Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Trollare per la seconda volta MW? Si,è possibile...e oggi l'ho (ri)fatto :mrgreen: !

 

Mi sono precipitato al GS per acquistare Men in Black 3 a €20 (nuovo,ma era possibile prenderlo anche usato a €15),per poi volare subito al MW per darlo subito indietro come gioco presente nella lista dei pre-order. Fu così che bloccò una copia di Fifa 14,per pagarlo al day-one solo €10. Con una spesa totale di @30 mi faccio un gioco nuovo :teach: !

 

Non avendo nessun gioco della lista mi è toccato (ri)fare questa cosa,che per altro avevo già provato un anno fa per un altro gioco che acquistai (non ricordo quale)...semplicemente epico :mrgreen: !

 

Adesso aspetto con ansia questo titolo,davvero splendido :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha molto senso giocare modificando i parametri scusa.. ok che non metti tutto a 99, mase giochi nel rispettivo campionato, poi non lo rendi reale..

come se il Cittadella o l'Inter :mrgreen: vincessero campionato, coppa Italie e champions nell'anno a seguire.. non avrebbe un senso logico e risulterebbe tutto irreale! :mrgreen:

Come non ha molto senso ?!! E' vero invece il contrario ...almeno tutti quei tifosi ( che rodono come matti !) che non avranno mai LA GIOIA e il GODERE nella loro vita di vedere la loro squadra del cuore Vincere ed essere gli UNICI e SOLI nella storia del Campionato Italiano a fare il 3PLETE (Campionato , Coppa Italia , Champions ) , l'ho specificato perché capisco che è' una parola che a loro rimane e rimarrà sconosciuta per sempre , potranno provarlo ( anche se non è' minimamente paragonabile ) giocando ! :) :)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato per 2 ore ieri sera.

Per me questo gioco Live diventerà sempre il solito flipper, con 20.000 passaggi di prima e giocatori che si smarcano che è una bellezza, con gli avversari fermi come dei pali.

 

Troppo facile imbastire azioni. Mi sono fatto la mia bella trama di gioco con passaggi in assistito dalla mia area a quella avversaria: ne avrò fatti una ventina tutti di prima in direzione dei giocatori che via via si smarcavano.

 

Giocato in manuale, che non è poi così difficile come lo era qualche anno fa, il gioco diventa un'altro.

 

Parlano di simulazione e tutto il resto? Allora che mettano la modalità manuale di fisso, non vedo altre soluzioni.

Si perchè non mi puoi presentare un gioco che contiene tante chicche, che sotto tutti i punti di vista credo sia il miglior gioco di calcio mai uscito....e poi perderti sulla cosa fondamentale del calcio.

 

Non è la solita guerra manuale-assistito, certo che no, però è un peccato davvero offrire una possibilità ad un prodotto, che usufruiranno la stragrande maggioranza degli utenti, snaturando il gioco del calcio e dicendo a gran voce che questa è una simulazione calcistica.

Non è così.

 

Il gioco nel 95% delle partite classificate è una gran boiata.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non ha molto senso ?!! E' vero invece il contrario ...almeno tutti quei tifosi ( che rodono come matti !) che non avranno mai LA GIOIA e il GODERE nella loro vita di vedere la loro squadra del cuore Vincere ed essere gli UNICI e SOLI nella storia del Campionato Italiano a fare il 3PLETE (Campionato , Coppa Italia , Champions ) , l'ho specificato perché capisco che è' una parola che a loro rimane e rimarrà sconosciuta per sempre , potranno provarlo ( anche se non è' minimamente paragonabile ) giocando ! :) :)

 

Concordo su tutto soprattutto su 3plete!!!!

 

La mia piu grande paura è il solito immenso difetto di fifa. A livello leggenda ed oltre, una squadra come il cittadella esca palla al piede con passaggi sempre perfetti. Spero di sbagliarmi e che quest'anno la cpu sbagli un po di più, perchè nel precedente vedere uscire il pescara come il barcellona da leggermente ma leggermente sui nervi.

 

e soprattutto che non ci sia il momentum!! Altrimenti 2 partite e lo lascio sull'hard disk della one ( non posso rivenderlo perchè me lo danno con la day one ) :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La mia piu grande paura è il solito immenso difetto di fifa. A livello leggenda ed oltre, una squadra come il cittadella esca palla al piede con passaggi sempre perfetti. Spero di sbagliarmi e che quest'anno la cpu sbagli un po di più, perchè nel precedente vedere uscire il pescara come il barcellona da leggermente ma leggermente sui nervi.

 

 

ti do un consiglio: vai sulle slides, setti errore passaggi cpu sul 60/65 e il problema è quasi risolto. Io faccio così da 2 edizioni del gioco e il problema a cui ti riferisci non mi ha mai toccato

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio: vai sulle slides, setti errore passaggi cpu sul 60/65 e il problema è quasi risolto. Io faccio così da 2 edizioni del gioco e il problema a cui ti riferisci non mi ha mai toccato

Concordo.. Io l'hanno scorso misi 58 ed era molto più giocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Trollare per la seconda volta MW? Si,è possibile...e oggi l'ho (ri)fatto :mrgreen: !

 

Mi sono precipitato al GS per acquistare Men in Black 3 a €20 (nuovo,ma era possibile prenderlo anche usato a €15),per poi volare subito al MW per darlo subito indietro come gioco presente nella lista dei pre-order. Fu così che bloccò una copia di Fifa 14,per pagarlo al day-one solo €10. Con una spesa totale di @30 mi faccio un gioco nuovo :teach: !

 

Non avendo nessun gioco della lista mi è toccato (ri)fare questa cosa,che per altro avevo già provato un anno fa per un altro gioco che acquistai (non ricordo quale)...semplicemente epico :mrgreen: !

 

Adesso aspetto con ansia questo titolo,davvero splendido :bow: ...

Ma quindi è ancora attiva l'offerta al MW? Se si corro subito a fare la tua stessa identica cosa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti da uno nuovo :mrgreen:

volevo esprimere anchio le mie impressioni dopo circa 50 partitelle a vari livelli di difficoltà.

premetto che ho giocato "solo" 600 partite circa a fifa 13 e niente fifa 11-12.

prima cosa che mi e saltato all occhio, oltre naturalmente a le varie questioni tecniche gia ampiamente discusse da voi,

il giocare risulta molto meno divertente ma molto piu gratificante.

mi spiego; mentre prima sia io che i miei avversari ,con 5 tocchi andavamo in porta e si dava tantissima azione ,con ovvio risultato di divertimento "frenetico", adesso mi ritrovo a ragionare di piu come organizzare la squadra e dove indirizzare il pallone .

insomma mi sembra piu una partita vera.

anche fut mi e sembrata meno frenetica ,ma essendo una demo dovremo aspettarci ancora limature.

per ora devo dire che mi soddisfa e tutto detto in precedenza ,mi porta a pensare che mi devo organizzare bene per non prendere scoppole a destra e a manca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi boh,ti capita di fare un EUROGOL da paura con Jordi Alba. Tanto perchè ti viene voglia,insomma :mrgreen:

 

http://www.easports.com/media/play/video/170418297

 

Ma quindi è ancora attiva l'offerta al MW? Se si corro subito a fare la tua stessa identica cosa! :D

 

Assolutamente si,è ancora attiva :teach: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi boh,ti capita di fare un EUROGOL da paura con Jordi Alba. Tanto perchè ti viene voglia,insomma :mrgreen:

 

http://www.easports.com/media/play/video/170418297

 

 

 

Sembrano tutti Quaresma in Fifa 14... il problema è che lui è uno dei pochi a fare conclusioni di questo tipo e in carriera le volte in cui ha segnato in questa maniera si contano sulle dita di una mano.

 

 

Questo è uno dei più bei gol di sempre secondo me. Su Fifa gol del genere sono la routine... che bella simulazione :lol:

Modificato da stexo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tolta la demo bestemmiando:

 

Borussia - PSG, falli fischiati solo alla CPU, al 45' dà 2 minuti di recupero. A recupero (in teoria) scaduto, prende palla il PSG dalla propria difesa, tra giochetti e passaggi vari arriva in area, contatto minimo: rigore!!! Batte Ibra: palo, piedi del portiere, la palla resta li con il portiere immobile e Ibra la butta dentro!!!

 

Ma v********...

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere la persona più sfigata di questo mondo, oggi prima di andare a MW ho ricontrollato la lista e ho fatto le foto dei giochi usati che potevo portare per fifa 14. Prima di andare a prenotare il gioco chiedo se è ancora disponibile prenotarlo portando il gioco indietro e mi dicono di si, allora vado al GS e chiedo Men in black 3 che ovviamente non hanno più, vedo sullo scaffale Fuse a 29.98 e decido di prenderlo per portarlo a MW. Quando glielo porto il commesso mi dice "scusa ma quando hai controllato la lista?" io rispondo "poco prima di uscire" e lui fa "cavoli, mi dispiace è stata aggiornata 1 oretta fa e Fuse non è più nella lista quindi non te lo posso ritirare...".

La mia reazione è stato imprecare in 3 lingue diverse, torno al GS e chiedo di poter cambiare il gioco perché era un regalo e ho scoperto ora che l'amico gia lo possiede, cosi pago 5 euro in piu e prendo Game of Thrones a 35 euro e lo porto a MW e grazie a Dio questo me lo ritirano, cosi ho Fifa 14 a 45 euro.

Però minchia che sfiga oh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano tutti Quaresma in Fifa 14... il problema è che lui è uno dei pochi a fare conclusioni di questo tipo e in carriera le volte in cui ha segnato in questa maniera si contano sulle dita di una mano.

 

 

Questo è uno dei più bei gol di sempre secondo me. Su Fifa gol del genere sono la routine... che bella simulazione :lol:

 

Non sparare boiate figliuolo :mrgreen: !

 

El Shaarawy e Arrigo Sacchi sfidano Insigne e Destro

 

[Video]

[/Video]

 

Epico :bow: !

 

ergo ut sara' ingiocabile .....come lo scorso anno

 

Possibile,sta di fatto che i cambiamenti gli ho notati proprio su FUT :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi su ps3. Hanno intrapreso la strada giusta. Molto più simile a fifa 08. He ai suoi immediati predecessori. E questo é un bene. Chi dice che é macchinoso evidentemente non ha mai giocato a calcio. Finalmente ora i giocatori hanno dei legamenti... Cosa che negli ultimi capitoli non esisteva. I giocatori erano delle saette in modo innaturale. Cmq restano le classiche gabole della serie.... Niente falli. CPU a tratti barcellonistica e a me la difesa tattica continua a fare cagare. Il gameplay me gusta parecchio ma aspetto a cantare vittoria.... Anche con il 13 nella demo era una cosa e poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sparare boiate figliuolo :mrgreen: !

 

 

La boiata sarebbe che su Fifa 14 certi gol escono come l'acqua fredda dal rubinetto?

Beh la demo è uscita da appena 3 giorni, dopo poche partite scrivo qui un commento in cui lamento l'eccessiva facilità e irrealisticità di conclusioni di quel tipo e il primo video che vedo di un "eurogol" guarda caso è proprio di esterno da fuori area con il pallone che si infila preciso sotto il sette, realizzato tra l'altro con un giocatore che di sicuro nn è un gran tiratore... già, davvero una grande boiata la mia :lol:

Modificato da stexo
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già scritto nel topic del FUT, ma la web app è già disponibile :bow:

 

Grazie per la segnalazione :bow: !

 

La boiata sarebbe che su Fifa 14 certi gol escono come l'acqua fredda dal rubinetto?

Beh la demo è uscita da appena 3 giorni, dopo poche partite scrivo qui un commento in cui lamento l'eccessiva facilità e irrealisticità di conclusioni di quel tipo e il primo video che vedo di un "eurogol" guarda caso è proprio di esterno da fuori area con il pallone che si infila preciso sotto il sette, realizzato tra l'altro con un giocatore che di sicuro nn è un gran tiratore... già, davvero una grande boiata la mia :lol:

 

Sia chiaro che il mio commento era ironico,non voglio mancare di rispetto nessuno :bow: !

 

A mio modo di vedere le cose questo Fifa è equilibrato,e parliamo solo di una demo...per cui potrei sbagliarmi per quanto concerne il titolo completo. Se mi parli di Fifa 13 e dei suoi predecessori ti do ragione :mrgreen: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La boiata sarebbe che su Fifa 14 certi gol escono come l'acqua fredda dal rubinetto?

Beh la demo è uscita da appena 3 giorni, dopo poche partite scrivo qui un commento in cui lamento l'eccessiva facilità e irrealisticità di conclusioni di quel tipo e il primo video che vedo di un "eurogol" guarda caso è proprio di esterno da fuori area con il pallone che si infila preciso sotto il sette, realizzato tra l'altro con un giocatore che di sicuro nn è un gran tiratore... già, davvero una grande boiata la mia :lol:

alla demo il primo gol che ho fatto è stato con ibra.E guarda caso di esterno che piu' esterno non si puo'.Bello e tutto ma davvero troppo appariscente e un tantino esagerato.

 

Ed ora vengo a leggere che di goal cosi' ne escono a bizzeffe,credevo di aver fatto un gol straordinerio(come direbbe sacchi) :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...