Vai al contenuto

Batman Arkham Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. io ho finito la campagna principale, ho interrogato tutti gli informatori del enigmista e sto cercando i vari dati compromettenti. se volessi iniziare la nuova partita+ , sulla mappa rimarrebbero ancora visibili tutti dati compromettenti rimasti o mi tocca interrogare di nuovo tutti i criminali?

 

Hai finito al 100%? Se no vuol dire che hai ancora cose da fare e, probabilmente, potrebbe essere l'interrogazione dei criminali.

 

Io ho finito il gioco e devo dire che sono rimasto un pò deluso, le differenze con i capitoli precedenti sono pressochè nulle, anche la città e i vicoli sono gli stessi perrò ci sono meno "imprevisti" rispetto al II rendendolo piatto e monotono, dico la verità, i capitoli preecedenti mi sono piaciuti molto di piu, questo III capitolo sembra una DLC del II piu che un titolo a se.

L'unica cosa che lo salva è la longevità, salvo che non diventi noiosa, altrimenti anche quella.....

Speravo di trovare qualcosa di nuovo ma sono rimasto ben deluso, in pratica, se vi piace il II non può non piacervi questo e viceversa.

Speriamo che se esce un nuovo capitolo, in futuro, non sia ripetitivo come questo, son ben daccordo col fatto di maantebnere la linea dei precedenti per non rischiare, ma qui si esagera troppo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai finito al 100%? Se no vuol dire che hai ancora cose da fare e, probabilmente, potrebbe essere l'interrogazione dei criminali.

 

Io ho finito il gioco e devo dire che sono rimasto un pò deluso, le differenze con i capitoli precedenti sono pressochè nulle, anche la città e i vicoli sono gli stessi perrò ci sono meno "imprevisti" rispetto al II rendendolo piatto e monotono, dico la verità, i capitoli preecedenti mi sono piaciuti molto di piu, questo III capitolo sembra una DLC del II piu che un titolo a se.

L'unica cosa che lo salva è la longevità, salvo che non diventi noiosa, altrimenti anche quella.....

Speravo di trovare qualcosa di nuovo ma sono rimasto ben deluso, in pratica, se vi piace il II non può non piacervi questo e viceversa.

Speriamo che se esce un nuovo capitolo, in futuro, non sia ripetitivo come questo, son ben daccordo col fatto di maantebnere la linea dei precedenti per non rischiare, ma qui si esagera troppo.

 

nn ho finito al 100% : mi manca solo da completare il file ricercato dell'enigmista. la mia domanda riguardava l'inizio della nuova partita + e se dovevo DI NUOVO interrogare gli informatori dell'enigmista per far comparire i dati compromettenti ancora da raccogliere nella mappa (mi mancano quelli dentro gli edifici della campagna principale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai finito al 100%? Se no vuol dire che hai ancora cose da fare e, probabilmente, potrebbe essere l'interrogazione dei criminali.

 

Io ho finito il gioco e devo dire che sono rimasto un pò deluso, le differenze con i capitoli precedenti sono pressochè nulle, anche la città e i vicoli sono gli stessi perrò ci sono meno "imprevisti" rispetto al II rendendolo piatto e monotono, dico la verità, i capitoli preecedenti mi sono piaciuti molto di piu, questo III capitolo sembra una DLC del II piu che un titolo a se.

L'unica cosa che lo salva è la longevità, salvo che non diventi noiosa, altrimenti anche quella.....

Speravo di trovare qualcosa di nuovo ma sono rimasto ben deluso, in pratica, se vi piace il II non può non piacervi questo e viceversa.

Speriamo che se esce un nuovo capitolo, in futuro, non sia ripetitivo come questo, son ben daccordo col fatto di maantebnere la linea dei precedenti per non rischiare, ma qui si esagera troppo.

 

Concordo ;)

E la cosa risulta ancor più evidente (e al limite della sopportazione) se, come me, si è finito Arkham City ben 3 volte al 100% e più (su PC, Xbox e su PS3). Tutto tremendamente uguale ad Arkham city: i nemici cambiano solo di skin, le locazioni sulla mappa sono un mero copia/incolla e la parte inedita è piccola, insignificante e strutturata in maniera approssimativa.

Arkham Asylum e City, a quest'ora, li avrei strafiniti, su questo sto facendo uno sforzo a progredire nella storia, perchè mi sa tutto di già fatto e già visto.

Quei pochissimi gadget aggiunti, peraltro, sono IMHO inutili nella maggior parte dei casi, sebbene sia apprezzabile lo sforzo degli sviluppatori di dare loro una qualche collocazione/giustificazione nelle dinamiche del gameplay (vedi raccolta collezionabili).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece questo origins piace da impazzire (proprio come i predecessori) e me lo sto giocando con una lentezza esasperante per farmelo durare il più possibile...! :lol:

 

Ragazzi ma come si attivano i guanti folgoranti? Sto giocando le sfide e ce ne è una in cui devo sconfiggere gli scagnozzi con i guanti folgoranti...carico la barra ma poi non accade nulla.... :piange: aiuto!!

Devi tener premuto i 2 analogici contemporaneamente per qualche istante (quando la barra è carica)...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece questo origins piace da impazzire (proprio come i predecessori) e me lo sto giocando con una lentezza esasperante per farmelo durare il più possibile...! :lol:

 

Idem... :ok:

 

Devi tener premuto i 2 analogici contemporaneamente per qualche istante (quando la barra è carica)...! :ok:

Perfetto...grazie mille :bow:

Modificato da SKYWALKER
Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. Interactive annuncia oggi il prossimo arrivo sul mercato di Batman: Arkham Collection Edition, una raccolta comprendente tutti e tre i capitoli della serie videoludica Arkham dedicati al Cavaliere Oscuro.

 

Batman: Arkham Collection Edition sarà disponibile a un prezzo di €69,99 dal 29 novembre 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, e conterrà dunque:

 

- Batman: Arkham Asylum

- Batman: Arkham City

- Batman: Arkham Origins

 

Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City saranno disponibili in download digitale, mentre l'ultimo capitolo della serie, ovvero Batman: Arkham Origins sarà su disco fisico.

Nella versione PS3 di Batman: Arkham Origins sarà incluso il Knightfall DLC pack.

 

http://oi44.tinypic.com/opu6h0.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te uroboros,

io purtroppo si!

e non sono il solo...anche su ps3 e pc hanno riscontrato problemi...

arrivo al segnalatore di Bird e non c'e' nessuno...

ieri sera ho provato con la consolle di un amico...portando il mio salvataggio..e anche li niente Bird!possibile che il salvataggio sia corrotto?sarebbe abbastanza brutto perche' stara' a significare che dovro' rifarlo da capo!

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando di trovare tutti i dati compromettenti dell'enigmista (le icone verdi sparse per la mappa), ma non riesco a prendere quelle in cima ai ripetitori....sapete come si fa? centra qualcosa l'accelleratore-rampino?

 

Vicino ai ripetitori, solitamente, ci sono delle costruzioni più alte o alte come il ripetitore stesso (una ciminiera, un hotel ecc). Tu devi arrivare in cima alle suddette costruzioni e buttarti in direzione del pacchetto dati da recuperare: a volte basta planare, altre volte devi buttarti in picchiata e poi tornare su rapidamente...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino ai ripetitori, solitamente, ci sono delle costruzioni più alte o alte come il ripetitore stesso (una ciminiera, un hotel ecc). Tu devi arrivare in cima alle suddette costruzioni e buttarti in direzione del pacchetto dati da recuperare: a volte basta planare, altre volte devi buttarti in picchiata e poi tornare su rapidamente...

Ci avevo provato infatti...grazie ora so che il metodo è quello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te uroboros,

io purtroppo si!

e non sono il solo...anche su ps3 e pc hanno riscontrato problemi...

arrivo al segnalatore di Bird e non c'e' nessuno...

ieri sera ho provato con la consolle di un amico...portando il mio salvataggio..e anche li niente Bird!possibile che il salvataggio sia corrotto?sarebbe abbastanza brutto perche' stara' a significare che dovro' rifarlo da capo!

 

Con la patch da 8 mega sembra (e sottolineo sembra) abbiano risolto il problema dei save corrotti: Io, per la cronaca, ne ho avuti ben due!

Effettivamente, dopo l'aggiornamento, non ho più riscontrato problemi (in precedenza, mi ero salvato facendo backup del salvataggio sulla chiavetta USB).

Ho, però, riscontrato vari glitch fastidiosi come nemici incastrati nei muri o nelle auto parcheggiate, nemici che si bloccano contro qualche ostacolo e continuano a correre contro lo stesso. Nella missione dei 20 fuggitivi di Black gate ho dovuto ricorrere al viaggio rapido perchè, in alcune zone, taluni ricercati si rifiutavano di spawnare. E ancora, durante le missioni sfida predatore, spesso i nemici rimanevano bloccati sulle loro posizioni, tutti raggruppati: in tali casi, ho dovuto ricorrere al lanciacavo di Deathstroke per far in modo che riprendessero la routine di pattugliamento.

Altro problema è che, spesso, le combo vengono interrotte senza motivo. Vari esempi: Batman esegue una combo Batarang (LT) e, a volte, il contatore si resetta, lo stesso se si fa detonare il gel esplosivo lanciato rapidamente (LT+x,x). Altre volte, a causa di nemici fuori schermo, Batman non è in grado di attaccare il tal nemico, cosicchè finisce per prendere a pugni letteralmente l'aria.

Il sistema freeflow, non di rado, va in tilt a fronte di nemici che il gioco, misteriosamente, reputa troppo lontani, il che non dovrebbe avvenire quando, nelle combo, si utilizza il rampino con annessa schiacciata a terra, l'attacco ridirezionato in una combo non stop oppure l'abbattimento a terra (RT+Y) su un avversario stordito. Anche il triplo stordimento ( B+B+B ), alle volte, non funziona a dovere (il nemico rimane sì stordito, ma in piedi) e, se funziona, è il successivo attacco (RT+Y) a risolversi in un movimento ridicolo di Batman.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io sto sul ponte e devo andare ad affrontare un boss,ma sono in caduta infinita nonostante l'aggiornamento 2 da 8 mg, che fare?qualcuno di voi ha risolto?ora provo a iniziare di nuovo,ma ero tanto avanti!!!!!!e se mi si ribugga!!!!!!!

 

ciao ancora non risolto bug,aspettero prossima patch,ma esiste il super salto?perchè vicino ad una torre di enigma,non riuscivo a prendere un pacchetto dati sopra antenna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io sto sul ponte e devo andare ad affrontare un boss,ma sono in caduta infinita nonostante l'aggiornamento 2 da 8 mg, che fare?qualcuno di voi ha risolto?ora provo a iniziare di nuovo,ma ero tanto avanti!!!!!!e se mi si ribugga!!!!!!!

 

ciao ancora non risolto bug,aspettero prossima patch,ma esiste il super salto?perchè vicino ad una torre di enigma,non riuscivo a prendere un pacchetto dati sopra antenna!!!

 

Hai provato a ricaricare il checkpoint ad oltranza? quanto ai datapad che si trovano su torri apparentemente inaccessibili (ce ne sono un paio), devi planare da una vicina torre più alta, andare leggermente in picchiata per poi riprendere subito quota.

 

Per la cronaca, il gioco l'ho millato però (e la cosa mi rode parecchio) non ho ottenuto il 100%: in buona sostanza,sono una delle tante vittime del bug del 99%. In pratica, ho fatto tutto, ma per colpa di un misero bozzetto (concept art) non sbloccato (ma che di sicuro si sarebbe dovuto sbloccare) non ho raggiunto il completamento al 100% nelle statistiche complessive. Il bozzetto incriminato è il num. 59 (penultimo) della 3a pagina dei bozzetti (elenco consultabile alla sezione EXTRA del menù principale), vale a dire il "My ALIBI Bar", che si sblocca semplicemente completando le estorsioni relative al data pad numero 20 dell'Enigmista (quartiere Coventry, quello del Cappellaio matto e della stazione di polizia di Gotham).

Ho letto che su PS3 il problema è stato risolto (assieme ad altri) da una patch mastodontica (più di un giga!), la 1.04 se non sbaglio. Speriamo, ora, che si ricordino anche di Noi giocatori XBOX...

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...