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Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

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Gli sviluppatori di Remedy hanno rivelato a Game Informer quali sono le serie TV e i film sui viaggi nel tempo che hanno ispirato lo sviluppo di Quantum Break.

 

Il Creative Director e fondatore dello studio Sam Lake nella lista degli show televisivi preferiti ha messo: Game of Thrones, True Detective, Fargo, X-Files, Penny Dreadful e Twin Peaks, fonte di ispirazione per Alan Wake.

 

Il Narrative Designer di Remedy, Greg Louden, invece ha citato: Last Week Tonight, Daredevil e Narcos, tra i suoi show TV preferiti, ed ha spiegato che anche serie come Lost, True Detective e Breaking Bad siano servite come ispirazione per alcuni aspetti di Quantum Break.

 

L’Art Director Saku Lehtinen invece ha messo tra le sue serie preferite: Star Trek, Battlestar Galactica e Breaking Bad; il Drama Director Stobe Harju invece: Better Call Saul, Breaking Bad, The Walking Dead, e The Bridge.

 

Per quanto riguarda i film, Sam Lake e gli altri sviluppatori tra i film che hanno influenzato lo sviluppo di Quantum Break hanno segnalato: Ritorno al Futuro, Looper, Terminator, Primer, Interstellar, Inception, X-Men – Giorni di un futuro passato e Matrix.

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Magari, si parla di 2018, quindi 5 anni di vita soltanto in totale.

Tutti rumors.. Considera che le prime speculazioni relative a One e ps4 avrebbero voluto l'uscita di queste console per il 2010.. E sono arrivate nel 2013 ;). Sicuramente non dureranno come le precedenti cmq.

Modificato da Italian_n00b
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Nel recente podcast di GameInformer, il direttore creativo di Remedy Entertainment ha rivelato un paio di dettagli relativi a Quantum Break.

 

Sam Lake ha spiegato che, nonostante nel corso dell'avventura i giocatori dovranno prendere decisioni che potrebbero causare la morte di alcuni personaggi, queste scelte non influiranno sull'unico finale scritto per il gioco.

 

Oltre a confermare l'assenza di finali multipli, lo sviluppatore ha anche spiegato che i poteri di manipolazione del tempo del protagonista non saranno sufficienti a rendergli la vita facile; i giocatori si troveranno quindi a sfidare le proprie capacità con combattimenti stimolanti.

Modificato da AngelDevil

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Nel recente podcast di GameInformer, il direttore creativo di Remedy Entertainment ha rivelato un paio di dettagli relativi a Quantum Break.

 

Sam Lake ha spiegato che, nonostante nel corso dell'avventura i giocatori dovranno prendere decisioni che potrebbero causare la morte di alcuni personaggi, queste scelte non influiranno sull'unico finale scritto per il gioco.

 

Oltre a confermare l'assenza di finali multipli, lo sviluppatore ha anche spiegato che i poteri di manipolazione del tempo del protagonista non saranno sufficienti a rendergli la vita facile; i giocatori si troveranno quindi a sfidare le proprie capacità con combattimenti stimolanti.

ah dunque le ramificazioni sono per la serie tv, avevo capito per il finale! ehehe

mi piace l'idea della "morte" a seconda delle nostre scelte, benissimo

Modificato da Hulong Zhan Shi
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La software house Remedy è occupata ad apportare gli ultimi ritocchi a Quantum Break e Thomas Puha, direttore delle reparto marketing dello studio di sviluppo, sta già lodando in modo davvero acceso l'aspetto grafico del titolo.

 

In un paio di tweet Puha ha affermato che le cut-scene del titolo sono sbalorditive e il comparto illuminazione è già fantastico, sebbene non ancora completo. Infine, il gioco nella sua interezza è stato definito come semplicemente "stupendo".

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Geoff Keighley ha annunciato tramite il proprio account Twitter che una delle anteprime presenti alla premiazione dei The Game Awards sarà Quantum Break.

 

Secondo l’account di Remedy il nuovo filmato sarà il migliore finora pubblicato e sarà differente dai precedenti, mostrati alla Gamescom 2015.

 

Anche secondo l’Head PR di Remedy, Tomas Puha il nuovo video sarà differente dai precedenti, il nuovo trailer sarà tratto da una delle ultime build del gioco, con tutte le modifiche ed i miglioramenti effettuate in questi mesi.

 

Apprendiamo inoltre, sempre da Puha, che il lavoro relativo al live-action integrato nel gioco è terminato, e da Sam Lake, fondatore dello studio, che i lavori su Quantum Break sono giunti alla parte finale.

Modificato da AngelDevil

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Remedy ha condiviso delle nuove quanto interessanti novità per quanto riguarda Quantum Break, titolo in sviluppo per Xbox One.

 

Lo sviluppatore ha affermato che il gioco sarà composto da cinque atti, e ogni atto sarà diviso da un vero e proprio episodio di una serie TV dalla durata di 22 minuti.

 

Ogni volta che un giocatore completerà uno degli atti sbloccherà l’episodio, che potrà anche essere saltato per passare subito all’atto successivo. Remedy però sconsiglia vivamente di saltare la visione degli episodi e raccomanda ai fan di guardarli tutti e quattro. Gli episodi saranno ovviamente localizzati e saranno accompagnati da “molti sub e dub”.

 

Per quanto riguarda la durata degli atti, lo sviluppatore non può rispondere alla domanda dato che saranno gli utenti con il loro stile di gioco a determinarne la durata, ma questa feature potrebbe garantire maggior rigiocabilità al titolo.

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scusate l'ignoranza , ma i cinematic trailer di solito non sono in CG ?

o questo è in presa diretta dal gioco e viene solo chiamato "cinematic" ?

nel secondo caso " :o :mellow: :o " per la grafica (che poi a me manco interessa tanto) , ma soprattutto per il gigantesco lavoro di Remedy (cavolo MS, compratela !) tra storia e tutto il resto

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scusate l'ignoranza , ma i cinematic trailer di solito non sono in CG ?

o questo è in presa diretta dal gioco e viene solo chiamato "cinematic" ?

nel secondo caso " :o :mellow: :o " per la grafica (che poi a me manco interessa tanto) , ma soprattutto per il gigantesco lavoro di Remedy (cavolo MS, compratela !) tra storia e tutto il resto

penso sia un trailer che usa asset grafici del gioco, come Halo 5 o tomb raider durante le cut-scene
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Non solo é la migliore grafica mai vista su console,ma anche la miglior fisica.Che dite é arrivato il momento di prendere una One anche per un sonaro come me?:)Ho ancora qualche mese per pensarci,ma l'hype é altissimo.

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Non solo é la migliore grafica mai vista su console,ma anche la miglior fisica.Che dite é arrivato il momento di prendere una One anche per un sonaro come me?:)Ho ancora qualche mese per pensarci,ma l'hype é altissimo.

credo che la miglior fisica l'abbia crackdown, almeno per quanto concerne la distruzione dello scenario, bisognerebbe vedere anche le auto, cadaveri ecc.

Comunque, io non prenderei mai la one per quantum Break (durerà poco purtroppo) ma se ti piace sarà sicuramente un ottima I.P. fa affiancare alle altre esclisive, che nel 2016 saranno parecchie, a detta di Microsoft una linea up migliore anche del 2015.

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Non solo é la migliore grafica mai vista su console,ma anche la miglior fisica.Che dite é arrivato il momento di prendere una One anche per un sonaro come me?:)Ho ancora qualche mese per pensarci,ma l'hype é altissimo.

Se sei sonaro dentro ( mi spiace, io ho un amico vegano, so come ti senti) , prendere la One solo per un gioco non ne vale la pena. Oltretutto single Player che come ha detto Hulo dura cmq poco rispetto ad un multi. Se invece consideri di giocare anche online allora la scelta è ovviamente saggia

Slap - Bump - Roll

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.... la grafica è qualcosa di mai visto prima su console, assurdo.

 

ma è un trailer in CG...in game livelli di definizione simili li troveremo forse nella prossima generazione di console...in questa dubito fortemente...

 

e comqune anche a me mi sta salendo una scimmia assurda di comprare la One...però voglio resistere almeno fino a fine 2016, quando uscira GOW4...li so che cederò di sicuro... :whew: :whew:

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coff coff...

Quantum ha vinto il siggraph come miglior grafica.

ci sono rimasto male speravo in qualche altro video di gameplay :( ma resta comunque un video davvero pazzesco

non dovevano mostrare un gameplay?

io spero che questo gioco ripsetti davvero tutte le aspettativa che sta creando, sopratutto a livello di durata e longevità, altrimenti potrebbe davvero essere un flop anche peggio di The Order...

 

p.s. non voglio fare assolutamente console war... :ok: :ok:

durata e longevità sono la stessa cosa!

Comunque, durerà poco anche questo senza dubbio.

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