Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Le animazioni facciali della vecchia erano stupende. :squile:

 

Onestamente sono arrivato solo al dialogo tra lei e Geralt di fronte all'arazzo, dopo il quale il video finiva, quindi non saprei. In ogni caso sarà tutto incluso nella demo di 30 minuti.

 

Fix c'è un link per vedere sto video???

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ed è questo qui. :ok:

 

Che melitele ti benedica!:mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Che melitele ti benedica!:mrgreen:

Ah, vedo che ti meriti il filmato senza i balordi che ci parlano sopra. :squile:

 

Inoltre, domani è il grande giorno delle domande della community; se avete dei dubbi su questioni particolari del gioco che non figurano nelle consuete domande da interivista generica, tenete d'occhio il thread. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si parte con " il sangue degli elfi"... :D

 

Bravo cominci la saga ufficialmente! :mrgreen:

 

Ah, vedo che ti meriti il filmato senza i balordi che ci parlano sopra. :squile:

 

Inoltre, domani è il grande giorno delle domande della community; se avete dei dubbi su questioni particolari del gioco che non figurano nelle consuete domande da interivista generica, tenete d'occhio il thread. :ok:

 

Denghiu so much!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata la collection per One!

 

http://thewitcher.com/news/view/795

 

Era già stata annunciata mesi fa! Io stesso l'ho prenotata da una vita! Parla solo del gioco di carte inventato dai nani e del contenuto della collectors! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non è la Collector's che hanno annunciato, bensì dei nuovi contenuti aggiuntivi!! Penso che la news in home si riferisca proprio a ciò :ok:

 

Ps: ancora mi mangio le mani per non averne trovata una porca miseria..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non è la Collector's che hanno annunciato, bensì dei nuovi contenuti aggiuntivi!! Penso che la news in home si riferisca proprio a ciò :ok:

 

Ps: ancora mi mangio le mani per non averne trovata una porca miseria..

 

Vale sempre il nostro accordo...se mi spunta fuori una versione pc ti giro la mia per one! :)

 

Ma dai, non è possibile... È pure sold-out da mesi su tutte le piattaforme e mi tirano fuori 'sta roba...

 

Che cosa penosa.

 

Potrebbero riaprire le ordinazioni prima di febbraio, sto tenendo sotto controllo un paio di siti..questa news potrebbe confermare la cosa...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale sempre il nostro accordo...se mi spunta fuori una versione pc ti giro la mia per one! :)

 

Ed io continuo a ringraziarti interiormente, ma sono piuttosto spaventato dal fatto che non ne escano più altre :(

 

Dai speriam bene! Capisco che siano da collezione, ma visto che sono così richieste come edizioni potrebbero produrne qualcuna in più, so' comunque sordi ($)!!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già stata annunciata mesi fa! Io stesso l'ho prenotata da una vita! Parla solo del gioco di carte inventato dai nani e del contenuto della collectors! :)

 

Doh! :whew:

Infatti non è la Collector's che hanno annunciato, bensì dei nuovi contenuti aggiuntivi!! Penso che la news in home si riferisca proprio a ciò :ok:

 

Ps: ancora mi mangio le mani per non averne trovata una porca miseria..

 

non dirlo a me :bang:

Ma dai, non è possibile... È pure sold-out da mesi su tutte le piattaforme e mi tirano fuori 'sta roba...

 

Che cosa penosa.

In effetti stride con quanto detto da loro,che non avrebbero avuto una piattaforma di preferenza e che tutte le edizioni sarebbero state uguali.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti stride con quanto detto da loro,che non avrebbero avuto una piattaforma di preferenza e che tutte le edizioni sarebbero state uguali.

Se proprio vogliamo essere fiscali si riferivano forse un po' implicitamente a contenuti in-game, che alla fine per me sono quelli che contano di più, ma resta il fatto che l'upgrade di una Collector's Edition mesi dopo che siano stati aperti e anche chiusi i preorder, oltre a non aver mai visto una roba del genere, sembra un po' una presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io continuo a ringraziarti interiormente, ma sono piuttosto spaventato dal fatto che non ne escano più altre :(

 

Dai speriam bene! Capisco che siano da collezione, ma visto che sono così richieste come edizioni potrebbero produrne qualcuna in più, so' comunque sordi ($)!!

Uno di CDPR ha appena detto che non lo faranno. Per la maggior parte dei mercati sono tutte sold-out, ma in alcuni ce ne sono ancora disponibili. Qui da noi però temo che siano esaurite da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di CDPR ha appena detto che non lo faranno. Per la maggior parte dei mercati sono tutte sold-out, ma in alcuni ce ne sono ancora disponibili. Qui da noi però temo che siano esaurite da tempo.

Ma dai, ma perché??

Meno male che l'altra edizione offre cmq ottimi contenuti.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, ma perché??

Meno male che l'altra edizione offre cmq ottimi contenuti.

Non ne ho idea. Devo dire che, nonostante la trovi un'esclusiva fin troppo "innocente", ciò rafforza ancora di più la sensazione che sia una trovata dell'ultimo minuto. La partnership con Microsoft è cosa ormai nota, ma perché aggiungere contenuti solo alla Collector's Edition, che è già esaurita da un pezzo quasi dappertutto? E perché non dirlo all'annuncio se sapevano già che l'avrebbero annunciata?

 

Mah, come accordo di esclusività lo ritengo poco diverso dai bonus per il preorder da GameStop, oltre al fatto che dei mazzi di carte non me ne faccio nulla e giusto la mappa di tessuto sarebbe carina da avere (la quale escluso il materiale sarà uguale a tutte le altre), ma il metodo con cui è stato rivelato è quanto di più sbagliato potessero fare. Sul forum ufficiale si è scatenato un putiferio, con gente che accusa CDPR di essere dei venduti, di aver tradito i loro principi e la fiducia con i giocatori e che afferma di aver cancellato il preordine e voler boicottare l'azienda. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che esagerazione ma si sapeva comunque che i CDPR hanno un debole per la console made in MS sennò non si spiega TW2 su 360. Microsoft c'ha visto lungo quando annuncio quell'esclusiva. Possiamo dire tutto quello che vogliamo ma business is business

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum ufficiale si è scatenato un putiferio, con gente che accusa CDPR di essere dei venduti, di aver tradito i loro principi e la fiducia con i giocatori e che afferma di aver cancellato il preordine e voler boicottare l'azienda. :acc:

:ph34r: Passatemi il termine ma....

 

"stann Nguajàt"

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alcuni davvero non stanno bene. Capisco il modo in cui abbiano annunciato il tutto, ma parliamo di due mazzi di carte ed una mappa di stoffa invece che di carta. Se questo rappresenta la partnership con MS, allora sono dei signori. Quante volte abbiamo assistito a contenuti in-game esclusivi per una sola piattaforma? Certo, chi compra una Collector's lo fa per degli accessori in più rispetto all'edizione standard, ma addirittura boicottare uno studio che (da quando lo seguo) si è sempre rivelato onesto con i giocatori..assurdo..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

CD Projekt Red ha svelato ufficialmente Gwent, un gioco di carte competitivo che sarò incluso in The Witcher 3: Wild Hunt. Il gioco, che sarà disponibile per tutti gli utenti di tutte le piattaforme, è stato studiato per due giocatori, ognuno dei quali possederà il proprio mazzo di incantesimi e le proprie unità da disporre sul campo di battaglia.

 

In totale ci saranno più di 150 carte con quattro differenti fazioni con cui destreggiarsi. I proprietari della Collector's Edition per Xbox One avranno due deck fisici per poter giocare a Gwent.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal 24 febbraio del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

:cincin:

 

piccole chicche :)

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...