Wemarcus Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 (modificato) ma a me anche 15 ore secche vanno bene.. se un gioco è bello.. è bello.. non mi importa quanto duri onestamente Modificato 12 Agosto 2015 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 tu bazzichi troppo su sto topic. Devo aggiungere la tua gamertag al live?hai sicuramente scritto più tu al topic della ps4 che io ai topic di quantum break /tomb raider messi assieme.Mooolto di più. se vuoi ti aggiungo io sul psn che ne dici? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 hai sicuramente scritto più tu al topic della ps4 che io ai topic di quantum break /tomb raider messi assieme.Mooolto di più. se vuoi ti aggiungo io sul psn che ne dici? se non me l'hanno disattivata, cerca la tag: zoid981 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 questi però ora sono punti di vista.. io prima parlavo del lato tecnico, dicendo che si sarebbe potuto fare..mettere una trama schifosa per un buon gameplay è una scelta non insolita di più.. che personalmente manco apprezzo.. la trama prima di tutto.. se un gioco non ti immerge.. onestamente per me non ha senso.. cmq sia hai parlato di destiny..gioco principalmente online... due mondi diversi proprio.. Ho citato destiny solo ed esclusivamente per la trama, nessun riferimento ad altro che la trama fortunatamente Quantum Break punta sia sulla trama che sul gameplay, sarà eccellente in entrambi ma probabilmente durerà poco.Spero che Mediaworld faccia buone offerte o che costi poco sugli store esteri, perché se dura meno di 20 ore... più di 30 non le spendo Da quello che ho visto i combattimenti sono molto spettacolari e paiono divertenti quindi rischi di ritrovarmi con un heavy rain/the order sembrano non esserci. Il mio dubbio rimane sulla longevità, non voglio avere una stragnocca fra le braccia e dirle "soffro di eiaculazione precoce.... ahhhhhhhh" Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Da quello che ho visto i combattimenti sono molto spettacolari e paiono divertenti quindi rischi di ritrovarmi con un heavy rain/the order sembrano non esserci. Il mio dubbio rimane sulla longevità, non voglio avere una stragnocca fra le braccia e dirle "soffro di eiaculazione precoce.... ahhhhhhhh"Direi che si può stare tranquilli.Anche Alan Wake, che seppur aveva un minimo di esplorazione ed era abbastanza scriptato, poteva vantare una campagna avente un longevità superiore rispetto alla media del genere.Anzi probabilmente era l'unico del genere in questi ultimi anni insieme ad Uncharted ad aver avuto una longevità decente. Che dite verso fine anno/inizio 2016 rilasceranno una demo di Quantum Break? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Ovviamente aspettarsi la stessa qualitá grafica con un free roaming é fuori luogo.. Ad ogni modo io intendevo che magari a parte questo un domani potrebbero derivarne un altro gioco in free roaming.. Il 2 magari se mai ci sará. Il mio discorso era un altro. Non ho detto di modificare QB, ho premiato l'idea dei poteri temporali per applicarla a un free roaming qualunque. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Direi che si può stare tranquilli.Anche Alan Wake, che seppur aveva un minimo di esplorazione ed era abbastanza scriptato, poteva vantare una campagna avente un longevità superiore rispetto alla media del genere.Anzi probabilmente era l'unico del genere in questi ultimi anni insieme ad Uncharted ad aver avuto una longevità decente. Che dite verso fine anno/inizio 2016 rilasceranno una demo di Quantum Break?non penso.. già le demo sono ormai molto rare.. di questo gioco poi la vedo proprio ardua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Direi che si può stare tranquilli.Anche Alan Wake, che seppur aveva un minimo di esplorazione ed era abbastanza scriptato, poteva vantare una campagna avente un longevità superiore rispetto alla media del genere.Anzi probabilmente era l'unico del genere in questi ultimi anni insieme ad Uncharted ad aver avuto una longevità decente. Che dite verso fine anno/inizio 2016 rilasceranno una demo di Quantum Break?Mhhh Demo??? magari, non credo proprio arriverà! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 (modificato) ma scusate ma di che diavolo stiamo parlando?? Quantum break é un action Adventure di stampo abbastanza classico. Che senso avrebbe rifilarci l'open world? Non é che ora bisogna metterlo dappertutto a prescindere eh . Si tratta di un gioco fortemente incentrato sulla trama con un gameplay originale e innovativo, ma certamente non ha bisogno del free roaming!! Ma semplicemente perché stonerebbe soltanto! @shadoworld forse troverai un dio che ti perdonerà per quanto detto su Alan Wake... Ma non é il mio........... Il free roaming é un elemento presente principalmente negli rpg ma xk trattasi di un genere che necessita una grossa mole di contenuti proprio per via delle caratteristiche del genere stesso.Ma in altri generi che puntano proprio su altri aspetti che senso ha? Sarebbe come dire: in fifa che dessero la possibilità di fare punti lanciando la palla dentro un canestro con le mani perché ci sarebbe più varietà.. Certo senz'altro sarebbe più vario ma é un elemento che non c'entra niente con il gioco in questione! Modificato 13 Agosto 2015 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 ma scusate ma di che diavolo stiamo parlando?? Quantum break é un action Adventure di stampo abbastanza classico. Che senso avrebbe rifilarci l'open world? Non é che ora bisogna metterlo dappertutto a prescindere eh:acc: . Si tratta di un gioco fortemente incentrato sulla trama con un gameplay originale e innovativo, ma certamente non ha bisogno del free roaming!! Ma semplicemente perché stonerebbe soltanto!@shadoworld forse troverai un dio che ti perdonerà per quanto detto su Alan Wake... Ma non é il mio...........Il free roaming é un elemento presente principalmente negli rpg ma xk trattasi di un genere che necessita una grossa mole di contenuti proprio per via delle caratteristiche del genere stesso..Ma in altri generi che puntano proprio su altri aspetti che senso ha? Sarebbe come dire: in fifa che dessero la possibilità di fare punti lanciando la palla dentro un canestro con le mani perché ci sarebbe più varietà.. Certo senz'altro sarebbe più vario ma é un elemento che non c'entra niente con il gioco in questione!!...Bwahaha sono un ateo digitale Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Lo ripeto l'ultima volta. La mia era una osservazione che si riferisce a una ipotetica idea per un ulteriore gioco sui poteri temporali. Non é stato detto che QB sarebbe stato meglio open world. Nessuno nega che solo cosí potrá avere l'impronta cinematografica che si prevede. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Il creative director Sam Lake “Quantum Break è un gioco molto Remedy, quindi se vi è piaciuto quello che abbiamo fatto prima, sono sicuro che non rimarrete delusi. E come sempre nelle nostre esperienze abbiamo inserito cenni e strizzatine d’occhio ai nostri altri giochi. Abbiamo parlato apertamente della nostra passione per Alan Wake e non abbiamo ancora rinunciato a quel sogno. Spero davvero che riusciremo a vedere un nuovo Alan Wake a un certo punto“. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Il creative director Sam Lake “Quantum Break è un gioco molto Remedy, quindi se vi è piaciuto quello che abbiamo fatto prima, sono sicuro che non rimarrete delusi. E come sempre nelle nostre esperienze abbiamo inserito cenni e strizzatine d’occhio ai nostri altri giochi. Abbiamo parlato apertamente della nostra passione per Alan Wake e non abbiamo ancora rinunciato a quel sogno. Spero davvero che riusciremo a vedere un nuovo Alan Wake a un certo punto“. Si dai..... è anche il mio sogno! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Il creative director Sam Lake “Quantum Break è un gioco molto Remedy, quindi se vi è piaciuto quello che abbiamo fatto prima, sono sicuro che non rimarrete delusi. E come sempre nelle nostre esperienze abbiamo inserito cenni e strizzatine d’occhio ai nostri altri giochi. Abbiamo parlato apertamente della nostra passione per Alan Wake e non abbiamo ancora rinunciato a quel sogno. Spero davvero che riusciremo a vedere un nuovo Alan Wake a un certo punto“.Magari sarà l'annuncio bomba della conferenza Microsoft all'E3 del 2016. Tornando a Quantum Break mi chiedevo se saranno presenti anche collezionabili, sviluppo dei poteri del personaggio e un minimo di esplorazione/ricerca di oggetti similarmente a quanto visto in The Last of Us.Voi che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Magari sarà l'annuncio bomba della conferenza Microsoft all'E3 del 2016. Tornando a Quantum Break mi chiedevo se saranno presenti anche collezionabili, sviluppo dei poteri del personaggio e un minimo di esplorazione/ricerca di oggetti similarmente a quanto visto in The Last of Us.Voi che ne dite? oddio come annuncio bomba (semmai dovesse essere)...questo Alan Wake 2 dovrà sicuramente dimostrare molto molto molto di più di quanto ha fatto il suo predecessore...bel gioco...anche innovativo sotto certi punti di vista...ma niente da far gridare al miracolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Un documento di Remedy conferma che l’esclusiva 2016 più attesa per Xbox One, Quantum Break, girerà a 1080p e 30 frame per secondo. Molti portali videoludici avevano segnalato in questi ultimi giorni che il titolo avrebbe girato solamente a 720p, mentre la software house ha confermato la risoluzione Full HD e i 30 fps. Remedy ha inoltre specificato che sarà il sistema di illuminazione a girare a 720p, e bisogna considerare, analizzando questo dato, che nella maggioranza delle produzioni l’illuminazione ha una risoluzione molto inferiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Un documento di Remedy conferma che l’esclusiva 2016 più attesa per Xbox One, Quantum Break, girerà a 1080p e 30 frame per secondo. Molti portali videoludici avevano segnalato in questi ultimi giorni che il titolo avrebbe girato solamente a 720p, mentre la software house ha confermato la risoluzione Full HD e i 30 fps. Remedy ha inoltre specificato che sarà il sistema di illuminazione a girare a 720p, e bisogna considerare, analizzando questo dato, che nella maggioranza delle produzioni l’illuminazione ha una risoluzione molto inferiore. Essendo una esclusiva doveva girare a 1080p 60 frame come, ad esempio, Forza Motorsport 6 che, in quanto a complessità ed elementi di gioco presenti su schermo, ha poco da invidiare a Quantum Break anche se sono due giochi diversi. Non capisco come mai invece di prendere il motore grafico ed ottimizzarlo, lo lasciano così come lo ricevono, un altro esempio è stato Batman Arkam Knight, usando Unreal Engine 3 invece del 4 (più potente ma anche più pesante da gestire) avrebbe dovuto girare a 1080p 60 frame invece hanno avuto addirittura problemi di framerate ed hanno posticipato il gioco più volte. A rigor di logica se un gioco girava già bene su xbox 360 con lo stesso motore portato sulla one dovrebbe girare meglio, invece no. Credo che anche i Remedy abbiano fatto lo stesso errore, preso Unreal Engine 3, così come è, e montato sul gioco, poi si sono accorti che a 1080p 60 frame non girava, questo è tollerabile dai titoli multipiattforma come Fallout 4 oppure Rise of the Tomb Raider ma da una esclusiva no. Sono curioso di vedere se nel 2016, stesso anno di Quantum Break, Gears 4 girerà invece a 1080p 60 frame. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Essendo una esclusiva doveva girare a 1080p 60 frame come, ad esempio, Forza Motorsport 6 che, in quanto a complessità ed elementi di gioco presenti su schermo, ha poco da invidiare a Quantum Break anche se sono due giochi diversi. Non capisco come mai invece di prendere il motore grafico ed ottimizzarlo, lo lasciano così come lo ricevono, un altro esempio è stato Batman Arkam Knight, usando Unreal Engine 3 invece del 4 (più potente ma anche più pesante da gestire) avrebbe dovuto girare a 1080p 60 frame invece hanno avuto addirittura problemi di framerate ed hanno posticipato il gioco più volte. A rigor di logica se un gioco girava già bene su xbox 360 con lo stesso motore portato sulla one dovrebbe girare meglio, invece no. Credo che anche i Remedy abbiano fatto lo stesso errore, preso Unreal Engine 3, così come è, e montato sul gioco, poi si sono accorti che a 1080p 60 frame non girava, questo è tollerabile dai titoli multipiattforma come Fallout 4 oppure Rise of the Tomb Raider ma da una esclusiva no. Sono curioso di vedere se nel 2016, stesso anno di Quantum Break, Gears 4 girerà invece a 1080p 60 frame.Comprendo, ma personalmente sono più curioso di vedere la qualità effettiva di questi giochi.Evidentemente a 60 fps non avrebbe garantito quella fluidità e quei risultati tali da soddisfare il team, per cui meglio 30 costanti che 60 ballerini, non scordando comunque che in Quantum Break gli elementi in gioco non sono pochi, anzi se a ciò aggiungiamo la questione del controllo del tempo, relativi poteri e distorsione ambientale, direi che non é il classico gioco su binari che invece potrebbe garantire i 60 fps. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SevereIntegral2 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 http://gearnuke.com/quantum-break-will-large-scale-destruction-events-dynamic-time-day-levels/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 http://gearnuke.com/quantum-break-will-large-scale-destruction-events-dynamic-time-day-levels/Ecco questo articolo calza a pennello con quanto riportavo sopra.Di elementi e variabili da gestire a schermo ce ne saranno in quantità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Non è un fps,i 60frame non sono imprescindibili. L'importante è che i 30 siano stabili. Un'ottima grafica con ottimi effetti ed una storia all'altezza,e sto gioco potrebbe passare alla storia. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Comprendo, ma personalmente sono più curioso di vedere la qualità effettiva di questi giochi.Evidentemente a 60 fps non avrebbe garantito quella fluidità e quei risultati tali da soddisfare il team, per cui meglio 30 costanti che 60 ballerini, non scordando comunque che in Quantum Break gli elementi in gioco non sono pochi, anzi se a ciò aggiungiamo la questione del controllo del tempo, relativi poteri e distorsione ambientale, direi che non é il classico gioco su binari che invece potrebbe garantire i 60 fps. Lo avevo prenotato Quantum Break ma poi quando è stato rimandato al 2016 ho virato su Batman Arkam Knight, adesso sono indeciso avendo entrambe le console esce anche Uncharted 4 non so. Intanto però arriva Tomb Raider e sembra promettere molto bene, meglio del predecessore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Lo avevo prenotato Quantum Break ma poi quando è stato rimandato al 2016 ho virato su Batman Arkam Knight, adesso sono indeciso avendo entrambe le console esce anche Uncharted 4 non so. Intanto però arriva Tomb Raider e sembra promettere molto bene, meglio del predecessore.Magari sarebbe meglio aspettare una promozione per Quantum Break, proprio come si sta facendo attualmente per Rise of the Tomb Raider che viene offerto a 49,90€ da Unieuro in preorder.Quantum Break mi sembra essere un'esperienza inedita e intrigante, non il solito gioco che sa di già visto, se poi a questo aggiungiamo la maestria dei Remedy nel proporre trama e narrazione di alto livello, qualcosa di grosso dovrà pur uscirne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Sembra che l’ex programmatore di Remedy, Petri Häkkinen, sia stato richiamato in servizio per aiutare il team di sviluppo con l’ottimizzazione del motore grafico di Quantum Break. A confermarlo è stato lo stesso Häkkinen su Twitter. Il programmatore spera di riuscire ad migliorare le prestazioni del motore in modo da inserire nel titolo un maggior numero di poligoni e oggetti, un proposito che ci sentiamo di sostenere con vivo entusiasmo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) Sembra che l’ex programmatore di Remedy, Petri Häkkinen, sia stato richiamato in servizio per aiutare il team di sviluppo con l’ottimizzazione del motore grafico di Quantum Break. A confermarlo è stato lo stesso Häkkinen su Twitter. Il programmatore spera di riuscire ad migliorare le prestazioni del motore in modo da inserire nel titolo un maggior numero di poligoni e oggetti, un proposito che ci sentiamo di sostenere con vivo entusiasmo.ancora di più??? cavolo ha già vinto il Siggraph come miglior grafica dei giochi mostrati all'e3...... diventerà mostruoso Modificato 24 Settembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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