Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Aspetta, forse non si è capito :mrgreen:

 

Nel post vecchio c'era scritto che ci sarebbero stati 12 stati del mondo e 36 finali come se fossero due variabili distinte, mentre in pratica sono la stessa cosa; i 3 epiloghi hanno 12 possibili variazioni ciascuno, per un totale (moltiplicando) di 36 finali. Se ti risulta l'epilogo 1 hai 12 possibili finali, con l'epilogo 2 ne hai altri 12 e con l'epilogo 3 altri 12. È più chiaro così o l'ho incasinato ulteriormente?

 

Aaahhh! Ok, ci sono arrivato..ero rimasto perplesso perché l'avevo intesa così sin dal vecchio post, quindi non capivo la differenza :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahhh! Ok, ci sono arrivato..ero rimasto perplesso perché l'avevo intesa così sin dal vecchio post, quindi non capivo la differenza :whew:

Forse ero solo io, allora :asd:

 

Con la recente ondata di incredulità per il numero di finali di Dragon Age, ho pensato che sarebbe stato meglio chiarire la faccenda. Cosa che ho appena visto che ha fatto anche BioWare, ma questa è una storia per un altro thread... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi incuriosisce parecchio e sicuramente voglio provarlo...

 

per chi ha amato skyrim,come me,si trova una valida alternativa in questo gioco?chiedo ai piu esperti...

Beh, finora nessuno di noi l'ha giocato, quindi si può solo ipotizzare, ma suppongo dipenda da cosa ti è piaciuto particolarmente in Skyrim. Se me l'avessi chiesto per The Witcher 2 ti avrei detto che puntano a obiettivi totalmente differenti, e non credo che nella sostanza il terzo capitolo sarà da meno. Ma ciò non toglie che ti possa piacere tanto quanto Skyrim o anche di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, finora nessuno di noi l'ha giocato, quindi si può solo ipotizzare, ma suppongo dipenda da cosa ti è piaciuto particolarmente in Skyrim. Se me l'avessi chiesto per The Witcher 2 ti avrei detto che puntano a obiettivi totalmente differenti, e non credo che nella sostanza il terzo capitolo sarà da meno. Ma ciò non toglie che ti possa piacere tanto quanto Skyrim o anche di più.

 

 

chiedevo perchè non ho mai giocato neanche all'uno o al due :ok:

 

di skyrim mi è piaciuta l'ambientazione,il fatto di andare dove ti pareva(open world ai massimi livelli), vedere il personaggio crescere, forgiarti le armi ecc...

 

se anche qui sono presenti queste cose sicuramente merita un occasione...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomas Jarzebowski, direttore marketing di CD Projekt Red, ha recentemente dichiarato durante un'intervista per il Sydney Morning Herald che The Witcher 3 Wild Hunt sarà visivamente splendido: grazie alle potenzialità delle console next-gen e dei moderni PC il team non dovrà sacrificare alcun aspetto della produzione, riuscendo a coniugare perfettamente grafica e prestazioni. Il gioco proporrà una mappa trentacinque volte più vasta rispetto a quella di The Witcher 2, esplorabile a piedi e in sella al proprio destriero. Ricordiamo che il titolo è atteso per febbraio 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedevo perchè non ho mai giocato neanche all'uno o al due :ok:

 

di skyrim mi è piaciuta l'ambientazione,il fatto di andare dove ti pareva(open world ai massimi livelli), vedere il personaggio crescere, forgiarti le armi ecc...

 

se anche qui sono presenti queste cose sicuramente merita un occasione...

Anche Witcher ha un'ambientazione stratosferica ed è un Open World, del 20% più grosso di Skyrim :D ( mi chiedo però se intendono solo la vastità della mappa, Skyrim come vastità di continente non era così grande, anzi Oblivion e sorpatutot Fallout 3 era molto più grosso, la vstità di skyrim stava nei centinaia di dungeon tra cui alcuni kilometrici dove ci perdevi ore... )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedevo perchè non ho mai giocato neanche all'uno o al due :ok:

 

di skyrim mi è piaciuta l'ambientazione,il fatto di andare dove ti pareva(open world ai massimi livelli), vedere il personaggio crescere, forgiarti le armi ecc...

 

se anche qui sono presenti queste cose sicuramente merita un occasione...

L'avevo immaginato :ok:

 

Per l'ambientazione, se guardi le Isole Skellige (una delle tre grandi aree del gioco) sono di ispirazione nordica e scozzese, le avrai viste nella maggior parte degli screenshots. L'open-world c'è e sarà liberamente esplorabile fin da subito, mentre per la crescita del personaggio ci sarà la classica progressione da RPG, sicuramente meno ampia di Skyrim ma più concentrata sulle arti del mestiere di Geralt, e in quanto a personalizzazione dell'equipaggiamento dovrebbe esserci molta varietà; potrai ad esempio forgiare armature e ottenere effetti diversi in base al materiale che assegni ad una determinata componente e cose simili. Quindi dovrebbe esserci tutto quello che gradito di più. :teach: E non stiamo neanche parlando dei punti dove The Witcher eccelle.

 

 

Anche Witcher ha un'ambientazione stratosferica ed è un Open World, del 20% più grosso di Skyrim :D ( mi chiedo però se intendono solo la vastità della mappa, Skyrim come vastità di continente non era così grande, anzi Oblivion e sorpatutot Fallout 3 era molto più grosso, la vstità di skyrim stava nei centinaia di dungeon tra cui alcuni kilometrici dove ci perdevi ore... )

"Molto" più grosso non direi; parlando di mappa principale vista dall'alto, ovvero senza dungeon e aree separate, le misure delle aree esplorabili sono approssimativamente le seguenti.

 

Skyrim: 37 km2

Oblivion: 41 km2

Fallout 3: 44 km2

 

In quanto a The Witcher 3... Eh, lasciamo stare questa faccenda, poiché ultimamente non si riesce a capire se sarà veramente il 20% più grande di Skyrim o attorno al 200% :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo immaginato :ok:

 

Per l'ambientazione, se guardi le Isole Skellige (una delle tre grandi aree del gioco) sono di ispirazione nordica e scozzese, le avrai viste nella maggior parte degli screenshots. L'open-world c'è e sarà liberamente esplorabile fin da subito, mentre per la crescita del personaggio ci sarà la classica progressione da RPG, sicuramente meno ampia di Skyrim ma più concentrata sulle arti del mestiere di Geralt, e in quanto a personalizzazione dell'equipaggiamento dovrebbe esserci molta varietà; potrai ad esempio forgiare armature e ottenere effetti diversi in base al materiale che assegni ad una determinata componente e cose simili. Quindi dovrebbe esserci tutto quello che gradito di più. :teach: E non stiamo neanche parlando dei punti dove The Witcher eccelle.

 

 

 

"Molto" più grosso non direi; parlando di mappa principale vista dall'alto, ovvero senza dungeon e aree separate, le misure delle aree esplorabili sono approssimativamente le seguenti.

 

Skyrim: 37 km2

Oblivion: 41 km2

Fallout 3: 44 km2

 

In quanto a The Witcher 3... Eh, lasciamo stare questa faccenda, poiché ultimamente non si riesce a capire se sarà veramente il 20% più grande di Skyrim o attorno al 200% :whew:

 

Si quella dei 74 km2 mi sembra un po' assurda però..soprattutto considerando il fatto che, da quanto ho capito io, l'ambiente sarà ricco di elementi con cui interagire (leggi: mostri da abbattere) ed attività da svolgere. Ho capito che uscirà più di un anno dopo il lancio della console, ma mi pare troppo persino per la next-gen :rolleyes:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quella dei 74 km2 mi sembra un po' assurda però..soprattutto considerando il fatto che, da quanto ho capito io, l'ambiente sarà ricco di elementi con cui interagire (leggi: mostri da abbattere) ed attività da svolgere. Ho capito che uscirà più di un anno dopo il lancio della console, ma mi pare troppo persino per la next-gen :rolleyes:

Perché ti sei perso quella secondo cui sono una delle tre aree dovrebbe misurare 64 km2 e un'altra 72... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Molto" più grosso non direi; parlando di mappa principale vista dall'alto, ovvero senza dungeon e aree separate, le misure delle aree esplorabili sono approssimativamente le seguenti.

 

Skyrim: 37 km2

Oblivion: 41 km2

Fallout 3: 44 km2

 

In quanto a The Witcher 3... Eh, lasciamo stare questa faccenda, poiché ultimamente non si riesce a capire se sarà veramente il 20% più grande di Skyrim o attorno al 200% :whew:

Full Heightmap Sizes (ignoring playable area borders):

 

Skyrim Tamriel Worldspace: 3808 x 3008 [ 119 x 94 TES4 size cells ] = 6.9km x 5.4km = 37.6 sq km = 14.5 sq miles

Oblivion Cyrodiil Worldspace: 4288 x 4128 [ 134 x 129 TES4 size cells ] = 7.7km x 7.4km = 57 sq km = 22 sq miles

Morrowind Vvardenfell World: 2688 x 2816 [ 84 x 88 TES4 size cells ] = 4.8km x 5km = 24 sq km = 9.3 sq miles

Fallout3 Wasteland Worldspace: 6304x6400 [ 197 x 200 TES4 size cells ] = 11.3km x 11.5km = 130 sq km = 50 sq miles

Fallout3 New Vegas WastelandNV: 4096x4128 [ 128 x 129 TES4 size cells ] = 7.3km x 7.4km = 54 sq km = 21 sq miles

 

 

Per quanto ne sappiamo, Witcher 3 è del 20% più grosso di skyrim, bisognerebbe capire se parlavano soltanto della vastità mappa in generale ( che è abbastanza piccola ) oppure del pacchetto completo con tutti i dungeon ( che alcuni erano abnormi da far paura, difatti considerandolo così è il gioco più grande della bethesda... beh diciamo che grotte castelli caverne fanno la differenza lol, e poi erano davvero tanti ), in ogni caso di certo il titolo non punta sulla vastità e non è quello il tassello fondamentale, per quello c'è un Gta, Red dead redempetion e sopratutto Just cause 2( 1000 Km quadrati lol )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Full Heightmap Sizes (ignoring playable area borders):

 

Skyrim Tamriel Worldspace: 3808 x 3008 [ 119 x 94 TES4 size cells ] = 6.9km x 5.4km = 37.6 sq km = 14.5 sq miles

Oblivion Cyrodiil Worldspace: 4288 x 4128 [ 134 x 129 TES4 size cells ] = 7.7km x 7.4km = 57 sq km = 22 sq miles

Morrowind Vvardenfell World: 2688 x 2816 [ 84 x 88 TES4 size cells ] = 4.8km x 5km = 24 sq km = 9.3 sq miles

Fallout3 Wasteland Worldspace: 6304x6400 [ 197 x 200 TES4 size cells ] = 11.3km x 11.5km = 130 sq km = 50 sq miles

Fallout3 New Vegas WastelandNV: 4096x4128 [ 128 x 129 TES4 size cells ] = 7.3km x 7.4km = 54 sq km = 21 sq miles

 

 

In poche Parole, Fallout 3 è circa La metà di Gta V, 108 s

L'ho già visto quel confronto, ma là parlano di "heightmap" e "worldspace", specificando che non si tratta dell'area giocabile. Per il resto sono tecnicismi che onestamente mi sono parsi quasi incomprensibili quando ci ho dato un'occhiata, se tu ci hai capito qualcosa che mi è sfuggito correggimi pure. Va bene che era grande, ma Fallout 3 non è quasi quattro volte Skyrim. Era agli stessi livelli di Oblivion, all'epoca.

 

E a quanto ne so io GTA V ne conta attorno alle 50, ovvero circa 130 km2, inclusa tutta la parte di mare. Ma saremmo un po' off-topic.

 

Per quanto ne sappiamo, Witcher 3 è del 20% più grosso di skyrim, bisognerebbe capire se parlavano soltanto della vastità mappa in generale ( che è abbastanza piccola ) oppure del pacchetto completo con tutti i dungeon ( che alcuni erano abnormi da far paura, difatti considerandolo così è il gioco più grande della bethesda... beh diciamo che grotte castelli caverne fanno la differenza lol, e poi erano davvero tanti ), in ogni caso di certo il titolo non punta sulla vastità e non è quello il tassello fondamentale, per quello c'è un Gta, Red dead redempetion e sopratutto Just cause 2( 1000 Km quadrati lol )

Penso che in questi casi ci si riferisca solo alla mappa principale, senza aree separate. Non hai contato Daggerfall tra i giochi Bethesda, comunque... C'era il trucco, ma Bethesda diceva che fosse grande quanto la Gran Bretagna :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già visto quel confronto, ma là parlano di "heightmap" e "worldspace", specificando che non si tratta dell'area giocabile. Per il resto sono tecnicismi che onestamente mi sono parsi quasi incomprensibili quando ci ho dato un'occhiata, se tu ci hai capito qualcosa che mi è sfuggito correggimi pure. Va bene che era grande, ma Fallout 3 non è quasi quattro volte Skyrim. Era agli stessi livelli di Oblivion, all'epoca.

 

E a quanto ne so io GTA V ne conta attorno alle 50, ovvero circa 130 km2, inclusa tutta la parte di mare. Ma saremmo un po' off-topic.

Ah non dirlo a me, non ci capisco una mazza di tutti questi calcoli :asd:

Per Gta V non saprei, ma ho appena cercato su Internet ed IGN.com scrive: The GTA 5 map is approximately 100 square miles (13x7). , booooh! :?:

 

Meglio Tornare in Topic, in ogni caso, non ci sono dubbi che Witcher 3 è bello vasto, insomma lo si vedeva navigare con la vela per andare da un isola all'altra... questo basta per far capire quanto abnorme sarà ;) e rimanendo in tema, approfitto per chiedere se sarà possibile nuotare o andare sott'acqua? (e magari anche pescare, perchè no? )

 

Penso che in questi casi ci si riferisca solo alla mappa principale, senza aree separate. Non hai contato Daggerfall tra i giochi Bethesda, comunque... C'era il trucco, ma Bethesda diceva che fosse grande quanto la Gran Bretagna
ahahah vero vero:

 

http://i.imgur.com/uBWCz.jpg

 

Anche se il vincitore rimane Minecraft:

 

''So the real world of minecraft's radius is 30,000,000 meters. It's diamater is therefore 60,000,000 meters. Because Minecraft is a giant square, that means that Minecraft's length and width are both 60,000,000 meters. Now the size of minecraft? Well, Area = Length * Width, so 60,000,000*60,000,000= 3.6 quadrillion sq. meters.

 

What about the Earth? The earth is only 510 billion sq. meters. That means that, compared to Minecraft's enormous 3.6 quadrillion sq meters, you could make a perfect replica of the surface of the Earth more than 7,000 times on the surface of Minecraft and still have space left over.

 

Minecraft is Hella big. ''

 

:whew: :ph34r: :ph34r: :whew:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non dirlo a me, non ci capisco una mazza di tutti questi calcoli :asd:

Per Gta V non saprei, ma ho appena cercato su Internet ed IGN.com scrive: The GTA 5 map is approximately 100 square miles (13x7). , booooh! :?:

 

Meglio Tornare in Topic, in ogni caso, non ci sono dubbi che Witcher 3 è bello vasto, insomma lo si vedeva navigare con la vela per andare da un isola all'altra... questo basta per far capire quanto abnorme sarà ;) e rimanendo in tema, sarà possibile notare o andare sott'acqua? (e magari anche pescare, perchè no? )

 

http://cdn.memegenerator.net/instances/43326474.jpg

 

 

Ad ogni modo. Finora hanno sostenuto il fatto che si possa nuotare, ma non sono stati troppo chiari. Dissero anche che in acque troppo fredde non si potrà stare a lungo e cose così, ma non mi sorprenderebbe se tagliassero la cosa. Personalmente ne sarei felice; ogni volta che vedo un avventuriero di qualsiasi gioco che nuota placidamente con addosso un'armatura completa mi viene un brivido di fastidio... Ma alla fin fine hanno sempre affermato che è tutto costantemente un work-in-progress, quindi non è assolutamente confermato.

 

Come invece è praticamente certo che non ci si potrà immergere sott'acqua, ricordo che dissero che avrebbero perso troppo tempo per qualcosa che non sarebbe stato molto interessante né in tema. Sulla pesca non si sa nulla, ma solo immaginandomi Geralt ad aspettare mezza giornata senza che abbocchi un solo pesce mi viene da ridere :lol: Ci starebbe benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Witcher ha un'ambientazione stratosferica ed è un Open World, del 20% più grosso di Skyrim :D ( mi chiedo però se intendono solo la vastità della mappa, Skyrim come vastità di continente non era così grande, anzi Oblivion e sorpatutot Fallout 3 era molto più grosso, la vstità di skyrim stava nei centinaia di dungeon tra cui alcuni kilometrici dove ci perdevi ore... )

 

 

L'avevo immaginato :ok:

 

Per l'ambientazione, se guardi le Isole Skellige (una delle tre grandi aree del gioco) sono di ispirazione nordica e scozzese, le avrai viste nella maggior parte degli screenshots. L'open-world c'è e sarà liberamente esplorabile fin da subito, mentre per la crescita del personaggio ci sarà la classica progressione da RPG, sicuramente meno ampia di Skyrim ma più concentrata sulle arti del mestiere di Geralt, e in quanto a personalizzazione dell'equipaggiamento dovrebbe esserci molta varietà; potrai ad esempio forgiare armature e ottenere effetti diversi in base al materiale che assegni ad una determinata componente e cose simili. Quindi dovrebbe esserci tutto quello che gradito di più. :teach: E non stiamo neanche parlando dei punti dove The Witcher eccelle.

 

 

 

 

 

 

perfetto, quindi siamo sulla falsariga di skyrim,ma con miglioramenti.poi oltretutto penso che vedremo una grafica molto piu bella rispetto a skyrim e con una risoluzione molto maggiore,quindi effettivamente il titolo dovrebbe meritare.

i combattimenti invece come si dovrebbero svolgere?

e i dungeon alla skyrim ci saranno?

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, quindi siamo sulla falsariga di skyrim,ma con miglioramenti.poi oltretutto penso che vedremo una grafica molto piu bella rispetto a skyrim e con una risoluzione molto maggiore,quindi effettivamente il titolo dovrebbe meritare.

i combattimenti invece come si dovrebbero svolgere?

e i dungeon alla skyrim ci saranno?

 

Ma è completamente diverso da skyrim... Guardati qualche video del 2 sul tubo per capire un po'

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, quindi siamo sulla falsariga di skyrim,ma con miglioramenti.poi oltretutto penso che vedremo una grafica molto piu bella rispetto a skyrim e con una risoluzione molto maggiore,quindi effettivamente il titolo dovrebbe meritare.

i combattimenti invece come si dovrebbero svolgere?

e i dungeon alla skyrim ci saranno?

Semmai sulla falsariga di The Witcher 2 con miglioramenti. Forse come te l'ho messa lo fa sembrare più simile a Skyrim di quanto non sia in realtà, perché ti assicuro che vanno in direzioni completamente opposte. Mi sono limitato a specificare sugli aspetti che hai citato, ma come ho scritto non è lì che The Witcher eccelle, non sono i suoi punti di forza (tanto che, per esempio, il mondo di gioco e il forgiare armi e armature erano più limitati di come saranno nel terzo capitolo); se cerchi un competitore diretto a Skyrim, e non sono in pochi ad essersi fatti quest'impressione, non dico che non potrà esserlo, ma non è ciò che vuole essere.

 

Quindi, se ti va bene che il gioco sia molto diverso dal titolo di Bethesda seppure ne condivida qualche aspetto, probabilmente non sbaglierai a comprarlo. Se cerchi uno Skyrim con grafica più bella probabilmente resterai deluso, per quanto personalmente ritenga che nessun amante del genere debba lasciarsi sfuggire l'occasione di almeno provarlo.

 

Detto questo, tutto il mondo di gioco sarà un'area unica, inclusi dungeon, città, case e così via, senza caricamenti di transizione. Per i combattimenti invece è valido il consiglio di guardarsi qualche video di The Witcher 2, dato che saranno un'evoluzione di quello stile. E ovviamente aspettarne uno di The Witcher 3. Se dovesse uscirne uno oggi, ricordati di dare un'occhiata al calendario... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, quindi siamo sulla falsariga di skyrim,ma con miglioramenti.poi oltretutto penso che vedremo una grafica molto piu bella rispetto a skyrim e con una risoluzione molto maggiore,quindi effettivamente il titolo dovrebbe meritare.

i combattimenti invece come si dovrebbero svolgere?

e i dungeon alla skyrim ci saranno?

Beh si sicuramente ci saranno aree al chiuso che esplorerai, magari il covo di qualche bestia, un castello in rovina infestato dai wraith ( una sorta di spirito vendicativo, c'erano anche su elder scrolls Oblivion se ricordi ) una casa dove è successo un omicidio e tu dovrai indagare ( questo stava su witcher 2 ma è per fare un esempio xD )

Dei combattimenti non so molto, anche perchè di gameplay effettivi non ne sono stati ancora mostrati, però anche quì c'è utilizzo di magia, parate, contromosse ed anche colpi finali dove vedi scene in cui sferri una '' fatality'' al nemico e certe volte anche più nemici ( 3 o 4 ) aprendo una scena spettacolare.

C'è sopratutto l'ampio utilizzo di alchimia, unguenti, potenziamenti per il witcher ( il protagonista, che è un cacciatore di mostri non umano ) veleni da infliggere sulle spade e roba del genere.

 

Insomma c'è tanta tanta Roba!!!! ed essendo un gioco only next gen che sfrutta le potenzialità della console è un titolo ben più ampio e ricco di contenuti rispetto Skyrim ;) don't worry non ne rimarrai deluso.

Tra l'altro il punto fondamentale è che si concentra molto sulla storia, la trama che tu plasmerai ( le tue decisioni porteranno a cambiamenti sostanziali e finali diversi )

 

Ad ogni modo. Finora hanno sostenuto il fatto che si possa nuotare, ma non sono stati troppo chiari. Dissero anche che in acque troppo fredde non si potrà stare a lungo e cose così, ma non mi sorprenderebbe se tagliassero la cosa. Personalmente ne sarei felice; ogni volta che vedo un avventuriero di qualsiasi gioco che nuota placidamente con addosso un'armatura completa mi viene un brivido di fastidio... Ma alla fin fine hanno sempre affermato che è tutto costantemente un work-in-progress, quindi non è assolutamente confermato.

 

Come invece è praticamente certo che non ci si potrà immergere sott'acqua, ricordo che dissero che avrebbero perso troppo tempo per qualcosa che non sarebbe stato molto interessante né in tema. Sulla pesca non si sa nulla, ma solo immaginandomi Geralt ad aspettare mezza giornata senza che abbocchi un solo pesce mi viene da ridere :lol: Ci starebbe benissimo.

ce lo vedevo pescare per beccarsi qualche pesce che dava un particolare unguento o veleno :asd: detto questo, l'idea del navigare mi piace molto, e non so perchè mi immaginavo uno scontro sulla nave ( per poi spostarsi in acqua ed anche sott'acqua ) contro un kraken o qualche bestia marina!!!

 

Sarebbe figo se mentri navighi con la barchetta una bestia del genere ti attacca e sei tu a decidere se scappare o braccarla, tra l'altro mi pare di aver vsito inu n immagine una specie di megattera che si immergeva :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce lo vedevo pescare per beccarsi qualche pesce che dava un particolare unguento o veleno :asd: detto questo, l'idea del navigare mi piace molto, e non so perchè mi immaginavo uno scontro sulla nave ( per poi spostarsi in acqua ed anche sott'acqua ) contro un kraken o qualche bestia marina!!!

 

Sarebbe figo se mentri navighi con la barchetta una bestia del genere ti attacca e sei tu a decidere se scappare o braccarla, tra l'altro mi pare di aver vsito inu n immagine una specie di megattera che si immergeva :ok:

Quoto tutto in pieno. Questo titolo sicuramente lo prenderò per xbox one ma altrettanto sicuramente non lo prenderò al day one.. dato che secondo me per i giochi offline(che quindi non richiedano un numero elevato di persone per giocare) possono essere presi con calma quando scendono molto di prezzo (come ho fatto con the witcher 2 e 1).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ce lo vedevo pescare per beccarsi qualche pesce che dava un particolare unguento o veleno :asd: detto questo, l'idea del navigare mi piace molto, e non so perchè mi immaginavo uno scontro sulla nave ( per poi spostarsi in acqua ed anche sott'acqua ) contro un kraken o qualche bestia marina!!!

 

Sarebbe figo se mentri navighi con la barchetta una bestia del genere ti attacca e sei tu a decidere se scappare o braccarla, tra l'altro mi pare di aver vsito inu n immagine una specie di megattera che si immergeva :ok:

Non credo che ci saranno chissà quali combattimenti in acqua, a dire il vero. Se ci rifletti, un mostro marino (vedi il kayran) ci metterebbe due secondi a ribaltare la barchetta di Geralt, e non credo si viaggerà mai in nave; dei combattimenti in acqua o sott'acqua, poi, butterebbero all'aria qualsiasi pretesa di realismo del gioco, poiché non credo che si possa fare tanto con una spada in mezzo ai gelidi flutti. Ma è anche vero che in vecchie interviste si menzionava la volontà di fare "qualcosa di più" con le barche rispetto alla semplice navigazione da un punto all'altro della mappa, ma nuovamente, è tutto un work-in-progress. Solo che non ci spererei più di tanto, ecco.

 

Balene sì comunque, ce ne saranno, e a quanto pare sarà buona regola cercare di evitare di beccarsi una codata in faccia. Non le si potranno cacciare o combattere, però.

 

Quoto tutto in pieno. Questo titolo sicuramente lo prenderò per xbox one ma altrettanto sicuramente non lo prenderò al day one.. dato che secondo me per i giochi offline(che quindi non richiedano un numero elevato di persone per giocare) possono essere presi con calma quando scendono molto di prezzo (come ho fatto con the witcher 2 e 1).

http://replygif.net/i/189.gif

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un (non) Pesce d'Aprile da parte dei CD :mrgreen:

 

 

:mrgreen:

 

I CDProjectRed mi piacciono troppo come sviluppatori, forse dovrebbero trovare un diminutivo per il nome però :mrgreen:

 

PS: al 4° tentativo sono riuscito a mettere il video :whew:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...