Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A proposito, non è che si può fare anche nella demo ? perchè se è così esco subito e vado a comprarmi la telecamera all'istante !

Qualcuno può controllare ?

 

no..non è possibile....

 

cmq per quanto riguarda la demo beh il gioco esce tra un mese esatto quindi cè tempo per piccole migliorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni.

 

Graficamente è molto buono. Alterna texture ottime ad altre meno buone. Personalmente ho trovato di cattivo gusto il cielo marziano. Un po' troppo irreale.

Il gamaplay è sontuoso. Ottimo il sistema di puntamento e il realismo del comportamento dell'arma durante lo sparo. Ho trovato molto intuitivi la disposizione dei tasti. Azzeccata soprattutto la scelta del riparo premendo il grilletto sinistro.

Ho trovato fatto ad arte anche l'audio. Lo dico? Mi sento di paragonarlo a Call of Duty.

Questo gioco mi sento di definirlo con una parola: adrenalinico.

 

Considerando che è una demo il lavoro fatto da Ubisoft mi sembra davvero ottimo.

 

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi sento di definirlo con una parola: adrenalinico.

 

 

....quest'ultima definizione mi fa aumentare l'acquolina in bocca......non vedo l'ora di averlo tra le mani.

adesso scarico il filmato dei primi 10 minuti della demo e me lo guardo.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ieri sera ho scaricato la demo e stanotte verso le 2.30 ci ho giocato, che dire davvero spettacolare, magnifico graficamente e ti prende molto.

La cosa che più mi è piaciuta di più è una grafica che non avrei mai potuto immaginare per questa generazione (e siamo solo all'inizio :dance: ) e un sonoro di un realismo assurdo, soprattutto quando spari sembra che sei davvero armato e pericoloso e il rumore dei proiettili, del vetro che si infrange e delle esplosioni delle granate mi hanno regalato fortissime emozioni.

 

Penso proprio di comprarlo, speriamo solo che la trama sia molto curata...

 

 

P.S.: uniche note negative ma penso verranno eliminate sono alcuni piccoli e rarissimi scatti durante il gioco e che m si è bloccato.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto coinvolgente e dal game-play calamitico, il gioco soffre però di lacune tecniche vistose quali ombre a quadrettoni e frame-rate singhiozzante. Pure la grafica in generale non mi ha entusiasmato, ma sono convinto che questi problemi siano dovuti al fatto che la demo sia una versione acerba del gioco :)

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri RS non erano certo famosi per la grafica...io li ho giocati e mi sono sempre divertito,speriamo in bene anche per quest'ultimo episodio... :ok:

 

 

PS Perchè quando scarico le demo (in generale) va lentissimo o si blocca,impedendomi un download decente...?? Premetto che ho Alice 2 Mb...

Volevo scaricarla la demo di RS,ma ci ho rinunciato... :ph34r: :acc: :bang:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 parole: CHE BELLO!!! :dance:

 

Sono rimasto veramente stupito di quanto è ben fatto questo titolo! Lo trovo anche decisamente più vario di qualsiasi altro capitolo della serie Rainbow 6 vista la sua "doppia anima" stealth/tattico <-> assault/coatto offre parecchio divertimento e svariati approcci verso i nemici. :bow:

 

Bellissime le ambientazioni, gli effetti, le animazioni. Qualche calo sporadico di framerate, ma ricordiamoci pure che la built risale a Maggio quindi avranno sensibilmente attenuato (se non del tutto risolto) il problema. :ok:

 

Graficamente è veramente impressionante, forse anche migliore di suo "cugino" GRAW (da notare lo spettacolare panortama visto dall'elicottero durante i briefing!) :shock:

 

Senza dubbio un titolo da aspettare facendo il conto alla rovescia dei giorni, come GoW. Decisamente promettente :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 parole: CHE BELLO!!! :dance:

 

Sono rimasto veramente stupito di quanto è ben fatto questo titolo! Lo trovo anche decisamente più vario di qualsiasi altro capitolo della serie Rainbow 6 vista la sua "doppia anima" stealth/tattico <-> assault/coatto offre parecchio divertimento e svariati approcci verso i nemici. :bow:

 

Bellissime le ambientazioni, gli effetti, le animazioni. Qualche calo sporadico di framerate, ma ricordiamoci pure che la built risale a Maggio quindi avranno sensibilmente attenuato (se non del tutto risolto) il problema. :ok:

 

Graficamente è veramente impressionante, forse anche migliore di suo "cugino" GRAW (da notare lo spettacolare panortama visto dall'elicottero durante i briefing!) :shock:

 

Senza dubbio un titolo da aspettare facendo il conto alla rovescia dei giorni, come GoW. Decisamente promettente :ok: :ok: :ok:

 

Quoto in tutto e per tutto :ok: :ok: :ok:

 

La sua natura ci catapulta in uno dei film di Denzal Washngton che devesalvare la città!!!

Davvero impressionante.

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

e io invece vado contro corrente... :baby: non mi piace.. cioe.. che novità ha??? :whew: la grafica.. è bella ma.. non come me l'aspettavo.. sono rimasto deluso da questa demo.. bon meglio per me.. 1 gioco in meno da prendere sto mese.. (ps.. non parlo da ignorante.. ho giocato a tutti i RS.. fin dal primo su pc.. e quello si che era tattico..) forse lo prenderò se lo trovo usato.. giusto per il piacere di appiccicare la mia faccia in multyplayer.. :rolleyes:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bei i gusti sono gusti e nn si discutono. Per quanto riguarda la veste grafica ti do ragione in parte. Però occorre ricordare che è pur sempre una demo di circa 5 mesi fa.

 

e sottolineerei 5 MESI FA...i miglioramenti ci saranno stati..come minimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata: allora grafica buona però IMHO è troppo tetro (alcuni nemici non gli vedevo ma sparavo perchè il mirino era rosso._.) ho notato per la prima volta un framerate in alcuni casi basso ma è una demo quindi mi auguro venga risolto... Gameplay molto bello (il dire chi attaccare e l' entrare simultaneamente da 2 porte rulez) ma in alcuni casi ci ho messo un po' a capire dove andare.

Nel complesso bello ma aspetto per vedere il multi

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata: allora grafica buona però IMHO è troppo tetro (alcuni nemici non gli vedevo ma sparavo perchè il mirino era rosso._.) ho notato per la prima volta un framerate in alcuni casi basso ma è una demo quindi mi auguro venga risolto... Gameplay molto bello (il dire chi attaccare e l' entrare simultaneamente da 2 porte rulez) ma in alcuni casi ci ho messo un po' a capire dove andare.

Nel complesso bello ma aspetto per vedere il multi

nelle parti più tetre è possibile utilizzare il rivelatore d calore...infatti quando è necessario t spunta il msg di attivazone :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari al buio sarebbe meglio utilizzare gli infrarossi... 8)

 

Comunque il gioco a mio giudizio, tenendo sempre presente che si tratta di una demo con un alta probabilità che si siano ancora dei bachi, è veramente fantastico.

 

 

 

Ha una grafica da paura, una giocabilità istintiva e realistica per un coivolgimento totale. IL miglior Rainbows Six mai fatto fin'ora.

 

Mio dal day1 :ok:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari al buio sarebbe meglio utilizzare gli infrarossi... 8)

 

Comunque il gioco a mio giudizio, tenendo sempre presente che si tratta di una demo con un alta probabilità che si siano ancora dei bachi, è veramente fantastico.

 

 

 

Ha una grafica da paura, una giocabilità istintiva e realistica per un coivolgimento totale. IL miglior Rainbows Six mai fatto fin'ora.

 

Mio dal day1 :ok:

porca miseria io e da ieri che sto a scarica :bang: :bang: adesso ho rimesso a scarica e mi trovo ancora al 65% :bang:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocarci! A parte quei fastidiosi seppur rari scatti che son dovuti certamente alla demo troppo vecchia, mi è parso un gran bel gioco! Come me l'aspettavo d'altronde! Giocabilità eccellente, grafica oltre la media dei titoli next-gen e coinvolgimento assicurato! Anche per me mio al DAY1! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocarci! A parte quei fastidiosi seppur rari scatti che son dovuti certamente alla demo troppo vecchia, mi è parso un gran bel gioco! Come me l'aspettavo d'altronde! Giocabilità eccellente, grafica oltre la media dei titoli next-gen e coinvolgimento assicurato! Anche per me mio al DAY1! :ok:

uhhh dai che mi manca poco

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...