NitroDrift Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 purtroppo no non c'è alcuna possibilità di importare le livree dei precedenti forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 grazie della conferma, tanta fatica per nulla purtroppo no non c'è alcuna possibilità di importare le livree dei precedenti forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 FM5 - February Content UpdateAlong with The Smoking Tire Car Pack we will release our latest content update for Forza Motorsport 5. This update will also feature a number of gameplay improvements to Forza Motorsport 5, including: · Players can now save replays of multiplayer races· In multiplayer, the “Time to Vote” countdown will now end once all players in the lobby have readied· Player Level wrapping issues at level 257 have been fixed· Pitting your car during a race will now repair aero damage· General multiplayer stability improvements, including improved “invite” and “join party” functionality· Drag light trees will now work correctly in multiplayer races Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 FM5 - February Content UpdateAlong with The Smoking Tire Car Pack we will release our latest content update for Forza Motorsport 5. This update will also feature a number of gameplay improvements to Forza Motorsport 5, including: · Players can now save replays of multiplayer races· In multiplayer, the “Time to Vote” countdown will now end once all players in the lobby have readied· Player Level wrapping issues at level 257 have been fixed· Pitting your car during a race will now repair aero damage· General multiplayer stability improvements, including improved “invite” and “join party” functionality· Drag light trees will now work correctly in multiplayer racesFINALMENTE!!! Mi mancavano troppo i replay del multi... Ottima cosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 FM5 - February Content UpdateAlong with The Smoking Tire Car Pack we will release our latest content update for Forza Motorsport 5. This update will also feature a number of gameplay improvements to Forza Motorsport 5, including: · Players can now save replays of multiplayer races· In multiplayer, the “Time to Vote” countdown will now end once all players in the lobby have readied· Player Level wrapping issues at level 257 have been fixed· Pitting your car during a race will now repair aero damage· General multiplayer stability improvements, including improved “invite” and “join party” functionality· Drag light trees will now work correctly in multiplayer racesancora non riescono a mettere prima di ogni gara la possibilita' di cambiare auto o potenziarla o altro... è una cosa ridicola che io debba tornare ogni volta al menu iniziale per farlo.... anche le impostazioni del volante ogni volta devo tornare indietro... ma che ci vuole fare una scorciatoia???? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 penso ci siano bug un po più " grossi " da sistemare prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Ecco il video di cui vi avevo parlato, spero che vi piaccia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Quando accendo l'xbox lo schema di immagine di forza mi appare rossa per un secondo e poi torna con la preview automatica succede anche a voi??? cosa può essere??? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 fa il check se ci sono aggiornamenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 (modificato) Ho finito tutti i campionati, mi manca da completare buona parte degli eventi bonus. Anche se li sto completando, ho il drivatar inchiodato al 66% da un po! Cos'altro dovrei fare per far aumentare ancora la percentuale? Ci sono altri eventi che dovrei fare oltre alle gare bonus? Come le sfide, ad esempio? Come funziona la cosa? Modificato 3 Febbraio 2014 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 se vai su " il mio profilo " in forza c'è il tab del drivatar e per ogni pista ti da la percentuale , sostanzialmente devi correre su ogni tracciato per ogni classe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 ancora non riescono a mettere prima di ogni gara la possibilita' di cambiare auto o potenziarla o altro... è una cosa ridicola che io debba tornare ogni volta al menu iniziale per farlo.... anche le impostazioni del volante ogni volta devo tornare indietro... ma che ci vuole fare una scorciatoia????IN forza motorsport 2 si poteva fare...... Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 IN forza motorsport 2 si poteva fare......Nel 2...comunque forse non è stato possibile con il 5 per una questione di tempi, dato che è stato lanciato frettolosamente.Speriamo che in FM6 venga aggiunto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 forse anche nel 4 se non ricordo male IN forza motorsport 2 si poteva fare...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serrus Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Neanche questo pacchetto auto mi entusiasma, senza contare che sono quasi tutte auto già presenti in FM4. L'unica cosa che mi esalta è il fatto che nel filmato c'è l'indizio del Nurburgring (se l'hanno inserito già in questo filmato molto probabilmente sarà praticamente pronto, non potrà tardare più di tanto), inoltre finalmente a giudicare da ciò che si vede sembra l'abbiano inserito con il bel tempo (e non nuvoloso e grigio come in FM2-3-4). Spero lo annuncino al più presto Cita http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 se vai su " il mio profilo " in forza c'è il tab del drivatar e per ogni pista ti da la percentuale , sostanzialmente devi correre su ogni tracciato per ogni classe Grazie! Non avevo pensato al fatto di dover utilizzare tutte le classi, in ogni circuito. Allora darò un'occhiata al menù per vedere cosa mi manca. Grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) Neanche questo pacchetto auto mi entusiasma, senza contare che sono quasi tutte auto già presenti in FM4. L'unica cosa che mi esalta è il fatto che nel filmato c'è l'indizio del NurburgringOnestamente ero leggermente invogliato a passare subito all'Xbox One per FM5.Alla fine ragionando ho desistito e aspetto l'autunno per acquistare tale console.Sulla qualità di FM5 non si discute, ma ha veramente troppi tagli questo racing, persino in Nurburgring è assente Modificato 4 Febbraio 2014 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 purtroppo nel filmato è SPA non il ring anche se assomigliava parecchio ... nemmeno a me esalta sto pacchetto ma penso che acquisterò solo la nissan 300xz.. ho fatto benissimo a non prendere il season pass... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 purtroppo nel filmato è SPA non il ring anche se assomigliava parecchio ... nemmeno a me esalta sto pacchetto ma penso che acquisterò solo la nissan 300xz.. ho fatto benissimo a non prendere il season pass...Sottolineo benissimo Che scherziamo altri 50€...a questo punto aspetto Forza Motorsport 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 ma anche precedenti forza ho fatto uguale .. prendevo solo il pack se c'erano molte auto interessanti per me ( sul 2 e sul 3 c'era solo la possibilità di acquistare il pack intero o prendere l'auto gratuita ) nel 4 hanno finalmente inserito la possibilità di acquistare le auto singole... e di fatto faccio così, prendo solo l'auto che mi interessa ( se c'è ) se no sto bene uguale soprattutto nel 5 hanno messo da subito praticamente tutte le auto che interessano a me ... ed onestamente avere 2000 auto di cui poi ne usi solo "50 " non ha molto senso... preferisco tenermi i soldi per eventuali espansioni di gioco/tracciati che per quanto mi riguarda sono più importanti perchè mi ampliano veramente il gioco ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serrus Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) purtroppo nel filmato è SPA non il ring anche se assomigliava parecchio ... Nooo, questa notizia mi deprime di brutto, comunque con questi pacchetti di auto stanno toppando alla grande, inseriscono auto che al gioco danno poco o niente, se ad esempio immettessero altre F1 (come ad esempio la red bull o la ferrari) si prospetterebbero anche nuove sfide online diverse da un monomarca di Lotus (stessa cosa se aggiungessero la porsche 918 rivale di P1 e LaFerrari). Quello che invece fanno è aggiungere auto per la maggior parte già esistenti in FM4 (e quindi senza neppure dare quell'effetto novità che aggrada molto il giocatore) e anche poco interessanti dal punto di vista tecnico, tolta la maserati mc12 le altre auto molto probabilmente non saranno performanti e tantomeno entusiasmanti in nessuna classe.Ancora una volta NEMMENO un prototipo, ancora una volta NEMMENO un auto da corsa (la mc12 è comunque la versione stradale), ancora una volta NEMMENO un hypercar moderna. Decisamente :polliceverso: :polliceverso: Sono amareggiato, spero davvero che in FM6 mettano una tonnellata di roba, perché queste carenze sono ancora più frustranti con la stupenda fisica che hanno messo a punto (è come dover assaggiare un solo boccone di un piatto prelibatissimo, senza poterne consumare un intero pasto, delle due preferirei rimanere a digiuno). Modificato 4 Febbraio 2014 da Serrus Cita http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 la 300zx in forza2 e forza3 era un'auto da classifica in classe A , infatti anche per questo voglio prenderla e provarla in classe B e A , così come nel pacchetto di gennaio la catheram è risultata un'ottima auto da classifica in classe A ( invece nel pacchetto della laferrari non c'era nulla di merito per le classifiche.. ).. a me onestamente se anche non mettono le F1 o le " R " non mi dispiace, sono categorie che non mi son mai piaciute nemmeno nei precedenti forza ( infatti la carriera ho solo quelle li rimaste ma non mi va proprio di farle .. almeno nei precedenti forza le facevo fare al pilotino.. ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Onestamente ero leggermente invogliato a passare subito all'Xbox One per FM5.Alla fine ragionando ho desistito e aspetto l'autunno per acquistare tale console.Sulla qualità di FM5 non si discute, ma ha veramente troppi tagli questo racing, persino in Nurburgring è assente Stessa cosa che farò io, avrei voglia di provare questo Forza next-gen ma sinceramente preferisco aspettare magari un calo di prezzo della One per prenderlo, nel frattempo mi gioco il "vecchio" FM4 e GT6 visto che ho anche la Play 3... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 questo FM5 è l'unico gioco che mi poteva spingere all'acquisto, dopo le deludenti mancanze all'esordio, questi DLC a pagamento di semplice pack di auto (come al solito) mi permettono di non essere pentito di non aver speso subito 500 euro, ci vediamo in pista tra un annetto, aspettiamo tempi migliori P.S.mandami il tuo contatto che ti aggiungo su GT6, fine OT Stessa cosa che farò io, avrei voglia di provare questo Forza next-gen ma sinceramente preferisco aspettare magari un calo di prezzo della One per prenderlo, nel frattempo mi gioco il "vecchio" FM4 e GT6 visto che ho anche la Play 3... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 tra l'altro oggi in turn10 e microsoft live stanno battendo la fiacca... pack non ancora messo sullo store e nemmeno l'aggiornamento è disponibile ... almeno le altre volte alla mattina ( attorno le 11 ) era già tutto disponibile.. bah... parlando di fm4 a me aveva annoiato molto dopo qualche mese ( non quanto horizon eh.. quello è stato proprio l'apoteosi della noia ) di gioco avevo praticamente smesso di usarlo..a parte qualche gare in drift al fujimi kaido ..poi la compagnia aveva iniziato a fare solo hotlapping ( soprattutto quando ero nei V12 ) e sostanzialmente non c'era mai modo di farsi una bella gara online ... per ora invece col gruppo un po più piccolo giochiamo abbastanza spesso online.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.