Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi,

io volevo sapere della grafica on-line, nel demo fa veramente cagare, dalla recensione questo non lo si capisce, qualcuno di voi che ce l'ha può dirmi qualcosa?

NEURAL ma tu lo hai giocato on-line?

 

anche io vorrei saperlo;la demo in single era ottima,ma quella in multy era davvero troppo ridotta graficamente,è ancora cosi???

Su Boss,sei l'unico che può sciogliere i nostri dubbi! :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai il cooperativo SI ! :mrgreen:

 

 

Quindi se ci gioco da solo non c'e' quella possibilita'?

Un'altra domanda,ma il viso che andremo a catturare con la telecamera,sara' salvato o ogni volta dovremo rifare la procedura?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ci gioco da solo non c'e' quella possibilita'?

Un'altra domanda,ma il viso che andremo a catturare con la telecamera,sara' salvato o ogni volta dovremo rifare la procedura?

 

Lo salva (così come tutti i settaggi del tuo persoaggio) e te lo ritrovi gia bello e pronto a ogni sessione di gioco...

Modificato da Glockman666
http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo salva (così come tutti i settaggi del tuo persoaggio) e te lo ritrovi gia bello e pronto a ogni sessione di gioco...

 

Quindi in singola niente :bang:

se è così che cosa gli costava metterlo ovunque :acc:

 

 

2) per ora c'è un bug e la tua faccia la vedi solo TU :?

 

E com'è ? è veramente così bello e reale come nel video promo ? :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono completamente deluso da questo gioco! sbagliando non ho nemmeno scaricato la demo.... :bang:

Graficamente fa pena, non lo voglio paragonare a Gears of War(perchè è fuori dalla norma) ma tra Raibow Six Vegas e per esempio Call of duty 3 c'è un abisso di differeza.... on line poi tutte le armi sembrano uguali senza nessun dettaglio... mah :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono completamente deluso da questo gioco! sbagliando non ho nemmeno scaricato la demo.... :bang:

Graficamente fa pena, non lo voglio paragonare a Gears of War(perchè è fuori dalla norma) ma tra Raibow Six Vegas e per esempio Call of duty 3 c'è un abisso di differeza.... on line poi tutte le armi sembrano uguali senza nessun dettaglio... mah :ph34r:

 

se lo dici tu :ok:

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L ho comprato ieri... ho giocato solo online quindi non non posso per adesso esprimere il mio giudizio ofline...

 

Positivi:

- tattico e molto ben strutturato.

- divertentissimo.

- se si ha un clan è perfetto per giocari con gli amici e attuare strategie.

- coinvolgimento ottimo.

- ci si può attaccare ai muri

 

difetti:

 

- grafica a volte imbarazzante, altre volte buona.. ad esempio, in alcune mappe sembra buona in altre davvero brutta. Cmq in generale i dettagli sono proprio spogli..

- le armi non mi sembrano molto ben calibrate(ieri ho sparato 2 volte con il cecchino nel collo ad uno e non è morto), però ci devo fare ancora la mano..

- la faccia sul omino, come già detto da un altro la puoi vedere solo quando ti appoggi ai muri...gli altri non la vedono..Non so se è un bug oppure è proprio così nel gioco definitivo. E poi ieri (forse perchè era sera) la faccia veniva da schifo..oggi riprovo con la luce e vi dico..

- Ho notato qualche bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però hanno strarotto il **** con tutti sti bug, mi pubblicizzano tanto il viso da poter mettere sul personaggio con la live vision, poi il gioco esce e la cosa praticamente non funziona. :x ma come si può!!

 

 

Ma l'hai provato?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però hanno strarotto il **** con tutti sti bug, mi pubblicizzano tanto il viso da poter mettere sul personaggio con la live vision, poi il gioco esce e la cosa praticamente non funziona. :x ma come si può!!

 

Infatti io davo per scontato che uscisse il gioco insieme alla Live Vision, e questo secondo me la dice tutta :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...