Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Ghost Recon Advanced Warfighter


Neural

Messaggi raccomandati

....e aggiungo io GRAW non è PDZ.....è tutto un'altro gioco.....cmq a me basta divertirmi al Torneo, come ho già specificato ai miei compagni del gruppo. Se perderemo mi farò una risata :rotfl: ......e la tattica conta molto in ogni gioco (....le sconfitte del Team Mx a PDZ insegnano....)

 

Quoto tutto!!! :ok:

anke se sono gasato a mille!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi come organizzatore del torneo vi do un consiglio.

I clan che si iscriveranno saranno in molti, quindi se potete create già dei post per ogni squadra, in modo che appena apriremo le iscrizioni potrete fornirci immediatamente cio' che richiederemo, ovvero

 

due persone di riferimento capoclan e vice

 

elenco di tutti gli iscritti alla squadra.

 

Vi aspettiamo, questa volta ci saremo anche noi...... :ph34r:

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ieri sono riuscito a prendere GR3 è stupendo fantastico sia offline che online non lagga per una *biip*

peccato che ho giocato poco online perchè c'erano gli stranieri e non mi facevano giocare.......

 

Forza "WLF fighters"

e mi raccomando sasà e compannia bella alleniamoci per il torneo...

 

BELLA

 

djmaurino

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono anche io :evil: voglio entrare in una squadra fatemi sapere ok :ok: io gia c'è l'ho il gioco!!!!!!!!!Il mio tag è:Sug1986

e se volete il mio contatto di msn è:carmine86ca@hotmail.it

ok

FATEMI SAPERE OK!!!!!!!!!!!!!

Ciao carmine, mi sbaglio ho ieri abbiamo giocato in live?

CMQ se vuoi sei il benvenuto nel Team Ghost :mrgreen:

fammi sapere ciao :ok:

 

Hey Dj maurino ieri sera ti ho fatto piangere :piange:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carmine, mi sbaglio ho ieri abbiamo giocato in live?

CMQ se vuoi sei il benvenuto nel Team Ghost :mrgreen:

fammi sapere ciao :ok:

 

Hey Dj maurino ieri sera ti ho fatto piangere :piange:

:ok:

 

 

Ciao Freeman 360,

ho saputo da alcune fonti ke sei davvero bravino!!! :ok:

Ma non ti preoccupare che presto troverai pane per i tuoi denti :mrgreen: :rotfl: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Freeman 360,

ho saputo da alcune fonti ke sei davvero bravino!!! :ok:

Ma non ti preoccupare che presto troverai pane per i tuoi denti :mrgreen: :rotfl: :P

ciao sasà 8) , diciamo che me la cavo piuttosto bene :mrgreen: .

Ho visto che partecipi anche tu al torneo :dance: , è li che vedremo chi sarà il migliore :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sasà 8) , diciamo che me la cavo piuttosto bene :mrgreen: .

Ho visto che partecipi anche tu al torneo :dance: , è li che vedremo chi sarà il migliore :ok:

 

EH HEH EHEH EHE :rotfl:

Ho solamente preso le difese di dj maurino,purtroppo ancora il gioco non ce l'ho e non so nemmeno come sia fatto;cmq mi farebbe piacere incontrarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

EH HEH EHEH EHE :rotfl:

Ho solamente preso le difese di dj maurino,purtroppo ancora il gioco non ce l'ho e non so nemmeno come sia fatto;cmq mi farebbe piacere incontrarti.

Ok :ok: , come lo compri fammelo sapere, così ti do un assaggio di quello che incontrerai nel torneo :mrgreen: :rotfl:

ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Dj ci siamo divertiti non è vero? :mrgreen:

 

PS: le voci confermano la mia fama? :rotfl: :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl:

 

ciao. :ok:

ciao freeman 360, è vero ieri ci siamo divertiti di brutto spero che sia così anche oggi.....

cmq per adesso solo tu hai una fama (teoricamente parlando singolarmente) .....ma tra poco la fama che tu dici ce l'avrà il clan WLF FIGHTERS..... :angry:

ps: allenati bene che oggi pomeriggio tu spacco le 2 natiche che hai!!!!!! :evil:

 

dj maurino

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao freeman 360, è vero ieri ci siamo divertiti di brutto spero che sia così anche oggi.....

cmq per adesso solo tu hai una fama (teoricamente parlando singolarmente) .....ma tra poco la fama che tu dici ce l'avrà il clan WLF FIGHTERS..... :angry:

ps: allenati bene che oggi pomeriggio tu spacco le 2 natiche che hai!!!!!! :evil:

 

dj maurino

Ciao Dj, non ci conterei molto se fossi in te :mrgreen: .

 

PS: Hai sbagliato ha scrivere una cosa:" ma tra poco la fama che tu dici ce l'avrà il CLAN GHOST....." adesso si che va bene :ok:

 

Ragazzi su TLC stanno facendo un sondaggio, per sapere quanti clan partecipano al torneo:

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...st=0#entry16369

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ragazzi è uno SCANDALO :acc: :acc: :acc: :acc: :bang: :bang: :bang: :bang: spero sia stata solo una serata sfortunata ma mi sento di dirlo anche per avvisare i ragazzi di TLC riguardo al torneo.

Ieri sera IO, SCORPION, ZERO- CALL, SUPERFABRY, CARLITO, SASAXBOX, CSA85, DOTTOR FREEMAN,, TONYPERY77,DAVIDE83 e altri ancora abbiamo tentato ( e non dico tentato a caso ) di giocare in LIVE a GRAW in varie modalità e facendo Hostare ( MONEN dove eri :piange: :piange: :piange: :piange: ) praticamente 1 volta ad ognuno per provare ma SEMPRE ( o quasi ) con il medesimo risultato la stanza e di conseguenza la partita cadeva e ognuno di noi si ritrovava nel menù del gioco da solo e si doveva ricreare tutto.

NON ci crederete dalle 24:30 alla 1:30 non ho giocato una partita intera :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :x :x :x :x :x

Abbiamo provato prima in 12 poi in 8 poi in 6 incredibile e tutti avevamo connessioni che andavano dai 6 mega ai 4 mega alcuni addirittura Fastweb ( non la fibra di Monen ).

Vi pare possibile?????????????

Cosa dobbiamo fare giocare solo se c'è qualcuno con una connessione strapotente?????????

Ma vi rendete conto??????????

NOI Italiani siamo sfigati dal lato ADSL sono convinto che in altri paesi dove hanno ASDL a 24- 36 Mega il problema non si pone ma........................

Scusate lo sfogo ma è stata la serata LIVE più frustrante che abbia mai fatto :x :x :x :x :x :x

Ripeto spero solo sia stato un caso perchè il gioco è davvero bello e nelle poche partite che abbiamo giocato mi sono divertito e sarebbe un vero peccato non poterci giocare :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Alla prox ( spero meglio) :? :? :?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa mattina ho riprovato a giocare online, con degli stranieri. Eravamo in 6 dentro la stanza...e dopo poco cade. Il bello però...è che accanto al nome della partita , le barrette verdi x vedere la qualità della connessione erano al massimo!. Quindi non capisco perchè anche questa volta siamo caduti. :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che con il prossimo gioco la ubisoft faccio un server decente come quello di PDZ che nonostante abbia soscitato sia gioie che dolori non ha mai dato problemi in live risultando sempre fluidissimo e capace di reggere senza il minimo sforzo partite di 32 persone 16 contro 16 gli altri dovrebbero prendere esempio sotto questo punto di vista e spero che si risovino presto i problemi di GRAW pure perchè è un bellissimo gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera IO, SCORPION, ZERO- CALL, SUPERFABRY, CARLITO, SASAXBOX, CSA85, DOTTOR FREEMAN,, TONYPERY77,DAVIDE83 e altri ancora abbiamo tentato ( e non dico tentato a caso ) di giocare in LIVE a GRAW in varie modalità e facendo Hostare ( MONEN dove eri :piange: :piange: :piange: :piange: ) praticamente 1 volta ad ognuno per provare ma SEMPRE ( o quasi ) con il medesimo risultato la stanza e di conseguenza la partita cadeva e ognuno di noi si ritrovava nel menù del gioco da solo e si doveva ricreare tutto.

NON ci crederete dalle 24:30 alla 1:30 non ho giocato una partita intera :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :x :x :x :x :x

eh ragazzi non so che dirvi ogni tanto la mia vita sociale almeno il sabato sera fatemela curare :mrgreen: , piu che altro stò temendo il peggio anche perchè come ho già detto in qualche altro topic per quanto riguarda il torneo non sono sicuro della mia presenza fissa a hostare, e altra cosa non mi sembra corretto che io giochi sempre in un clan numeroso come il nostro. Fosse per me posticiperei questo torneo o c'è il rischio di problemi non da poco secondo me. Speriamo bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi su quasi 2 ore in tot di live a GRAW ho fatto una sola partita intera :bang: :bang: :bang:

Non è possibile una cosa del genere, le connessioni si fanno benedire con una facilità estrema :crazy:

Io mi sono rotto i co...ni di aspettare il caricamento di una room e poi vedermi "buttato" fuori xchè i miei 6 mega probabilmente non bastano...e dico tutto... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...