Miellino Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ma la videocamera per crearti la faccia, te la fa usare solo dopo che hai sbloccato qualcosa, o semplicemente solo connesso ad una partita live ? (io non ho il live ora ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Per i comandi vocali bisogna ovviamente attivare la cuffia (ma vah! ) e dopo essersi incontrati con la squadra bisogna dire muoversi / muoverete i compagni verso la zona mirata dalla vostra arma radunarsi o raggrupparsi / tutti insieme appassionatamente assalto / attiverete la modalità assalto infiltrazione / attiverete la modalità infiltrazione se ne trovate altri grazie mille se dici alt li fermi, almeno a me è successo cosi! ma per la modalità cooperativa è possibile farla solo su mappa come tipo GRAW oppure tipo GOW proprio nella storia principale? non si capisce bene! Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 se dici alt li fermi, almeno a me è successo cosi! ma per la modalità cooperativa è possibile farla solo su mappa come tipo GRAW oppure tipo GOW proprio nella storia principale? non si capisce bene! vorrei sapere anch'io se è fattibile giocare in cooperativa la modalita' principale(via live o anche in spilt-screen).. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Sicuro in split-screen, l'ho fatto io ieri sera, e la cosa bella è che puoi settare una lista infilandoci tutti i livelli o solo porzioni di livelli che vuoi fare insieme ad un amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Il gioco è bello soprattutto come giocabilità.... La grafica la ritengo piuttosto scadente...inferiore non solo a GOW ma anche a GRAW.... Il frame rate è instabile e il livello di dettaglio è moootlo scarso.... Diciamo che graficamente mi ha deluso parecchio soprattutto Las Vegas.... E' un vero peccato potevano fare un capolavoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Mpf..chi dice che graficamente è un capolavoro..chi dice che è scadente.. ragazzi,mbè????...io non ci sto' capendo niente.... A me arriva domani e non posso ancora giudicare,ma dai video che ho visto sembra veramente valido.. Come fate a dire il contrario??? :? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Da quel che ho notato, su parecchie recensioni si legge che il gioco ha degli "alti e bassi". E in effetti è vero: alcuni elementi sono puro spettacolo, altri invece sono quasi imbarazzanti. Nonostante condivida lo stesso motore grafico di GoW, in R6 questo viene sfruttato in modo completamente diverso per cui è impossibile fare un paragone. R6 è innanzi tutto un titolo dalla giocabilità strabiliante. La grafica è notevole nello story mode, un pò meno curata nel comparto multiplayer (forse perchè le mappe sono immense? :??: ). In più per chi ama mettersi alla prova c'è la possibilità di salire far "salire di grado" il proprio personaggio vincendo le partite classificate in Live e sbloccare sempre più accessori e gadget per renderlo veramente unico. In una parola? Io direi "fichissimo!" Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Il gioco è bello soprattutto come giocabilità.... La grafica la ritengo piuttosto scadente...inferiore non solo a GOW ma anche a GRAW.... Il frame rate è instabile e il livello di dettaglio è moootlo scarso.... Diciamo che graficamente mi ha deluso parecchio soprattutto Las Vegas.... E' un vero peccato potevano fare un capolavoro... ma nnn capisco proprio cosa manca a sto gioco per essere un capolavoro...tra l'altro nn ci sono bug praticamente..o forse qlcosina ma che davvero nn si fa notare piu' di tanto..gestire cosi' tanti elementi su schermo e un livello di interazione cosi' elevato nn è facile e per questo oltre alla giocabilita' il gioco è stupendo..tra l'altro il frame va benissimo.Forse ha rallentato per un secondo un paio di volte(sono alla 4a missione e sono lunghissime..a liv reale alemno 20 ore ci vogliono)ma davvero poca roba.Gli effetti sonori sono stupendi e ki dovesse avere un buon dolby se ne accorgera'.Io lo sto giocando con le xtactic ed è davvero spettacolare!!!Ragazzi ma cosa volete da n ioco oltre a tutte ste cose..??graw per esempio aveva una buona grafica ma quello che il motore doveva gestire era olto inferiore a questo..li si che scattava in certi casi.Cmq...i gusti sn gusti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 mah..io sono sicuro che questo gioco ci divertira' parecchio.... Se è stato definito una Killer Application ci sara' un motivo,no??????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 (modificato) a me ha fatto proprio schifo venduto infatti 5 ore dopo l'acquisto....grafica orrenda....poi degustibus Modificato 5 Dicembre 2006 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 qualcuno mi sa dire se il personaggio con la mia faccia la posso creare fin da subito o devo prima sbloccarla con qualche obbiettivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 a me ha fatto proprio schifo venduto infatti 5 ore dopo l'acquisto....grafica orrenda....poi degustibus Grafica orrenda? Ma parli dell'online o dell'offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 qualcuno mi sa dire se il personaggio con la mia faccia la posso creare fin da subito o devo prima sbloccarla con qualche obbiettivo? Da subito... appena cerchi di fare una partita on-line. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 ma nnn capisco proprio cosa manca a sto gioco per essere un capolavoro...tra l'altro nn ci sono bug praticamente..o forse qlcosina ma che davvero nn si fa notare piu' di tanto..gestire cosi' tanti elementi su schermo e un livello di interazione cosi' elevato nn è facile e per questo oltre alla giocabilita' il gioco è stupendo..tra l'altro il frame va benissimo.Forse ha rallentato per un secondo un paio di volte(sono alla 4a missione e sono lunghissime..a liv reale alemno 20 ore ci vogliono)ma davvero poca roba.Gli effetti sonori sono stupendi e ki dovesse avere un buon dolby se ne accorgera'.Io lo sto giocando con le xtactic ed è davvero spettacolare!!!Ragazzi ma cosa volete da n ioco oltre a tutte ste cose..??graw per esempio aveva una buona grafica ma quello che il motore doveva gestire era olto inferiore a questo..li si che scattava in certi casi.Cmq...i gusti sn gusti.. Preciso... Il gioco mi piace più di gow.... Tuttavia il comparto grafico non è neppure paragonabile... Il dettaglio è infinitamente inferiore...il confronto è imbarazzante... Lo dico perchè altrimenti qualcuno lo compra pensando che abbia una grafica spacca mascella poi ci rimane male... Ribadisco...graficamente è inferiore a GRAW, non solo a GOW.. Il gioco è nel complesso bellissimo e divertentissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Preciso... Il gioco mi piace più di gow.... Tuttavia il comparto grafico non è neppure paragonabile... Quoto........e' proprio questa la realta' "virtuale" che cerco in un gioco: poter gestire le situazioni come se ci fossi davvero dentro (nascondersi, aspettare, sbirciare dov'e' il nemico......). D'altronde sono tutte cose che faremmo se davvero ci trovassimo in quella situazione. Bello e ancora bello!!!!!! Purtroppo graficamente non e' il top dei top......... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Ragazzi è vero che la grafica non fa gridare al miracolo, ma onestamente (ci gioco su un lcd) per un 50% il gioco si mantiene comunque su ottimi livelli, e poi è vero che non si può paragonare a GOW, ma voi tutta la distruggibilità che è possibile fare qui quando mai l'avete vista nel gioco della Epic? E per me questo è un fattore che alza tantissimo il fattore spettacolarità, scusate se è poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Stamattina è arrivato anche a me!! Aspetto di provarlo e poi postero' le mie impressioni.. Sono sicuro che mi piacera'..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Ubisoft ha annunciato di star lavorando ad una patch per Rainbow Six: Vegas in versione Xbox 360 che correggerà circa quaranta bugs, riguardanti soprattutto la modalità multigiocatore. La data di rilascio dell'update rimane ancora sconosciuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 (modificato) edit: volevo una info riguardo il riconoscimento vocale.. Modificato 6 Dicembre 2006 da pika Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 eh eh eh da morire dalle risate veramente, però capisco la tua angoscia nel dover ricominciare tutto daccapo. bè è logico che se prendi come esempio la città di frontiera è normale che per strada non è che trovi i computer o le bottiglie di detersivi, tu prova a giocare ad esempio nel caveau o nella biblioteca o nel campus, vedrai che interazione con gli oggetti.+ ma guarda che se avevano voglia x strada mettevano quello che volevano x far si che si rompesse auto, bidoni, lampioni, cabine telefoniche ,bancarelle ........devo continuare? dai che non si sono rotti il di dietro x fare sto multi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Quindi tra GOW e R6V mi consigliate il secondo??? :??: Io sono un tipo da sparatutto ma più tendenti al tatticisimo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Grafica orrenda? Ma parli dell'online o dell'offline? offline neanche ho quel maledetto live Quindi tra GOW e R6V mi consigliate il secondo??? :??: Io sono un tipo da sparatutto ma più tendenti al tatticisimo... GoW è 1936.27 volte più bello prendi gow Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Quindi tra GOW e R6V mi consigliate il secondo??? :??: Io sono un tipo da sparatutto ma più tendenti al tatticisimo... Bè sono due giochi diversi.... Se vuoi la grafica pompata e piombo a tutto andare ti consiglio GOW... Se vuoi un gioco tattico e molto emozionante ti consiglio R6V... Spetta a te la decisione... Un consiglio va dall'ebgames di compri GOW..lo provi e poi se non ti piace lo cambi con R6V...oppure fai il contrario... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Quindi tra GOW e R6V mi consigliate il secondo??? :??: Io sono un tipo da sparatutto ma più tendenti al tatticisimo... Se non hai il live sicuramente R6 che è più longevo, visto che oltre i livelli di difficoltà ci sono vere e proprie modalità differenti; altrimenti sono eccelsi entrambi, ma se vuoi tattica vera e propria allora sempre R6, in GOW anche se c'è è molto più limitata visto che un gioco molto più frenetico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 per me sono 2 giochi imparagonabili gow e r6v, come lo sono gow e cod3:potremmo andare avanti settimane a discuterne senza tirar fuori qlc di costruttivo.2 giochi nei quali bisogna sparare per andare avanti nn necessariamente possono essere paragonati.Poi ricordiamoci una cosa...GOW è la prima vera esclusiva per 360, r6vegas sara' multipiattaforma.Questa è una delle differenze principali per la quale la grafica nn è il massimo.Dire che è brutta mi sembra sbagliato cmq ma l'errore piu' grande è paragonare r6 con gow.Poi sec me l'aspetto piu' importante e innovativo di gow è la grafica, se usiamo questo come metro di paragone sara' dura ragazzi...kiunque vorrebeb che i giochi fossero tutti cosi' graficamente ma lo vedo un po' difficile, almeno per i titoli multipiattaforma...cmq sec me questo r6 è davvero bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.