Marco D. Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Non lo escluderei, ma più che altro sarebbe come dover rifare tutto da zero. Metti almeno due o tre possibilità di attacco speciale, per più di ottanta mostri diversi, più i nemici umani... È una bella mole di lavoro in più, considerando anche ciò che è già stato fatto e ciò che c'è ancora da fare. Solo supposizioni, ovviamente, ma credo possano essere abbastanza realistiche.Concordo potrebbero essere fattibili, ma allo stesso tempo dobbiamo ricordare che l'uscita è prevista entro quest'anno, quindi non so se sia attendibile aspettarsi tutti questi componenti (ben venga se saranno implementate). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Ma più che altro la domanda dondamentale è: le console reggeranno? Speriamo dicano qualcosa sull'importo dei salvataggi; not gonna lie, se ci fosse qualcosa di simile a quello per DA:I next gen la tentazione di passare a PS4 sarebbe più forte che mai :/ Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 "Nuova" newssu The Witcher 3... passo la parola a The Fixer http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 "Nuova" newssu The Witcher 3... passo la parola a The Fixer attendo la traduzione riassuntiva di Fixer tutti noi siam pigri http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 "Nuova" newssu The Witcher 3... passo la parola a The Fixer molto interessante il fatto che alcune creature saranno considerate "divinita locali" non so perché ma questa cosa mi piace parecchio Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Domanda: si sa per caso quante difficoltà sono previste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 (modificato) molto interessante il fatto che alcune creature saranno considerate "divinita locali" non so perché ma questa cosa mi piace parecchioUccidere mostri ritenuti "divinitá" per poi ritrovarsi un paese contro se non si riesce a convincere i cittadini che era una "divinitá maligna" ? Sarebbe fantastico Modificato 3 Marzo 2014 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Per la verità non hanno parlato molto del gioco in questa intervista; dicono che continueranno a non esserci i quick time events, confermano la fluidità del combattimento e che la caccia ai mostri tornerà alla ribalta, infine accennano a quella che sarà, credo, una quest in game: uccidere un mostro venerato come una divinità da un villaggio vicino Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 "Nuova" newssu The Witcher 3... passo la parola a The Fixer Intanto vorrei spendere una parola per il fantastico titolo dell'articolo: "Come Xbox One e PS4 hanno liberato CD Projekt RED". Vabbè... è pur sempre Examiner, dopotutto. Niente di nuovo, no. Ormai le informazioni si ripetono un po' in circolo, ed è difficile trovare qualcosa di nuovo. Per la verità non hanno parlato molto del gioco in questa intervista; dicono che continueranno a non esserci i quick time events, confermano la fluidità del combattimento e che la caccia ai mostri tornerà alla ribalta, infine accennano a quella che sarà, credo, una quest in game: uccidere un mostro venerato come una divinità da un villaggio vicinoEsatto, sempre la stessa roba. Per quanto riguarda il fatto dei mostri venerati come "divinità locali", so benissimo a cosa si riferiscono, è una delle quest mostrate alle presentazioni a porte chiuse. Non ve la sto a spoilerare, ma in questo caso (immagino possano essercene degli altri) il mostro in questione è uno spirito della foresta che richiede l'occasionale sacrificio di una fanciulla per non accanirsi contro un certo villaggio. Qui entri Geralt, ingaggiato dai giovani del posto che vogliono farla finita con la creatura, a dispetto degli anziani che difendono l'antica usanza per placare il protettore. Se avete giocato ai primi due, saprete come le scelte siano moralmente ambigue, basate sulla scelta del male minore; dato che quando la quest venne mostrata ne furono svelate immediatamente anche le conseguenze (mentre nel gioco le verremo a sapere dopo diverse ore di gioco dal momento della decisione), mi fermo qui per evitare di spoilerarvele, ma sappiate che per ora sono molto soddisfatto. Se proprio non riuscite a trattenere la curiosità, basta che cerchiate un articolo con le impressioni di chi era presente a una di queste presentazioni. Se proprio siete estremi trovate anche un breve leak della presentazione con qualche scena di gioco. Occhio che è Pre-Alpha però, e si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 The fixer si sa qualcosa sulle difficoltà selezionabili? Se si quante ne sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 The fixer si sa qualcosa sulle difficoltà selezionabili? Se si quante ne sono?Ah è vero, mi sono dimenticato di risponderti, scusa Si sa che ci saranno ancora, ma non precisamente quali. Facile, Normale e Difficile le sarei per scontate, Dark e Insane non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Il mondo di TW3 è pieno di misteri e posti che aspettano di essere esplorati. Concept art di una delle numerose cripte che potrai esplorare una volta raggiunte le No Man’s Land (Terra di Nessuno) http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 PARLARE DI RISOLUZIONE PRIMA DELLA CONCLUSIONE DEI LAVORI SU UN GIOCO "NON HA SENSO", DICONO GLI SVILUPPATORI DI THE WITCHER 3 Michał Krzemiński di CD Project RED ha esposto chiaro e tondo il suo punto di vista sulle montanti questioni sulla risoluzione dei videogiochi e conseguenti guerre a suon di quantità di pixel tra i sostenitori delle varie piattaforme. Sostanzialmente, tutta la faccenda, almeno per quanto riguarda le discussioni che nascono su giochi ancora in sviluppo, "non ha senso". E non solo risoluzione, ma anche framerate e specifiche hardware per la versione PC, sono tutti argomenti che lo sviluppatore ha evitato nettamente di discutere in quanto fuori luogo in un titolo ancora in cantiere. "Se mi state chiedendo di lanciare un sasso nella guerra di risoluzioni tra PlayStation 4 e Xbox One, non lo farò", ha detto chiaramente Krzemiński a GamesTM, intervistato sulla faccenda delle caratteristiche specifiche delle varie versioni di The Witcher 3. "Il gioco non è ancora finito e penso che parlare di risoluzioni, framerate e requisiti hardware minimi per PC sia privo di senso. Tutto può cambiare durante il processo di ottimizzazione alla fine dello sviluppo", ha spiegato lo sviluppatore. "State tranquilli, stiamo lavorando duramente per fare in modo che The Witcher 3 sia ugualmente fantastico su ogni piattaforma", ha poi aggiunto. Krzemiński ha inoltre ribadito che i nuovi hardware hanno consentito al team di spingersi molto oltre i limiti imposti in precedenza, potendo mettere insieme un vasto mondo liberamente esplorabile, senza caricamenti e ricco di cose diverse da fare. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuripato Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Intanto vorrei spendere una parola per il fantastico titolo dell'articolo: "Come Xbox One e PS4 hanno liberato CD Projekt RED". Vabbè... è pur sempre Examiner, dopotutto. Niente di nuovo, no. Ormai le informazioni si ripetono un po' in circolo, ed è difficile trovare qualcosa di nuovo. Esatto, sempre la stessa roba. Per quanto riguarda il fatto dei mostri venerati come "divinità locali", so benissimo a cosa si riferiscono, è una delle quest mostrate alle presentazioni a porte chiuse. Non ve la sto a spoilerare, ma in questo caso (immagino possano essercene degli altri) il mostro in questione è uno spirito della foresta che richiede l'occasionale sacrificio di una fanciulla per non accanirsi contro un certo villaggio. Qui entri Geralt, ingaggiato dai giovani del posto che vogliono farla finita con la creatura, a dispetto degli anziani che difendono l'antica usanza per placare il protettore. Se avete giocato ai primi due, saprete come le scelte siano moralmente ambigue, basate sulla scelta del male minore; dato che quando la quest venne mostrata ne furono svelate immediatamente anche le conseguenze (mentre nel gioco le verremo a sapere dopo diverse ore di gioco dal momento della decisione), mi fermo qui per evitare di spoilerarvele, ma sappiate che per ora sono molto soddisfatto. Se proprio non riuscite a trattenere la curiosità, basta che cerchiate un articolo con le impressioni di chi era presente a una di queste presentazioni. Se proprio siete estremi trovate anche un breve leak della presentazione con qualche scena di gioco. Occhio che è Pre-Alpha però, e si vede. Sono estremo:) link del breve leak PLEASE:)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 PARLARE DI RISOLUZIONE PRIMA DELLA CONCLUSIONE DEI LAVORI SU UN GIOCO "NON HA SENSO", DICONO GLI SVILUPPATORI DI THE WITCHER 3Effetivamente hanno ragione: non ha senso.Dopotutto le console sono uscite da poco più di 3 mesi, diamo tempo a tutti gli sviluppatori di prenderne confidenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Sono estremo:) link del breve leak PLEASE:)?http://www.gamestm.co.uk/discuss/talking-about-frame-ratesspecs-for-unfinished-games-is-pointless-cdprojekt-red/ http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Sono estremo:) link del breve leak PLEASE:)?Non so se sarebbe corretto... Credo di averlo riportato quando è uscito, ma dopotutto è stata opera di un giornalista disonesto che non è stato ai patti sul privilegio di poter assistere ad una presentazione a porte chiuse. Mi dispiace, ma una rapida ricerca su Google dovrebbe fornirti quello che ti serve, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) Ed ecco che a sorpresa arriva oggi la notizia della data d'uscita: febbraio 2015. Di seguito l'annuncio come è apparso sul forum ufficiale. Data di Rilascio di The Witcher 3: Wild Hunt - Lettera Aperta http://static.cdprojektred.com/common/news/W3_Date_EN.jpg Fin da quando abbiamo iniziato a lavorare al terzo capitolo della serie di The Witcher, il nostro obiettivo è stato quello di produrre un titolo che prendesse i nostri 11 anni di esperienza nella creazione di RPG e li distillasse in una quintessenza, in un gioco che coronasse quegli anni come si deve. Allo stesso tempo, volevamo che The Witcher 3: Wild Hunt potesse espandere gli orizzonti creativi, settare nuovi parametri, evolvere il genere nel suo insieme. Alla fine, voi, i giocatori, dovete vivere un'avventura indimenticabile in un vasto mondo aperto - e questa è la cosa più importante. Abbiamo creato una storia che scorre in modo naturale e cinematografico, trasmessa tramite incredibili sonorità e visuali, conservando sempre la completa libertà di scelta - tutto questo per voi. Sapevamo che si trattava di un piano ambizioso, ma abbiamo creduto che potessimo realizzarlo unendo il nostro team, con le loro energie creative, e le attuali piattaforme di gioco, con le loro capacità tecniche. Un progetto così vasto e complesso avrebbe inevitabilmente richiesto una particolare cura nelle sue fasi finali, in cui rifinire a mano molti dettagli e testando a fondo e minuziosamente di volta in volta. Di recente abbiamo riesaminato cosa abbiamo ottenuto finora, e ci siamo trovati di fronte ad una scelta riguardo la data finale di uscita del gioco. La decisione che abbiamo preso è stata difficile, lungamente considerata, e in definitiva chiara ed evidente. Avremmo potuto rilasciare il gioco entro la fine di quest'anno come avevamo inizialmente pianificato, ma alla fine abbiamo deciso che qualche mese in più ci avrebbe permesso di raggiungere il livello qualitativo che soddisfacesse noi, e la qualità che i giocatori si aspettano da noi. Per questo motivo, abbiamo impostato la data d'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt per febbraio 2015. Cari giocatori - sappiamo che molti di voi avrebbero desiderato giocare a The Witcher 3 più presto, il più presto possibile, addirittura. Ci dispiace dovervi far aspettare più di quanto sia voi che noi avessimo inizialmente previsto. Tuttavia, crediamo che il gioco si dimostrerà degno dell'attesa, e che soddisferà le vostre aspettative verso il nostro lavoro. Crediamo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà un RPG eccezionale, uno dei migliori, che fornirà molte ore di meraviglioso intrattenimento. Cari azionisti - siamo consapevoli della responsabilità che grava sulle nostre spalle e vi ringraziamo della fiducia che ci avete concesso fino ad ora. Siamo fermamente convinti che sia la qualità - più di qualsiasi altro fattore - a determinare il successo di un gioco, e che di conseguenza, la decisione che abbiamo preso sia equamente valida in termini di business. La commissione di CD PROJEKT SA Modificato 11 Marzo 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 We recently reexamined what we had achieved thus far, and faced a choice about the game’s final release date. The decision we made was difficult, thoroughly considered, and ultimately clear and obvious. We could have released the game towards the end of this year as we had initially planned. Yet we concluded that a few additional months will let us achieve the quality that will satisfy us, the quality gamers expect from us. Consequently, we have set the release of The Witcher 3: Wild Hunt for February 2015. http://media0.giphy.com/media/3dfEA0VTslup2/giphy.gifhttp://media.giphy.com/media/Hk04hIz9UENuo/giphy.gif http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 We recently reexamined what we had achieved thus far, and faced a choice about the game’s final release date. The decision we made was difficult, thoroughly considered, and ultimately clear and obvious. We could have released the game towards the end of this year as we had initially planned. Yet we concluded that a few additional months will let us achieve the quality that will satisfy us, the quality gamers expect from us. Consequently, we have set the release of The Witcher 3: Wild Hunt for February 2015. http://media0.giphy.com/media/3dfEA0VTslup2/giphy.gifhttp://media.giphy.com/media/Hk04hIz9UENuo/giphy.gifmi...mi state prendendo in giro?...non è divertente, non fatemi questo noooooooooo :piange: Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ufficiale è rinviato a febbraio 2015.Ciò non farà altro che aumentare la qualità del titolo e...l'ansia per noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) Ufficiale è rinviato a febbraio 2015.Ciò non farà altro che aumentare la qualità del titolo e...l'ansia per noi Secondo me stanno avendo difficoltà con lo sviluppo e sicuramente viste le reazioni dei giocatori con Watch Dogs hanno paura, perchè parliamoci chiaro, il trailer dei VGX era troppa roba . Quindi stanno aspettando i nuovi dev kit almeno per la one. Questa è la mia opinione Comunque tristezza a palate Modificato 11 Marzo 2014 da Spartan III http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) Secondo me stanno avendo difficoltà con lo sviluppo e sicuramente viste le reazioni dei giocatori con Watch Dogs hanno paura, perchè parliamoci chiaro, il trailer dei VGX era troppa roba . Quindi stanno aspettando i nuovi dev kit almeno per la one. Questa è la mia opinione Comunque tristezza a palate Onestamente, non credo proprio. Innanzitutto, non hanno mai mostrato gameplay che non fosse Pre-Alpha, quindi un fiasco (per ora solo temporaneo) alla Watch Dogs non sarebbe possibile. Ed ecco, tra l'altro, un ottimo motivo per cui mostrare subito trailer in quantità col graficone non è una buona idea. Per quanto riguarda i devkit, quanto dovrebbero aspettare? E anche se avessero un paio di mesi in più con cui lavorarci, quanto potrebbero ottenere? E ne varrebbe veramente la pena? Semplicemente, il gioco ha avuto delle premesse estremamente ambiziose fin dall'inizio, e come hanno sempre sostenuto loro stessi, un gioco è pronto quando è pronto. Adesso sorge anche il dubbio sulla data per Cyberpunk 2077 - a questo punto pare poco attendibile aspettarsi l'uscita di entrambi i titoli nel 2015. Tuttavia, sembrerebbe che nel comunicato agli investitori si possa leggere di "un nuovo progetto, qualcosa di totalmente differente da The Witcher, che debutterà quest'anno". Modificato 11 Marzo 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Onestamente, non credo proprio. Innanzitutto, non hanno mai mostrato gameplay che non fosse Pre-Alpha, quindi un fiasco (per ora solo temporaneo) alla Watch Dogs non sarebbe possibile. Ed ecco, tra l'altro, un ottimo motivo per cui mostrare subito trailer in quantità col graficone non è una buona idea. Per quanto riguarda i devkit, quanto dovrebbero aspettare? E anche se avessero un paio di mesi in più con cui lavorarci, quanto potrebbero ottenere? E ne varrebbe veramente la pena? Semplicemente, il gioco ha avuto delle premesse estremamente ambiziose fin dall'inizio, e come hanno sempre sostenuto loro stessi, un gioco è pronto quando è pronto. Adesso sorge anche il dubbio sulla data per Cyberpunk 2077 - a questo punto pare poco attendibile aspettarsi l'uscita di entrambi i titoli nel 2015. Tuttavia, sembrerebbe che nel comunicato agli investitori si possa leggere di "un nuovo progetto, qualcosa di totalmente differente da The Witcher, che debutterà quest'anno".Fixer sono sempre 11 mesi possono fare tante cose in 11 mesi anche perchè non si tratta di sviluppare un gioco da zero http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Fixer sono sempre 11 mesi possono fare tante cose in 11 mesi anche perchè non si tratta di sviluppare un gioco da zeroInfatti...? Sono solo due mesi in più dalla fine del 2014. Capirai che differenza per dover spostare la data d'uscita, per aspettare dei devkit che probabilmente non farebbero miracoli e riguarderebbero una sola piattaforma su tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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