Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Snake mi ha detto giusto oggi che è li li per riprendersi la one perché questo quantum break l ha stregato nell anima.. è tutta oggi che mi scrive "se la juve vince la supercoppa mi prendo la one" e ora che abbiamo vinto vedrete che se la prenderà. Ha persino detto che QB l ha sconvolto più di uncharted 4 (e lui è un fan di unchy) :)

Confermo :fischio:

  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Peró penso una cosa: In un contesto free roaming questo gioco sarebbe stato perfetto. Immaginate il potenziale del gameplay applicando un potere come quello della manipolazione del tempo, a un gioco sandbox. Immaginate di bloccare un intero quartiere.. Peccato che non ci abbiano pensato.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró penso una cosa: In un contesto free roaming questo gioco sarebbe stato perfetto. Immaginate il potenziale del gameplay applicando un potere come quello della manipolazione del tempo, a un gioco sandbox. Immaginate di bloccare un intero quartiere.. Peccato che non ci abbiano pensato.

credo risulterebbe una roba gigantesca,fuori dalla portata delle console.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró penso una cosa: In un contesto free roaming questo gioco sarebbe stato perfetto. Immaginate il potenziale del gameplay applicando un potere come quello della manipolazione del tempo, a un gioco sandbox. Immaginate di bloccare un intero quartiere.. Peccato che non ci abbiano pensato.

e certo...anche i draghi, un comparto multiplay a 60 giocatori e un minigioco alla fifa16 dentro :) :) :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo...anche i draghi, un comparto multiplay a 60 giocatori e un minigioco alla fifa16 dentro :) :) :)

A parte il tuo sarcasmo fuori luogo, ho fatto solo una osservazione e comunque non credo sia cosí difficile implementare questi poteri in un free roaming. Senza multiplayer o cavolate varie proprio per concentrare il meglio nel singolo.
  • Upvote 1

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha certamente un notevole potenziale, in grado di bloccare il giocatore davanti allo schermo già dal primo video. Al momento non me la sento di dire né che sarà un capolavoro e né il contrario: ho paura che alla lunga possa stancare la possibilità di fare cose così OP. Poi magari mi sbaglio e sinceramente me lo auguro :ok:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un programmatore devo spezzare una lancia in favore di Emki0r ...
un free roaming così sarebbe possibile, su queste consolle senza problemi.. molti di questi poteri sono circostanziali.. tranne quello di fermare il tempo.. se lo si vuole fermare in un singolo quartiere.. si bloccano in pratica tutte le animazioni.. praticamente viene alleggerito il carico di lavoro sulla consolle.. non è "paradossalmente" uno sforzo maggiore...

Secondo me.. cmq sia non l'hanno fatto, perchè semplicemente il gioco non è pensato così.. e sinceramente io lo preferisco così.. un gioco così serio deve avere un pizzico meno di libertà per essere un pò guidato.. almeno questo è il mio pensiero..

in ogni caso se fosse stato fatto free-roaming stava un intera città da ricreare.. penso acnhe guida di veicoli (che non penso sia prevista..) quindi questo sarebbe stato il vero problema più che altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il tuo sarcasmo fuori luogo, ho fatto solo una osservazione e comunque non credo sia cosí difficile implementare questi poteri in un free roaming. Senza multiplayer o cavolate varie proprio per concentrare il meglio nel singolo.

sarebbe molto figo, ma Quantum break è stato pensato proprio per essere un TPS con sessioni scriptate!

Se remedy deve fare un open world, quello dovrà essere Alan Wake... :bow:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un programmatore devo spezzare una lancia in favore di Emki0r ...

un free roaming così sarebbe possibile, su queste consolle senza problemi.. molti di questi poteri sono circostanziali.. tranne quello di fermare il tempo.. se lo si vuole fermare in un singolo quartiere.. si bloccano in pratica tutte le animazioni.. praticamente viene alleggerito il carico di lavoro sulla consolle.. non è "paradossalmente" uno sforzo maggiore...

 

Secondo me.. cmq sia non l'hanno fatto, perchè semplicemente il gioco non è pensato così.. e sinceramente io lo preferisco così.. un gioco così serio deve avere un pizzico meno di libertà per essere un pò guidato.. almeno questo è il mio pensiero..

 

in ogni caso se fosse stato fatto free-roaming stava un intera città da ricreare.. penso acnhe guida di veicoli (che non penso sia prevista..) quindi questo sarebbe stato il vero problema più che altro :)

Si forse la guida si sarebbe dimostrata problematica ma io invece ne vedo il potenziale.. roba da adrenalina pura.. Auto che ti sfrecciano addosso e noi blocchiamo il tempo magari facendola sbalzare lontano distruggendo i nemici.. Davvero qualche sviluppatore dovrebbe prenderci spunto per applicare il potere del tempo a un free roaming

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse la guida si sarebbe dimostrata problematica ma io invece ne vedo il potenziale.. roba da adrenalina pura.. Auto che ti sfrecciano addosso e noi blocchiamo il tempo magari facendola sbalzare lontano distruggendo i nemici.. Davvero qualche sviluppatore dovrebbe prenderci spunto per applicare il potere del tempo a un free roaming

Da diversi anni, prima di aver visto la presentazione di Quantum Break all'E3 2013, pensavo che sarebbe stato interessante essere in grado di bloccare completamente esseri viventi e non viventi per un certo lasso di tempo, ma allo stesso tempo essere in grado di interagire liberamente a differenza degli altri.

In Quantum Break troveremo tutto questo, ma in ambienti non molto aperti e penso sia meglio così in quanto avranno preferito concentrarsi su altri fattori, come trama e narrazione, piuttosto che inserire numerosi contenuti, avere poca sostanza e non offrire un'esperienza gratificante e memorabile, come spero invece lo sarà per come l'hanno strutturato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso free roaming credo sia molto difficile (per non dire impossibile su console) ottenere la stessa grafica,distruzione e fisica (ricordo che in QB viene utilizzato il Digital Molecular Matter ) in un contesto open-world...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, l'idea di per se sarebbe anche buona ma per me un titolo del genere piazzato in un contesto free roaming cambierebbe totalmente l'essenza del QB che conosciamo oggi... Dai video è palese che Remedy abbia puntato molto sulla spettacolarità, e questo tipo di "spettacolarità cinematografica" non la trovi su un titolo open world.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso free roaming credo sia molto difficile (per non dire impossibile su console) ottenere la stessa grafica,distruzione e fisica (ricordo che in QB viene utilizzato il Digital Molecular Matter ) in un contesto open-world...

No tranquillo sarebbe fattibile.. il Digital Molecular Matter sarebbe cmq applicato ad una piccola porzione di spazio intorno al personaggio.. come avviene già ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il discorso è semplice, quantum break è un gioco con una trama forte e cinematografica il free roaming avrebbe diluito troppo l'esperienza. Imho la trama è un aspetto che non valuto molto nell'acquisto di un videogioco quello che mi importa è il gameplay che deve essere soddisfacente e spero che QB riesca a farmi divertire

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il discorso è semplice, quantum break è un gioco con una trama forte e cinematografica il free roaming avrebbe diluito troppo l'esperienza. Imho la trama è un aspetto che non valuto molto nell'acquisto di un videogioco quello che mi importa è il gameplay che deve essere soddisfacente e spero che QB riesca a farmi divertire

consideri più il gameplay della trama.. chissà cosa ne pensi allora di alan wake...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non mi è piaciuto, se voglio trama mi guardo un film, se voglio giocare prendo un videogame ;) Sto giocando da quasi un anno a destiny ed ha una delle trame peggiori che abbia mai visto e dialoghi con parole veramente messe a caso

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

questi però ora sono punti di vista.. io prima parlavo del lato tecnico, dicendo che si sarebbe potuto fare..
mettere una trama schifosa per un buon gameplay è una scelta non insolita di più.. che personalmente manco apprezzo.. la trama prima di tutto.. se un gioco non ti immerge.. onestamente per me non ha senso.. cmq sia hai parlato di destiny..gioco principalmente online... due mondi diversi proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente Quantum Break punta sia sulla trama che sul gameplay, sarà eccellente in entrambi ma probabilmente durerà poco.
Spero che Mediaworld faccia buone offerte o che costi poco sugli store esteri, perché se dura meno di 20 ore... più di 30 non le spendo

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me.. se va bene.. ma proprio bene bene eh xD ne dura 15 xD

Se così fosse considerandone la rigiocabilità per le molteplici scelte nel gioco non sarebbe male.

Sicuramente andrà giocato più di una volta

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...