Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

O magari è tutta una coincidenza, e all'E3 mostreranno due screenshots e venti secondi di filmato non gameplay. :P

 

 

Naa vedremo un nuovo video di Tw3 e un in game footage di cyberpunk giusto per alzare un po l'IP.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che all'E3 mostreranno un trailer di 2 minuti sul gameplay.

Cyberpunk 2077 lo mostreranno più avanti, non è fattibile mostrare due giochi, anzi gioconi alla volta ;)

Non è fattibile per i nostri deboli cuori, intendi? Concordo. Ma c'è da dire che praticamente ruberebbero lo show col gameplay di tutti e due...

 

Poi vorrei ricordare come i tapini che stanno aspettando Cyberpunk 2077 non abbiano avuto altro che *un* video in CG e... ben *due* artwork. Da gennaio. 2013. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari è tutta una coincidenza, e all'E3 mostreranno due screenshots e venti secondi di filmato non gameplay. :P

 

No beh, io non mi aspetto nulla di più. Con tutto il bene che possa volere a questi ragazzi, ma hanno inventato una nuova tipologia di tortura.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa mostreranno �

 

A parte che da quando the Fixer l'ha nominata, attendo con ansia solo Triss nuda in hd, qualcosa mostreranno di certo! Però alla lunga ho imparato a non farmi castelli per aria: probabilmente mostreranno un breve video di gameplay, non mi aspetterei quelle presentazioni fantasmagoriche..

 

E se a sorpresa mostrassero Cyberpunk 2077 e nulla di TW3?? :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che da quando the Fixer l'ha nominata, attendo con ansia solo Triss nuda in hd, qualcosa mostreranno di certo! Però alla lunga ho imparato a non farmi castelli per aria: probabilmente mostreranno un breve video di gameplay, non mi aspetterei quelle presentazioni fantasmagoriche..

 

E se a sorpresa mostrassero Cyberpunk 2077 e nulla di TW3?? :asd:

Può essere, speriamo, mai dire mai.

 

http://1hdwallpapers.com/wallpapers/triss_merigold.jpg

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Non è fattibile per i nostri deboli cuori, intendi? Concordo. Ma c'è da dire che praticamente ruberebbero lo show col gameplay di tutti e due...

No intendo che non è fattibile che una SH come la loro mostrasse due grosse IP all'E3, a parte per i nostri cuori :lol:

- 25 all'E3!

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Può essere, speriamo, mai dire mai.

 

http://1hdwallpapers.com/wallpapers/triss_merigold.jpg

 

 

 

Questo vedo-non vedo non mi soddisfa. Inoltre spero che in TW3 le rendano ancor più giustizia :mrgreen:

 

(Bon ora basta che poi passo per un mezzo pervertito.. :asd: )

 

PS: grazie comunque per il pensiero :lol:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranky, stavo giusto cercando di capire chi era Triss Merigold (prima o poi giocherà anche alle precedenti versioni ). Meglio steam o gog ? O altro se li voglio comprare?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Tranky, stavo giusto cercando di capire chi era Triss Merigold (prima o poi giocherà anche alle precedenti versioni ). Meglio steam o gog ? O altro se li voglio comprare?

Cioè, quindi tu mi stai facendo capire che non solo hai un PC per giocarci il primo The Witcher, ma anche per giocarci The Witcher 2? ...E hai anche il coraggio di chiedere se dovresti comprare da GOG o meno...?

 

 

Esci subito da questo thread! E non tornare finché non conosci la saga a memoria. :whip:

 

 

Per rispondere seriamente (non che stessi scherzando sopra, eh), Steam giusto se ti interessano gli obiettivi, GOG se vuoi far arrivare i proventi direttamente agli sviluppatori (il sito è loro) e avere il gioco senza DRM. Ma con ogni copia hai comunque diritto a scaricarne un'altra gratis con tutti i bonus digitali di GOG e farne ciò che vuoi. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci. Gira sicuramente anche tw3 sul PC, ma vorrei giocare su xbox. Per obbiettivi intendi gli stessi di Xbox ?

Ciò. Sblocco tipo Triss la supetipa 5 punti su livello giocando al PC? :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ci. Gira sicuramente anche tw3 sul PC, ma vorrei giocare su xbox. Per obbiettivi intendi gli stessi di Xbox ?

Ciò. Sblocco tipo Triss la supetipa 5 punti su livello giocando al PC? :-)

Posso chiederti per quale motivo? Ci perdi in tutto e per tutto.

 

Sì, obiettivi, achievements, quelli che ti aumentano il "gamerscore" insomma, e sono gli stessi sia su Steam che su Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Informo che è cambiato il logo ufficiale di The Witcher 3 e della società CD Projekt RED:

 

 

Ci sono già nella pagina precedente :ok:

 

CD Projekt RED assicura che non ci saranno altri rinvii per The Witcher 3, ormai è febbraio. Oltre a rispiegare i vari motivi della decisione, nell'intervista dice anche che il rinvio non è stato minimamente influenzato da Dragon Age (e vorrei ben vedere), ma se avessero voluto far uscire il gioco quest'anno e avessero saputo che Inquisition sarebbe uscito l'8 ottobre, avrebbero scelto novembre o giù di lì, perché "ci sono così pochi RPG che è un'idea molto stupida farli uscire tutti insieme". :lol:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono già nella pagina precedente :ok:

 

CD Projekt RED assicura che non ci saranno altri rinvii per The Witcher 3, ormai è febbraio. Oltre a rispiegare i vari motivi della decisione, nell'intervista dice anche che il rinvio non è stato minimamente influenzato da Dragon Age (e vorrei ben vedere), ma se avessero voluto far uscire il gioco quest'anno e avessero saputo che Inquisition sarebbe uscito l'8 ottobre, avrebbero scelto novembre o giù di lì, perché "ci sono così pochi RPG che è un'idea molto stupida farli uscire tutti insieme". :lol:

 

Ciao Fix! :mrgreen: Ieri tutto contento ho installato the witcher 1 per PC...ho sospeso il 2 su 360 per andare per ordine...bruttissima sorpresa...stuttering a manetta! :bang: Ho provato anche roba tipo 800x600 e tutto off (V-Sync in primis)...ma niente...girando per vari forum ho visto che purtroppo è un problema che hanno quasi tutti e che non si riesce a venirne a capo. Pare sia dovuto al vecchissimo motore di gioco e gli hw più recenti...ho provato di tutto, patch, nuovi driver...niente...a 1600x1200 tutto al max gira fluidissimo...poi improvvisamente crolla e "stuttera"...così random...e lo fa, come ti dicevo più su, anche al minimo dei settaggi...non è che nella tua grande ed infinita conoscenza della saga sai illuminarmi su una possibile soluzione??? :ph34r: :mrgreen:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fix! :mrgreen: Ieri tutto contento ho installato the witcher 1 per PC...ho sospeso il 2 su 360 per andare per ordine...bruttissima sorpresa...stuttering a manetta! :bang: Ho provato anche roba tipo 800x600 e tutto off (V-Sync in primis)...ma niente...girando per vari forum ho visto che purtroppo è un problema che hanno quasi tutti e che non si riesce a venirne a capo. Pare sia dovuto al vecchissimo motore di gioco e gli hw più recenti...ho provato di tutto, patch, nuovi driver...niente...a 1600x1200 tutto al max gira fluidissimo...poi improvvisamente crolla e "stuttera"...così random...e lo fa, come ti dicevo più su, anche al minimo dei settaggi...non è che nella tua grande ed infinita conoscenza della saga sai illuminarmi su una possibile soluzione??? :ph34r: :mrgreen:

Hmmm, non sono molto esperto dei problemi tecnici del gioco, e a me è sempre andato tutto a posto. Lo stutter dura pochi secondi o da un certo punto in poi va tutto a scatti? E sei sicuro di avere tutte le patch installate?

 

In ogni caso ti rimando alla pagina di supporto del forum ufficiale, è il posto migliore in cui chiedere aiuto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, non sono molto esperto dei problemi tecnici del gioco, e a me è sempre andato tutto a posto. Lo stutter dura pochi secondi o da un certo punto in poi va tutto a scatti? E sei sicuro di avere tutte le patch installate?

 

In ogni caso ti rimando alla pagina di supporto del forum ufficiale, è il posto migliore in cui chiedere aiuto. :ok:

 

Come sempre preziosissimo, grazie mille! :) Ho visto un paio di post, stasera faccio qualche prova!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere vecchi driver grafici. Non dovrebbe centrare , lo lanci in modalità compatibile?

Da steam?

 

Nope copia fisica da amazon...ma è proprio un problema del gioco non di driver...il forum ufficiale trabocca di thread sul problema...ognuno dice la sua...non c'è una vera e popria soluzione...ti posto quello che ho trovato io che mi sembra più plausibile:

 

"I've noticed that like me, many people have encountered the annoying "stuttering camera issue", even those who have a powerful system (and a powerful graphic card too). Googling around gamers advice to reduce the graphic settings to use less resources, but the replies of the people who have this issue says that the problem doesn't disappear, even changing the resolution. I also tried this workarounds, but without success. So I can confirm that lowering graphic doesn't help with this issue. For what I've discovered, this problem seems to represent when the game is requiring too many resources, like there is a "bottleneck" of resource requiring. (we all know that this game requires a lot of them, and also the optimizing is not very well managed). I've find a very simple solution (in my case) that lets you mantain high graphic settings. Close the game and restart it, alt+tab and go to task manager giving the game process (witcher.exe) 'high' priority (note that giving 'realtime' priority may cause game crashing. Then go to 'set affinity': the cpus will be all selected (if not select them). You only have to click OK. (this seems strange I know, but it will 'tell' somehow the system to use all your cpus)

 

Return to the game and... voil

 

Stasera provo!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per scrivere qualcosa..the Fixer potresti dire al tuo amico Andy Sap di far stampare qualche copia in più dei suoi libri? Mi ero appena messo in testa di cominciare Il Guardiano degli Innocenti, ma finora 4 librerie su 4 mi hanno dato buca :icon_mad:

 

Edit: trovato!!!! :dance:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per scrivere qualcosa..the Fixer potresti dire al tuo amico Andy Sap di far stampare qualche copia in più dei suoi libri? Mi ero appena messo in testa di cominciare Il Guardiano degli Innocenti, ma finora 4 librerie su 4 mi hanno dato buca :icon_mad:

 

Edit: trovato!!!! :dance:

Ti sei mica convinto grazie alla sua immagine di qualche giorno fa? :P

 

 

La strada per Los Angeles... Ventiquattro giorni.

 

BnvypjPIQAAYHLN.jpg

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei mica convinto grazie alla sua immagine di qualche giorno fa? :P

 

Eh l'attrazione verso quell'ammasso inquietante di carne è stata troppo forte..

 

...E forse poi non si dovrà aspettare sei mesi per rivedere il gioco in azione, se il grafico mostra gli eventi in cui hanno pianificato di mostrare del gameplay. La differenza tra prima e dopo l'E3 è... appena considerevole. :asd:

 

Chissà, magari mettendo insieme tutte quelle presentazioni arriviamo a 10 minuti di gameplay! :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà, magari mettendo insieme tutte quelle presentazioni arriviamo a 10 minuti di gameplay! :lol:

Nah, alla fine non sono stati neanche al PAX East, quindi il grafico non significava nulla... Non fomentiamo false speranze :lol:

 

Eh l'attrazione verso quell'ammasso inquietante di carne è stata troppo forte..

Eeeh, addirittura, e che è? Sembra chissà che orrore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...