Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Eh, ultimamente più di qualche titolo previsto per il 2014 si è beccato il rinvio... Onesatmente aspetterei anche ben oltre se dovesse significare che il gioco sarebbe perfetto, ma almeno spero che si abbia una data più precisa quanto prima.

Se lo rimandano nel 2015 non mi dispiacerebbe, così non solo avrà una qualità ancor migliore, ma mi permetterà di raccogliere più soldi in vista dell'acquisto di una console next gen :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo rimandano nel 2015 non mi dispiacerebbe, così non solo avrà una qualità ancor migliore, ma mi permetterà di raccogliere più soldi in vista dell'acquisto di una console next gen :ok:

A quanto pare, un rinvio non è ancora previsto da CD Projekt RED. Nell'ultimo comunicato in cui hanno annunciato che Namco Bandai Games sarà il distributore del gioco in Australia e Nuova Zelanda, il rappresentante di questi ultimi ha affermato che sono entusiasti di aggiungere The Witcher 3 alla loro line-up del 2014. Se non proprio a confermare, questo va almeno a rinforzare l'ipotesi di un lancio entro la fine di quest'anno.

 

Inoltre, un po' di nuove informazioni prese dalla traduzione in inglese di un paio di interviste in polacco sul forum ufficiale:

 

 

- Rispetto al capitolo precedente, The Witcher 3 sarà molto più ottimizzato (non riguardo alle console, riguardo al motore in generale); per ora si prevede che girerà su PC di fascia medio-alta, probabilmente inteso a settaggi medi;

 

- Sul lato combattimento è ancora tutto un work-in-progress e soggetto a cambiamenti, ed è praticamente come quello di The Witcher 2 nelle dinamiche, ma più compatto, più dinamico e con un più ampio arsenale di mosse e caratteristiche; inoltre dicono che in questa fase stia conservando ancora certi difetti, come il fatto di essere circondati da nemici che non sfruttano pienamente la situazione di vantaggio, ma in questo devo dire che a me pareva fosse esattamente il contrario in The Witcher 2, ovvero che per combattere un gruppo dovevi correre e rotolare finché non isolavi certi nemici per attaccarli uno alla volta (forse non hanno mai giocato a un Assassin's Creed, là sì che la situazione è tragica; ma se non altro è rassicurante vedere questo approccio critico);

 

- Riguardo ai "Witcher Senses", pare che quando saranno attivati Geralt potrà udire "strani rumori" provenienti anche da una discreta distanza, probabilmente udibili solo in questa modalità; inoltre, il bestiario sarà molto importante da leggere, in quanto conterrà anche le informazioni sui particolari suoni che una data creatura emetterà, in modo da poterla identificare e cercare di localizzare mentre andremo a caccia;

 

- Gli strumenti efficienti e rapidi da utilizzare a disposizione del team permetteranno una notevole varietà di NPC, così come un numero molto elevato di persone che possono parlare nello stesso momento (cosa che probabilmente si percepirà nelle grandi città);

- Anche gli oggetti potranno adesso "partecipare" nei dialoghi, con gli esempi di un NPC che dà qualcosa ad un altro, o di uno che lancia un borsello a Geralt e lui che lo afferra;

 

- Sembrerebbe confermata la presenza di altre aree oltre a quelle già confermate al pubblico (Novigrad, le isole Skellige e la Terra di Nessuno), e lo sviluppatore intervistato aveva un "enorme ghigno" mentre lo diceva;

- Le dimensioni del mondo di gioco, stimate del 20% in più di Skyrim, comprendono anche le zone d'acqua, che saranno comunque tutte attraversabili per barca e "in qualche altro modo"; inoltre, l'acqua è un elemento di gameplay, e avrà il suo ruolo anche in certe quest (e a parte nelle isole Skellige, nel resto del mondo non ce ne sarà poi così tanta);

 

- Gli sviluppatori stanno cercando di evitare collegamenti troppo diretti agli eventi dei libri (o dei giochi precedenti) tali da rendere l'esperienza quasi incomprensibile per i nuovi giocatori, ma aver letto e giocato i capitoli precedenti delle avventure di Geralt migliorerà sicuramente l'esperienza complessiva;

- Le quest secondarie potranno avere effetti su quella principale, alcune anche in modo enorme, dato che l'obiettivo è quello di sfocare la linea di separazione tra missioni primarie e secondarie;

 

- Geralt sarà molto personalizzabile a livello estetico, sia in barba e capelli che per quanto riguarda l'equipaggiamento; inoltre, questo aspetto sarà espanso ripetto a The Witcher 2, permettendo a Geralt di vestire indumenti e armature anche non da witcher, e ciò che indosseremo sarà un elemento chiave in certe quest;

- Le armature avranno grosse differenze tra di loro, e avranno un effetto sulle statistiche di Geralt così come sulla sua "performance di gameplay";

 

- Sulla questione dei salvataggi, sembra che per le console abbiano ridotto le possibili opzioni a due: cercare di rendere possibile importare i salvataggi dal PC alle console o far decidere ai giocatori all'inizio del gioco, ma non ne sono ancora sicuri;

- Per chi di voi se lo stesse chiedendo, sono praticamente certi che i modding tools arrivarenno ben dopo la data di rilascio del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Le quest secondarie potranno avere effetti su quella principale, alcune anche in modo enorme, dato che l'obiettivo è quello di sfocare la linea di separazione tra missioni primarie e secondarie;

 

La notizia migliore secondo me. Non ho mai digerito bene le "missioni secondarie", le quali talvolta (95% delle volte?) vengono messe soltanto per allungare il brodo. Per non dire tutto, ma molto di ciò che si fa dovrebbe avere effetti su come si conclude il proprio viaggio, e questo gioco sembra rispecchiare proprio quello che penso. Ma l'attesa è ancora lunga...

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più fiducioso di questo videogioco.

Potrebbe essere il titolo dell'anno.

Anche perché altri promettenti sembra siano previsti nel 2015, tipo Quantum Break o Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Sì, effettivamente non vedo molti altri titoli del calibro di The Witcher 3 che escano quest'anno. E pensa che nel 2015 vedremo Cyberpunk 2077. Al primo trailer di gameplay si scatenerà il delirio, ne sono convinto. :lol:

 

Per non scordarci i due titoli "minori" tra i due pezzi da novanta, che ancora si deve capire cosa siano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, effettivamente non vedo molti altri titoli del calibro di The Witcher 3 che escano quest'anno. E pensa che nel 2015 vedremo Cyberpunk 2077. Al primo trailer di gameplay si scatenerà il delirio, ne sono convinto. :lol:

 

Per non scordarci i due titoli "minori" tra i due pezzi da novanta, che ancora si deve capire cosa siano...

Confermato per il 2015 CyberPunk ? Hype assurdo per quel gioco dopo il trailer stupendo...mi basterebbe vedere 2 secondi di gameplay sono troppo curioso ! Dio quanto vorrei essere ancora a scuola a non fare un **** ed avere tutto il tempo necessario da dedicare a questi giochi che si prospettano dei capolavori !!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più fiducioso di questo videogioco.

Potrebbe essere il titolo dell'anno.

Anche perché altri promettenti sembra siano previsti nel 2015, tipo Quantum Break o Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

QUantum break esce nel 2014, così come fable legend, Halo ( probabilmente halo 2 anniversary ) , destiny, the division, titanfall e tanti altri.

Direi che i titoli citati sono ben più che promettenti e che hanno molta più possibilità di essere considerati giochi dell'anno.

 

Per me tra quelli elencati witcher è proprio il meno atteso, dopo aver giocato witcher 2 che lo considero uno dei peggiori giochi di ruolo della scorsa gen non ripongo molta fiducia negli sviluppatori.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

QUantum break esce nel 2014, così come fable legend, Halo ( probabilmente halo 2 anniversary ) , destiny, the division, titanfall e tanti altri.

Direi che i titoli citati sono ben più che promettenti e che hanno molta più possibilità di essere considerati giochi dell'anno.

 

Per me tra quelli elencati witcher è proprio il meno atteso, dopo aver giocato witcher 2 che lo considero uno dei peggiori giochi di ruolo della scorsa gen non ripongo molta fiducia negli sviluppatori.

 

Il meno atteso, da chi? Da te, dal forum di mondoxbox, dall'intera utenza dei videogame? Come fai ad esserne sicuro?

Rispetto, anche se non condivido affatto (come buona parte della critica), il tuo giudizio su The Witcher 2 e non è questa la sede di discussione in merito. Ma rispetto agli altri titoli previsti non credo proprio che sia il meno atteso. Ripeto poi, atteso da chi? The Witcher ha un nucleo di fan più ristretto, ma molto più solido (infatti deriva da una serie di romanzi) rispetto a quei giochi estremamente più casual (Titanfall e Destiny su tutti); quindi direi che sia molto più atteso The Witcher dalla sua community (che cmq non credo sia così limitata) di un Titanfall o Destiny dall'intera utenza. Inoltre questi titoli hanno fatto estremamente discutere sul loro conto, il che ha solamente amplificato la loro attesa reale.

 

Non credi che il tuo giudizio possa essere falsato dalle tue opinioni sulla saga? Infatti rispetto a giochi del calibro di The Division o Quantum Break, credo che anche in questo caso non sia possibile affermare la superiorità dell'attesa rispetto alla saga di Geralt, proprio perché sono titoli di cui si sa ancora poco e di cui si è visto pochissimo (mentre The Witcher 3 è..il terzo capitolo di una saga.. :teach: ). Non presumo affatto che la mia opinione sia la più diffusa, ma basandomi semplicemente su supposizioni statistiche, credo di poter affermare che invece The Witcher 3 sia proprio uno dei giochi più attesi (ed imho, promettenti) del 2014 da una discreta fetta di utenti di videogiochi.

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meno atteso, da chi? Da te, dal forum di mondoxbox, dall'intera utenza dei videogame? Come fai ad esserne sicuro?

Rispetto, anche se non condivido affatto (come buona parte della critica), il tuo giudizio su The Witcher 2 e non è questa la sede di discussione in merito. Ma rispetto agli altri titoli previsti non credo proprio che sia il meno atteso. Ripeto poi, atteso da chi? The Witcher ha un nucleo di fan più ristretto, ma molto più solido (infatti deriva da una serie di romanzi) rispetto a quei giochi estremamente più casual (Titanfall e Destiny su tutti); quindi direi che sia molto più atteso The Witcher dalla sua community (che cmq non credo sia così limitata) di un Titanfall o Destiny dall'intera utenza. Inoltre questi titoli hanno fatto estremamente discutere sul loro conto, il che ha solamente amplificato la loro attesa reale.

 

Non credi che il tuo giudizio possa essere falsato dalle tue opinioni sulla saga? Infatti rispetto a giochi del calibro di The Division o Quantum Break, credo che anche in questo caso non sia possibile affermare la superiorità dell'attesa rispetto alla saga di Geralt, proprio perché sono titoli di cui si sa ancora poco e di cui si è visto pochissimo (mentre The Witcher 3 è..il terzo capitolo di una saga.. :teach: ). Non presumo affatto che la mia opinione sia la più diffusa, ma basandomi semplicemente su supposizioni statistiche, credo di poter affermare che invece The Witcher 3 sia proprio uno dei giochi più attesi (ed imho, promettenti) del 2014 da una discreta fetta di utenti di videogiochi.

Ma hai notato che ho scritto '' per me''?? è inutile che te la prendi tanto se parliamo di una mia opinione personale.

.__________.

 

 

 

 

Hahaha @Hulong crea discussioni in tutti i thread :mrgreen:

Capisco che tu voglia esporre un opinione ma perchè vieni a scrivere questa cosa qui se non sei interessato a The Witcher? Sembra che tu lo faccia solo per creare una discussione e non è la prima volta !

Ma chi te l'ha detto? per me è il gioco meno atteso tra i titoli citati nel 2014 ma questo non significa che non mi interessi, anzi già il fatto che sia totalmente open world significa tantissimo rispetto al precedente che aveva ben poco da esplorare ed è una cosa che mi fà ben sperare.

 

Detto questo, il mio è stato un commento in risposta al tizio che ha detto la sua, è forse proibito rispondere e dire la mia? cioè fammi capire un ragazzo dice che sarà il gioco dell'anno e che promette bene ( suo parere ovviamente nulla da ridire) , io dico rispondo che è il contrario (anche questo un parere soggettivo ) quindi perchè dovrei voler scatenare flame? ma davvero pensi che abbia tutto sto tempo da perdere?

 

per il resto pensatela come volete, ma non sono mai stato ripreso proprio perchè non ho mai offeso nessuno e ho sempre detto la mia, poi se voi vi agitate per così poco, sono fatti vostri.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

QUantum break esce nel 2014, così come fable legend, Halo ( probabilmente halo 2 anniversary ) , destiny, the division, titanfall e tanti altri.

Direi che i titoli citati sono ben più che promettenti e che hanno molta più possibilità di essere considerati giochi dell'anno.

Quantum Break e Fable Legends usciranno molto probabilmente nel 2015, Halo invece è previsto quest'anno, gli altri sono titoli esclusivamente online, quindi ben differenti da The Witcher che è solo single player (meglio così).

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Penso che sia normale che se scrivi "TW2 è uno dei peggiori RPG" nel thread di TW3 a qualcuno gli rompa...io non sono tra questi perchè ovviamente è la tua opinione ... però è normale che se scrivi in un thread di un gioco che non ti piace queste cose uno pensa che tu voglia creare flame !

Per esempio a me non convince Titanfall ma non è che ora vado sul thread a scrivere " non capisco l'hype che avete per questo gioco secondo me sarà un gioco mediocre etc..." !!!

Per curiosità guardo i thread di tutti i giochi e ultimamente nella maggioranza ci sei sempre te a creare discussioni hahaha scusa non ho niente contro di te ma ripeto dai l'impressione di essere un gran troll :mrgreen:

FINE OT

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum Break e Fable Legends usciranno molto probabilmente nel 2015, Halo invece è previsto quest'anno, gli altri sono titoli esclusivamente online, quindi ben differenti da The Witcher che è solo single player (meglio così).

ci sono molti dubbi al riguardo in effetti, però se ricordi uscì un video fatto dalla Microsoft stessa dove inseriva tutti i giochi in arrivo nel 2014, e c'erano sia fable legends, che quantum break!! quindi se lo dicono loro mi fanno ben sperare... ammenochè non verranno rimandati ( come ben sappiamo ultimamente rimandano ogni cosa -.-' quindi il dubbio rimane)

 

 

Penso che sia normale che se scrivi "TW2 è uno dei peggiori RPG" nel thread di TW3 a qualcuno gli rompa...io non sono tra questi perchè ovviamente è la tua opinione ... però è normale che se scrivi in un thread di un gioco che non ti piace queste cose uno pensa che tu voglia creare flame !

Per esempio a me non convince Titanfall ma non è che ora vado sul thread a scrivere " non capisco l'hype che avete per questo gioco secondo me sarà un gioco mediocre etc..." !!!

Per curiosità guardo i thread di tutti i giochi e ultimamente nella maggioranza ci sei sempre te a creare discussioni hahaha scusa non ho niente contro di te ma ripeto dai l'impressione di essere un gran troll

infatti in alcuni topic sono stati criticati giochi che mi piacciono o mi interessano tantissimi , e la mia risposta è stata questa:

 

- o li ho ignorati

- o ho semplicemente detto la mia rispettando il suo parere ( per farti un esempio com'è successo in dead rising 3 pagina 29 , controlla pure)

 

direi che sono uno dei pochi che non si agita così tanto solo perchè qualcuno dice la sua che sia un troll o meno... mentre gli altri sono sempre pronti ad attaccarlo o offenderlo ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai notato che ho scritto '' per me''?? è inutile che te la prendi tanto se parliamo di una mia opinione personale.

.__________.

 

 

 

 

Ma chi te l'ha detto? per me è il gioco meno atteso tra i titoli citati nel 2014 ma questo non significa che non mi interessi, anzi già il fatto che sia totalmente open world significa tantissimo rispetto al precedente che aveva ben poco da esplorare ed è una cosa che mi fà ben sperare.

 

Detto questo, il mio è stato un commento in risposta al tizio che ha detto la sua, è forse proibito rispondere e dire la mia? cioè fammi capire un ragazzo dice che sarà il gioco dell'anno e che promette bene ( suo parere ovviamente nulla da ridire) , io dico rispondo che è il contrario (anche questo un parere soggettivo ) quindi perchè dovrei voler scatenare flame? ma davvero pensi che abbia tutto sto tempo da perdere?

 

per il resto pensatela come volete, ma non sono mai stato ripreso proprio perchè non ho mai offeso nessuno e ho sempre detto la mia, poi se voi vi agitate per così poco, sono fatti vostri.

 

Onestamente non mi sembra di essermela presa così tanto: hai detto che secondo te The Witcher 3 sarebbe stato uno dei giochi meno attesi del 2014, semplicemente specificando che a te il 2 non fosse piaciuto, mentre ti ho portato le mie motivazioni del perché, a mio avviso, valesse il contrario :teach:

 

Qui mi pare che non siamo noi a prenderla sul personale :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non mi sembra di essermela presa così tanto: hai detto che secondo te The Witcher 3 sarebbe stato uno dei giochi meno attesi del 2014, semplicemente specificando che a te il 2 non fosse piaciuto, mentre ti ho portato le mie motivazioni del perché, a mio avviso, valesse il contrario :teach:

 

Qui mi pare che non siamo noi a prenderla sul personale :ok:

da come mi hai risposto sembra tutt'altro.

tra l'altro perchè dovrei prenderla sul personale? è un videogame, mica una persona che mi ha fatto un torto? la mia è semplicemente poca fiducia negli sviluppatori dopo aver giocato il precedente capitolo della saga niente di più, niente di meno.

 

ma basandomi semplicemente su supposizioni statistiche, credo di poter affermare che invece The Witcher 3 sia proprio uno dei giochi più attesi (ed imho, promettenti) del 2014 da una discreta fetta di utenti di videogiochi.
i precedenti hanno venduto pochissimo ed in realtà statisticamente parlando un gioco come titanfall o destiny attirano un pubblico 3 volte maggiore quindi al 99% venderà di meno, questo ovviamente non significa nulla dato che la bellezza di un gioco non le fà le vendite, però non è certamente il più atteso dal pubblico anche se sta acquistando pian piano fan. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro perchè dovrei prenderla sul personale? è un videogame, mica una persona che mi ha fatto un torto?

 

Appunto! :ok:

 

i precedenti hanno venduto pochissimo, ed in realtà statisticamente parlando un gioco come titanfall o destiny attirano un pubblico 3 volte maggiore quindi al 99% venderà di meno, questo ovviamente non significa nulla dato che la bellezza di un gioco non le fà le vendite, però non è certamente il più atteso dal pubblico.

 

Ma previsioni di vendita ed attesa non sono la stessa cosa. Può esserci un gruppo limitato di persone che attende moltissimo un titolo e lo compra, oppure un grande gruppo di persone che, forse anche per mancanza di altri giochi o semplicemente per sforzi pubblicitari superiori, attende moderatamente un titolo e lo compra. Le vendite del secondo saranno maggiori, ma non direi che sia il più atteso.

 

Inoltre la saga di The witcher ha venduto più o meno 6M di copie (nuove, aggiungendo l'usato aumenteranno parecchio). Adesso supponendo che queste vendite siano ripartite equamente tra primo e secondo capitolo (approssimazione grossolana), e che all'80% delle persone che hanno giocato questi titoli interessi il terzo, ci sarebbero 2,4M di potenziali clienti, che per un gioco "di nicchia" e con campagne pubblicitarie insignificanti rispetto ai titoli da te citati, non mi sembra un risultato pessimo (se poi tieni conto dell'usato e dell'aumento di palayers per la next-gen da qui a fine 2014, il numero sale parecchio).

 

Cmq sia non voglio convincerti di essere nel torto, figurati, semplicemente constato che abbiamo una visione piuttosto diversa del concetto di "attesa", ma va bene così :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto! :ok:

 

 

 

Ma previsioni di vendita ed attesa non sono la stessa cosa. Può esserci un gruppo limitato di persone che attende moltissimo un titolo e lo compra, oppure un grande gruppo di persone che, forse anche per mancanza di altri giochi o semplicemente per sforzi pubblicitari superiori, attende moderatamente un titolo e lo compra. Le vendite del secondo saranno maggiori, ma non direi che sia il più atteso.

 

Inoltre la saga di The witcher ha venduto più o meno 6M di copie (nuove, aggiungendo l'usato aumenteranno parecchio). Adesso supponendo che queste vendite siano ripartite equamente tra primo e secondo capitolo (approssimazione grossolana), e che all'80% delle persone che hanno giocato questi titoli interessi il terzo, ci sarebbero 2,4M di potenziali clienti, che per un gioco "di nicchia" e con campagne pubblicitarie insignificanti rispetto ai titoli da te citati, non mi sembra un risultato pessimo (se poi tieni conto dell'usato e dell'aumento di palayers per la next-gen da qui a fine 2014, il numero sale parecchio).

 

Cmq sia non voglio convincerti di essere nel torto, figurati, semplicemente constato che abbiamo una visione piuttosto diversa del concetto di "attesa", ma va bene così :ok:

il fatto è che '' i gamer'' come ben sappiamo preferiscono fiondarsi sui first person shooter, quindi questo genere attira una fetta maggiore rispetto gli RPG, se poi consideriamo il fattore pubblicità allora è la fine... un gioco come destiny venderà sicuramente tantissimo proprio per questi fattori.

 

witcher 3 venderà da solo circa 4/5 milioni di copie....

 

Ma destiny o Titanfall arriveranno anche a 10 milioni cadauno...

 

( ovviamente sono supposizioni alla patcher xD)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che '' i gamer'' come ben sappiamo preferiscono fiondarsi sui first person shooter, quindi questo genere attira una fetta maggiore rispetto gli RPG, se poi consideriamo il fattore pubblicità allora è la fine... un gioco come destiny venderà sicuramente tantissimo proprio per questi fattori.

 

witcher 3 venderà da solo circa 4/5 milioni di copie....

 

Ma destiny o Titanfall arriveranno anche a 10 milioni cadauno...

 

( ovviamente sono supposizioni alla patcher xD)

 

Si io parlavo di clienti potenziali, poi le vendite reali sono un'altra cosa (ritengo sensibilmente sotto quelle citate prima da me, se consideriamo un periodo breve dopo l'uscita)

 

Cmq si, solo patcher potrà dirci la verità :bow:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

E che è, manco per mezza giornata e si scatena 'sta sagra :mrgreen:

 

Ragazzi, è un forum, se a lui non è piaciuto The Witcher 2 pace, è la sua opinione ed è suo diritto esprimerla. Bene, detto questo...

 

 

QUantum break esce nel 2014, così come fable legend, Halo ( probabilmente halo 2 anniversary ) , destiny, the division, titanfall e tanti altri.

Direi che i titoli citati sono ben più che promettenti e che hanno molta più possibilità di essere considerati giochi dell'anno.

 

Per me tra quelli elencati witcher è proprio il meno atteso, dopo aver giocato witcher 2 che lo considero uno dei peggiori giochi di ruolo della scorsa gen non ripongo molta fiducia negli sviluppatori.

Di Quantum Break si sa poco e niente, capirei se riprendesse le meccaniche di Alan Wake ma non mi sembra proprio; ritenerlo il più atteso è un puro atto di fede negli sviluppatori, mentre per The Witcher bene o male il gameplay lo si conosce, e le nuove feature sono state spiegate in modo abbastanza esauriente da poter far salire l'hype.

 

Di Halo non si sa neanche il titolo, mentre Fable Legends non lo definirei "possibile materiale da GOTY" neppure sotto tortura, e se sentissi dire che avrebbe "molta più possibilità di essere considerato gioco dell'anno" rispetto a The Witcher 3 da un ubriaco fradicio in un'osteria, resterei comunque allibito. Credo che non sia il più atteso nemmeno per una decina di persone in tutto il pianeta.

 

Ovviamente, queste qui sopra sono opinioni rigorosamente personali, e tu attendi con maggior trepidazione i giochi che piacciono a te, ma di questi tre non capisco come si possa oggettivamente ritenerli i più attesi...? Se vuoi, spiegamelo. The Divison e Destiny ci possono stare, TitanFall alla fin fine anche, ma forse solo The Divison potrebbe avere una trama quasi ai livelli di quella che sono sicuro avrà The Witcher 3, ed essa per me è fondamentale in un gioco affinché lo attenda con entusiasmo. Che poi abbiano molte più possiblità di essere considerati giochi dell'anno, non ne vedo il perché, se escludiamo la puntuale poca obiettività di chi consegna i premi in questione.

 

Se poi avessi anche intenzione di spiegare perché The Witcher 2 dovrebbe essere uno dei peggiori RPG della scorsa generazione, sarei ben contento di smentirti, poiché mi sembra di capire che lo reputi proprio un gioco fatto male piuttosto che semplicemente uno che non ti è piaciuto. Ma se dovessi farlo, ti invito ad utilizzare la sede più adatta, ovvero il suo specifico thread, poiché qui c'è già abbastanza caos.

 

 

i precedenti hanno venduto pochissimo ed in realtà statisticamente parlando un gioco come titanfall o destiny attirano un pubblico 3 volte maggiore quindi al 99% venderà di meno, questo ovviamente non significa nulla dato che la bellezza di un gioco non le fà le vendite, però non è certamente il più atteso dal pubblico anche se sta acquistando pian piano fan.

Mentre è vero che le vendite non indicano l'effettiva qualità di un gioco, la saga non ha venduto mica venti copie, come ti è stato giustamente già riportato. Tra l'altro con ogni copia hai diritto a scaricarne un'altra gratis e farne ciò che vuoi, quindi potremmo anche considerare questo, ma non è il caso. Considerando invece la storia e le dimensioni del team di sviluppo, oltre alla limitata quantità di marketing e alla poca notorietà del materiale di partenza, sono dei risultati di tutto rispetto, che oltretutto hanno ottenuto l'indipendenza economica a CD Projekt RED.

 

Che non sia certamente il più atteso, invece, sei in errore. Di seguito una breve lista di siti celebri, o meglio "mainstream", che l'hanno esplictamente nominato "Most Anticipated Game of 2014", composta sia di opinioni dei giornalisti che del pubblico. Ho escluso i siti che elencavano il gioco insieme ad altri (come ad esempio "Gli RPG più attesi del 2014" senza sceglierne uno su tutti), altrimenti il nome si sarebbe potuto vedere almeno un'altra dozzina di volte.

 

Game Trailers

NeoGAF

IGN

Eurogamer

 

Per non dimenticarsi della lista di premi vinti all'E3 con poco più di un minuto di trailer - lista indicativa del fatto che il gioco non è più seguito solo da una mancitata di persone, ed è anzi uno dei più attesi in assoluto nel panorama internazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che è, manco per mezza giornata e si scatena 'sta sagra :mrgreen:

 

Ragazzi, è un forum, se a lui non è piaciuto The Witcher 2 pace, è la sua opinione ed è suo diritto esprimerla. Bene, detto questo...

 

Beh dai per una volta che si è conclusa in maniera civile!! Siamo stati anche bravi direi! :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato sì, dai... È che non sono abituato a vedere questo topic crescere di una pagina e mezza in così poco tempo :lol:

 

In effetti le notizie sono dispensate col contagocce..se non ci fossi tu ad aggiungere qualche info ogni tanto non si muoverebbe una foglia da ste parti.. :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Quantum Break si sa poco e niente, capirei se riprendesse le meccaniche di Alan Wake ma non mi sembra proprio; ritenerlo il più atteso è un puro atto di fede negli sviluppatori, mentre per The Witcher bene o male il gameplay lo si conosce, e le nuove feature sono state spiegate in modo abbastanza esauriente da poter far salire l'hype.
dici bene, la mia è fede!!! xD

Comunque Mi sono perso qualcosa o non è stato mostrato nessun video di gameplay? ( live action dove ammazza qualcuno/qualcosa ) penso che in witcher 3° le meccaniche siano molto diverse dal 2°, ricordo che gli stessi cd project ammisero che il loro sistema di combattimento non era poi così bello ( infatti l'ho trovato macchinosissimo )

insomma il gameplay sarà sicuramente rinnovato e migliorato... quindi possiamo supporre di saperne davvero poco su questo lato.

 

Di Halo non si sa neanche il titolo, mentre Fable Legends non lo definirei "possibile materiale da GOTY" neppure sotto tortura, e se sentissi dire che avrebbe "molta più possibilità di essere considerato gioco dell'anno" rispetto a The Witcher 3 da un ubriaco fradicio in un'osteria, resterei comunque allibito. Credo che non sia il più atteso nemmeno per una decina di persone in tutto il pianeta.

Fable ( tranne il 3° che a molti non è piaciuto, personalmente l'ho trovato mediocre ) è sicuramente un'ottima saga ed esclusiva , molto amata, sopratutto se parliamo del primo Fable, considerato tutt'ora uno dei migliori rpg del suo tempo.

 

Non sottovalutiamola troppo, il fatto che fable Legends mi sembra sarà un titolo stile mmorpg multiplayer diviso in episodi è UNA COSA CHE DAVVERO NON MI PIACE CHE SFORA TOTALMENTE CON LA SERIE ( tanto che in molti l'hann dato già per spacciato ) ma personalmente non voglio sbilanciarmi, chissà magari potrebbero sorprendere, speriamo in bene!!!

 

Ovviamente, queste qui sopra sono opinioni rigorosamente personali, e tu attendi con maggior trepidazione i giochi che piacciono a te, ma di questi tre non capisco come si possa oggettivamente ritenerli i più attesi...?
ma ovviamente il discorso era soggettivo, tranne per destiny, titanfall ed Halo che venderanno tantissimo e questo già lo sappiamo insomma XD

 

Quantum break non saprei, girando in giro su internet la gente non fà che parlare di quello, un pò perchè riconoscono i meriti dei remedy ed un pò perchè hanno rilasciato informazioni molto stuzzicanti che lo rendono misterioso, anche questo ha contribuito.

 

Game Trailers

NeoGAF

IGN

Eurogamer

cavolo se i votanti di ign mi fanno ridere, vedere south park come rpg davanti a dragon age mi provoca ribrezzo.. e la dice lunga sul tipo di casual gamers che hanno votato. :whew: caspita se mi hann traumatizzato xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...