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Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

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credo che la miglior fisica l'abbia crackdown, almeno per quanto concerne la distruzione dello scenario, bisognerebbe vedere anche le auto, cadaveri ecc.

Comunque, io non prenderei mai la one per quantum Break (durerà poco purtroppo) ma se ti piace sarà sicuramente un ottima I.P. fa affiancare alle altre esclisive, che nel 2016 saranno parecchie, a detta di Microsoft una linea up migliore anche del 2015.

Purtroppo per adesso non ho nè il tempo nè i soldi per le esclusive di entrambe le console,vedremo...

Escono troppi giochi,ne dovrò finire ancora una decina.

 

coff coff...

 

...in attesa di Uncharted 4 ,ovvio!

Se sei sonaro dentro ( mi spiace, io ho un amico vegano, so come ti senti) , prendere la One solo per un gioco non ne vale la pena. Oltretutto single Player che come ha detto Hulo dura cmq poco rispetto ad un multi. Se invece consideri di giocare anche online allora la scelta è ovviamente saggia

Io online gioco poco,un gioco può durare anche 10-15 ore ed essere solo single player per me ,ma se mi piace non mi lamento della longevità.

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Si vede che non è CG quella comunque, quando è CG te ne accorgi subito, invece nel filmato il protagonista è fatto divinamente, mentre per gli altri si vede che non hanno usato le stesse risorse(ovviamente). Fosse stata CG sarebbe stato tutto perfetto.

 

Sta di fatto che sia il protagonista, sia l'ambiente, sia la fisica, sono pazzeschi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Ragazzi non credo proprio sia in-engine il video eh. Anche perché non avrebbe senso: i video in-engine in genere si fanno per i giochi in cui puoi customizzare i personaggi, e quindi serve che il motore di gioco renderizzi in real-time il tutto per mostrare i personaggi con vestiti/volto in base a come ha scelto l'utente. Qui non c'è questa necessità, quindi non ha senso che gli sviluppatori si mettano ad ottimizzare per far girare certe scene in real-time, possono tranquillamente pre-renderizzare per risparmiare tempo e fatica. Poi come questo pre-rendering sia fatto, se magari usando il motore del gioco ma su macchine più potenti, questo per ora non lo sappiamo.

 

io spero che questo gioco ripsetti davvero tutte le aspettativa che sta creando, sopratutto a livello di durata e longevità, altrimenti potrebbe davvero essere un flop anche peggio di The Order...

 

p.s. non voglio fare assolutamente console war... :ok: :ok:

 

Perdonatemi l'OT soprattutto visto che ho appena cancellato dei post che stavano andando fuori tema, ma The Order non è stato un flop solo per via della longevità. Lo è stato perché alla fine gameplay e storia non erano niente di che, e quindi ovviamente non giustificavano la spesa di 70 Euro per giocare 6 ore. Se fosse stato un titolo incredibile sotto il punto di vista del gameplay, magari anche se corto la gente avrebbe comunque voluto provarlo.

 

Lo stesso possiamo dirlo di Quantum Break. Io non mi aspetto una storia che superi le 10 ore eh,ma bisogna vedere come queste sono impiegate.Già sappiamo che un'ora e 20 saranno di filmati dal vivo, ma se ci sarà una storia da paura (e su questo non ho problemi a sperarlo, visto che Remedy sulle storie ci sa fare) e soprattutto il gameplay saprà essere fresco, vario e coinvolgente, allora anche quelle 10 ore potrebbero valere il prezzo del biglietto. Considerato poi che già sappiamo che il gioco avrà un'alta rigiocabilità, quindi magari per chi vuole potrebbe durare anche di più.

 

Detto questo, chiaramente non ha senso prendere una console per un solo gioco. Ma Xbox One non ha un solo gioco: ne ha parecchi che a mio avvisto un appassionato di videogiochi non dovrebbe farsi sfuggire (uno su tutti Sunset Overdrive, a mio avviso una vera gemma in questa generazione). Chiaramente quando prenderla dipende da quando il numero di giochi interessanti per ognuno diventa sufficiente a giustificare il prezzo della console. Ora la macchina costa meno che in passato ed i giochi non mancano, quindi magari QB potrebbe rappresentare quella spinta finale a prenderla, per poi recuperare un po' alla volta gli altri titoli.

 

Il gameplay mi pare lo mostreranno ai Game Awards.

 

 

E' questo il video dei GA. L'evento c'è stato stanotte, non ci saranno altri video del gioco per ora.

 

durata e longevità sono la stessa cosa!

 

Dipende. Se intendi la durata della storia, non è la stessa cosa della longevità. Perché se è molto rigiocabile con parecchie diramazioni, magari la storia dura 10 ore ma poi rigiocandolo ti offre una longevità di 20 ore o più, in base al fatto se ogni volta devi rigiocarlo tutto dall'inizio o puoi rifare solo le singole scelte :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Perdonatemi l'OT soprattutto visto che ho appena cancellato dei post che stavano andando fuori tema, ma The Order non è stato un flop solo per via della longevità. Lo è stato perché alla fine gameplay e storia non erano niente di che, e quindi ovviamente non giustificavano la spesa di 70 Euro per giocare 6 ore. Se fosse stato un titolo incredibile sotto il punto di vista del gameplay, magari anche se corto la gente avrebbe comunque voluto provarlo.

 

Lo stesso possiamo dirlo di Quantum Break. Io non mi aspetto una storia che superi le 10 ore eh,ma bisogna vedere come queste sono impiegate.Già sappiamo che un'ora e 20 saranno di filmati dal vivo, ma se ci sarà una storia da paura (e su questo non ho problemi a sperarlo, visto che Remedy sulle storie ci sa fare) e soprattutto il gameplay saprà essere fresco, vario e coinvolgente, allora anche quelle 10 ore potrebbero valere il prezzo del biglietto. Considerato poi che già sappiamo che il gioco avrà un'alta rigiocabilità, quindi magari per chi vuole potrebbe durare anche di più.

 

Detto questo, chiaramente non ha senso prendere una console per un solo gioco. Ma Xbox One non ha un solo gioco: ne ha parecchi che a mio avvisto un appassionato di videogiochi non dovrebbe farsi sfuggire (uno su tutti Sunset Overdrive, a mio avviso una vera gemma in questa generazione). Chiaramente quando prenderla dipende da quando il numero di giochi interessanti per ognuno diventa sufficiente a giustificare il prezzo della console. Ora la macchina costa meno che in passato ed i giochi non mancano, quindi magari QB potrebbe rappresentare quella spinta finale a prenderla, per poi recuperare un po' alla volta gli altri titoli.

 

non mi sono spiegato bene...il mio paragonare The Order a QB era solo per il fatto dell'hype che stanno montando sul titolo...a me The Order ha fatto lerralmente defecare, sotto ogni punto di vista, l'ho giocato a casa di un mio amico e l'ho finito in mezzo pomeriggio...spendere più di 15€ per un gioco simile imho è follia allo stato brado...imho ovviamente, poi ognuno i suoi soldi li spende come preferisce...

 

la mia speranza è che non commettano lo stesso errore con QB, in quanto come ho detto prima è sicuramente uno dei giochi che ci tengo a prendere e giocare...qual'ora decidessi di prendere anche la One...

 

non volevo difendere uno e criticare l'altro...ne tantomeno creare flame, come ho scritto prima... :ok: :ok:

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beh guardate...la storia di the order mi è parsa pure ben narrata. Il problema è che sembra più un prologo di 7 ore, è come se il gioco ti preparasse per un ipotetico the order 2.

 

Hanno sprecato un occasione, **** io che ho comprato pure la limited con la collanina :(

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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beh guardate...la storia di the order mi è parsa pure ben narrata. Il problema è che sembra più un prologo di 7 ore, è come se il gioco ti preparasse per un ipotetico the order 2.

 

Hanno sprecato un occasione, **** io che ho comprato pure la limited con la collanina :(

Il problema é che The Order ha 0 rigiocabilitá,ma nella parte finale il gioco migliorava anche come narrazione.

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Nelle scorse ore, Amazon UK ha aggiornato la data di uscita di Quantum Break: secondo quanto riportato dal rivenditore, il gioco uscirà il 4 maggio 2016 e non il 5 aprile, come inizialmente previsto.

 

Molti siti specializzati hanno quindi iniziato a ipotizzare un possibile rinvio per Quantum Break ma queste voci sono state subito messe a tacere da Thomas Puha, responsabile PR di Remedy: il gioco uscirà il 5 aprile 2016 e non ci saranno ritardi, si tratta quindi di un semplice errore di Amazon UK (che in seguito ha cambiato nuovamente la data di lancio con quella indicata dallo studio finlandese), Puah fa notare, inoltre, che la pagina del prodotto sul noto negozio online presenta ancora la vecchia copertina e non la cover definitiva con il volto di Shawn Ashmore.

2124775.png

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  • 2 settimane dopo...

Dopo un anno di duro lavoro il team di Remedy si concede un momento di pausa per augurarci delle felici vacanze natalizie tramite un filmato.

 

Ad ogni modo il video è anche un pretesto per stuzzicare i fan suggerendo la presenza all'interno di Quantum Break di un Easter Egg (contenuto segreto) dedicato al precedente titolo della software house finlandese, Alan Wake. In particolare, è stato rivelato che il nuovo titolo Remedy conterrà un filmato live-action in cui Sam Lake, capo della compagnia, interpreterà il ruolo Alex Casey, investigatore dell'FBI alla ricerca di un noto scrittore recentemente scomparso.

 

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Sembra che i ragazzi di Remedy Entertainment abbiano festeggiato la fine del 2015 lavorando a Quantum Break.

 

Lo ha rivelato lo studio stesso tramite un messaggio pubblicato su Instagram. In particolare il team si sarebbe concentrato sulla risoluzione dei bug del gioco.

 

Half a day of 2015 left and we are fixing the bugs in #quantumbreak right now into the new year. Its been a great 2015 for us, here are the highlights! Thanks for the likes and subs. @quantumbreakgame

12353218_913922735369639_1992575960_n.jp

 

Remedy ha inoltre pubblicato una nuova immagine dello strano dispositivo che sembra essere una parte fondamentale della macchina del tempo presente in Quantum Break.

 

Come potete vedere dallo screen, sul dispositivo è stata impostata la seguente data: 27 marzo 1999. Sarà un giorno importante nella storia del titolo?

 

Happy new year from us. Thanks for your patience as we are getting our game done. Rememeber this device... #quantumbreak #monarchsolutions #happynewyear

10607876_148872065482514_1465145348_n.jp

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Remedy Entertainment è intervenuto tramite il proprio profilo Twitter per diramare nuove informazioni su Quantum Break.

 

Ha confermato che il gioco non sarà doppiato in lingua spagnola, ma ne conterrà i sottotitoli, oltre ovviamente a quelli in lingua inglese:

 

Ovviamente lo studio porge le proprie scuse agli utenti spagnoli, specificando che si tratta di una decisione arrivata da terze parti:

 

Inoltre, il team non conosce tutte le localizzazioni disponibili per il gioco, ma tali informazioni saranno svelate al più presto:

 

Infine, Thomas Puha di Remedy ha rivelato che lo sviluppo del titolo è quasi terminato e quindi entrerà presto in fase Gold:

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Ma come si fa a non mettere lo spagnolo che è una delle lingue più parlate al mondo? (sicuramente più dell'inglese) O_O

 

Così tagliano fuori tutto il Sud e Centro america

 

La lingua più parlata nel sud america è il portoghese, per il centro america lo spagnolo lo si parla in messico e non credo che sia un mercato importante per i videogiochi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
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Psico... Argentina, Cile, Perù, TUTTO il centro america comprese le isole, Colombia, Uruguay, ecc...

 

Ti posso assicurare che è la lingua più parlata del mondo. Più del cinese (per la quale esistono più madrelingua), lo spagnolo è la più parlata in assoluto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Psico... Argentina, Cile, Perù, TUTTO il centro america comprese le isole, Colombia, Uruguay, ecc...

 

Ti posso assicurare che è la lingua più parlata del mondo. Più del cinese (per la quale esistono più madrelingua), lo spagnolo è la più parlata in assoluto.

 

mica ho detto che non c'è lo spagnolo, però il portoghese sta al 54% mentre lo spagnolo a 45%

l'unico mercato che conta un po' per i videogiochi è il brasile e li si parla portoghese

 

Poi non conta quanta gente parla una lingua, ma chi la parla.

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
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