Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

"CD Projekt Will be at Xbox One E3 Conference, Witcher 3 or Cyberpunk 2077 Could Appear"

http://gamingbolt.com/cd-projekt-will-be-at-xbox-one-e3-conference-witcher-3-or-cyberpunk-could-appear

Come la vedete? Per me (e rimane ugualmente multipiatta) è un punto a favore di MS :ok:

Ovviamente è un rumor dell'insider Shinobi...

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"CD Projekt Will be at Xbox One E3 Conference, Witcher 3 or Cyberpunk 2077 Could Appear"

http://gamingbolt.com/cd-projekt-will-be-at-xbox-one-e3-conference-witcher-3-or-cyberpunk-could-appear

Come la vedete? Per me (e rimane ugualmente multipiatta) è un punto a favore di MS :ok:

Data per certa la presenza, che tale non è, secondo me non rappresenta un punto a favore invece. Semplicemente perché se fossero stati alla conferenza Sony non mi sarebbe cambiato nulla. Nella sostanza vera, infatti, hanno già annunciato che il titolo arriverà allo stesso modo su entrambe le console, senza accordi con l'una o l'altra casa.

Poi vabbè, la presenza di CDPR vicino al logo verde darebbe sicuramente una grande soddisfazione, chiaro, però all'atto pratico delle cose non cambierebbe nulla..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh per Cyberpunk credo sia troppo presto, al massimo mostrano un'altro trailer in CGI grafica, e non escludo possa diventare esclusiva X1.

Per witcher 3 sono daccordo, anche se personalmente preferirei non vederlo nei 90 minuti di microsoft per lasciare spazio alle esclusive.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh per Cyberpunk credo sia troppo presto, al massimo mostrano un'altro trailer in CGI grafica, e non escludo possa diventare esclusiva X1.

Per witcher 3 sono daccordo, anche se personalmente preferirei non vederlo nei 90 minuti di microsoft per lasciare spazio alle esclusive.

No no Se fanno in video CGI di cyberpunk so no mie le royalty detto qualche settimana fa :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forums.cdprojektred.com/images/smilies/6.png

Cosa diavolo sta succedendo in questo thread?

Non avevo pensato al Video presentazione collector, se non ho capito male alla fiera sono n presenti 2 video conferenza da b45 più un visto pubblico più corto tipo 9 min

No, no, i video mostrati alle presentazioni a porte chiuse vengono giocati di volta in volta, e come finisce una ne iniziano un'altra. Questo nel periodo dal 10 al 12 giugno, ovvero tre giorni in cui i giornalisti avranno prenotato un orario in cui si presenteranno e potranno visionare il gioco in azione. Certo, potrebbero mostrare anche al pubblico un video da 45 minuti come quelli per i giornalisti, ma è improbabile e avrebbe poco senso.

Ricapitolando:

- il 5 giugno sarà mostrato un video sul gameplay e rilasciate nuove info;

- il 9/10 giugno sarà mostrato un altro video di pochi minuti;

- sempre durante l'E3 sarà mostrato a porte chiuse un video di 45 minuti.

No, l'ho scritto un post sopra il tuo...

- Il 5 giugno ci sarà un "evento online" dove saranno mostrati, citando letteralmente dal video, footage inedito del gioco, dettagli sui preorder e i contenuti della Collector's Edition (più roba che riguarda GOG);

- Il 9 giugno, giorno delle conferenze Microsoft e Sony, potrebbe essere mostrato un breve trailer di The Witcher 3, ma non c'è stata nessuna conferma né indizio da parte di CDPR (solo il "rumor", parola molto grossa, di cui sotto);

- Dal 10 al 12 giugno si svolgeranno le presentazioni a porte chiuse con la modalità che ho appena illustrato.

Le cose certe sono SOLO L'EVENTO DEL 5 E LE PRESENTAZIONI IN FIERA, tutto il resto è speculazione selvaggia. Poi potrebbero anche mostrare dieci demo di due ore ciascuna, ma le certezze sono solo queste.

È lo stesso articolo che ho linkato nella pagina precedente... E come ho detto, tutto si è originato da questo tweet di un insider particolarmente poco autorevole, che ne azzecca una e ne cappella dieci. Tra l'altro è pure vago e si "para il sedere" nello stesso tweet, quindi quell'articolo è pura aria fritta. Il titolo sembra una conferma di chissà cosa, quando si sono inventati tutto di sana pianta; CDPR potrebbe apparire durante la conferenza Microsoft, così come potrebbe apparire durante quella Sony o in nessuna delle due.

Sulla presenza di Cyberpunk 2077 c'è stato il silenzio assoluto sia di rumor che da parte di CDPR, quindi o fanno la sorpresa o non mi aspetterei di vedere alcunché. Sul fatto che possa diventare esclusiva Xbox One, sarebbe come mandare a quel paese chiunque abbia una console targata Sony, e non credo che CDPR sia così entusiasta di entrare in uno schieramento nella console war. La loro politica suggerirebbe il trattamento equo di tutti i giocatori, non di precludere mezzo mercato per i dollari di Redmond. Così come non vogliono sottostare alle obbligazioni di un publisher non vorranno sottostare a quelle di Microsoft, che oltretutto sembrano essere alquanto restrittive.

Per quanto riguarda lo spazio lasciato alle esclusive, non è che se mostrano The Witcher tagliano qualcos'altro, eh... Tutti gli altri avranno già le loro presentazioni e i loro filmati belli che pronti. Se sarà mostrato da Microsoft vuol dire che è stata una decisione recente, e di conseguenza si infilerebbe il trailer da qualche parte allungando la presentazione di qualche minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forums.cdprojektred.com/images/smilies/6.png

....e non credo che CDPR sia così entusiasta di entrare in uno schieramento nella console war. La loro politica suggerirebbe il trattamento equo di tutti i giocatori, non di precludere mezzo mercato per i dollari di Redmond....

Un pò come fa Geralt, non si schiera e resta neutrale...seguono il modo di essere della loro creaturina, bravi bravi! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma Geralt alla fine una scelta la deve fare, volente o nolente :mrgreen:

Geralt sceglierebbe la One e spaccherebbe la controparte con lo spadone d'argento e l'unguento antimbiminchia! :mrgreen:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Per alzare un po l HYPE

"old but gold"

http://static.gamespot.com/uploads/original/349/3494045/2398910-7901668484-Unrea.gif

Da sturbo...ma non voglio farmi illusioni, non penso sia preso dalla One ma dalla versione pc...detto questo sicuramente avremo una signora versione One! :)

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sturbo...ma non voglio farmi illusioni, non penso sia preso dalla One ma dalla versione pc...detto questo sicuramente avremo una signora versione One! :)

Adesso non ricordo benissimo, ma all'e3 Scorso quella mostrata era la versione One o quella PC????

Penso che comunque visivamente mantenga i livelli visti in precedenza anche su console , il chè non sarebbe affatto male anzitutt'altro!!! E poi hanno ancora un bel pò di tempo per migliorarlo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ricordo benissimo, ma all'e3 Scorso quella mostrata era la versione One o quella PC????

Non è mai stato specificato, ma è proprio perché non ce n'è bisogno. Senza dubbio PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto, un pò di tempo fa, che The Witcher 3 girerà su consoles come TW2 su PC con settaggi al massimo. A me personalmente basterebbe avere più modelli di persone e i capelli di Geralt fatti come su PC :lol:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Fixer se continui di questo passo diventi quasi insopportabile come Sheldon in Bag Bang Theory :lol:

lo hai detto perché lo stai vedendo anche tu ora su Fox?? (Il canale è tuo mica di Rupert Murdoch!) :mrgreen: "The witcher 3 non uscirà più...è stato annullato!"...Basingaaaaa! :lol:

Modificato da Alastre

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai detto perché lo stai vedendo anche tu ora su Fox?? (Il canale è tuo mica di Rupert Murdoch!) :mrgreen: "The witcher 3 non uscirà più...è stato annullato!"...Basingaaaaa! :lol:

Si scrive BaZinga !! :lol:

Che sia PC o console, mi interessa relativamente, spero solo che sia n un bel gioco .

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: No non ora, la sto seguendo dall'inizio sono già alla settima stagione ;)

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh finalmente, questi ultimi giorni di countdown saranno i più lunghi :asd:

Ingannerò l'attesa spolpandomi il 2! :mrgreen:

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

The Fixer dunque il 5 giugno oltre al video sul gameplay saranno rilasciate altre info?

Oppure sarà riportato tutto nel video?

Beh, sarà un "evento online" in streaming, in pratica la stessa cosa di una conferenza all'E3, con il buon Iwiński e il team di GOG che illustreranno varie novità sul gioco e non solo ("sveleremo una nuova aggiunta all'universo di The Witcher", probabilmente il gioco per mobile). In mezzo a tutto ciò ci sarà un video gameplay, proprio come una presentazione ad un game show. :ok: Almeno credo.

Piuttosto, news: il 10 giugno alle 20:00 ora italiana IGN farà uno streaming con una demo live del gioco. In pratica, solitamente ci sono un intervistatore di IGN e un paio di sviluppatori che illustrano le caratteristiche del titolo, mentre la demo scorre in primo e secondo piano per una decina di minuti (a volte è uno sviluppatore stesso a giocare sul momento, per questo è detta demo live). Non si può dire se la demo sarà la stessa del 5 giugno o un'altra, magari mostrata alla conferenza Microsoft o Sony il giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sarà un "evento online" in streaming, in pratica la stessa cosa di una conferenza all'E3, con il buon Iwiński e il team di GOG che illustreranno varie novità sul gioco e non solo ("sveleremo una nuova aggiunta all'universo di The Witcher", probabilmente il gioco per mobile). In mezzo a tutto ciò ci sarà un video gameplay, proprio come una presentazione ad un game show. :ok: Almeno credo.

Piuttosto, news: il 10 giugno alle 20:00 ora italiana IGN farà uno streaming con una demo live del gioco. In pratica, solitamente ci sono un intervistatore di IGN e un paio di sviluppatori che illustrano le caratteristiche del titolo, mentre la demo scorre in primo e secondo piano per una decina di minuti (a volte è uno sviluppatore stesso a giocare sul momento, per questo è detta demo live). Non si può dire se la demo sarà la stessa del 5 giugno o un'altra, magari mostrata alla conferenza Microsoft o Sony il giorno prima.

Ci troviamo sul live per seguirlo tutti insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 272 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...