Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Ghost Recon Advanced Warfighter


Neural

Messaggi raccomandati

Basta friends!!! :bboni:

E' inutile fare più questi discorsi,è facile per tutti appostarsi dietro l'angolo e uccidere il primo ke ......... rinasce :P cmq non è successo niente alla fine grande Viskio è stato un allenamento che ci servirà per il futuro.Dovremo stare più attenti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma per la partita persa nn me ne preoccupo. Come si vince si perde nn è questo il problema. Non mi esalto quando vinco e nn mi deprimo quando perdo (in PGR3 ammetto che qualche volta mi sono incazzato giocando, ma qui la partita dipende anche dagli altri. In GRAW dipende da noi stessi e basta).

Poi è un gioco....sai che me ne frega......è il fatto del vantarsi che nn mi piace, tutto qui.

E parlo in generale.

Cmq nessun problema da parte mia, ci macherebbe. Lo sfottere ci può anche stare ma se diventa una cosa frequente da anche fastidio.

Per la partita di ieri ti dico bravo, e sinceramente. :ok:

Io 29 kill non le faccio neache in 3 partite :rotfl:

:bow: :bow: :bow: Lascia stare, ho sbagliato e ho capito il mio errore, mi faccio facilmente trasportare dall'euforia :rotfl: :whew: :rotfl: , perciò chiedo di nuovo scusa :ok:

 

PS: Ieri sera è stata la partita più bella che abbia mai fatto sul live. bravi ragazzi :ok: :mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: Lascia stare, ho sbagliato e ho capito il mio errore, mi faccio facilmente trasportare dall'euforia :rotfl: :whew: :rotfl: , perciò chiedo di nuovo scusa :ok:

 

PS: Ieri sera è stata la partita più bella che abbia mai fatto sul live. bravi ragazzi :ok: :mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok:

 

Non devi chiedere scusa a nessuno Freeman. Tranquillo.......ci macherebbe. :ok: ......nn sono certo io ne nessun altro che ti può dire come comportarti. Fai quello che credi sia meglio fare. :ok: :ok:

Io ho solo espresso una mia opinione. Tutto qui.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ieri sera ragazzi è stato FANTASTICO mi sono divertito moooltissimo e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alle partite anche degli altri Clan di Mondoxbox :bow: :bow: :bow: visto che in fondo siamo tutti dello stesso grande gruppo no???

Dobbiamo trovarci ancora tutti assieme ed allenarci per il torneo OK?????

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ieri sera ragazzi è stato FANTASTICO mi sono divertito moooltissimo e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alle partite anche degli altri Clan di Mondoxbox :bow: :bow: :bow: visto che in fondo siamo tutti dello stesso grande gruppo no???

Dobbiamo trovarci ancora tutti assieme ed allenarci per il torneo OK?????

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Vuol dire che questa sera ti porterò al punto di suicidarti da solo :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ieri sera ragazzi è stato FANTASTICO mi sono divertito moooltissimo e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alle partite anche degli altri Clan di Mondoxbox :bow: :bow: :bow: visto che in fondo siamo tutti dello stesso grande gruppo no???

Dobbiamo trovarci ancora tutti assieme ed allenarci per il torneo OK?????

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

straquoto nonno bravissimo a gestire il battaglione mx complimenti :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...