Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

sai che c'è ? ...che su tutti i forum c'è sempre qualcuno che dice cavolate del genere, il che può risultare anche offensivo per chi il gioco magari lo apprezza, comunque...

1) "grafica scadente" ? quando adesso ?? ...beh con 3 generazioni alle spalle è facile dire "grafica scadente" ma ti assicuro che quando in giro c'era solo Megadrive e Supernintendo qualcuno ci sbavava su quella "grafica scadente"

2) "computer scadente" ? vedi gli stessi commenti del punto 1 !

3) è vero ! non è un termine gentile, ma nemmeno tu lo sei stato con un gioco che volente o nolente ha preso 9 di media in tutte le recensioni e che è stato definito il miglior sparatutto online su XBOX360

 

:rambo:

 

 

Scusami, ma non capisco una cosa...adesso non voglio creare polemiche ma mi sembra che di male ho detto solo che ha una grafica scadente... secondo te non è così? bene la pensiamo diversamente... non mi sembra un buon motivo per attaccarmi. Poi il gioco lo comprerò anche io magari, sarà divertente, realistico quello che vuoi...ho solo detto che online graficamente è molto scadente secondo me..puntoi...

 

 

Ps: fra parentesi mi riferisco alla demo... magari il gioco finale è migliore graficamente( sempre online)

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusami, ma non capisco una cosa...adesso non voglio creare polemiche ma mi sembra che di male ho detto solo che ha una grafica scadente... secondo te non è così? bene la pensiamo diversamente... non mi sembra un buon motivo per attaccarmi. Poi il gioco lo comprerò anche io magari, sarà divertente, realistico quello che vuoi...ho solo detto che online graficamente è molto scadente secondo me..puntoi...

Ps: fra parentesi mi riferisco alla demo... magari il gioco finale è migliore graficamente( sempre online)

Ma non ti puoi basare sulla demo per dire che la grafica online sarà scadente! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nemmeno tu lo sei stato con un gioco che volente o nolente ha preso 9 di media in tutte le recensioni e che è stato definito il miglior sparatutto online su XBOX360

 

:rambo:

minkia si sara' offeso<????roba da pazzi......da pazzi!!

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco finalmente uscirà :dance: . Come penso abbiano già detto in tanti l'unica cosa che mi ha deluso è la grafica (che è rimasta quasi sui livelli di GRAW). Per il resto direi che stato tutto migliorato soprattutto nella tatticità,grazie ai numerosissimi gadget e alla possibilità di appogiarsi sul muro.

Un gioco quindi da comprare se si è patiti del genere tattico :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la grafica offline piace moltissimo...

Amo ancora GRAW alla follia....

La grafica online mi è sembrata bruttina se paragonata a GOW....

Io penso che lo giocherò solamente in single player...

Non vedo l'ora che mi arrivi....l'ho già ordinato!!!!

Un consiglio per chi è indeciso tra questo gioco e COD3....non prendete COD a me non è piaciuto per niente...anzi se non si farà più il torneo lo do via....

Modificato da paco
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha 6 scenari. Ogni scenario cmq è abbastanza lungo ma come longevità la storia in singolo nn arriva penso alle 6-7 ore. Io ho fatto 3 missioni in 2/3 ore.

Cmq c'è un'altra modalità in singolo molto bella e longeva, poi si può fare la storia in coop sulla stessa console e alla fine c'è un live praticamente infinito. Il gioco quindi resta abbastanza longevo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha 6 scenari. Ogni scenario cmq è abbastanza lungo ma come longevità la storia in singolo nn arriva penso alle 6-7 ore. Io ho fatto 3 missioni in 2/3 ore.

Cmq c'è un'altra modalità in singolo molto bella e longeva, poi si può fare la storia in coop sulla stessa console e alla fine c'è un live praticamente infinito. Il gioco quindi resta abbastanza longevo. :ok:

 

i pero' sta storia del live mi sta ompendo un po' il caxxo cioe' adoro il live e bla bla bla........

 

pero' stanno esagerando nel creare tutti i giochi 4-5 ore di single o poi solo live :x

OH YEAH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i pero' sta storia del live mi sta ompendo un po' il caxxo cioe' adoro il live e bla bla bla........

 

pero' stanno esagerando nel creare tutti i giochi 4-5 ore di single o poi solo live :x

fra un po di anni i giochi saranno solamente online,fidati ;)

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Io ho giocato GRAW su pc... e devo dire, che era davvero difficile, le prime missioni sono fattibili, ma poi, diventava un pò troppo ostico... mi facevano fuori con un solo colpo.. e niente da fare...(livello normale, (il più facile che era selezionabile)

R.S.V. è difficile allo stesso modo, o è leggermente più fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere non sono chissà che tattico per cui mi seccano spesso in questo genere di giochi, di quest'ultimo ho provato la demo e devo dire che mi ci sono divertito parecchio, si mi tiravano giu' diverse volte ma non l'ho trovato mai frustrante.. (a parte quando dopo un ora si é bloccata la demo.. :bang: )

 

Se puoi comunque provalo prima di acquistarlo cosi ti renderai conto se fa per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...