Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Interessante questa tecnica, dove praticamente il motore grafico divide il gioco in tanti blocchi e calcola soltanto i dati relativi alla zona in cui si trova il protagonista e alla rispettiva inquadratura della visuale.

Tutto ciò che non è inquadrato, viene eliminato e non usato dal motore grafico.

Quindi lo definirei "motore grafico on demand" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

[img=http://i.minus.com/ijQ6OrkVoj1Ec.jpg]

 

 

 

 

:mellow:

Eh si, è proprio una balestra! Beh sarà utile contro nemici volanti e quelli distanti,.. ora bisogna soltanto vedere come sarà implementata... non so, magari stile fable dove combatti e spari.. però ammetto che il withcer con un'arco o balestra che sia non ce lo vedrei proprio xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta sicuramente di una balestra, da notare la forma dei due archetti che la compongono.

Nel video si comprende meglio ;)

Esatto, nel video si vede chiaramente.

 

 

http://i.imgur.com/gVf4tyG.jpg

 

 

Personalmente la ritengo un'aggiunta decisamente superflua che ha molto poco da offrire al gioco. Ma riservo il giudizio finché non ne sapremo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questa tecnica, dove praticamente il motore grafico divide il gioco in tanti blocchi e calcola soltanto i dati relativi alla zona in cui si trova il protagonista e alla rispettiva inquadratura della visuale.

Tutto ciò che non è inquadrato, viene eliminato e non usato dal motore grafico.

Quindi lo definirei "motore grafico on demand" :ok:

Già immagino i bug dove ti giri e l'ambientazione non si è caricata....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Le balestre solitamente non rientrano nell'arsenale degli Witcher, infatti non ricordo che Geralt ne abbia mai utilizzate nei libri. Concordo che potrebbe rivelarsi utile contro arpie e simili, ma teoricamente non dovremmo averne bisogno

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Le balestre solitamente non rientrano nell'arsenale degli Witcher, infatti non ricordo che Geralt ne abbia mai utilizzate nei libri. Concordo che potrebbe rivelarsi utile contro arpie e simili, ma teoricamente non dovremmo averne bisogno

Si vero nei libri non ricordo mai l'utilizzo di armi a distanza ( forse solo qualche pugnale)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The Fixer a mio parere invece sarà un'aggiunta utile ed efficace.

Sicuramente se hanno inserito una balestra, sapranno il fatto loro, c'è da fidarsi ;)

Forse già all'E3 ne avremo una dimostrazione, vedremo.

E ci mancherebbe che sia efficace, è una balestra. Spero a questo punto sull'utilità, e che la si possa usare solo per cacciare o per fare poco altro, ma sarebbe una cosa stupida e forzata. Dovresti poter uccidere un nemico umano con un solo dardo in testa, e si potrebbe iniziare ogni combattimento così. Il che non è il massimo. Anzi.

 

 

 

Perchè superflua? Un'arma a distanza non ti piace come idea?

Bastavano bombe e pugnali. Se è solo per la caccia agli animali, trovo che sia una feature superflua e molto meno interessante del resto delle possibili attività; quanto ci si potrà divertire a cercare di uccidere cervi e lepri? Soprattutto quando potresti andare a caccia di giganti e grifoni. Se sarà possibile usarla, invece, anche in combattimento (e non vedo perché non si dovrebbe, a meno che non puntino sul realismo facendo sì che si debba stare fermi per mirare e che la ricarica impieghi diversi secondi, cosa che potrebbe a sua volta risultare noiosa e frustrante), non è questo che cerco in The Witcher. Non voglio correre dietro a un gruppo di arpie cercando di beccarle mentre volano, voglio combatterle a terra, con la spada. Come un witcher, appunto.

 

Poi metterla là, sulla schiena, accanto alle iconiche due spade di Geralt... Non si può vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sito russo avrebbe ricevuto alcune informazioni da un insider, in merito a come The Witcher 3: Wild Hunt girerà su console e PC.

 

Stando ai rumor, il gioco dei CD PRojekt al momento gira alla risoluzione di 900p su Playstation 4, mentre su Xbox One si parla di 720p.

 

Su entrambe le console si raggiungono i 30fps e la qualità complessiva è paragonabile alla versione PC con impostazioni minime e ricordano The Witcher 2 su Personal Computer.

 

Sempre in merito alla versione PC, le indiscrezioni spiegano che con le impostazioni al massimo, The Witcher 3 arriva ai 60fps con risoluzione 1920x1080 su una GeForce 780 Ti, mentre portando l'anti aliasing MSAA a 8x, il frame rate si aggira tra i 35 e i 45 fps.

 

L'insider afferma anche che gli sviluppatori sono fortemente impegnati sull'ottimizzazione.

 

Ricordiamo che si tratta unicamente di rumor, voci di corridoio non confermate dai CD Projekt.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sito russo avrebbe ricevuto alcune informazioni da un insider, in merito a come The Witcher 3: Wild Hunt girerà su console e PC.

 

Stando ai rumor, il gioco dei CD PRojekt al momento gira alla risoluzione di 900p su Playstation 4, mentre su Xbox One si parla di 720p.

 

Su entrambe le console si raggiungono i 30fps e la qualità complessiva è paragonabile alla versione PC con impostazioni minime e ricordano The Witcher 2 su Personal Computer.

 

Sempre in merito alla versione PC, le indiscrezioni spiegano che con le impostazioni al massimo, The Witcher 3 arriva ai 60fps con risoluzione 1920x1080 su una GeForce 780 Ti, mentre portando l'anti aliasing MSAA a 8x, il frame rate si aggira tra i 35 e i 45 fps.

 

L'insider afferma anche che gli sviluppatori sono fortemente impegnati sull'ottimizzazione.

 

Ricordiamo che si tratta unicamente di rumor, voci di corridoio non confermate dai CD Projekt.

 

Minime?! Mi aspetto come minimo medio-alto ,forse più chance sulla prima che sulla seconda opzione. No, dai non scherziamo attualmente la mia one sta prendendo la polvere, sono stato un cojone a prenderla al lancio e si è rivelata un macchina acerba

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Minime?! Mi aspetto come minimo medio-alto ,forse più chance sulla prima che sulla seconda opzione. No, dai non scherziamo attualmente la mia one sta prendendo la polvere, sono stato un cojone a prenderla al lancio e si è rivelata un macchina acerba

Infatti non sono voci di corridoio non confermate, sono storie inventate di sana pianta e smentite ufficialmente da CD Projekt RED. Al momento l'ottimizzazione è praticamente appena iniziata, quindi insider, risoluzioni e confronti tra piattaforme non sono altro che fantasie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non sono voci di corridoio non confermate, sono storie inventate di sana pianta e smentite ufficialmente da CD Projekt RED. Al momento l'ottimizzazione è praticamente appena iniziata, quindi insider, risoluzioni e confronti tra piattaforme non sono altro che fantasie.

 

 

quoto.penso anche io che siano tutte bufale.anche perchè,se fosse vero,un gioco a 2015 inoltrato che esce a 720p...li ci sarebbe da preoccuparsi...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Minime?! Mi aspetto come minimo medio-alto ,forse più chance sulla prima che sulla seconda opzione. No, dai non scherziamo attualmente la mia one sta prendendo la polvere, sono stato un cojone a prenderla al lancio e si è rivelata un macchina acerba

Vedrai che la One migliorerà parecchio.

Quindi fossi in te non mi porrei il problema delle sue prestazioni/hardware ;)

A mio parere già in autunno sarà "capita" di più dagli sviluppatori e inizieranno ad uscire esclusive con i fiocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sono trapelati in rete moltissimi rumor in merito alla risoluzione delle versioni PlayStation 4 ed Xbox One di The Witcher 3, il promettente gioco di ruolo in sviluppo presso i talentuosi CD Projekt Red. Tuttavia la software house, probabilmente stanca della diffusione di tutte queste indiscrezioni, si è pronunciata ufficialmente sull'argomento per bocca di Tomasz Tinc, il Senior PR Manager, affermando che lo studio sta lavorando molto duramente per ottimizzare al meglio tutte le edizioni del gioco, e che allo stesso tempo non può commentare nessuna notizia riguardante la risoluzione.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sono trapelati in rete moltissimi rumor in merito alla risoluzione delle versioni PlayStation 4 ed Xbox One di The Witcher 3, il promettente gioco di ruolo in sviluppo presso i talentuosi CD Projekt Red. Tuttavia la software house, probabilmente stanca della diffusione di tutte queste indiscrezioni, si è pronunciata ufficialmente sull'argomento per bocca di Tomasz Tinc, il Senior PR Manager, affermando che lo studio sta lavorando molto duramente per ottimizzare al meglio tutte le edizioni del gioco, e che allo stesso tempo non può commentare nessuna notizia riguardante la risoluzione.

Per voler essere precisi non è che la software house era stanca e si è pronunciata, hanno risposto ad una richiesta di chiarimenti da parte di DualShockers, che era stata preceduta da una risposta alla stessa domanda di GameSpot, che era stata preceduta da un post di Marcin Momot, community manager, sul forum ufficiale. Ve l'avevo già scritto che il rumor era stato smentito ufficialmente, comunque, non appena ho letto quest'ultima. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The witcher 3 sarà una bomba a livello tecnico. Roba da pc ninja molto probabilmente.

Ho sia ps4 che one e purtroppo sono poco ottimista sulle loro reali potenzialità almeno a livello di grafica e tecnologia.

Se fossero macchine con molta birra avremmo già avuto dei titoli molto più performanti su, titanfall sarebbe stato come su pc tanto per fare un esempio.

Perché sicuramente miglioreranno un po' col tempo, come ogni console, ma vista la fatica che fanno ora dubito saranno all'altezza delle aspettative.

Il problema è che le console devono costare poco. E quindi per forza di cose non possono essere al top della tecnologia disponibile quando escono. Io avrei preferito un costo anche doppio ma delle macchine davvero all'avanguardia. Perché c'è le dobbiamo tenere per 7-8 anni che sono un'eternità in questo campo.

Per ovviare al problema del costo maggiore sarebbe bastato venderle a rate magari legate agli abbonamenti online, si vendono smartphone da 600-700 come noccioline, invece è rimasta questa idea che le console devono poterle comprare i ragazzini. Mentre ormai gente anche di 40 anni cresciuta coi videogame rappresenta una bella fetta del mercato.

Sapendo poi quando grossomodo escono le nuove console chi ha più difficoltà economiche può prepararsi in anticipo mettendo via i soldi anche un paio d'anni prima.

Così invece abbiamo due macchine nate vecchie, che limitano a mo' di tappo il progresso dei videogame.

Speravo davvero in qualcosa di eccezionale prima della loro uscita, ma quando ho letto dei prezzi ho capito che si erano limitati ad aggiornare un po' le loro macchine per poter tenere un prezzo relativamente basso.

La ps4 ad esempio l'avrebbero venduta anche a 600 euro (con un ovvio aumento di hardware) senza problemi.

Spero di sbagliarmi ma questa sarà una generazione davvero poco esaltante(rispetto a cosa sarebbe dovuta essere).

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The witcher 3 sarà una bomba a livello tecnico. Roba da pc ninja molto probabilmente.

Ho sia ps4 che one e purtroppo sono poco ottimista sulle loro reali potenzialità almeno a livello di grafica e tecnologia.

Se fossero macchine con molta birra avremmo già avuto dei titoli molto più performanti su, titanfall sarebbe stato come su pc tanto per fare un esempio.

Perché sicuramente miglioreranno un po' col tempo, come ogni console, ma vista la fatica che fanno ora dubito saranno all'altezza delle aspettative.

Il problema è che le console devono costare poco. E quindi per forza di cose non possono essere al top della tecnologia disponibile quando escono. Io avrei preferito un costo anche doppio ma delle macchine davvero all'avanguardia. Perché c'è le dobbiamo tenere per 7-8 anni che sono un'eternità in questo campo.

Per ovviare al problema del costo maggiore sarebbe bastato venderle a rate magari legate agli abbonamenti online, si vendono smartphone da 600-700 come noccioline, invece è rimasta questa idea che le console devono poterle comprare i ragazzini. Mentre ormai gente anche di 40 anni cresciuta coi videogame rappresenta una bella fetta del mercato.

Sapendo poi quando grossomodo escono le nuove console chi ha più difficoltà economiche può prepararsi in anticipo mettendo via i soldi anche un paio d'anni prima.

Così invece abbiamo due macchine nate vecchie, che limitano a mo' di tappo il progresso dei videogame.

Speravo davvero in qualcosa di eccezionale prima della loro uscita, ma quando ho letto dei prezzi ho capito che si erano limitati ad aggiornare un po' le loro macchine per poter tenere un prezzo relativamente basso.

La ps4 ad esempio l'avrebbero venduta anche a 600 euro (con un ovvio aumento di hardware) senza problemi.

Spero di sbagliarmi ma questa sarà una generazione davvero poco esaltante(rispetto a cosa sarebbe dovuta essere).

evviva la positività :cincin:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

The witcher 3 sarà una bomba a livello tecnico. Roba da pc ninja molto probabilmente.

Ho sia ps4 che one e purtroppo sono poco ottimista sulle loro reali potenzialità almeno a livello di grafica e tecnologia.

Se fossero macchine con molta birra avremmo già avuto dei titoli molto più performanti su, titanfall sarebbe stato come su pc tanto per fare un esempio.

Perché sicuramente miglioreranno un po' col tempo, come ogni console, ma vista la fatica che fanno ora dubito saranno all'altezza delle aspettative.

Il problema è che le console devono costare poco. E quindi per forza di cose non possono essere al top della tecnologia disponibile quando escono. Io avrei preferito un costo anche doppio ma delle macchine davvero all'avanguardia. Perché c'è le dobbiamo tenere per 7-8 anni che sono un'eternità in questo campo.

Per ovviare al problema del costo maggiore sarebbe bastato venderle a rate magari legate agli abbonamenti online, si vendono smartphone da 600-700 come noccioline, invece è rimasta questa idea che le console devono poterle comprare i ragazzini. Mentre ormai gente anche di 40 anni cresciuta coi videogame rappresenta una bella fetta del mercato.

Sapendo poi quando grossomodo escono le nuove console chi ha più difficoltà economiche può prepararsi in anticipo mettendo via i soldi anche un paio d'anni prima.

Così invece abbiamo due macchine nate vecchie, che limitano a mo' di tappo il progresso dei videogame.

Speravo davvero in qualcosa di eccezionale prima della loro uscita, ma quando ho letto dei prezzi ho capito che si erano limitati ad aggiornare un po' le loro macchine per poter tenere un prezzo relativamente basso.

La ps4 ad esempio l'avrebbero venduta anche a 600 euro (con un ovvio aumento di hardware) senza problemi.

Spero di sbagliarmi ma questa sarà una generazione davvero poco esaltante(rispetto a cosa sarebbe dovuta essere).

 

 

in linea generale quoto il concetto,e alcune cose le ho sempre dette anche io.

 

anche io ho sia ps4,che xbox one,e avrei prteferito pagarle di piu,ma avere hardware molto migliori.

 

evviva la positività :cincin:

 

 

purtroppo non è questione di essere positivi o negativi,è un dato di fatto che questa gen non brilla di certo per le performance hw.

 

sono sicuro che col tempo i giochi belli verranno fuori,ma che si poteva fare di piu a livello hw è indubbio.purtroppo cosi non è stato.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho sia ps4,che xbox one,e avrei prteferito pagarle di piu,ma avere hardware molto migliori.

A questo punto potevi prenderti un pc gaming, visto che avevi/hai la possibilità di spendere.

Personalmente, caso contrario, dato che non posso spendere opterò per una console in autunno (molto probabilmente la One).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...