Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Ghost Recon Advanced Warfighter


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

EHI Ragazzi!!! :crazy:

Non è ke stiamo un pò a stuzzicare gli altri? :acc:

"Vincere e vinceremo" :rotfl:

.... mi piace questo motto!!! :dance:

no sasà.... non è stuzzicare... è spirito di competizione...

e poi sarà il nostro motto.....

 

Avanti fieri mai domi, avanti WLF.......

 

bella

 

D maurino

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no sasà.... non è stuzzicare... è spirito di competizione...

e poi sarà il nostro motto.....

 

Avanti fieri mai domi, avanti WLF.......

 

bella

 

D maurino

 

 

ok sono contento di questo spirito di squadra!!! :dance: meglio se lo kiamiamo così!!!

Ma stai preparando pure il logo? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!...prova a sentire stampt, Ennius, Freeman 360, AndyGee anche loro volevano giocare ma nn hanno una squadra. Siete già in 5.

 

Allora ragazzi se volete fa parte del Team Ghost (nome provvisorio) 8) ,fatemi sapere, così incominciamo a formare un clan per il torneo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi due consigli:

1) giocate per divertivirvi, i premi in palio sono secondari quello che conta è creare un gruppo affiatato sicuramente sarà tutto più appagante

 

2) I team che parteciperanno al torneo sono veramente MOLTO FORTI quindi allenamento, allenamento e ancora allenamento.

Capito team MX? :rotfl:

 

Da parte mia in bocca al lupo e se vi uccideremo niente di personale :ok: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora con affetto mi premetto che abbiamo fatto il CxLx a molti e lo faremo anche a voi tanto e come se restasse in famiglia :P :P :P in bocca al lupo a tutti :ok:

 

8) 8) 8)

 

Non posso che essere d'accordo con Zero-C@ll in groppa al riccio a tutti e attenti alle spine

 

 

bene bel gruppo e ottimi gli acquisti di monen e davide a parametro zero ahahahha :mrgreen:

 

 

Ma che parametro zero ( C@ll :P :P :P ) li dobbiamo pagare a furia di casse di arance gentilmente offerte da S....X :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso valgono le valgone tutte dalla prima all'ultima :shock: :shock: :shock:

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono anche io :evil: voglio entrare in una squadra fatemi sapere ok :ok: io gia c'è l'ho il gioco!!!!!!!!!Il mio tag è:Sug1986

e se volete il mio contatto di msn è:carmine86ca@hotmail.it

ok

FATEMI SAPERE OK!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Carmine Alfano
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Non posso che essere d'accordo con Zero-C@ll in groppa al riccio a tutti e attenti alle spine

Ma che parametro zero ( C@ll :P :P :P ) li dobbiamo pagare a furia di casse di arance gentilmente offerte da S....X :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso valgono le valgone tutte dalla prima all'ultima :shock: :shock: :shock:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

:rotola: :rotola: :rotfl: :rotola: :rotola:

Bella questa nonno! :ok:

Ma non dimenticare che anke noi parteciperemo al torneo (WLF FIGHTERS) e chissà se non ve li spedirò avv.....ti :P

Non ho alcuna intenzione di pagare i Vostri acquisti anke se per il bene del forum(se noi nn dovessimo fare strada) tiferò per voi!!! :ok:

P.S. non dimenticare le partite di ieri sera,i più forti potranno anke perdere :mrgreen: :oops: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

:rotola: :rotola: :rotfl: :rotola: :rotola:

Bella questa nonno! :ok:

Ma non dimenticare che anke noi parteciperemo al torneo (WLF FIGHTERS) e chissà se non ve li spedirò avv.....ti :P

Non ho alcuna intenzione di pagare i Vostri acquisti anke se per il bene del forum(se noi nn dovessimo fare strada) tiferò per voi!!! :ok:

P.S. non dimenticare le partite di ieri sera,i più forti potranno anke perdere :mrgreen: :oops: :P

 

....e aggiungo io GRAW non è PDZ.....è tutto un'altro gioco.....cmq a me basta divertirmi al Torneo, come ho già specificato ai miei compagni del gruppo. Se perderemo mi farò una risata :rotfl: ......e la tattica conta molto in ogni gioco (....le sconfitte del Team Mx a PDZ insegnano....)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...