Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Ghost Recon Advanced Warfighter


Neural

Messaggi raccomandati

Anche oggi su quasi 2 ore in tot di live a GRAW ho fatto una sola partita intera :bang: :bang: :bang:

Non è possibile una cosa del genere, le connessioni si fanno benedire con una facilità estrema :crazy:

Io mi sono rotto i co...ni di aspettare il caricamento di una room e poi vedermi "buttato" fuori xchè i miei 6 mega probabilmente non bastano...e dico tutto... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Hai ragione non siamo riusciti a fare una partita in live insieme :piange: , ma dipende anche da chi hosta: per esmpio nelle partite hostate da monen :ok: , la connessione non è mai caduta :mrgreen: , infatti siamo stati quasi 2 ore a giocare senza nessuna interruzzione :ok: , mentre quando lo host dottor freeman (colui che ha copiato il mio tag :rotfl: ), ogni tanto cadeva, infatti io ti ho invitato quando hostava :bang: .

non disperare :piange: , ho fiducia nella ubisoft :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh ragazzi non so che dirvi ogni tanto la mia vita sociale almeno il sabato sera fatemela curare :mrgreen: , piu che altro stò temendo il peggio anche perchè come ho già detto in qualche altro topic per quanto riguarda il torneo non sono sicuro della mia presenza fissa a hostare, e altra cosa non mi sembra corretto che io giochi sempre in un clan numeroso come il nostro. Fosse per me posticiperei questo torneo o c'è il rischio di problemi non da poco secondo me. Speriamo bene......

 

8) 8) 8)

 

NON ti preoccupare ho parlato con i GENTILISSIMI :bow: :bow: :bow: :bow: ( MOD. PR On )

ragazzi di TLC e stanno cercando di risolvere nella maniera migliore la cosa confido in loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( MOD. PR Off )

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una soluzione per iniziare potrebbe essere quella di fare il torneo 4 VS 4 :acc:

Non è il massimo ma sempre meglio di niente :teach:

 

Per il team WLF FIGHTERS 8)

 

 

Gentilmente il nostro amico Viskio ha aperto un post tutto per noi http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=8872

 

Se qualcuno è interessato a comunicare le proprie idee e soprattutto a far sì che ci si possa incontrare tutti in live in un determinato orario, lo visiti immediatamente.

Grazie

:ok:

P.S. scusatemi tutti :baby: ma credo sia l'unico modo per rendere noto al Team che esiste un nostro post. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 vs 4 potrebbe essere una soluzione alternativa al momento..

ricordiamo però che il problema è capire come poter gestire le connessioni (6 mega basteranno per hostare visto le ultime partite??) :bang: :bang:

 

Io ho flat 6 mega ma in live fino ad ora mi sono divertito un paio di volte su una 15 di partita (Freeman360 ne sa qualcosa)

 

Ciao a tutti :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 vs 4 potrebbe essere una soluzione alternativa al momento..

ricordiamo però che il problema è capire come poter gestire le connessioni (6 mega basteranno per hostare visto le ultime partite??) :bang: :bang:

 

Io ho flat 6 mega ma in live fino ad ora mi sono divertito un paio di volte su una 15 di partita (Freeman360 ne sa qualcosa)

 

Ciao a tutti :ok: :ok:

Scusate se vado un pò OT, ennius l'indirizzo internet per la firma lo devi racchiudere tra i tag , OK? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

freeman ti abbiamo rotto il culo sabato e domenica mi ricordo un certo 20 uccisioni di differenza in una partita che abbiamo fatto la meta del mio clan e la meta del tuo.......

BELLA

Sei sicuro, perchè io non mi ricordo bene, mi viene in mente solo una partita che avete vinto per poco :bang:

CMQ io e stampt :ok: facciamo più uccisioni di tutti :mrgreen: Poi è la prima volta che giochiamo assieme io e il mio clan 8) , quindi non ci intendevamo alla perfezione. :ok:

 

Per caso sai quant' è il limite di giocatori, per clan, per il torneo (che giocano)? :teach:

 

PS: stasera mi riprenderò la rivincità :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che i nostri Clan nel torneo non capitino tutti nello stesso girone avrei voglia di incontravi nella fase finale se riuscimo a qualificarci altrimenti nello stesso girone giochiamo troppo in casa invece è più bello in gironi diversi tipo italiane in Champions in pratica senza eliminarsi subito a vicenda :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro, perchè io non mi ricordo bene, mi viene in mente solo una partita che avete vinto per poco :bang:

CMQ io e stampt :ok: facciamo più uccisioni di tutti :mrgreen: Poi è la prima volta che giochiamo assieme io e il mio clan 8) , quindi non ci intendevamo alla perfezione. :ok:

 

Per caso sai quant' è il limite di giocatori, per clan, per il torneo (che giocano)? :teach:

 

PS: stasera mi riprenderò la rivincità :ok:

 

caro Freeman,

anke noi non ci intendiamo alla perfezione,è la nostra prima volta tutti insieme.

Per stasera ti daremo la rivincita! :P

In ogni caso sono dello stesso parere di ZeroC@ll;cioè spero di potervi incontrare,se ci riusciamo si intende,nelle fasi finali. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Freeman,

anke noi non ci intendiamo alla perfezione,è la nostra prima volta tutti insieme.

Per stasera ti daremo la rivincita! :P

In ogni caso sono dello stesso parere di ZeroC@ll;cioè spero di potervi incontrare,se ci riusciamo si intende,nelle fasi finali. :ok:

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

'NDO COJO COJO :mrgreen: :mrgreen:

Se vedo qualcosa muoversi lo faccio subito smettere con un bella raffica di M60

 

La Forza scorre nel nostro Clan... :bow: :ok:

 

Scusate se vado un pò OT, ennius l'indirizzo internet per la firma lo devi racchiudere tra i tag , OK? :ok:

 

freeman non riesco a visualizzare la firma mi spieghi molto ma mooolto l-e-n-t-a-m-e-n-t-e come c@xx devo fare :x :x ?

grasie :ok:

 

'NDO COJO COJO :mrgreen: :mrgreen:

Se vedo qualcosa muoversi lo faccio subito smettere con un bella raffica di M60

 

La Forza scorre nel nostro Clan... :bow: :ok:

freeman non riesco a visualizzare la firma mi spieghi molto ma mooolto l-e-n-t-a-m-e-n-t-e come c@xx devo fare :x :x ?

grasie :ok:

Fatto da solo perdonate la mia incompetenza..(mi sono sentito molto Fantozzi)

 

ciao :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro, perchè io non mi ricordo bene, mi viene in mente solo una partita che avete vinto per poco :bang:

CMQ io e stampt :ok: facciamo più uccisioni di tutti :mrgreen: Poi è la prima volta che giochiamo assieme io e il mio clan 8) , quindi non ci intendevamo alla perfezione. :ok:

 

Per caso sai quant' è il limite di giocatori, per clan, per il torneo (che giocano)? :teach:

 

PS: stasera mi riprenderò la rivincità :ok:

caro freeman 360 ho trovato il tuo sopranome è helmut....... come helmut halzaimer!!!!! se non ti ricordi :crazy: che cosa è successo ieri sei messo male..... :crazy:

Modificato da dj maurino
http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Freeman non farci caso; dalle prox partite avrai un angelo custode che appoggia il suo m60 sulla tue spalle (occhio che pesa :mrgreen: :mrgreen: ) e che ti farà da scudo.

 

saluti :ok:

Grazie ennius sarai un ottimo angelo custode :ok: , però se non lo fossi, bè mi dispiacerebbe doverti uccidere :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ci vediamo :ok:

 

:bow: :bow: :bow: Mi sono autocensurato e voglio chiedere scusa per la mia euforia :ok: :bow: :bow: :bow:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Freeman 360,

di quale batosta stai parlando?! :shock:

Abbiamo perso 50 - 49,e tu da solo hai fatto 29 kill perkè ti eri appostato dove noi rinascevamo :teach: ,eh ehe eh non è ke adesso fai lo sbruffone?? :ok:

In ogni caso è stata una bella partita,dopo che la prima l'avevamo vinta con uno scarto di circa 20 punti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aggiornamento di priorità assoluta: Il Clan di Dj maurino, hanno avuto una grandissima batosta dal sottoscritto; che dopo essere morto quasi una decina di volte per mano di dj,Freeman 360 :ok: decide di fare una strage, su 50 punti della partia vinta più di 30 realizzati solo da me.

Che dire ragazzi la classe non è acqua :ok:

 

:crazy: :crazy: Non capisco questo bullarsi......cmq ogniuno è fatto a suo modo. Poi sinceramente quasi tutti nn conoscevano bene la mappa in questione. Infatti si è visto......e ricordati, s'impara più dalle sconfitte che dalle vittorie :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: :crazy: Non capisco questo bullarsi......cmq ogniuno è fatto a suo modo. Poi sinceramente quasi tutti nn conoscevano bene la mappa in questione. Infatti si è visto......e ricordati, s'impara più dalle sconfitte che dalle vittorie :ok:

Dai ragazzi, ma stavo scherzando, mica mi credo di essere chi sa chi :ok: . L'importante è che ci divertiamo tutti. :bow: :bow: :bow: E se ho fatto prendere "collera" qualcuno, mi scuso :bow: :bow: :bow: :bow: non era mia intenzione.

Spero che l'equivoco sia stato chiarito.

Ci vediamo sul live :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Master non iniziare a vendere la pelle dei lupi prima di averli presi sto gioco non è PDZ è tattico e sopratutto ci vuole gioco di SQUADRA :ok:

Straquoto!!!

 

E' da considerare anche l'arma ke si utilizza e soprattutto la tipologia del personaggio;non possiamo assolutamente correre e sparare all'impazzata come in PD0.

Infatti molte persone abituate a PD0 non si stanno ambientando bene! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, ma stavo scherzando, mica mi credo di essere chi sa chi :ok: . L'importante è che ci divertiamo tutti. :bow: :bow: :bow: E se ho fatto prendere "collera" qualcuno, mi scuso :bow: :bow: :bow: :bow: non era mia intenzione.

Spero che l'equivoco sia stato chiarito.

Aci vediamo sul live :ok:

 

Ma per la partita persa nn me ne preoccupo. Come si vince si perde nn è questo il problema. Non mi esalto quando vinco e nn mi deprimo quando perdo (in PGR3 ammetto che qualche volta mi sono incazzato giocando, ma qui la partita dipende anche dagli altri. In GRAW dipende da noi stessi e basta).

Poi è un gioco....sai che me ne frega......è il fatto del vantarsi che nn mi piace, tutto qui.

E parlo in generale.

Cmq nessun problema da parte mia, ci macherebbe. Lo sfottere ci può anche stare ma se diventa una cosa frequente da anche fastidio.

Per la partita di ieri ti dico bravo, e sinceramente. :ok:

Io 29 kill non le faccio neache in 3 partite :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...