.

 

E lo ribadisco, il gioco sarà meglio calibrato e più accessibile, quindi meno frustrante piuttosto che meno difficile. Ci sarà nuovamente una selezione di livelli di difficoltà, ma questa volta saranno semplicemente più adeguati nel livello di sfida che offriranno.

 

Oh yeah! :mrgreen:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti è lì che sono andato a leggere. Le parole testuali che l'articolo riporta sono queste:

 

 

Game director Konrad Tomaszkiewicz loves Dark Souls and Demon's Souls and has finished both a number of times. He likes how "you are stronger because you as the player learn how to control your character and how to play to kill these monsters".

"And this is a really great thing".

"We tried in The Witcher 2 to make this high difficulty level but it was a mistake",

"because we tried to mix two different games".

"Dark Souls influenced me very much because I love games like this, but I understand after The Witcher 2 that we should less experiment on stuff like this but more focus on the things which people love in our games".

"It wasn't a good decision".

"Right now we're changing it and I believe that everyone will go in this world very smooth and we will not get problems like it was in The Witcher 2".

 

 

Quindi qui, come anche nelle altre interviste come quella precedente, il succo del discorso è che il gioco ti buttava in mezzo al sistema di combattimento senza spiegarti niente, pretendendo che imparassi tutto in pochi minuti (la storia della curva di apprendimento "ripida"); ovvero un modello da action-RPG, influenzato da Dark Souls. Il che sarebbe andato anche bene, probabilmente, se non si fosse cercato di unirlo con le meccaniche da "story-driven RPG"; il risultato è stato un sistema troppo disorganico e quindi frustrante. Cosa che è stata in buona parte riparata con le patch, ma la struttura fondamentale è rimasta quella.

 

E lo ribadisco, il gioco sarà meglio calibrato e più accessibile, quindi meno frustrante piuttosto che meno difficile. Ci sarà nuovamente una selezione di livelli di difficoltà, ma questa volta saranno semplicemente più adeguati nel livello di sfida che offriranno.

 

 

Entrambe le interviste che hai postato parlano di "learning curve", quindi non di difficoltà in senso assoluto, come detto prima :ok:

 

 

 

 

Oh yeah! :mrgreen:

 

L'intervista è chiarissima:

 

'' There will be difficulty levels in The Witcher 3, but unlike The Witcher 2, Normal won't feel like Hard.''

=

''Ci saranno vari livelli difficoltà in witcher 3, ma a differenza del precedente, Giocare a normale non sarà difficile.''

=

Indi per cui, stavolta Normale sarà Normale e Non difficile come witcher 2

=

Witcher 3 è più facile del precedente nella sua modalità base, ovvero normal.

=

Come dicevan multiplayer, spaziogames ed un'altra cinquantina di testate videoludiche , i fatti son questi nulla di più, nulla di meno.

=

Proprio come ho detto io :ok:

 

Non penso ci volesse uno schemino per spiegarlo lol :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Witcher 3 è più facile del precedente nella sua modalità base, ovvero normal.

 

 

L'hai detto tu stesso, sarà più abbordabile nella sua modalità Normal, permettendoti di non morire a mitraglia nelle prime ore di gioco. Se poi vuoi una modalità sfidante, basta passare al livello di difficoltà successivo :ok:

 

Infatti hanno sempre affermato (come dicevan multiplayer, spaziogames ed un'altra cinquantina di testate videoludiche), che il gioco sarà adattabile al tasso di sfida desiderato :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...