Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

"Come già riferito in precedenza, i Drivatar sono piloti controllati attraverso un'intelligenza artificiale particolare, che trae spunto dai comportamenti dei giocatori per replicare, attraverso la CPU, i medesimi standard di comportamento personali in base ai dati raccolti su cloud. A quanto pare, questi Drivatar si divideranno anche all'interno di 7 livelli di difficoltà: passando da un livello di difficoltà inferiore ad uno superiore incontreremo dunque piloti più abili, non gli stessi piloti modificati da diverse routine, dunque le sfide rimarranno fortemente caratterizzate da una certa impronta personale."

 

Al di la di tutto... secondo è questo il vero assaggio di next-gen!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non mi convince nelle giustificazioni di Dan:

 

Sei mesi non puó certo essere il tempo impiegato dalla intera software house per produrre un veicolo, altrimenti per le 200 auto del D1 sarebbero stati necessari 100 anni di sviluppo (se la matematica non è un'opinione... ).

 

Ovviamente loro hanno team che parallelizzano gli sforzi e che quindi in 6 mesi sfornano pacchetti di auto ( non certo una sola ).

 

Se questo è vero ( ed è plausibile che lo sia ) il discorso di Greenawalt è solo FUMO NEGLI OCCHI che ci sta propinando in modo molto ( ma molto) politico!

 

Fossero anche necessari 12 mesi, questo non spiegherebbe come mai ci sono 10 ferrari che al D1 sono pronte a pagamento e che non era possibile inserire prima, a meno che non dicano che i lavori per finire le 10 auto si sono conclusi PROPRIO in quelle due o tre settimane che intercorrono fra l'entrata in fase gold ( data in cui tutti gli sviluppi del gioco base devono essere conclusi ) e il D1, e guarda caso un'auto di primaria importanza come la LaFerrari è in queste 10.

 

Secondo me facevano più bella figura a dire la verità e amen! D'altronde i DLC non sono obbligatori come le tasse... Quindi chi non è d'accordo con tale politica puó tranquillamente dire NO e farsi bastare le 200 auto.

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non mi convince nelle giustificazioni di Dan:

 

Sei mesi non puó certo essere il tempo impiegato dalla intera software house per produrre un veicolo, altrimenti per le 200 auto del D1 sarebbero stati necessari 100 anni di sviluppo (se la matematica non è un'opinione... ).

 

Ovviamente loro hanno team che parallelizzano gli sforzi e che quindi in 6 mesi sfornano pacchetti di auto ( non certo una sola ).

 

Se questo è vero ( ed è plausibile che lo sia ) il discorso di Greenawalt è solo FUMO NEGLI OCCHI che ci sta propinando in modo molto ( ma molto) politico!

 

Fossero anche necessari 12 mesi, questo non spiegherebbe come mai ci sono 10 ferrari che al D1 sono pronte a pagamento e che non era possibile inserire prima, a meno che non dicano che i lavori per finire le 10 auto si sono conclusi PROPRIO in quelle due o tre settimane che intercorrono fra l'entrata in fase gold ( data in cui tutti gli sviluppi del gioco base devono essere conclusi ) e il D1, e guarda caso un'auto di primaria importanza come la LaFerrari è in queste 10.

 

Secondo me facevano più bella figura a dire la verità e amen! D'altronde i DLC non sono obbligatori come le tasse... Quindi chi non è d'accordo con tale politica puó tranquillamente dire NO e farsi bastare le 200 auto.

 

Ma ovviamente non è un intero team a sviluppare la singola vettura, ad esempio 100 persone sono addette al riprodurre le auto e in un anno ne fanno 200. Poi ovviamente il lavoro sarà diviso diversamente, 50 sugli interni e 50 sugli esterni, o 50 sulla grafica e 50 sul comportamento della vettura, ma comunque il lavoro è diviso tra tante persone. Se poi in un mese questi 100 lavorano in gruppi da 10 su un'auto capisci anche tu che i tempi di lavoro diminuiscono notevolmente. Io sapevo già da prima che annunciassero il gioco che la F70, la Veneno e compagnia sarebbero state DLC, anzi mi sono stupito della P1 al D1 (anche se pur essendo sulla copertina è disponibile solo per chi acquista la limitata, ritengo che sia una scelta poco sensata, ma tant'è...). Io non lamentarei per i DLC di Forza che danno comunque delle aggiunte di qualità, non solo a livello di vetture, ma anche in espansioni più corpose (vedi l'Horizon Rally). Capisco che dia fastidio la mancanza di alcune auto, ma è anche vero che Forza uscirà prematuramente ed infatti avrà un corposo aggiornamento al lancio per sistemare alcune cose.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non mi convince nelle giustificazioni di Dan:

 

Sei mesi non puó certo essere il tempo impiegato dalla intera software house per produrre un veicolo, altrimenti per le 200 auto del D1 sarebbero stati necessari 100 anni di sviluppo (se la matematica non è un'opinione... ).

 

Ovviamente loro hanno team che parallelizzano gli sforzi e che quindi in 6 mesi sfornano pacchetti di auto ( non certo una sola ).

 

Se questo è vero ( ed è plausibile che lo sia ) il discorso di Greenawalt è solo FUMO NEGLI OCCHI che ci sta propinando in modo molto ( ma molto) politico!

 

Fossero anche necessari 12 mesi, questo non spiegherebbe come mai ci sono 10 ferrari che al D1 sono pronte a pagamento e che non era possibile inserire prima, a meno che non dicano che i lavori per finire le 10 auto si sono conclusi PROPRIO in quelle due o tre settimane che intercorrono fra l'entrata in fase gold ( data in cui tutti gli sviluppi del gioco base devono essere conclusi ) e il D1, e guarda caso un'auto di primaria importanza come la LaFerrari è in queste 10.

 

Secondo me facevano più bella figura a dire la verità e amen! D'altronde i DLC non sono obbligatori come le tasse... Quindi chi non è d'accordo con tale politica puó tranquillamente dire NO e farsi bastare le 200 auto.

 

Hai colpito nel segno. Per questo dicevo che quelle ore messe lì così non vogliono dire nulla.

Poi, sul fatto che abbia "paura" intendo dire che vi sarà inesorabilmente un prezzo di acquisto dei giochi "mascherato" dai DLC.

Vero che il discorso è sempre se ti piace paghi altrimenti fai a meno, ma vero è che in Forza 5 rispetto al 4 hanno già notevolmente ridotto il numero di auto e circuiti: ci sarà chi si accontenta del numero di auto e chi no, chi voleva alcuni circuiti e chi no, ma è evidente come il DLC sia ormai una cosa scontata già in fase di programmazione iniziale.

Una volta il DLC era una prosecuzione per mantenere vivo l'interesse, una cosa è che venga concepito ancor prima di vendere il gioco. Anche in forza 4 potevi fare a meno di comprare DLC (Come ho fatto io e mi sono gustato comunque il gioco alla grande) ma vero che in qualche modo ero obbligato per poter effettuare tutte le sfide rivali presenti.

In altri giochi (vedi Halo 4) se non hai tutte le mappe non puoi giocare a tutte le modalità.

Quindi non è poi così vero che ho la stessa libertà di gioco, ma viene un po' azzoppata...e sono convinto che con il passare del tempo questo aspetto peggiorerà per spingere i consumatori ad acquistare ulteriori DLC.

 

Ripeto, spero che come avete scritto in molti il discorso del cloud si rivelerà fantastico, ma comunque mi fa un po' pena il fatto che ancora prima che esca il gioco vi siano DLC a iosa...

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ovviamente non è un intero team a sviluppare la singola vettura, ad esempio 100 persone sono addette al riprodurre le auto e in un anno ne fanno 200. Poi ovviamente il lavoro sarà diviso diversamente, 50 sugli interni e 50 sugli esterni, o 50 sulla grafica e 50 sul comportamento della vettura, ma comunque il lavoro è diviso tra tante persone. Se poi in un mese questi 100 lavorano in gruppi da 10 su un'auto capisci anche tu che i tempi di lavoro diminuiscono notevolmente. Io sapevo già da prima che annunciassero il gioco che la F70, la Veneno e compagnia sarebbero state DLC, anzi mi sono stupito della P1 al D1 (anche se pur essendo sulla copertina è disponibile solo per chi acquista la limitata, ritengo che sia una scelta poco sensata, ma tant'è...). Io non lamentarei per i DLC di Forza che danno comunque delle aggiunte di qualità, non solo a livello di vetture, ma anche in espansioni più corpose (vedi l'Horizon Rally). Capisco che dia fastidio la mancanza di alcune auto, ma è anche vero che Forza uscirà prematuramente ed infatti avrà un corposo aggiornamento al lancio per sistemare alcune cose.

Vedi che la McLaren P1 c'è per tutti, non solo per chi prende la limited :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dicono diversamente. Io prenderò la Limited, quindi non mi interessa, però non ha senso: uno che compra la normale si aspetta perlomeno di guidare l'auto di copertina.

Chi prende la limited ha quelle 5 auto già belle e pronte in garage con la livrea speciale, chi compra la versione normale la P1 la trova nel concessionario del gioco, e per usarla in carriera la deve comprare con i crediti del gioco.

In poche parole tu con la limited hai già quelle 5 auto in possesso senza bisogno di andartele a compare spendendo crediti virtuali :ok:

 

Solo le auto VIP non le trovi nel concessionario virtuale, e per averle devi essere membro VIP

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi prende la limited ha quelle 5 auto già belle e pronte in garage con la livrea speciale, chi compra la versione normale la P1 la trova nel concessionario del gioco, e per usarla in carriera la deve comprare con i crediti del gioco.

In pohce parole tu con la limited hai già quelle 5 auto in possesso senza bisogno di andartele a compare spendendo crediti virtuali :ok:

 

Ah, ottimo! Grazie per il chiarimento, difatti mi sembrava molto strano che la Turn10 facesse una mossa del genere.

Allora il 22 subito con la P1 su Spa.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo se nel Forza Rewards hai il 6° livello, io per ora arrivo al 4°!

http://img600.imageshack.us/img600/3821/44uk.jpg

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tramite usb già se visto che una cosa funziona bene... meglio sempre provare prima

 

anche qua i commenti che fanno contro sono sempre molti

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

 

molti dicono Current gen... io aspetto di vederlo prima il 22 sulla mia tv

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusA Angel, stai dicendo che i fanatec, se usati con USB, funzioneranno??

 

posso chiederti, se ti riesce facile naturalmente, la fonte??

 

thnakssss...in questo caso potrei anche pensare di prendere la ONE, altrimenti nada ;)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

scusA Angel, stai dicendo che i fanatec, se usati con USB, funzioneranno??

 

posso chiederti, se ti riesce facile naturalmente, la fonte??

 

thnakssss...in questo caso potrei anche pensare di prendere la ONE, altrimenti nada ;)

 

Mi riferivo a questa notizia http://www.mondoxbox.com/news/41359/video-un-fight-stick-per-xbox-360-funziona-senza-problemi-su-xbox-one-e-killer-instinct.html

 

bisognerebbe provare...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se al MW è possibile preordinare la versione Limited?

Sul web non dicono nulla in proposito, darei dentro volentieri la versione "Day One" (omaggio preordinando la console) per la Limited Edition...

 

Da MW non l'ho mai visto come prenotabile.

Secondo me la trovi solo al gamestop o su amazon

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se al MW è possibile preordinare la versione Limited?

Sul web non dicono nulla in proposito, darei dentro volentieri la versione "Day One" (omaggio preordinando la console) per la Limited Edition...

 

ieri ha chiesto un mio cugino e gli han detto che il gioco arriva insieme quindi non è possibile cambiare con la limited...però secondo me non arriva in bundle, perchè quando lho prenotata io ancora non erano stati presentati i bundle mi pare...mi sa che ci tocca aspettare venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...