Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/screenshots/The_Witcher_3_Wild_Hunt__Geralt_travels_through_war_ravaged_territory.png

 

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/screenshots/The_Witcher_3_Wild_Hunt__You_never_know_what_waits_around_the_corner.png

 

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/screenshots/The_Witcher_3_Wild_Hunt__Mysterious_swamps_are_often_full_of_dangers.png

 

significa che la data d'uscita è vicina? :shock:

 

Sarebbe un'ottima mossa, dato che al momento non c'è nulla da comprare, se esce nel periodo di febbraio/marzo ( massimo aprile ) fà un botto di vendite.

Nooo, magari. Non uscirebbe mai così presto. Da settembre in poi, è quasi impossibile che esca prima.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la super grafica da queste immagini si capisce che Geralt non si può vedere con quel taglio di capelli :P

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco ha ancora del potenziale inespresso :asd: Comunque vorrei sapere al più presto i requisiti PC giusto per farmi due conti . Comunque hanno detto che possiamo modificare barBa (xD) e capelli a questo giro :ok:

Dalle immagini penso che questa roba possa girare tranquillamente cosi sulla One o no?

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la super grafica da queste immagini si capisce che Geralt non si può vedere con quel taglio di capelli :P

 

Ahah sembra un po' una vecchia rimasta ai bei tempi dell'adolescenza.. :asd:

 

Ma la vera notizia è: gli screenshot sono TRE :shock:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco ha ancora del potenziale inespresso :asd: Comunque vorrei sapere al più presto i requisiti PC giusto per farmi due conti . Comunque hanno detto che possiamo modificare barca e capelli a questo giro :ok:

Dalle immagini penso che questa roba possa girare tranquillamente cosi sulla One o no?

Per le barche non credo, ma la barba di Geralt sarà personalizzabile, sì :P

 

E penso che possa girare su Xbox One, ma ricordiamo che è ancora tutto Alpha, quindi non è propriamente la versione finale del gioco neanche a livello estetico, cosa che vale doppiamente per le versioni console. E in caso qualcuno se lo fosse perso, puntano ai 30 FPS fissi.

 

Ma la vera notizia è: gli screenshot sono TRE :shock:

Lo so, come ho visto il terzo ho gridato al miracolo. Letteralmente.

 

Però vaglielo a dire ai disperati dell'Afterlife... Neanche uno per Cyberpunk 2077, maledetti :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fixer confermi che il gioco girerà a 30 fps?

Giustamente realizzare il primo open world di questa generazione a 60 fps non è facile, quindi i 30 fps sono comprensibili :ok:

No, non è confermata come cosa, ma hanno detto che per console l'obiettivo è di rendere stabile il gioco a 1080p e 30 FPS. È possibile che siano di più, ma non me lo aspetterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che grafica, che ambienti!!!! :ph34r:

Cioè osservate quel coso di legno alla destra del witcher, prima immagine, cura nei minimi dettagli.

Guarda che CDPR la cura fin nei minimi dettagli ce l'ha avuta dal loro primo gioco, eh :P

 

 

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20081128182220/witcher/images/7/70/Eternal_Fire_Shrine_lit.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che CDPR la cura fin nei minimi dettagli ce l'ha avuta dal loro primo gioco, eh :P

 

 

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20081128182220/witcher/images/7/70/Eternal_Fire_Shrine_lit.png

 

Nemmeno più di tanto!! :P

 

Se consideri che nel witcher 2 c'era ancora quella cosa orribile che se prendevi un oggetto e poi lo lasciavi a terra, quest'ultimo compariva in forma di sacchetto intangibile.

preferisco che ogni oggetto ha una sua fisica ed un suo peso in stile Fallout/elder Scrolls/Gta/Halo ( e tanti altri giochi )

 

Che succede se fai un fus ro dah su un cucchiaio? Esso volerà per metri metri e metri. ( facciamo 200M, giusto come esempio casuale )

 

E se lo fai su un pentolone? esso volerà per 20 metri ( beh pesa di più xD )

 

Se quello stesso cucchiaio lo poggi su una discesa? ovviamente non rotolerà ( questo dipende se lo lanci o lo poggi soltanto )

 

Se poggi lo stesso pentolone di prima sulla discesa? ovviamente rotola perchè è rotondo ( ammenochè non lo poggi con calma con la parte piatta) ma questo dipenderà dal tipo di pentolone, la forma, il peso o su che discesa lo metti ( se molto ripida o meno )

 

Ecco degli esempi con gente che si diverte col formaggio :whew: :whew: :whew: :

 

 

 

Ovviamente anch'esso aveva i suoi bug e difetti. ( cavalli che scalavano le montagne come nulla, o nemici che morivano certe volte con strane animazioni ) però almeno ci hanno provato e per molti versi era buono , non ottimo , ma buono... del resto perfino un gioco come Gta V che viene considerato quasi perfetto per il comparto tecnico vedi persone fare voli assurdi per un misero incidente, cosa ovviamente impossibile, tornando a witcher 2:

 

 

 

Non devono essere sequenze scriptate come puoi notare nel video, che se colpisci un nemico che si trova su una sporgenza con la magia ( non ricordo il nome perdonatemi ) , esso volerà, se non è vicino ad una sporgenza, esso rimane semplicemente stordito ( dovrebbe volare lo stesso ).

 

Non voglio certo un witcher 3 simil Halo 4 che aveva un comparto fisico mostruoso ( e il migliore su 360, IMHO ) anche perchè un rpg è totalmente differente da un fps , ma mi basterebbe anche una cosa ai livelli di Skyrim , sicuramente renderebbe meglio e darebbe più soddisfazioni!!! :ok:

 

Poi se perfino su Next gen continuano così, allora sono ben lontani da sapere cos'è la cura nei minimi dettagli.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno più di tanto!! :P

cut

Sono d'accordo, allora la grafica di The Witcher2 è mostruosa, come ha detto Fixer ha una cura dei dettagli incredibile, a livelli alti su PC sembra "Caravaggio incontra Warhammer",una cura delle luci e delle ombre maniacale con dei dettagli allucinanti sui modelli: come pergamene, sigilli di cera lacca e piccoli bassorilievi sulle armature.

Il tutto è dannatamente esagerato e si avvicina più ad uno splendido quadro in movimento(cosa fantastica e sicuramente voluta dai CDPR).

Se non...per le cose che hai elencato tu e, più di tutte, vorrei aggiungere le animazioni facciali...ok so che l'ho già ripetuto sul topic di TW2 ma è una cosa che i CDPR non riescono proprio ad azzeccare(un po' come i cavalli per Bethesda).

Nel primo sembrava che i personaggi avessero seri problemi(non dico cosa per non mancare di rispetto)nel secondo l'espressione che hanno tutti i personaggi è questa" :mellow: "

Questo mi può andare bene per i personaggi secondari ma per i principali, per esempio Triss, no.

Quando si parla con Triss le si può vedere ogni riccio, ogni piccola imperfezione del volto coperta dal trucco ma quando parla sembra una bambola robotica "Geralt sbrighiamoci! :mellow: ", "Geralt siamo in pericolo! :mellow: ","Prego Geralt inserire pistolino :mellow: ".

Spero vivamente che implementino questa cosa, è così poco curata rispetto a tutto il resto è un peccato.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno più di tanto!! :P

 

Se consideri che nel witcher 2 c'era ancora quella cosa orribile che se prendevi un oggetto e poi lo lasciavi a terra, quest'ultimo compariva in forma di sacchetto intangibile.

preferisco che ogni oggetto ha una sua fisica ed un suo peso in stile Fallout/elder Scrolls/Gta/Halo ( e tanti altri giochi )

 

Che succede se fai un fus ro dah su un cucchiaio? Esso volerà per metri metri e metri. ( facciamo 200M, giusto come esempio casuale )

 

E se lo fai su un pentolone? esso volerà per 20 metri ( beh pesa di più xD )

 

Se quello stesso cucchiaio lo poggi su una discesa? ovviamente non rotolerà ( questo dipende se lo lanci o lo poggi soltanto )

 

Se poggi lo stesso pentolone di prima sulla discesa? ovviamente rotola perchè è rotondo ( ammenochè non lo poggi con calma con la parte piatta) ma questo dipenderà dal tipo di pentolone, la forma, il peso o su che discesa lo metti ( se molto ripida o meno )

 

Ecco degli esempi con gente che si diverte col formaggio :whew: :whew: :whew: :

 

 

 

Ovviamente anch'esso aveva i suoi bug e difetti. ( cavalli che scalavano le montagne come nulla, o nemici che morivano certe volte con strane animazioni ) però almeno ci hanno provato e per molti versi era buono , non ottimo , ma buono... del resto perfino un gioco come Gta V che viene considerato quasi perfetto per il comparto tecnico vedi persone fare voli assurdi per un misero incidente, cosa ovviamente impossibile, tornando a witcher 2:

 

 

 

Non devono essere sequenze scriptate come puoi notare nel video, che se colpisci un nemico che si trova su una sporgenza con la magia ( non ricordo il nome perdonatemi ) , esso volerà, se non è vicino ad una sporgenza, esso rimane semplicemente stordito ( dovrebbe volare lo stesso ).

 

Non voglio certo un witcher 3 simil Halo 4 che aveva un comparto fisico mostruoso ( e il migliore su 360, IMHO ) anche perchè un rpg è totalmente differente da un fps , ma mi basterebbe anche una cosa ai livelli di Skyrim , sicuramente renderebbe meglio e darebbe più soddisfazioni!!! :ok:

 

Poi se perfino su Next gen continuano così, allora sono ben lontani da sapere cos'è la cura nei minimi dettagli.

 

L'ironia stava nel fatto che il santuario era identico a quello del primo The Witcher... :whew:

 

Mentre la non ironia stava nel fatto che il santuario era identico a quello del primo The Witcher. Cooomunque...

 

 

Il giorno in cui la gente smetterà di paragonare The Witcher 2 e Skyrim sarà un giorno felice. O l'inizio dell'Apocalisse, più probabilmente.

 

Certi oggetti volano pure in The Witcher 2, esattamente come certi oggetti non volano in Skyrim. Che i nemici potessero essere lanciati ogni volta che usi Aard

(vai a 2:35 per gli oggetti, e a 3:55 per i nemici), ma probabilmente il gameplay avrebbe risentito dell'estrema facilità nei combattimenti; se avessero voluto farlo avrebbero potuto, ma hanno preferito non farlo. Se dobbiamo paragonare gli oggetti di Skyrim a quelli di The Witcher 2, poi, il primo punta più sulla simulazione; ogni oggetto ha il suo modello tridimensionale, puoi ruotarlo, maneggiarlo, lasciarlo cadere, lanciarlo dove vuoi. Nel secondo invece gli oggetti esistono, possiamo dire, solo come "concetto"; a parte armi e armature, la maggior parte dell'inventario non ha una forma fisica nel mondo di gioco, ma è appunto soltanto un mezzo per soddisfare le esigenze di gameplay.

 

Per quanto mi riguarda, non mi interessa che se lascio un oggetto debba vederlo esattamente com'è, anzi, per certi versi preferisco il "sacchettino"; vedere tre spadoni e due asce bipenni volare fuori dal magico sedere senza fondo del mio personaggio era più "immersion-breaking" del sacchetto metaforico relegato ad un angolo dello scenario, per me. Se in The Witcher 3 dovessero rifare la stessa cosa, non la prenderei per una mancanza di cura nei dettagli, perché non ne è un indicatore. È un metodo alternativo che punta sulla comodità per il giocatore, e qualcuno lo riterrà più realistico e altri meno rispetto a vedere ogni oggetto manipolabile col suo modello, ma per me va più che bene, anzi lo preferisco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi l'avete giocato su pc The Witcher 2? no perchè a me la grafica (sulla misera 360 eh) sembrava tutt'altro che fantastica, va bene che su un gdr è uno degli aspetti piu' marginali, pero' è abbastanza inferiore alle produzioni coeve.

Concordo con Convoy sulla questione animazioni facciali, in parte con Fixer (sul "sacchettino") e in parte con Hulong (quanto a fisica Skyrim è superiore, ma non dimentichiamoci che Beteshda opera con un budget nettamente superiore a quello dei polacchi...su certi aspetti si puo' anche sorvolare, penso).

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi l'avete giocato su pc The Witcher 2? no perchè a me la grafica (sulla misera 360 eh) sembrava tutt'altro che fantastica, va bene che su un gdr è uno degli aspetti piu' marginali, pero' è abbastanza inferiore alle produzioni coeve.

Concordo con Convoy sulla questione animazioni facciali, in parte con Fixer (sul "sacchettino") e in parte con Hulong (quanto a fisica Skyrim è superiore, ma non dimentichiamoci che Beteshda opera con un budget nettamente superiore a quello dei polacchi...su certi aspetti si puo' anche sorvolare, penso).

Più che superiore è più presente, dato che la puoi sfruttare con ogni oggetto o corpo che desideri. Come ho riportato sopra, le capacità di farlo c'erano, ma non hanno voluto farlo. Poter trascinare cadaveri in giro per la mappa o lanciare forme di formaggio per i villaggi... Boh, se mi dicessero che in The Witcher 3 potrò farlo, io non mi ecciterei per nulla. Non mi frega niente di poterlo fare.

 

E le animazioni diciamo che navigano tra pochi alti e tanti, tanti bassi, sicuramente è un punto debole del gioco. Ma hanno detto che è una delle loro preoccupazioni per il terzo capitolo, quindi possiamo sperare in un miglioramento.

 

Comunque sì, io l'ho giocato su PC. La versione Xbox 360 l'ho vista solo in trailer, e non mi è sembrata affatto male... Cos'aveva di così brutto? A che altri giochi con grafica migliore di riferisci?

 

 

(Magari ci si può spostare sulla sezione di The Witcher 2 che è sempre deserta, giacché la discussione ci sta ma qui è meglio lasciare spazio alle news, che poi si perdono in mezzo agli OT. :ok: )

 

Ah sì, a proposito di news che si perdono: per chi speculava sull'uscita del prossimo trailer, vi ricordo che "tra un paio di mesi" apriranno i preorder, e per l'occasione sveleranno il contenuto delle due edizioni del gioco, la Premium (ovvero quella standard) e la Collector's. Riguardo a quest'ultima, dissero che "stiamo preparando qualcosa di estremamente speciale, per cui siamo molto eccitati".

 

Quindi uno pensa che vogliano mostrare un gameplay prima dell'apertura dei preorder, pertanto si potrebbe vedere qualcosa attorno a marzo o aprile. O anche prima. O anche dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi l'avete giocato su pc The Witcher 2? no perchè a me la grafica (sulla misera 360 eh) sembrava tutt'altro che fantastica, va bene che su un gdr è uno degli aspetti piu' marginali, pero' è abbastanza inferiore alle produzioni coeve.

Concordo con Convoy sulla questione animazioni facciali, in parte con Fixer (sul "sacchettino") e in parte con Hulong (quanto a fisica Skyrim è superiore, ma non dimentichiamoci che Beteshda opera con un budget nettamente superiore a quello dei polacchi...su certi aspetti si puo' anche sorvolare, penso).

Io si lo uso su PC(e ogni volta il mio case fuma).

Comunque beh si CDPR ha anche la Namco dietro nel digital per cui non so...se ben ricordo TW2 aveva un budget di 40 milioni, Skyrim 80, Skyrim ne ha il doppio ma il mondo di Skyrim è 5 volte più grande con molti più eventi random...non li sto paragonando,sono splendidi entrambi ed entrambi hanno dei difetti, sto dicendo che, proprio per il fatto che TW2 non è un open-world, è meno perdonabile di Skyrim(che punta più sulla vastità)ha meno territorio su cui lavorare...soprattutto su quelle cavolo di espressioni che tolgono un bel po' di immersione.

Insomma un po' più vivo, è per questo che continuo a preferire leggermente The Witcher 1 :ok:

 

 

E le animazioni diciamo che navigano tra pochi alti e tanti, tanti bassi, sicuramente è un punto debole del gioco. Ma hanno detto che è una delle loro preoccupazioni per il terzo capitolo, quindi possiamo sperare in un miglioramento.

 

Uh mi hai reso felice :bow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si lo uso su PC(e ogni volta il mio case fuma).

Comunque beh si CDPR ha anche la Namco dietro nel digital per cui non so...se ben ricordo TW2 aveva un budget di 40 milioni, Skyrim 80, Skyrim ne ha il doppio ma il mondo di Skyrim è 5 volte più grande con molti più eventi random...non li sto paragonando,sono splendidi entrambi ed entrambi hanno dei difetti, sto dicendo che, proprio per il fatto che TW2 non è un open-world, è meno perdonabile di Skyrim(che punta più sulla vastità)ha meno territorio su cui lavorare...soprattutto su quelle cavolo di espressioni che tolgono un bel po' di immersione.

Insomma un po' più vivo, è per questo che continuo a preferire leggermente The Witcher 1 :ok:

 

 

Uh mi hai reso felice :bow:

The Witcher 2 aveva 10,36 millioni di dollari di budget, Skyrim 85 milioni. The Witcher 3 ne avrà 40, divisi in 15 per lo sviluppo e 25 per il marketing. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo off topic :ph34r:

La versione Xbox 360 l'ho vista solo in trailer, e non mi è sembrata affatto male... Cos'aveva di così brutto? A che altri giochi con grafica migliore di riferisci?

 

non che sia brutta, ma data la qualità del titolo mi sarei aspettato di meglio, nonostante la conversione da pc a console.

Per dire, Assassin creed 1 (gioco del 2007, vagamente simile nelle meccaniche) ha una grafica a mio avviso nettamente superiore. Ripeto, parlo di console.

 

Insomma un po' più vivo, è per questo che continuo a preferire leggermente The Witcher 1

ah sai quanto mi piacerebbe giocarmi a ruota i primi 2 capitoli con tanto di save import (a proposito, ma c'è?), peccato che la prospettiva di assemblarmi appositamente un pc e poi di dovermene stare appiccicato e scomodo dinnanzi al piccolo monitor mi taglia le palle in partenza, magari un giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher 2 aveva 10,36 millioni di dollari di budget, Skyrim 85 milioni. The Witcher 3 ne avrà 40, divisi in 15 per lo sviluppo e 25 per il marketing. :ok:

Si scusa confuso, pardon.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo off topic :ph34r:

La versione Xbox 360 l'ho vista solo in trailer, e non mi è sembrata affatto male... Cos'aveva di così brutto? A che altri giochi con grafica migliore di riferisci?

 

non che sia brutta, ma data la qualità del titolo mi sarei aspettato di meglio, nonostante la conversione da pc a console.

Per dire, Assassin creed 1 (gioco del 2007, vagamente simile nelle meccaniche) ha una grafica a mio avviso nettamente superiore. Ripeto, parlo di console.

 

Insomma un po' più vivo, è per questo che continuo a preferire leggermente The Witcher 1

ah sai quanto mi piacerebbe giocarmi a ruota i primi 2 capitoli con tanto di save import (a proposito, ma c'è?), peccato che la prospettiva di assemblarmi appositamente un pc e poi di dovermene stare appiccicato e scomodo dinnanzi al piccolo monitor mi taglia le palle in partenza, magari un giorno...

Addirittura? :huh:

 

Dal vivo deve fare tutta un'altra impressione, allora. Dai video non si direbbe.

 

 

 

 

 

Comunque l'importazione ci sarà, ma non si sa tra quali piattaforme e tramite quale meccanica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che AC1è migliore in quanto a grafica di TW2 per console è abbastanza azzardato, forse, anzi sicuramente, Revelations è meglio ma l'1 proprio no

In TW2 gli unici 2 difetti grafici che ho trovato sono stati: a) i capelli di Geralt che nella versione PC sono filamenti mentre in quella 360 sono blocchi e B) le textures delle armature, probabilmente per i molti dettagli, a volte ci mettono un pò a caricarsi durante le cutscenes quando c'è molta gente su schermo

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...