Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

quindi in totale questo gioco avrà 3 campagne principali???... :\________

Credo sarà qualcosa tipo chief e arbiter in halo 2, solo che sarà a tre personaggi le cui azioni modificheranno l'andamento della storia stessa. Gran figata insomma! XD

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, una sola campagna, ma in base alle scelte cambia la storia e immagino che muteranno anche le sezioni giocabili dei tre personaggi, nel senso che con una scelta l'antagonista potrebbe fare una determinata cosa, con un'altra ne farebbe una diversa.

 

ancora meglio...scelte interattive che modificano la line-up delle vicende... :drunken: :drunken: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ancora meglio...scelte interattive che modificano la line-up delle vicende... :drunken: :drunken: :shock: :shock:

a quanto pare le scelte,ma qua sono rumor o cmq voci nn confermate, le scelte le faremo sia nel gioco col protagonista che nella serie tv con l antagonista.

infatti nn so se l avete detto/capito che la serie tv riguarda solo e soltanto l antagonista.

 

le scene della serie tv infatti sono state girate più volte proprio perché cambieranno a seconfa delle nostre scelte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2015, è stata svelata la data d’uscita e un nuovo trailer di Quantum Break. Ma come si è graficamente evoluto il gioco in questi anni di sviluppo?

 

Lo YouTuber Frost Danger ha creato un video di comparazione tra la build di Quantum Break del 2013, 2014 e quella attuale del 2015.

 

Ecco il risultato:

 

https://www.youtube.com/watch?v=1lCAVL1btDQ

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del parere che il progetto avrà subito dei cambiamenti durante lo sviluppo, già a partire dal protagonista, forse il rinvio al 2016 è stato dovuto proprio alle varie modifiche apportate al titolo, altrimenti sarebbe stato già rilasciato o in uscita a breve.

è la prima cosa che ho notato, che ci fosse stato il salto qualitativo era indubbio sopratutto ora che riescono ad utilizzare meglio la console

Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale il cast della serie TV di Quantum Break.

 

Diamogli un’occhiata:

  • Shawn Ashmore (“X-Men: Days of Future Past”) – Jack Joyce
  • Dominic Monaghan (“Lost”) – William Joyce
  • Aidan Gillen (“Game of Thrones”) – Paul Serene
  • Lance Reddick (“Fringe”) – Martin Hatch
  • Marshall Allman (“True Blood”) – Charlie Wincott
  • Patrick Heusinger (“Black Swan”) – Liam Burke
  • Mimi Michaels (“The Ugly Truth”) – Fiona Miller
  • Amelia Rose Blaire (“True Blood”) – Amy Ferraro
  • Brooke Nevin – Emily Burke
  • Courtney Hope – Beth Wilder
  • Jacqueline Pinol – Sofia Amaral
  • Jeannie Bolet – Kate Ogawa
  • Sean Durrie – Nick Marsters

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale il cast della serie TV di Quantum Break.

 

Diamogli un’occhiata:

  • Shawn Ashmore (“X-Men: Days of Future Past”) – Jack Joyce
  • Dominic Monaghan (“Lost”) – William Joyce
  • Aidan Gillen (“Game of Thrones”) – Paul Serene
  • Lance Reddick (“Fringe”) – Martin Hatch
  • Marshall Allman (“True Blood”) – Charlie Wincott
  • Patrick Heusinger (“Black Swan”) – Liam Burke
  • Mimi Michaels (“The Ugly Truth”) – Fiona Miller
  • Amelia Rose Blaire (“True Blood”) – Amy Ferraro
  • Brooke Nevin – Emily Burke
  • Courtney Hope – Beth Wilder
  • Jacqueline Pinol – Sofia Amaral
  • Jeannie Bolet – Kate Ogawa
  • Sean Durrie – Nick Marsters
Non ci posso fare nulla, io dominic monahgan me lo ricorderò sempre come Meriadoc Brandibuck xD

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima cosa che ho notato, che ci fosse stato il salto qualitativo era indubbio sopratutto ora che riescono ad utilizzare meglio la console

Hanno utilizzato il motion scan a manetta , quelli di Remedy sono bravissimi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma bel cast, bel progetto, bel comparto tecnico, gameplay innovativo e flessibile, scelte che influenzano sia la storia che la rispettiva serie tv, direi che potrebbe essere senza molti dubbi la prima vera bomba ad uscire su questa console, anticipata dagli ottimi Forza 6 e Halo 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto l'anteprima di Multiplayer??? dice cose mooolto interessanti.
Hanno visto il gioco a porte chiuse, e la sequenza mostrata è dopo il materiale che abbiamo visionato alla gamescom.

La trama

Il protagonista è Jack (Shawn Ashmore, lo stesso che interpreta l'uomo ghiaccio negli X-Men), diciassette anni prima partecipò ad un esperimento per costruire una macchina del tempo, esperimento che andato estremamente male portando alla distruzione del continuum temporale e donandogli i poteri di plasmare lo scorrere degli eventi tutte le volte che si trova nelle falle che restano come ferite aperte nella realtà. Falle che solo lui può vedere, mentre gli altri essere umani e gli oggetti semplicemente restano bloccati. Mentre Jack cerca di risolvere questo problema, un'associazione chiamata Monarch, fondata da un amico che era presente sullo stesso luogo dell'incidente e che ha acquisito gli stessi poteri, cerca di sfruttare a proprio vantaggio quanto accaduto per mettere in piedi il solito piano di conquista del pianeta, servendosi anche dell'aiuto di alcuni miliziani che sono stati dotati di particolari equipaggiamenti che gli consentono di non restare intrappolati nella falle, il cattivo è Aiden Gillen, lo stesso attore che impersona Petyr "Ditocorto" Baelish ne Il Trono di Spade.

Come funziona la Serie Tv

Quantum Break, però, sarà anche una serie TV costruita da episodi di 22 minuti a cui si assisterà alla fine di ogni capitolo giocato impersonando Jack. Durante questi episodi la storia ci verrà mostrata dalla parte della Monarch e dovremo impersonare Serene - cioè Lance Reddick, l'attore di colore che ha recitato anche in serie come Fringe e Lost - che in determinati punti chiavi della pellicola, chiamati Time Junction o giunture temporali, potrà scegliere l'evolversi degli eventi che differiranno anche in maniera drastica. Per farci capire il punto, Sam Lake ci ha mostrato una sequenza in cui veniva interrogata un'attivista di un gruppo di ribelli in lotta contro la Monarch. Legata a una sedia, le venivano chiesti i nomi dei suoi compagni di rivolta e a quel punto poteva collaborare o meno. Il giocatore poteva scegliere la via più dura, che terminava con la morte della ragazza, o la via più morbida in cui questa sopravviveva iniziando a collaborare contro i suoi stessi alleati.

per il resto, son tutti elogi al comparto tecnico mostruoso ed al cast hollywoodiano...., insomma ne parlano come il miglior gioco della gamescom.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong se ho capito bene si può interagire anche negli episodi della serie tv?

Tramite dei quick time event?

Si, interagisci nella serie tv ed a seconda della tua scelta vedi un "filmato" diverso, probabilmente il tutto è collegato al gioco, quindi magari cambierà anche quello che vedi nel videogames stesso....

 

Più che quick time events, penso che sarà semplicemente un filmato interattivo.

 

Questo esperimento è molto interessante, chissà se Remedy raggiungerà un nuovo standard per la narrazione di un videogames

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto l'anteprima di Multiplayer??? dice cose mooolto interessanti.

Hanno visto il gioco a porte chiuse, e la sequenza mostrata è dopo il materiale che abbiamo visionato alla gamescom.

 

La trama

 

Il protagonista è Jack (Shawn Ashmore, lo stesso che interpreta l'uomo ghiaccio negli X-Men), diciassette anni prima partecipò ad un esperimento per costruire una macchina del tempo, esperimento che andato estremamente male portando alla distruzione del continuum temporale e donandogli i poteri di plasmare lo scorrere degli eventi tutte le volte che si trova nelle falle che restano come ferite aperte nella realtà. Falle che solo lui può vedere, mentre gli altri essere umani e gli oggetti semplicemente restano bloccati. Mentre Jack cerca di risolvere questo problema, un'associazione chiamata Monarch, fondata da un amico che era presente sullo stesso luogo dell'incidente e che ha acquisito gli stessi poteri, cerca di sfruttare a proprio vantaggio quanto accaduto per mettere in piedi il solito piano di conquista del pianeta, servendosi anche dell'aiuto di alcuni miliziani che sono stati dotati di particolari equipaggiamenti che gli consentono di non restare intrappolati nella falle, il cattivo è Aiden Gillen, lo stesso attore che impersona Petyr "Ditocorto" Baelish ne Il Trono di Spade.

 

Come funziona la Serie Tv

 

Quantum Break, però, sarà anche una serie TV costruita da episodi di 22 minuti a cui si assisterà alla fine di ogni capitolo giocato impersonando Jack. Durante questi episodi la storia ci verrà mostrata dalla parte della Monarch e dovremo impersonare Serene - cioè Lance Reddick, l'attore di colore che ha recitato anche in serie come Fringe e Lost - che in determinati punti chiavi della pellicola, chiamati Time Junction o giunture temporali, potrà scegliere l'evolversi degli eventi che differiranno anche in maniera drastica. Per farci capire il punto, Sam Lake ci ha mostrato una sequenza in cui veniva interrogata un'attivista di un gruppo di ribelli in lotta contro la Monarch. Legata a una sedia, le venivano chiesti i nomi dei suoi compagni di rivolta e a quel punto poteva collaborare o meno. Il giocatore poteva scegliere la via più dura, che terminava con la morte della ragazza, o la via più morbida in cui questa sopravviveva iniziando a collaborare contro i suoi stessi alleati.

 

per il resto, son tutti elogi al comparto tecnico mostruoso ed al cast hollywoodiano...., insomma ne parlano come il miglior gioco della gamescom.

 

 

Senza parole!! Progetto molto ambizioso.Massuma fiducia in Remedy :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un the order col tempo... Scaffale.

 

quotone

Non vedo che attinenza ci sia con The Order, a parte la visuale in terza persona, anche se immagino eravate ironici.

Poi senza nulla togliere a The Order, ma in quanto a trama, gameplay e varietà, QB è obiettivamente un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vedo che attinenza ci sia con The Order, a parte la visuale in terza persona, anche se immagino eravate ironici.

Poi senza nulla togliere a The Order, ma in quanto a trama, gameplay e varietà, QB è obiettivamente un altro pianeta.

Zoid sta ovviamente trollando, per snake invece non saprei... ed è la cosa che più mi preoccupa :asd:

 

Comunque cavolo, se perfino Sonyplayer sostiene che è il migliore della fiera, è tutto dire!

 

http://static.giantbomb.com/uploads/original/18/187968/2488111-3381732308-Untit.gif

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mezzo mondo si è aggrappata a Sony e ora vedono nel futuro solo Uncharted 4 (capolavoro immenso) e Horizon..

È inutile girarci intorno la sony sta facendo pietà con i servizi e i software, e il suo successo è dato al 70% dal nome...

Io non ho problemi perché mio fratello ha ps4 e io microsoft, ma sinteramente Sony si deve vergognare per come sta gestendo questa generazione..

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 2
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid sta ovviamente trollando, per snake invece non saprei... ed è la cosa che più mi preoccupa :asd:

 

Comunque cavolo, se perfino Sonyplayer sostiene che è il migliore della fiera, è tutto dire!

 

http://static.giantbomb.com/uploads/original/18/187968/2488111-3381732308-Untit.gif

io sapevo che zoid trollava, per questo ho quotato :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake mi ha detto giusto oggi che è li li per riprendersi la one perché questo quantum break l ha stregato nell anima.. è tutta oggi che mi scrive "se la juve vince la supercoppa mi prendo la one" e ora che abbiamo vinto vedrete che se la prenderà. Ha persino detto che QB l ha sconvolto più di uncharted 4 (e lui è un fan di unchy) :)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...