Vai al contenuto

Batman Arkham Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gioco spettacolare. E' vero c'è poco di originale, ma ho amato gli altri due e questo prequel non li fa rimpiangere.

Volevo chiedere come si fa a fare un LO da sporgenza. Sto completando le varie sfide e in quelle predatore sono bloccato alla sesta mi pare. Bisogna risolvere una stanza predatore con 4 ko. dall'angolo, con esplosivo, grata e sporgenza. Le istruzioni dicono che per quello sporgenza bisogna stare in piedi su una sporgenza e eseguire un ko al nemico di sotto ma onestamente non capisco come. Non si tratta del Ko che si fa dal Gargoyle, quelli sono KO invertiti. MA allora come si fa? se mi metto in piedi da una sporgenza e qlc passa sotto al massimo mi da attacco in caduta come mossa disponibile. Per le sfide di mischia invece sono fermo alla dodici mi pare, quella in cui bisogna effettuare 20 colpi critici nella stessa combo. Anche con combo 50 non sono riuscito a sbloccare la sfida. Quelle da incubo di Gotham sono state facili, sono all'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,credevo di essere l'unico e fino ad ora le divinita' mi hanno sentito per bene...ma vedo che di bug anche voi ne avete trovati!

io ho avuto diversi blocchi...da far uscire il disco e far ripartire il gioco e quello di non trovare le gang da picchiare(vedi Bird e le armi del pinguino...arrivo sul luogo e non trovo nessuno)...

spero che arrivino dei bug fix cosi' potro' finirlo per bene!

per quanto riguarda il gioco in se...e' spettacolare...si e' vero e' corto...ma quant'e' bello!

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere come si fa a fare un LO da sporgenza. Sto completando le varie sfide e in quelle predatore sono bloccato alla sesta mi pare. Bisogna risolvere una stanza predatore con 4 ko. dall'angolo, con esplosivo, grata e sporgenza. Le istruzioni dicono che per quello sporgenza bisogna stare in piedi su una sporgenza e eseguire un ko al nemico di sotto ma onestamente non capisco come. Non si tratta del Ko che si fa dal Gargoyle, quelli sono KO invertiti. MA allora come si fa? se mi metto in piedi da una sporgenza e qlc passa sotto al massimo mi da attacco in caduta come mossa disponibile.

 

Il KO da sporgenza dovrebbe essere quello in cui tu sei appeso ad un cornicione ed il nemico è poco sopra di te (un balcone, ad esempio). Premendo Y, afferri il nemico e lo butti di sotto, lasciandolo penzolare con il cavo.

 

Qualcuno ha idea di come sconfiggere Deathstroke? Per il momento sono riuscito solo a fare delle combo-bestemmia e poco altro. I contrattacchi funzionano la metà delle volte, soprattutto quando usa la spada...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il KO da sporgenza dovrebbe essere quello in cui tu sei appeso ad un cornicione ed il nemico è poco sopra di te (un balcone, ad esempio). Premendo Y, afferri il nemico e lo butti di sotto, lasciandolo penzolare con il cavo.

 

Qualcuno ha idea di come sconfiggere Deathstroke? Per il momento sono riuscito solo a fare delle combo-bestemmia e poco altro. I contrattacchi funzionano la metà delle volte, soprattutto quando usa la spada...

Grazie Vulcan, ho provato ma non è quello. O meglio, anche quello è un KO sporgenza ma quello richiesto per la sfida dice che bisogna stare in piedi su una sporgenza e colpire quello che ti passa sotto. Ma a me così facendo non da alcun KO disponibile.

 

io sto giocando sull'xbox e non ho trovato ancora nessun bug(e spero di non trovarlo)

A me è capitato solo un paio di volte che durante un combattimento uno dei nemici finisse per compenetrare in un elemento dello scenario diventando di fatto "intoccabile" e costringendomi a riavviare dall'ultimo check point

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vulcan, ho provato ma non è quello. O meglio, anche quello è un KO sporgenza ma quello richiesto per la sfida dice che bisogna stare in piedi su una sporgenza e colpire quello che ti passa sotto. Ma a me così facendo non da alcun KO disponibile.

 

Ah, mi sa che non mi è mai capitato di farne uno (in nessuno dei tre giochi della saga, intendo :lol: ). Mi spiace, ma a questo punto non saprei come aiutarti...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, è un pò tutto sotto tono rispetto al suo predecessore... Anche a me, poi, l'anonima colonna sonora di Origins infastidisce e non poco.

Per la cronaca: i buggatori della Warner se lo prendano in quel posto! Ben due salvataggi danneggiati e non ho nemmeno raggiunto il 30% di completamento!!! Per fortuna, mi è venuto in mente di creare, periodicamente, copie di backup del salvataggio sulla chiavetta USB... E ancora, continui freeze e schermate nere (specie quando dovrebbe partire un filmato).

Gestione della telecamera pessima: in Arkham Asylum e City, Batman era sempre in grado di eseguire un contrattacco (o almeno di provarci) verso i nemici che lo aggredivano alle spalle, grazie alla buona gestione del movimento della telecamera. Qui, invece, di frequente vieni colpito da nemici che spuntano da fuori lo schermo o che, letteralmente, si teletrasportano per decine di metri durante il loro attacco! Ultimo appunto: i nemici corazzati non sono facilmente distinguibili da quelli normali, per colore (praticamente identico) e fattezze, rispetto a ciò che avveniva in Arkham city. Questo comporta che, spesso, le nostre combo vengono interrotte a causa di un attacco non speciale condotto, per sbaglio, contro detti corazzati che, però, Noi credevamo semplici nemici (specie nelle situazioni più caotiche).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi sa che non mi è mai capitato di farne uno (in nessuno dei tre giochi della saga, intendo :lol: ). Mi spiace, ma a questo punto non saprei come aiutarti...

Ma infatti anche a me non è mai capitato nulla del genere e non capisco cosa si debba fare per sbloccare questo KO. Sul web, per ora nisba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti anche a me non è mai capitato nulla del genere e non capisco cosa si debba fare per sbloccare questo KO. Sul web, per ora nisba

 

Io, dopo aver sconfitto Deathstroke, mi sto dividendo tra la storia ed i vari pacchetti dell'Enigmista, le sfide le lascio per ultime, son quelle che mi piacciono meno.

 

Leggendo quello che dite a proposito dei bug, invece, credo di essere miracolato; un solo freeze, interrogando un informatore dell'Enigmista...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se giocate solo la storia,stare quasi al 30% equivale ad averlo quasi finito...

io dopo aver finito la storia,2 side quest e portando avanti la ricerca dei dati compromettendi...sto al 38%...

Io sono oltre il 40% e non ho ancora finito la storia, credo di essere poco oltre la metà della campagna. Ho catturato quasi tutti i criminali di Gotham, tranne enigmista e altri due, completato quasi tutte le sfide, tranne quelle predatore in quanto sono bloccato a sto maledetto KO da sporgenza in pedi, ma è logico che se ti limiti a fare solo la storia principale sblocchi poco o nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

le sfide ho iniziato a farle ora...fino ad ora mi sono dedicato alla storia e le side quest...

ho catturato anarky e deadshot,il pinguino non posso per via del bug che non mi fa trovare l'ultima gang,e non posso nemmeno andare da Bird per lo stesso motivo.

le investigazioni le ho fatte tutte compreso catturare i rispettivi colpevoli.

sto recuperando i dati compromettenti e sono a buon punto....

se non ricordo male sto al 38% eheheheh

appena torno a casa inizio la partita+,magari li i bug non ci sono!

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le sfide ho iniziato a farle ora...fino ad ora mi sono dedicato alla storia e le side quest...

ho catturato anarky e deadshot,il pinguino non posso per via del bug che non mi fa trovare l'ultima gang,e non posso nemmeno andare da Bird per lo stesso motivo.

le investigazioni le ho fatte tutte compreso catturare i rispettivi colpevoli.

sto recuperando i dati compromettenti e sono a buon punto....

se non ricordo male sto al 38% eheheheh

appena torno a casa inizio la partita+,magari li i bug non ci sono!

Io lo sto giocando su PS3 e per fortuna non ho incontrato questi bug. Ho catturato pinguino, Maschera nera, Bird e tutti gli altri.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...