Skend Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 ... sto rosicando!! Devo trovare qualcuno che mi presti la 360 e prendere il nuovo DLC!! Ma a quel punto non conviene prendere il Season Pass? Cosi prendi tutto in una volta Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Ho recuperato la 360! Qualcuno sa dove posso trovare una mappa con tutti i simboli di Anarky?Per l'obiettivo: Caccia al simbolo rosso Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2014 È emersa presso amazon germany una nuova versione di Batman: Arkham Origins, chiamata The Complete Edition. http://oi60.tinypic.com/2h39yxy.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Warner Bros ha annunciato che i server di Batman: Arkham Origins andranno presto offline, la modalità multigiocatore del titolo permette di giocare nei panni degli eroi e villain presenti nella campagna per giocatore singolo, tutto questo non sarà più possibile dopo il 4 dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.