Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Si ma che senso ha mostrare tutta questa roba per poi trovarsi di fronte a tutt'altro? Le console Next gen hanno i loro limiti, ok, ma che senso ha mostrare una versione PC alla massima potenza alla conferenza Ms o Sony che sia? Va bene attirare la massa, ok, ma ti prendi pure l'antipatia delle persone intelligenti, come noi. Non è una cosa giusta da fare, io non posso voler comprare qualcosa che poi non è propriamente ciò che ho visto. Meglio mostrare la parte castrata e poi dopo dimostrare la validità del titolo. Sennò si ha l'effetto Watch Dogs. Una grafica da urlo nel 2012 una grafica accettabile nel 2014, con un GTA V che nonostante sia Old gen si mette tranquillamente a pari livello. Dai su.

Concordo pienamente. Beh, evidentemente concordano anche gli sviluppatori, dato che alla conferenza Microsoft hanno mostrato gameplay Xbox One. :ok: Siccome ogni tanto rispunta fuori anche la bufala del gioco che arranca a 720p su One, ricordo anche che fu confermato girare a 900p con l'intento di arrivare ai 1080 nella versione finale.

 

 

A me hanno detto che è versione One..

Sarei curioso di conoscere le fonti. Io se vuoi posso ripescarti uno per uno i post di CDPR sul forum ufficiale. :ok: La versione del video di 35 minuti è PC, sebbene si dica che alla GamesCom quelli di CDPR abbiano affermato che non è impostato ad Ultra e l'ottimizzazione non è al massimo.

 

 

non voglio scatenare polemiche,(chi mi conosce sa che non è nel mio stile) ma su un altro forum(di cui non faccio il nome) hanno detto che è stato confermato oggi nella pausa caffe che finora in tutte le prove al pubblico the witcher 3 girava su un PC col pad ONE.e che la versione console risulterebbe poco fluida,e con una grafica non tanto buona.

 

ovviamente chiedo ai piu esperti,visto che il gioco mi interessa,ma non ne sono informato(sto seguendo news di altri giochi per ora).

Questo, per ora, è l'unico video confermato ufficialmente da CDPR come gameplay Xbox One.

 

 

 

 

Tutti gli altri video in-game mostrati finora, anche quello con lo stesso spezzone giocato in modo leggermente diverso, è confermato che girino su PC. Come potete vedere, nonostante la qualità di un video preso da uno streaming, la differenza con la versione PC è minima e riscontrabile solo in un'attenta analisi dei dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, assolutamente fantastico! Sia come ambientazione che come cura nei dettagli, bellissima ed azzeccatissima la soundtrack durante i combattimenti, quest'ultimi però non mi convincono, mi riferisco alle animazioni del personaggio ed il sistema che a tratti mi sembra legnoso.

Secondo me è da lasciare in lingua originale con i sottotitoli ITA, altrimenti ci propinano il solito doppiaggio pessimo, sarà possibile cambiare queste opzioni???

In ogni caso, peccato esca in un periodo ''No''.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è da lasciare in lingua originale con i sottotitoli ITA, altrimenti ci propinano il solito doppiaggio pessimo, sarà possibile cambiare queste opzioni???

Non hai altra scelta perchè il doppiaggio in ITA non c'è quindi parlato in UK e sottotitoli in ITA :asd:

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Questo, per ora, è l'unico video confermato ufficialmente da CDPR come gameplay Xbox One.

 

 

 

 

Tutti gli altri video in-game mostrati finora, anche quello con lo stesso spezzone giocato in modo leggermente diverso, è confermato che girino su PC. Come potete vedere, nonostante la qualità di un video preso da uno streaming, la differenza con la versione PC è minima e riscontrabile solo in un'attenta analisi dei dettagli.

 

 

bè si sembra abbastanza buona,

 

speriamo non debbano effettuare troppi tagli,per le versioni console.

 

come risoluzione,per un gioco cosi vasto,per me vanno benissimo anche i 900p,l'importante è che appunto,non taglino su altre cose.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha su neogaf parlando addirittura di downgrade :polliceverso: Fixer quali nuove dal forum CDPR? Contenti di questi 35 min ?

La faccenda del downgrade si basa sugli spezzoni del trailer "The Sword of Destiny", ed è vero che siano oggettivamente graficamente migliori rispetto alla demo. Quest'ultima però è vecchia di almeno due mesi e mezzo (è la stessa mostrata all'E3) e probabilmente anche qualcosa in più, oltre al fatto che non abbia ancora implementato il settaggio "Ultra", che l'ottimizzazione era (ed è) nelle fasi iniziali, e che nello stesso trailer "migliore" sono riscontrabili evidenti differenze di build.

 

C'è poco da preoccuparsi di queste cose a questo punto dello sviluppo, secondo me, soprattutto considerando che "The Sword of Destiny" fu mostrato due giorni prima della demo, non due anni. Just saying. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda del downgrade si basa sugli spezzoni del trailer "The Sword of Destiny", ed è vero che siano oggettivamente graficamente migliori rispetto alla demo. Quest'ultima però è vecchia di almeno due mesi e mezzo (è la stessa mostrata all'E3) e probabilmente anche qualcosa in più, oltre al fatto che non abbia ancora implementato il settaggio "Ultra", che l'ottimizzazione era (ed è) nelle fasi iniziali, e che nello stesso trailer "migliore" sono riscontrabili evidenti differenze di build.

 

C'è poco da preoccuparsi di queste cose a questo punto dello sviluppo, secondo me, soprattutto considerando che "The Sword of Destiny" fu mostrato due giorni prima della demo, non due anni. Just saying. :P

in effetti è vero :whew: ma avevo tolto proprio il pensiero al raggiungimento di quella qualità grafica su console ma anche sul mio PC :asd: che configurazione dovresti avere per farlo girare a 1080p@60FPS? Pc della Nasa? Quindi,IMHO, è un discorso utopistico, quanti di voi hanno una TITAN nel PC ?

 

Per me Pinone è un gran doppiatore invece!

Quoto ma solo perchè ha doppiato Aragorn nel Signore degli Anelli :ok:

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è vero :whew: ma avevo tolto proprio il pensiero al raggiungimento di quella qualità grafica su console ma anche sul mio PC :asd: che configurazione dovresti avere per farlo girare a 1080p@60FPS? Pc della Nasa? Quindi,IMHO, è un discorso utopistico, quanti di voi hanno una TITAN nel PC ?

 

 

 

 

 

 

con questo,lo fai girare a 8k,120fps, :asd: mentre giochi conteporaneamente a skyrim :lol:

 

 

http://www.gamestar.de/hardware/news/pcs/3028052/20000_euro_pc_hoellenmaschine_5.html

 

Per me Pinone è un gran doppiatore invece!

 

 

vero,pinone è abbastanza bravo come doppiatore :ok:

 

 

 

cmq,io ho sempre difeso i doppiatori italiani.

 

abbiamo gente di tutto rispetto.

 

rispetto ad altri paesi,dove fanno veramente ma veramente cagare,siamo davvero anni luce avanti.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, tanto di guadagnato invece. O vorresti un Geralt con la voce di pino insegno? :D

:mrgreen: La mia era pura solidarietà, ci avrei giocato in inglese comunque. Faccio parte di quei pochi estremisti che preferiscono ascoltare i doppiaggi originali ogni volta possibile.

 

Nel caso dei The Witcher però non ho ancora avuto l'occasione di ancora giocarci in polacco, prima o poi lo farò. :P Più che altro adoro il doppiaggio inglese della serie, quello di The WItcher 2 è uno dei migliori in assoluto, secondo me.

 

 

in effetti è vero :whew: ma avevo tolto proprio il pensiero al raggiungimento di quella qualità grafica su console ma anche sul mio PC :asd: che configurazione dovresti avere per farlo girare a 1080p@60FPS? Pc della Nasa? Quindi,IMHO, è un discorso utopistico, quanti di voi hanno una TITAN nel PC ?

Oddio, c'è da dire che nell'intervista che hai linkato veniva detto che con una GTX 660 dovrebbe essere possibile ottenere una buona qualità grafica... Magari una 780 non raggiungerà i 60 FPS fissi, ma tutto a Ultra magari lo regge a 30. Se lo ottimizzano come si deve, chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare il lamentone eh,però avessimo speso 100 200 euro in piu per le console next gen, :bang:

 

purtroppo questa gen siamo un po al risparmio.non abbiamo certo mostri di hw,da entrambe le parti.

 

ovviamente poi,l'ottimizzazione fa miracoli,ma il motore quello è.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: La mia era pura solidarietà, ci avrei giocato in inglese comunque. Faccio parte di quei pochi estremisti che preferiscono ascoltare i doppiaggi originali ogni volta possibile.

 

Nel caso dei The Witcher però non ho ancora avuto l'occasione di ancora giocarci in polacco, prima o poi lo farò. :P Più che altro adoro il doppiaggio inglese della serie, quello di The WItcher 2 è uno dei migliori in assoluto, secondo me.

 

 

 

Oddio, c'è da dire che nell'intervista che hai linkato veniva detto che con una GTX 660 dovrebbe essere possibile ottenere una buona qualità grafica... Magari una 780 non raggiungerà i 60 FPS fissi, ma tutto a Ultra magari lo regge a 30. Se lo ottimizzano come si deve, chiaramente.

 

Io ho comprato una console che sulla carta d iidentità della stessa dovrebbe avere la dicitura 'next gen' quindi vorrei giocarlo li , ho speso 500 sacchi per quella scatola nera quindi si mettessero d impegno e che la facessero funzionare a dovere . Potrei giocarlo anche su pc ma è la soluzione meno economica, dato che dovrei prendere anche la gpu. Come ha detto texeria anche con una 660 avrei un buon effetto visivo ma a che risoluzione? A questo punto meglio la versione console dove si sono prefissati che i 900p devono essere il minimo. Quindj avendo entrambi (PC-X1) la mia scelta cade su quest ultima ,dato che non dovrei smanettare con i settaggi e che comunque su PC non avrei la qualità vista in "sword of Destiny"

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato una console che sulla carta d iidentità della stessa dovrebbe avere la dicitura 'next gen' quindi vorrei giocarlo li , ho speso 500 sacchi per quella scatola nera quindi si mettessero d impegno e che la facessero funzionare a dovere . Potrei giocarlo anche su pc ma è la soluzione meno economica, dato che dovrei prendere anche la gpu. Come ha detto texeria anche con una 660 avrei un buon effetto visivo ma a che risoluzione? A questo punto meglio la versione console dove si sono prefissati che i 900p devono essere il minimo. Quindj avendo entrambi (PC-X1) la mia scelta cade su quest ultima ,dato che non dovrei smanettare con i settaggi e che comunque su PC non avrei la qualità vista in "sword of Destiny"

 

Concordo con la prima parte del discorso, hai pienamente ragione. Quanto a me sono mesi che metto via soldi per farmi un pc proprio per poterlo giocare ad ultra, ho un budget di 1800 euro e ci schiaffo dentro pure un bel monitor 4k che tra settembre ottobre dovrebbero uscirne parecchi...lo voglio giocare al massimo, senza compromessi senza se e senza ma! :ph34r:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con la prima parte del discorso, hai pienamente ragione. Quanto a me sono mesi che metto via soldi per farmi un pc proprio per poterlo giocare ad ultra, ho un budget di 1800 euro e ci schiaffo dentro pure un bel monitor 4k che tra settembre ottobre dovrebbero uscirne parecchi...lo voglio giocare al massimo, senza compromessi senza se e senza ma! :ph34r:

Io penso di averne spesi gia parecchi di money :asd: comunque a settembre nvidia dovrebbe presentare la GTX 880 dato che devi farti il nuovo pc . Io ho deciso di giocarlo su one anche per una questione di comodità: inserisco il cd,installazione e via.

 

Notizia di poco fa: Sempre il nostro amato Jose Teixeira ,intervistato da Worlds Factory che non è molto fiducioso sul raggiungimento dei 1080p su console .

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di averne spesi gia parecchi di money :asd: comunque a settembre nvidia dovrebbe presentare la GTX 880 dato che devi farti il nuovo pc . Io ho deciso di giocarlo su one anche per una questione di comodità: inserisco il cd,installazione e via.

 

Notizia di poco fa: Sempre il nostro amato Jose Teixeira ,intervistato da Worlds Factory che non è molto fiducioso sul raggiungimento dei 1080p su console .

 

Su PC ha sempre reso al meglio il gioco, mi ricordo anche il due con tutti i dettagli a ultra faceva paura! Io sinceramente in questa gen mi sto fregando del full hd o degli fps, l'importante è avere un gran giocone a qualsiasi dettaglio arrivi. Certo, se poi riusciranno con l'ottimizzazione ben venga ma preferisco di più avere un open-world come si deve :ok:

 

Anche io, so che n'è stavate discutendo poco fa, vorrei il gioco full eng ma sub-ita. Secondo me rende meglio, senza nulla togliere ai nostri doppiatori italiani che fanno sempre un gran lavoro!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tanto volete il doppiaggio in ITA, andate a firmare la petizione su internet (basta googlare "petizione TW3 ita"), al momento siete in meno di 500, onestamente la vedo un tantinello ardua :whew:

 

Anche visto e considerato che a circa sei mesi dall'uscita del gioco ora che trovano un doppiatore e ci lavorano su lo farebbe pure uscire in ritardo...nell'Intervista postata qualche pagina fa mi pare che il doppiatore inglese parlò di 180 ore di lavoro in sala registrazione...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche visto e considerato che a circa sei mesi dall'uscita del gioco ora che trovano un doppiatore e ci lavorano su lo farebbe pure uscire in ritardo...nell'Intervista postata qualche pagina fa mi pare che il doppiatore inglese parlò di 180 ore di lavoro in sala registrazione...

 

Beh ma perché in Polacchia non sono efficienti come noi :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...