Vai al contenuto

Batman Arkham Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Finito proprio ora

 

Che dire...l'ho amato dall'inizio alla fine , complice il fatto che Batman è il mio super eroe preferito

 

Ottima longevità , gameplay identico all' Arkham City (il che è un pregio) ma con molte bossfight tutte stupende... trama impeccabile , come anche i colpi di scena che non mancano

 

Insomma provatelo... :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità non è cambiata, tuttavia è possibile che qualcosa si sia rotto nel rapporto tra il franchise di Batman e l'utenza, che magari ha voluto attendere un po' prima di dare fiducia al lavoro di Warner Bros. Games Montreal.

 

I numeri del lancio inglese del gioco destano infatti preoccupazione, in quanto ampiamente al di sotto delle aspettative. Stando ai dati raccolti da Chart-Track, si parla di vendite dimezzate rispetto a quanto totalizzato da Batman: Arkham City, questo nonostante il debutto in vetta alle classifiche.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità non è cambiata, tuttavia è possibile che qualcosa si sia rotto nel rapporto tra il franchise di Batman e l'utenza, che magari ha voluto attendere un po' prima di dare fiducia al lavoro di Warner Bros. Games Montreal.

 

I numeri del lancio inglese del gioco destano infatti preoccupazione, in quanto ampiamente al di sotto delle aspettative. Stando ai dati raccolti da Chart-Track, si parla di vendite dimezzate rispetto a quanto totalizzato da Batman: Arkham City, questo nonostante il debutto in vetta alle classifiche.

 

Diciamo che stanno uscendo parecchi gioconi in questi mesi...e in molti stanno risparmiando per la next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco semplicemente spettacolare!!! Non ho mai amato così tanto un prequel (anzi, solitamente li odio!) Questo Arkham Origins è tanta roba.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di tanto in tanto faccio una copia del salvataggio nel Cloud della serie non si sa mai......:ok:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo se mi sta piacendo sto gioco, credevo che il tutto si limitasse al "ho la taglia, i nemici vogliono ammazzarmi, li sconfiggo e fine" e invece la trama mi sta prendendo esattamente come i suoi 2 predecessori...!!! :ok: e il multy poi è veramente la ciliegina sulla torta, dato che è un qualcosa di nuovo (2 fazioni che si combattono, dei rinforzi che finiscono e di una tenza fazione composta da batman e robin a cercar di far piazza pulita delle altre 2)... fantastico...! :ph34r: peccato solo per il matchmaking che ci mette parecchio per riempire la stanza (ma fortunatamente una volta finita poi non riparte il matchmaking ma parte subito la partita seguente a meno che non siano proprio i giocatori ad abbandonare)

 

questa serie è veramente una delle PERLE di questa generazione che sta per giungere al termine...! :bow: ottimo acquisto e perdonami bruce se non ti ho preso al day one... :(

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros è stata costretta a riconoscere la gravità dei bug presenti all'interno di Batman: Arkham Origins. Gli sviluppatori hanno, inoltre, ringraziato gli utenti per le loro tempestive segnalazioni, e hanno dichiarato che la maggior parte dei bug sarà eliminata già nei prossimi giorni, mentre altri problemi, come i salvataggi non funzionanti su Xbox 360, richiederanno un tempo maggiore.

 

Il post di Warner Bros si conclude con queste parole: "Le nostre scuse più sincere per qualsiasi inconveniente che vi abbiamo causato, e grazie a tutti voi per la pazienza. Siamo a lavoro per risolvere ogni cosa."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros è stata costretta a riconoscere la gravità dei bug presenti all'interno di Batman: Arkham Origins. Gli sviluppatori hanno, inoltre, ringraziato gli utenti per le loro tempestive segnalazioni, e hanno dichiarato che la maggior parte dei bug sarà eliminata già nei prossimi giorni, mentre altri problemi, come i salvataggi non funzionanti su Xbox 360, richiederanno un tempo maggiore.

 

Il post di Warner Bros si conclude con queste parole: "Le nostre scuse più sincere per qualsiasi inconveniente che vi abbiamo causato, e grazie a tutti voi per la pazienza. Siamo a lavoro per risolvere ogni cosa."

In effetti ho riscontrati diversi difetti durante il gioco, per lo piu piccole imperfezioni trascurabili, ma, anche problemi ben piu seri fino ad arrivare al punto di dover ricaricare l'intera sequenza, fortunatamente non ho trovato problemi dannatamente seri da dover riavviare il tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho riscontrati diversi difetti durante il gioco, per lo piu piccole imperfezioni trascurabili, ma, anche problemi ben piu seri fino ad arrivare al punto di dover ricaricare l'intera sequenza, fortunatamente non ho trovato problemi dannatamente seri da dover riavviare il tutto.

Io purtroppo si. Ieri in un ora di gioco ho dovuto riavviare la console 3 volte causa freeze improvvisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...