Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Eeeh, addirittura, e che è? Sembra chissà che orrore :asd:

 

Tieni conto che rappresenta la fusione tra Aldo Fabrizi ed il mio prof. di Storia e Filosofia del liceo, e nessuno dei due brillava per la sua bellezza..

 

Appena ritirato il libro e mi aspetta un fine settimana pieno di momenti liberi => :drunken: (chiaramente ubriaco di lettura :lol: )

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che rappresenta la fusione tra Aldo Fabrizi ed il mio prof. di Storia e Filosofia del liceo, e nessuno dei due brillava per la sua bellezza..

 

Appena ritirato il libro e mi aspetta un fine settimana pieno di momenti liberi => :drunken: (chiaramente ubriaco di lettura :lol: )

 

http://img.cas.sk/img/4/article/302232_andrzej-sapkowski.jpg

 

 

Bah, che gente... :P

 

 

 

Ogni giorno vi vedo commentare, si vede che si sta avvicinando l'E3 e dunque nuove info su The Witcher 3 :lol:

Esatto! E giusto per aggiungere hype, qualche giorno fa uno sviluppatore di CDPR (assunto da poco dopo aver sviluppato una mod particolarmente lodata durante la Beta del REDkit) ha affermato ciò che segue.

 

"I think I can safely say that when I started working at CDPR again a month ago and I saw what will be shown at E3, I was completely blown away. Seriously, I could not stop smiling for an hour."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://img.cas.sk/img/4/article/302232_andrzej-sapkowski.jpg

 

 

Bah, che gente... :P

 

:rotfl:

 

 

Esatto! E giusto per aggiungere hype, qualche giorno fa uno sviluppatore di CDPR (assunto da poco dopo aver sviluppato una mod particolarmente lodata durante la Beta del REDkit) ha affermato ciò che segue.

 

"I think I can safely say that when I started working at CDPR again a month ago and I saw what will be shown at E3, I was completely blown away. Seriously, I could not stop smiling for an hour."

 

Ve l'ho già detto, nuovi e sinistri metodi di tortura..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher 3: Wild Hunt non avrà contenuti in esclusiva console

 

Marcin Iwinski, co-founder di CD Projektt.

 

"Non faremo contenuti esclusivi per alcuna piattaforma, o rinvieremo artificialmente l'uscita del gioco su una piattaforma perché qualcosa ci avrà pagato per farlo. È decisamente contro i nostri valori".

 

"Quello che faremo in termini di cooperazione sul marketing... lo vedrete all'E3".

 

The Witcher 3 avrà una componente online di qualche tipo. "Ne parleremo quando sarà il momento giusto. Ora è troppo presto".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher 3: Wild Hunt non avrà contenuti in esclusiva console

 

Marcin Iwinski, co-founder di CD Projektt.

 

"Non faremo contenuti esclusivi per alcuna piattaforma, o rinvieremo artificialmente l'uscita del gioco su una piattaforma perché qualcosa ci avrà pagato per farlo. È decisamente contro i nostri valori".

 

"Quello che faremo in termini di cooperazione sul marketing... lo vedrete all'E3".

 

The Witcher 3 avrà una componente online di qualche tipo. "Ne parleremo quando sarà il momento giusto. Ora è troppo presto".

ho appena sgozzato un agnello per evocare the fixer dal suo regno e spiegarci che cosa intendono con "componente online"

Modificato da narga

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena sgozzato un agnello per evocare the fixer dal suo regno e spiegarci che cosa intendono con "componente online"

Ho provato a cercare una GIF di un diavolo che appare, ma Google continua a deludermi <_<

 

Ad ogni modo, come sempre in questi casi, analizzare le fonti originali aiuta a fare chiarezza. Stavolta non tanto, però. Dunque:

 

 

Is CD Projekt Red about to announce a Witcher 3 exclusivity deal with one of the platform holders?

 

"We are treating all gamers equally," Iwinski answered me. "We'll not deliver exclusive content to any of the platforms, nor will we artificially delay release of the game on any of the platforms because somebody's paying us money for that. It's definitely against our values. We are not doing that."

 

"What we are doing in terms of marketing cooperation," he added, "you'll see that at E3."

 

Iwinski also suggested we have more to learn about online connectivity in The Witcher 3. There's, hands down, no multiplayer, and we knew that, but it sounds like there could be some kind of social sharing online.

 

"We will be talking about it when the time comes," he said, which could mean E3. "It's too early right now."

 

 

In pratica, non ci sarà nessun contenuto esclusivo console o PC, niente di in-game almeno, poiché contenuti digitali come la soundtrack e robe varie saranno presenti nelle edizioni da collezionisti e probabilmente nel bonus preorder da GOG; ciò che intende per "marketing cooperation" è vago, e poterbbe riferirsi a Sony e Microsoft, agli accordi regionali con i distributori come Warner Bros. e Namco Bandai, o alle varie catene di distribuzione come GameStop. In ogni caso non ci sarà da preoccuparsi che il gioco sarà monco se non compri da qui o non preordini da là, ed è già una gran cosa, e si saprà tutto all'E3.

 

Riguardo alla "connettività online", non mi aspetterei molto più di una condivisione di statistiche o classifiche per una modalità Arena come quella di The Witcher 2, classifiche che, per quanto irriparabilmente buggate, erano presenti sul sito ufficiale. Questa componente potrebbe non essere svelata all'E3, invece.

 

 

 

 

 

Vabbè. Almeno adesso abbiamo un comodo countdown che ci ricorda quant'è breve l'attesa fino a febbraio. Giorno più, giorno meno.

 

 

Ma il buon Momot ci rassicura ricordandoci che...

 

"All'E3 non manca molto, e lì tireremo fuori l'artiglieria pesante e riveleremo un sacco di nuove informazioni. Abbiate ancora un po' di pazienza."

Link al commento
Condividi su altri siti

"All'E3 non manca molto, e lì tireremo fuori l'artiglieria pesante e riveleremo un sacco di nuove informazioni. Abbiate ancora un po' di pazienza."

 

Difatti, ora come ora si sta creando troppo hype intorno a questo E3 ma io direi di aspettare tranquillamente nei limiti del possibile.

 

Per quanto riguarda Witcher 3, io sono sicuro che faranno vedere il primo trailer tratto direttamente dal gioco.

 

Mannaggia a me che quest'anno non riuscirò ad andare all'E3 :piange:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti, ora come ora si sta creando troppo hype intorno a questo E3 ma io direi di aspettare tranquillamente nei limiti del possibile.

 

Per quanto riguarda Witcher 3, io sono sicuro che faranno vedere il primo trailer tratto direttamente dal gioco.

 

Mannaggia a me che quest'anno non riuscirò ad andare all'E3 :piange:

Heheheheheh ti toccherà guardartelo da casa come noi pezzenti :P

 

Piuttosto, perché non tirate fuori una news da qualcosa di recente su The Witcher 3? Sarà un secolo che non ne vedo una in home, e alla gente piace sempre sapere che non ci saranno contenuti in esclusiva... O almeno che non li avrà neanche la console concorrente. :asd: Poi ci metti una Triss nuda a caso e vedi quanti click.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heheheheheh ti toccherà guardartelo da casa come noi pezzenti :P

 

Piuttosto, perché non tirate fuori una news da qualcosa di recente su The Witcher 3? Sarà un secolo che non ne vedo una in home, e alla gente piace sempre sapere che non ci saranno contenuti in esclusiva... O almeno che non li avrà neanche la console concorrente. :asd: Poi ci metti una Triss nuda a caso e vedi quanti click.

 

Sul fatto dei contenuti in esclusiva, diciamo che posso valutare per la news ma onestamente si rischia il solito flame che pervade ogni forum (guarda ad esempio Watch Dogs).

 

Ma sai tanto quale sarà il problema? E' che durante l'E3, ci saranno un sacco di filmati, immagini, anteprime o altro, noi faremo il possibile per riportare tutto in tempo reale ma voi ugualmente ci precederete ed è un bene ci mancherebbe :ok:

 

Ma tu capirai, se tu sei super preso da The Witcher 3 e posti qui quasi in real time, noi dal canto nostro dobbiamo fare altrettanto per altri 30 titoli diversi magari e quindi non è semplice la gestione del tutto. Per quello che dico, all'E3 non state addosso che faremo il possibile per riportare tutto in home :asd:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto dei contenuti in esclusiva, diciamo che posso valutare per la news ma onestamente si rischia il solito flame che pervade ogni forum (guarda ad esempio Watch Dogs).

 

Ma sai tanto quale sarà il problema? E' che durante l'E3, ci saranno un sacco di filmati, immagini, anteprime o altro, noi faremo il possibile per riportare tutto in tempo reale ma voi ugualmente ci precederete ed è un bene ci mancherebbe :ok:

 

Ma tu capirai, se tu sei super preso da The Witcher 3 e posti qui quasi in real time, noi dal canto nostro dobbiamo fare altrettanto per altri 30 titoli diversi magari e quindi non è semplice la gestione del tutto. Per quello che dico, all'E3 non state addosso che faremo il possibile per riportare tutto in home :asd:

Ma come? Le news su CDPR non portano altro che pace e amore nel cuore di ogni giocatore. :lol: E non sto neanche tanto scherzando, a dire il vero. C'è molta ammirazione per i nostri sviluppatori polacchi preferiti.

 

 

La mia comunque era una battuta più che altro, dopotutto al giocatore medio sapere che è stata avvistata una balestra sulla schiena di Geralt o che ci saranno diverse categorie di pozioni interesserà relativamente poco. E a proposito dell'E3, per quanto mi riguarda ho sempre trovato la copertura di MondoXbox più che esaustiva. :ok:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo qualche nuova immagine non la rilasciano giusto per alzare ancora l'asticella dell' hype? :mrgreen:

comunque da quanto ho capito saranno presenti in fiera , e questo è assodato , ma il gameplay verrà mostrato durante la conferenza MS ? :evil: :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo qualche nuova immagine non la rilasciano giusto per alzare ancora l'asticella dell' hype? :mrgreen:

comunque da quanto ho capito saranno presenti in fiera , e questo è assodato , ma il gameplay verrà mostrato durante la conferenza MS ? :evil: :asd:

Hanno già mostrato ben due artwork, adesso non esageriamo con le pretese.

 

Comunque non si sa se mostreranno ciò che hanno da mostrare alla conferenza Microsoft, Sony, di Namco Bandai, di Warner Bros. o di Babbo Natale Entertainment Studios, o se avranno una loro sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già mostrato ben due artwork, adesso non esageriamo con le pretese.

 

Comunque non si sa se mostreranno ciò che hanno da mostrare alla conferenza Microsoft, Sony, di Namco Bandai, di Warner Bros. o di Babbo Natale Entertainment Studios, o se avranno una loro sezione apposita.

 

OT: Babbo Natale Entertainment Studios... Un nuovo RPG ambientato al Polo Nord? Che spettacolo... Sicuramente meglio di quella schifezza di Dark Souls 2 :asd:

 

Credo che comunque, faranno vedere almeno qualche minuto di gameplay e spero per chi ci sarà, qualche tech-demo giocabile :ok:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Babbo Natale Entertainment Studios... Un nuovo RPG ambientato al Polo Nord? Che spettacolo... Sicuramente meglio di quella schifezza di Dark Souls 2 :asd:

 

Credo che comunque, faranno vedere almeno qualche minuto di gameplay e spero per chi ci sarà, qualche tech-demo giocabile :ok:

Ah, sì, per la cronaca era stata avvistata una e-mail per la prenotazione dei posti per i giornalisti alle varie presentazioni a porte chiuse, ed era specificato che quella di CD Projekt RED sarà costituita di "un'ora di presentazione, con circa 45 minuti di video del gioco". Quindi la parte riservata ai giornalisti sarà più che soddisfacente, rimane da vedere cosa resterà per noi. Ecco, adesso puoi disperarti veramente di non poter essere presente allo show. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti di gameplay (a porte chiuse) sono davvero tanti.

Del resto verrà rilasciato un video, probabilmente di un paio di minuti, in cui magari verranno mostrate le caratteristiche principali del gameplay e novità rilevanti ;)

- 20 giorni :lol:

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sì, per la cronaca era stata avvistata una e-mail per la prenotazione dei posti per i giornalisti alle varie presentazioni a porte chiuse, ed era specificato che quella di CD Projekt RED sarà costituita di "un'ora di presentazione, con circa 45 minuti di video del gioco". Quindi la parte riservata ai giornalisti sarà più che soddisfacente, rimane da vedere cosa resterà per noi. Ecco, adesso puoi disperarti veramente di non poter essere presente allo show. :squile:

 

Se fossi stato lì e fossi riuscito a strappare oltre ad un succoso filmato da 45 minuti anche una demo giocabile sai quanto te l'avrei menata fino all'infinito?

 

Ahahahahah, vabbè a parte tutto, sai per caso quante speranze ci possano essere di vedere qualcosa anche alla Gamescom? Perchè anche lì non ci sarò ma ci saranno altri ragazzi di MX :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi stato lì e fossi riuscito a strappare oltre ad un succoso filmato da 45 minuti anche una demo giocabile sai quanto te l'avrei menata fino all'infinito?

 

Ahahahahah, vabbè a parte tutto, sai per caso quante speranze ci possano essere di vedere qualcosa anche alla Gamescom? Perchè anche lì non ci sarò ma ci saranno altri ragazzi di MX :ok:

:asd:

 

Le possibilità che ci siano alla GamesCom sono del 100%, anzi, hanno già prenotato la presenza. Dopotutto è l'evento videoludico più importante in Europa, e buona parte del mercato più fedele è là. Qua. Vabbè, si è capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fox89 devono esserci dei problemi con la news in home, ho cliccato ma non vedo Triss da nessuna parte <_<

 

Inoltre ho appena finito Il Guardiano degli Innocenti, ammetto che leggere i libri ti permette di vedere il gioco in maniera piuttosto diversa..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fox89 devono esserci dei problemi con la news in home, ho cliccato ma non vedo Triss da nessuna parte <_<

 

Inoltre ho appena finito Il Guardiano degli Innocenti, ammetto che leggere i libri ti permette di vedere il gioco in maniera piuttosto diversa..

 

Bè diciamo che "Triss Merigold" è una Readhead non da poco, ma se ti vuoi sfogare Rocky ti posso dire su che siti puoi andare, qui trattiamo di Videogiochi e salvo le gnocche della Gamescom, immagini hot o scappano allegandole oppure non si mettono. :mrgreen:

 

Visto fixer che ho messo la news in home? Ti prometto però che sei hai da ridire o fare il pignolo ti banno :asd:

  • Upvote 2
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto fixer che ho messo la news in home? Ti prometto però che sei hai da ridire o fare il pignolo ti banno :asd:

Vedi? Solo pace, amore e giubilo ^_^

 

 

@Fox89 devono esserci dei problemi con la news in home, ho cliccato ma non vedo Triss da nessuna parte <_<

 

Inoltre ho appena finito Il Guardiano degli Innocenti, ammetto che leggere i libri ti permette di vedere il gioco in maniera piuttosto diversa..

In effetti ci sono molti riferimenti, alcuni dei quali anche molto importanti, come ad esempio (è un caso, ve lo assicuro) la situazione con Triss. Per questo consiglio sempre, a chi può, di farsi l'esperienza completa; secondo me ne vale veramente la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè diciamo che "Triss Merigold" è una Readhead non da poco, ma se ti vuoi sfogare Rocky ti posso dire su che siti puoi andare, qui trattiamo di Videogiochi e salvo le gnocche della Gamescom, immagini hot o scappano allegandole oppure non si mettono. :mrgreen:

 

Mi sembra un po' arrogante detto dal rappresentante di un sito che ha in homepage la vetrina "Random Xbox Babes" :P . E poi non so proprio a che siti tu ti riferisca :rolleyes: .

 

In effetti ci sono molti riferimenti, alcuni dei quali anche molto importanti, come ad esempio (è un caso, ve lo assicuro) la situazione con Triss. Per questo consiglio sempre, a chi può, di farsi l'esperienza completa; secondo me ne vale veramente la pena.

 

Bellissimo anche il primo incontro con Yen, davvero spassoso. Inoltre la struttura stessa dei primi due libri, ovvero a racconti (il cui ordine è pure studiato a dovere) apre davvero un mondo su quello che è il personaggio del Lupo Bianco. Un insieme di avventure che si richiamano l'una con l'altra attraverso personaggi ed episodi, come a formare un unicum che rende benissimo quella che è stata l'esperienza di Geralt nella sua vita da strigo. Da novizio di questo mondo, confermo che ne vale la pena :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' arrogante detto dal rappresentante di un sito che ha in homepage la vetrina "Random Xbox Babes" :P . E poi non so proprio a che siti tu ti riferisca :rolleyes: .

L'ironia non è il tuo forte è Rocky?!? Grazie per l'arrogante :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...